Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un codice di Adam Fenix vinto qui su MX che pensavo di dare ad un amico, ma non sapevo che aveva la limited e già aveva adam appunto :whew: . Lo regalo al primo che mi invia un PM :ok:

 

Edit: Consegnato :ok:

già lo hia regalato hiiihii

 

ps come devo fare per commentare su twitter sulla pagina di mondoxbox mi dà (spiacenti ma questa pagina no esiste) che devo fare?

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi prenderai per pazzo, ma ho elaborato una piccola teoria: Più giochi a gears, meno giochi bene, nel senso che secondo me dopo 1 oretta di gioco le prestazioni iniziano a calare notevolmente,

Mah, è un discorso del tutto personale. C'è un mio amico che ha quel problema lì, dopo 6-7 partite che giochiamo comincia ad andare in negativo :ph34r:

Tuttavia a me non accade, faccio sempre ottimi risultati, anche dopo diverse partite.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

già lo hia regalato hiiihii

 

ps come devo fare per commentare su twitter sulla pagina di mondoxbox mi dà (spiacenti ma questa pagina no esiste) che devo fare?

ciao mbare...

 

oggi abbiam giocato un paio di partite nella stessa stanza...

non so se fossero amici tuoi(non credo,sei uscito dopo un paio di mappe)...ma certo che cannemozze e retrò...eranoo proprio il male!

 

certo che ormai sperare in una partita decente...è propio impossibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando da parte per un momento il fatto del matchmaking, perché parlarne mi sembra quasi di sparare su una croce rossa, davvero qualcosa di scandaloso (tra lag, teletrasporto, partite che non entra nessuno e si va avanti a bot, ricerca che dura anche 10 minuti mentre prima del DLC in 2-5 secondi entravi e giocavi), vorrei davvero capire perché ho speso 9 euro per il DLC delle mappe Fenix... Oggi, in 3 ore di gioco continuo, abbiamo trovato solo 1 volta, ripeto, SOLO 1 VOLTA, fortezza, poi stop, tutte mappe vecchie... Ma questi sanno fare qualcosa decentemente o no? Cavolo, quando scaricavo i map pack di COD, il giorno stesso c'era una playlist apposita per giocarci, qui invece bisogna solo sperare di avere culo di beccare le mappe giuste.

E per carità, ci saranno pure 1-2 modalità apposta, ma a parte che non entri o se entri ci sono più bot che giocatori, le modalità fanno davvero cagare.

Modificato da Nonno Libero

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco cane, se non ci pensa il netcode a rovinare il multi competitivo di gears (vedasi il 2), ci pensa la epic con le sue "lungimiranti" scelte di marketing.

 

Sarà che ormai qualsiasi gioco di fronte a Skyrim mi pare meno appagante di quello che è, ma oggi ho provato a rimettere su Gears scaricando il map pack e ho trovato l'abominio, per quanto riguarda le playlist (e tra l'altro, io personalmente son ritornato a giocare con l'host, quando fino a 3 settimane fa, prima dell'aggiornamento, ero quasi sempre su server).

Hanno unito Zona di Guerra con Esecuzione?! Evidentemente c'era poca gente che ci giocava (che bella fine per una delle modalità regine di Gears). Vabbè dai, vediamo il bicchiere mezzo pieno: ho fatto un paio di partite, e le stanze si riempono subito (ma c'è stato il cambio di host)

Hanno messo come modalità nella playlist Alpha Re della Collina?! Ma perchè non mettere Esecuzione invece? Bah..

Hanno fatto una playlist dove si gioca a tutte le modalità? :ph34r: Ma anche Compagno capita?

Per non parlare della playlist esclusiva del Fenix Rising Map Pack, quella dove si va di Hammerburst; vi prego ditemi che è solo temporanea, tipo un evento supporto. Tra l'altro, facendo due partite, son capitato prima in Trincee e poi in Trashball :rolleyes:

 

Ma non potevano fare SOLO una playlist con SOLO le mappe dlc uscite finora? Tipo un Deathmatch (visto che è quello che va per la maggiore :rolleyes: ) con le 3 mappe dell'Horde Command Pack + le 2 del Versus Booster + le 5 del Fenix Rising? Avremmo avuto una playlist esclusiva con ben 10 mappe, di cui 4 remake!

 

Sto perdendo la voglia di giocare a questo Gears, e dire che speravo di farlo durare almeno un anno.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vedrete che tra 2-3 mesi massimo non ci sarà più nessuno, e questo gioco farà la fine di quell'aborto che lo ha preceduto, ossia il 2. Non sapete fare il matchmaking? (perché la Epic NON sa fare matchmaking, è chiaro come il sole) Benissimo, fatte stanze host (tanto, anche se ci sono i server, spesso si lagga, e di brutto anche) tipo Gears of war 1, in modo che uno vede prima la connessione, la mappa che c'è, e sa se c'è gente o sti **** di bot (li odio con tutto me stesso).

Invece loro vogliono imitare Halo e COD e fanno il matchmaking... Ma per favore, evidentemente non li è bastato rovinare Gears of war 2 (oddio, quello era già rovinato dal primo giorno a essere onesti), vogliono rovinare pure questo Gears, che era partito benissimo e mi ero illuso di poterlo "sostituire" al primo Gears sul podio del gioco più bello (per quello che mi riguarda ovviamente).

Pura illusione.

Modificato da Nonno Libero

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vedrete che tra 2-3 mesi massimo non ci sarà più nessuno, e questo gioco farà la fine di quell'aborto che lo ha preceduto, ossia il 2. Non sapete fare il matchmaking? (perché la Epic NON sa fare matchmaking, è chiaro come il sole) Benissimo, fatte stanze host (tanto, anche se ci sono i server, spesso si lagga, e di brutto anche) tipo Gears of war 1, in modo che uno vede prima la connessione, la mappa che c'è, e sa se c'è gente o sti **** di bot (li odio con tutto me stesso).

Invece loro vogliono imitare Halo e COD e fanno il matchmaking... Ma per favore, evidentemente non li è bastato rovinare Gears of war 2 (oddio, quello era già rovinato dal primo giorno a essere onesti), vogliono rovinare pure questo Gears, che era partito benissimo e mi ero illuso di poterlo "sostituire" al primo Gears sul podio del gioco più bello (per quello che mi riguarda ovviamente).

Pura illusione.

 

Tra l'altro, il pregio di Halo e Cod sotto questo punto di vista è che quando fai il matchmaking, dopo aver giocato una partita, rimani nella "stanza" con i giocatori, e sta a te scegliere se uscire o meno, cosa che non accade nella Classificate di Gears (ed è per questo motivo che son state abbandonate: chi ha voglia di dover ogni santa volta farsi diversi minuti di matchmaking ogni fine partita? Nessuno, e via quindi di veloci).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari poter giocare alle classificate, ci mette ore a trovare gli altri giocatori e spesso si gioca da fare schifo, senza contare che se hai la sfiga che ti cade la connessione appena rimetti il gioco vieni degradato.

Modificato da Nonno Libero

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo come modalità nella playlist Alpha Re della Collina?! Ma perchè non mettere Esecuzione invece? Bah..

Hanno fatto una playlist dove si gioca a tutte le modalità? :ph34r: Ma anche Compagno capita?

Per non parlare della playlist esclusiva del Fenix Rising Map Pack, quella dove si va di Hammerburst; vi prego ditemi che è solo temporanea, tipo un evento supporto. Tra l'altro, facendo due partite, son capitato prima in Trincee e poi in Trashball :rolleyes:

Ti rispondo per quel che posso rispondere:

 

- Alpha è stata con modalità Esecuzione fino all'uscita di Fenix Rising, poi è stata cambiata a Re della Collina come da "richiesta popolare" (citazione testuale) avvenuta nei forum ufficiali.

- Quella playlist per tutte le modalità (Player's Choice) è per chi non ha il DLC 3 e vuole continuare a giocare sui server. Gli altri la possono anche lasciare stare.

- Stay Frosty è una playlist temporanea che rimarrà ancora per un altro po', ma verrà presto tolta e sostituita da qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari poter giocare alle classificate, ci mette ore a trovare gli altri giocatori e spesso si gioca da fare schifo, senza contare che se hai la sfiga che ti cade la connessione appena rimetti il gioco vieni degradato.

Gears style! Ero al livello 100 già a settembre ma grazie alle ranked rank reset! Mi cade dal match classificato per uno strano motivo dopo il cambio host... e magicamente errore di gioco. Tolgo e rimetto ed eccola qua!!! Livello 1.

Bah questo gioco è assurdo... nel 2012 ancora non sanno salvare le statistiche :bang: :bang: :bang:

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears style! Ero al livello 100 già a settembre ma grazie alle ranked rank reset! Mi cade dal match classificato per uno strano motivo dopo il cambio host... e magicamente errore di gioco. Tolgo e rimetto ed eccola qua!!! Livello 1.

Bah questo gioco è assurdo... nel 2012 ancora non sanno salvare le statistiche :bang: :bang: :bang:

Io sono caduto mille volte causa connessione in tutti questi mesi e mai avuto un reset. Le questioni legate ai dati sono sempre difficili da gestire, e queste cose non sono limitate unicamente a Gears. Comunque, sempre meglio fare un backup se si vuole stare al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo per quel che posso rispondere:

 

- Alpha è stata con modalità Esecuzione fino all'uscita di Fenix Rising, poi è stata cambiata a Re della Collina come da "richiesta popolare" (citazione testuale) avvenuta nei forum ufficiali.

- Quella playlist per tutte le modalità (Player's Choice) è per chi non ha il DLC 3 e vuole continuare a giocare sui server. Gli altri la possono anche lasciare stare.

- Stay Frosty è una playlist temporanea che rimarrà ancora per un altro po', ma verrà presto tolta e sostituita da qualcos'altro.

 

-Questo fatto della "richiesta popolare" mi fa venire la pelle d'oca.

-Allora io non ho capito: se faccio a esempio la playlist Deathmatch, Cattura il Leader e le altre di default, gioco o no su server? E sono incluse le mappe nuove oppure no?

 

Bah... Se continuano così, ritroverei la voglia di giocare a Gears solo con le private, dopo soli 4 mesi dall'uscita del gioco (mentre se penso al solo gioco online precedente, Halo Reach, mi ci son voluti ben 10-11 mesi, e quel gioco aveva molti problemi).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-Questo fatto della "richiesta popolare" mi fa venire la pelle d'oca.

-Allora io non ho capito: se faccio a esempio la playlist Deathmatch, Cattura il Leader e le altre di default, gioco o no su server? E sono incluse le mappe nuove oppure no?

 

Bah... Se continuano così, ritroverei la voglia di giocare a Gears solo con le private, dopo soli 4 mesi dall'uscita del gioco (mentre se penso al solo gioco online precedente, Halo Reach, mi ci son voluti ben 10-11 mesi, e quel gioco aveva molti problemi).

 

Sì che hai la possibilità di giocare su server e di poter accedere alle mappe del nuovo DLC anche sulle mappe normali. L'unica condizione da rispettare è che nella stanza che trovi tutti dispongano del terzo DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono caduto mille volte causa connessione in tutti questi mesi e mai avuto un reset. Le questioni legate ai dati sono sempre difficili da gestire, e queste cose non sono limitate unicamente a Gears. Comunque, sempre meglio fare un backup se si vuole stare al sicuro.

come si fa il backup?

 

quali "file" sposto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì che hai la possibilità di giocare su server e di poter accedere alle mappe del nuovo DLC anche sulle mappe normali. L'unica condizione da rispettare è che nella stanza che trovi tutti dispongano del terzo DLC.

 

E allora perdonami, sarà una domanda idiota, ma a che serve la modalità Player's Choice?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perdonami, sarà una domanda idiota, ma a che serve la modalità Player's Choice?

Per avere più possibilità di giocare su server in caso non si ha il DLC. Chi ha il DLC3 ha la priorità sui server, motivo per cui se tutti i giocatori della stanza di una playlist normale ne dispongono possono giocare su server e su mappe nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono caduto mille volte causa connessione in tutti questi mesi e mai avuto un reset. Le questioni legate ai dati sono sempre difficili da gestire, e queste cose non sono limitate unicamente a Gears. Comunque, sempre meglio fare un backup se si vuole stare al sicuro.

 

Che sia una cosa che capita a una persona su diecimila è ovvio. Fare il backup? non è un mio dovere "proteggere" le statistiche. Sono loro che devono sviluppare un sistema giusto e funzionale.

4 milioni di exp pari a due livelli 100... ora mi ritrovo al livello 70 con il dlc uscito... tutti col numero verde mentre io che devo recuperare ciò che avevo fatto per 2 volte.

Alla fine poco importa tanto sono altre le cose che contano : rateo/punti a partita/v-s/mvp ottenuti... e per fortuna le statistiche della classifica non sono state cancellate B) B) mio amato 4.4

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn importa dei server o host tanto sono abituato a giocare col lag e sembrare goku con il teletrasporto voglio solo farmi delle partite dove nn ci sn quei dannati bot e su delle mappe ke ho acquistato, ma dico io xke non fanno una sezione che riprende la ricerca delle partite del primo gears?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn importa dei server o host tanto sono abituato a giocare col lag e sembrare goku con il teletrasporto voglio solo farmi delle partite dove nn ci sn quei dannati bot e su delle mappe ke ho acquistato, ma dico io xke non fanno una sezione che riprende la ricerca delle partite del primo gears?

 

Magari, ma loro devono copiare il matchmaking di COD. Peccato però che faccia cagare, e se fossero minimamente interessati a tenere vivo il multiplayer lo farebbero subito, ma visto che a loro interessa solo prendere i soldi dei vari season pass, il gioco resterà così com'è, e anzi, a mio avviso peggiorerà sempre di più fino a ridiventare una merdata come Gears2.

Modificato da Nonno Libero

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mbare...

 

oggi abbiam giocato un paio di partite nella stessa stanza...

non so se fossero amici tuoi(non credo,sei uscito dopo un paio di mappe)...ma certo che cannemozze e retrò...eranoo proprio il male!

 

certo che ormai sperare in una partita decente...è propio impossibile.

veramente abbiamo giocato nella stessa partita.... no poi non erano miei amici ma gente che ho trovato nella partita... sul discorso del retro e canne mozze sono d'accordo con te non si può più giocare

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente abbiamo giocato nella stessa partita.... no poi non erano miei amici ma gente che ho trovato nella partita... sul discorso del retro e canne mozze sono d'accordo con te non si può più giocare

fosse per me manderei una lettera firmata dagli esponenti dei maggiori siti e riviste sui giochi per far togliere il canna mozze....o almeno qualcosa del genere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse per me manderei una lettera firmata dagli esponenti dei maggiori siti e riviste sui giochi per far togliere il canna mozze....o almeno qualcosa del genere. :)

infatti dai non si può giocare con quel cavolo di canne mozze... ogni volta è così si mettano dietro un muro ti uccidono scppano nel frattempo ricaricano si mettono di nuovo dietro un angolo e ti fanno di nuovo secco... e sempre la stessa storia

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...