Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

ragazzi so che non c'entra nulla e che sicuramente mi prenderò un bel po' di insulti, ma siete seri quando dite tutti che il multiplayer migliore è stato quello di GoW1?! io non ci trovo assolutamente nulla di buono dal multi del primo episodio, anzi, vi dirò di più, penso sia il peggior multiplayer a cui abbia mai giocato! lo sto giocando da una settimana circa e l'unica cosa che si salva è l'assenza di retròlancer e canne mozze, ma quello era così anche nel 2. per il resto LAG (c'è, non ai livelli del 2, ma c'è, a differenza del 3 in cui non ne ho praticamente mai riscontrata), personaggi che si incastrano in ostacoli praticamente inesistenti o che si trovano sopra di essi non si sa come (poco fa mi è capitato di salire su un monumento alto circa 2 metri, non so nemmeno io come sia stato possibile), armi calibrate malissimo (il lancer sembra sparare a salve, granate che se non le appiccichi non fanno praticamente nulla, boomshot pure, longshot che ti abbatte con la ricarica attiva anche se ti piglia al piede), pessimo matchmaking (trovo sempre giocatori che si disconnettono e ti fanno giocare intere partite di tipo 10 round in 4 contro 1), la motosega del lancer che è capace di segarti anche se ti trovi dietro all'avversario, e poi chissà quante altre cose mi sto dimenticando!

non sono un troll e non dico ste cose per farvi incavolare, ma è un mio sincero parere. scusate se parlo di GoW1 in questa discussione ma non ha senso andare a prendere thread vecchi di anni e ne approfitto per chiedervi perchè mai criticate sempre pesantemente il multiplayer del 3 quando secondo me è uno dei più divertenti mai creati fin ora (sicuramente quello in cui mi diverto di più) e dite sempre "ah, che belli i tempi di Gears 1, quello sì che era un multiplayer fatto bene", ecc... cos'è che vi piaceva di quel multi? sbaglio io approccio di gioco? non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so che non c'entra nulla e che sicuramente mi prenderò un bel po' di insulti, ma siete seri quando dite tutti che il multiplayer migliore è stato quello di GoW1?! io non ci trovo assolutamente nulla di buono dal multi del primo episodio, anzi, vi dirò di più, penso sia il peggior multiplayer a cui abbia mai giocato! lo sto giocando da una settimana circa e l'unica cosa che si salva è l'assenza di retròlancer e canne mozze, ma quello era così anche nel 2. per il resto LAG (c'è, non ai livelli del 2, ma c'è, a differenza del 3 in cui non ne ho praticamente mai riscontrata), personaggi che si incastrano in ostacoli praticamente inesistenti o che si trovano sopra di essi non si sa come (poco fa mi è capitato di salire su un monumento alto circa 2 metri, non so nemmeno io come sia stato possibile), armi calibrate malissimo (il lancer sembra sparare a salve, granate che se non le appiccichi non fanno praticamente nulla, boomshot pure, longshot che ti abbatte con la ricarica attiva anche se ti piglia al piede), pessimo matchmaking (trovo sempre giocatori che si disconnettono e ti fanno giocare intere partite di tipo 10 round in 4 contro 1), la motosega del lancer che è capace di segarti anche se ti trovi dietro all'avversario, e poi chissà quante altre cose mi sto dimenticando!

non sono un troll e non dico ste cose per farvi incavolare, ma è un mio sincero parere. scusate se parlo di GoW1 in questa discussione ma non ha senso andare a prendere thread vecchi di anni e ne approfitto per chiedervi perchè mai criticate sempre pesantemente il multiplayer del 3 quando secondo me è uno dei più divertenti mai creati fin ora (sicuramente quello in cui mi diverto di più) e dite sempre "ah, che belli i tempi di Gears 1, quello sì che era un multiplayer fatto bene", ecc... cos'è che vi piaceva di quel multi? sbaglio io approccio di gioco? non so...

Beh giocato adesso forse a tutti farebbe quell'impressione ma ad averlo giocato quando c'era solo gears 1 e aver visto come si è evoluta la serie credimi penso cambieresti idea non c'è paragone, tu hai elencato una serie di cose che secondo te lo rendono sbilanciato, per me è l'incontrario.. preferisco le cose da te elencate piuttosto che 3 granate diverse (con puzzona che ti bloca soprattutto), 4 o 5 armi in più una più sbilanciata e nabba dell'altra, fucili che a volte stendono in mezzo secondo e mappe con fin troppe armi a terra.. il multi di gears 1 con tutti i difetti che aveva (host power a manetta e uscita da alcune mappe principalmente) era il più bilanciato, serio e c'erano partite molto più combattute senza dimenticare gli ormai tanto citati scontri col pompa che quà non si possono nemmeno paragonare.. prima non passavi tutto il tempo in giro per la mappa a controllare tutti i buchi dove qualcuno poteva infilarsi con sawed retro o puzzona di turno era diverso.. forse dei 3 è il più difficile ma purtroppo il voler rendere accessibile il multi a tutti lo ha rovinato con tutti i cambiamenti appena citati e altri.. per quanto riguarda la connessione è ovvio e scontato che sul 3 sia molto meglio ma ci mancherebbe anche, già col 2 hanno fatto un fail allucinante, gears 3 non è perfetto ma il passo avanti è evidente anche se per un gioco come questo si può e si deve fare anche qualcosa di più visto che succedono troppo spesso ancora cose assurde in partita.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono al livello 400, se cancello il map pack che mi hai detto tu perdo anche i livelli?

No non perdi il livello.

 

basta non andare nella playlist dedicata ai dlc....scusa eh! se cancelli il Fenix,in automatico non puoi andare a giocare nella stessa.ecco perchè mi domandavo il perchè(?)

Non funziona così. Se cancelli FR puoi giocare in tutte le playlist, semplicemente ti verrà detto che non puoi giocare sui server dedicati. Giocare in "TDM No DLC" è inutile perché non si trova nessuno, cancellare un pacchetto mappe e giocare in TDM normale ti farà trovare partite sempre piene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona così. Se cancelli FR puoi giocare in tutte le playlist, semplicemente ti verrà detto che non puoi giocare sui server dedicati. Giocare in "TDM No DLC" è inutile perché non si trova nessuno, cancellare un pacchetto mappe e giocare in TDM normale ti farà trovare partite sempre piene.

Già

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza che si deve fare per beccare gente con un lag possibilimente ridotto?

Elimina il pacchetto Fenix Rising e prova a giocare ( trovi anche le classificate molto velocemente ), se vedi che ti trovi bene lascia così, se no reinstalli il pacchetto

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è successo quello che temevo, dopo aver cancellato il pacchetto Fenix Rising e provato a giocare, ora che lo voglio scaricare mi dice che devo acquistarlo quando l' avevo già comprato ( lo possedevo già, l' ho cancellato dalla consolle oggi stesso). Come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è successo quello che temevo, dopo aver cancellato il pacchetto Fenix Rising e provato a giocare, ora che lo voglio scaricare mi dice che devo acquistarlo quando l' avevo già comprato ( lo possedevo già, l' ho cancellato dalla consolle oggi stesso). Come risolvo?

storico download...e lo riprendi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

storico download...e lo riprendi.

 

 

Tranquillo, devi andare sul tuo account, vai nei download recenti e lo riscarichi

Purtroppo tra i download recenti non c'è. Ma che voi ricordiate questa espansione la regalarono per un tot di tempo? Possibile che io l' abbia scaricata gratis ( sto ipotizzando) e che quindi ora mi tocca pagarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pazzesco oh, pazzesco, mo mi toccherà davvero riprendermelo. Tral' altro non è neanche malissimo giocare senza quel DLC però se voglio farmi na partita senza lag.. E che Cristo

 

Niente ragazzi, ho provato a riscaricare il FR ma mi chiede sempre i soldi.. eppure io quel map pack ce l' avevo fino a ieri! Dallo storico download non mi trova nulla che sia più vecchio della beta di Judgment. Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, ho provato a riscaricare il FR ma mi chiede sempre i soldi.. eppure io quel map pack ce l' avevo fino a ieri! Dallo storico download non mi trova nulla che sia più vecchio della beta di Judgment. Soluzioni?

Molto strano, ho fatto adesso io una prova e l'ho trovato. Segui queste istruzioni:

 

- premi il tasto guida xbox sul joypad

- scorri tutto a destra e clicchi su 'gestione account'

- nella prima finestra che ti compare ('opzioni di fatturazione') chicchi su 'cronologia di download'

- scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri e via dicendo finché nn lo trovi :D

 

Lì infatti tiene traccia di TUTTI i download che hai eseguito con il tuo account, quindi è fisicamente impossibile che nn ci sia. In bocca al lupo! ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pazzesco oh, pazzesco, mo mi toccherà davvero riprendermelo. Tral' altro non è neanche malissimo giocare senza quel DLC però se voglio farmi na partita senza lag.. E che Cristo

 

Niente ragazzi, ho provato a riscaricare il FR ma mi chiede sempre i soldi.. eppure io quel map pack ce l' avevo fino a ieri! Dallo storico download non mi trova nulla che sia più vecchio della beta di Judgment. Soluzioni?

oh io l' avrò eliminato e reinstallato almeno 10 volte e non ho mai avuto problemi. Se hai il season pass, tutte le volte che giochi ti viene fuori che c'è un pacchetto da scaricare e ripeti il download GRATIS. Se non hai il season pass, basta riscaricarlo da dove lo avevi scaricato la prima volta, perciò presumo dal marketplace

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano, ho fatto adesso io una prova e l'ho trovato. Segui queste istruzioni:

 

- premi il tasto guida xbox sul joypad

- scorri tutto a destra e clicchi su 'gestione account'

- nella prima finestra che ti compare ('opzioni di fatturazione') chicchi su 'cronologia di download'

- scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri scorri e via dicendo finché nn lo trovi :D

 

Lì infatti tiene traccia di TUTTI i download che hai eseguito con il tuo account, quindi è fisicamente impossibile che nn ci sia. In bocca al lupo! ;)

OHMMIODDIOOOO! Grazie davvero! Ora potrò cancellarlo e riscaricarlo ogni volta che vorrò!

Link al commento
Condividi su altri siti

OHMMIODDIOOOO! Grazie davvero! Ora potrò cancellarlo e riscaricarlo ogni volta che vorrò!

Figurati, ti lascio il mio iban in pvt x la dovuta ricompensa :D

 

Scherzi a parte, secondo me sei andato nella sezione dei download recenti e ovviamente lì nn vai oltre trovi i download dell'ultimo mese :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, ti lascio il mio iban in pvt x la dovuta ricompensa :D

 

Scherzi a parte, secondo me sei andato nella sezione dei download recenti e ovviamente lì nn vai oltre trovi i download dell'ultimo mese :)

Esattamente come dici tu. Ora lo ricancello però, non è normale non trovare NESSUNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi vi posto il primo Community Montage italiano! Per chi non lo sapesse si tratta di un montage in cui le clip sono registrate da chiunque voglia. In questo caso abbiamo ristretto il campo agli italiani, e per questo il montaggio si chiama ItalianTage. Il gameplay è di altissimo livello, quindi se vi piace lo stile dei miei video non rimarrete delusi. :D Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

http://www.youtube.com/watch?v=bRSHE-sI0ZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...