Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

io ho seguito il consiglio di poly (che ringrazio ancora) e ho comprato l'ultimo dlc che mi mancava, e la situazione è cambiata parecchio, sicuro sono su server, mai una disconnessione dell'host apparte quando salta proprio tutto il server che va bè.. però si gioca molto meglio.. mi da fastidio solo incontrare più spagnoli che italiani.. penso che rimarrò su gow3 fino a quando non sarà convinto dell'acquisto di judgement..

lo avevo detto io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me criticare i post precedenti, probabilmente sono io molto sfortunato.

Possiedo tutti i DLC e su 10/12 partite provate oggi ( a Guardiano e a TDM ) ho contato più della metà di disconnessione da Host.

Quindi permettetemi di pensare che il possesso dei DLC non è la condizione sufficiente per giocare sicuramente su server.

Forse serve qualcos'altro ( fortuna a parte ), se sapete cosa e' gentilmente fatemi sapere.

Grazie :rolleyes: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me criticare i post precedenti, probabilmente sono io molto sfortunato.

Possiedo tutti i DLC e su 10/12 partite provate oggi ( a Guardiano e a TDM ) ho contato più della metà di disconnessione da Host.

Quindi permettetemi di pensare che il possesso dei DLC non è la condizione sufficiente per giocare sicuramente su server.

Forse serve qualcos'altro ( fortuna a parte ), se sapete cosa e' gentilmente fatemi sapere.

Grazie :rolleyes: :bang:

come ce l'hai il nat? perchè a volte me lo da moderato e trovo delle brutte partite,mentre invece quando ce l'ho aperto trovo sempre ottime partite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me criticare i post precedenti, probabilmente sono io molto sfortunato.

Possiedo tutti i DLC e su 10/12 partite provate oggi ( a Guardiano e a TDM ) ho contato più della metà di disconnessione da Host.

Quindi permettetemi di pensare che il possesso dei DLC non è la condizione sufficiente per giocare sicuramente su server.

Forse serve qualcos'altro ( fortuna a parte ), se sapete cosa e' gentilmente fatemi sapere.

Grazie :rolleyes: :bang:

Credo che sia questione di Nat. Da quando l' ho riaperto è tutta un' altra storia.

Si trova poca gente però non c'è lag e zero disconnessioni

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ragazzi mi è capitata una partita EPICA.. mi sono ritrovato 1 vs 5 su guardiano.. 2 partite a 2 vinte.. ormai non ci speravo più, ma sono riuscito a vincere! è stato uno spettacolo..

 

http://img707.imageshack.us/img707/4707/wp000399.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

poi ovviamente a fine partita mi sono arrivate una caterva di insulti e di rosicate.. ma chi se ne frega ho goduto come un porco.. soprattuto per il penultimo che ho ammazzato, luigi sslazio (io tifo roma :P)che mi è arrivato da dietro con cannemozze, dopo avermi lanciato ben 2 granate tossiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente da Natale ho il NAT moderato.

Tutte le porte sono aperte , il gestore dice che tutto è ok, ho provato a re settarie il router ma la situazione rimane random.

Infatti certi giorni ( pochissimi ) il nat torna aperto, rimane così per alcune ore e poi torna moderato.

Ma comunque non riguarda solo le chat ? Da quel che mi ricordo non influisce sul multiplayer o mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente da Natale ho il NAT moderato.

Tutte le porte sono aperte , il gestore dice che tutto è ok, ho provato a re settarie il router ma la situazione rimane random.

Infatti certi giorni ( pochissimi ) il nat torna aperto, rimane così per alcune ore e poi torna moderato.

Ma comunque non riguarda solo le chat ? Da quel che mi ricordo non influisce sul multiplayer o mi sbaglio ?

Che io sappia influisce sul multi.. chi ha il nat moderato se non sbaglio trova meno gente (forse solo altri con nat moderato) per cui su gears già ci gioca poca gente se poi te ne puoi trovare ancora di meno magari ti fa finire in partite del cavolo senza server ne niente.. è una teoria ma penso sia cosi se non ricordo male..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente da Natale ho il NAT moderato.

Tutte le porte sono aperte , il gestore dice che tutto è ok, ho provato a re settarie il router ma la situazione rimane random.

Infatti certi giorni ( pochissimi ) il nat torna aperto, rimane così per alcune ore e poi torna moderato.

Ma comunque non riguarda solo le chat ? Da quel che mi ricordo non influisce sul multiplayer o mi sbaglio ?

Anche a me succedeva la stessa cosa, poi ho risolto ed ora vado bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Salve fan di Gears, volevo chiedervi alcune delucidazioni.

Ecco, avevo giocato un po' al 3 l'anno scorso, ma poi l'ho dato al Gamestop per motivi vari (io facevo figure da pippone gigantesco, e c'era lag. Dunque giocavo ad altro :asd:).

Recentemente, forse per Judgment, mi è venuta di nuovo voglia di riprendere in mano il 3. Sapete in che posto potrei sperare di trovarlo a prezzi onesti? (Massimo 20 €)

Inoltre, leggendo la discussione sulla connessione e sulla questione server sì, server no ecc., avendo NAT aperto ma giocando in WiFi, rischierei di beccare lag pesante e di andare al rallentatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve fan di Gears, volevo chiedervi alcune delucidazioni.

Ecco, avevo giocato un po' al 3 l'anno scorso, ma poi l'ho dato al Gamestop per motivi vari (io facevo figure da pippone gigantesco, e c'era lag. Dunque giocavo ad altro :asd:).

Recentemente, forse per Judgment, mi è venuta di nuovo voglia di riprendere in mano il 3. Sapete in che posto potrei sperare di trovarlo a prezzi onesti? (Massimo 20 €)

Inoltre, leggendo la discussione sulla connessione e sulla questione server sì, server no ecc., avendo NAT aperto ma giocando in WiFi, rischierei di beccare lag pesante e di andare al rallentatore?

no non becchi il lagg per il wi-fi.. Lo becchi perché non hai tutti i dlc e quindi giocheresti con host..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ragazzi mi è capitata una partita EPICA.. mi sono ritrovato 1 vs 5 su guardiano.. 2 partite a 2 vinte.. ormai non ci speravo più, ma sono riuscito a vincere! è stato uno spettacolo..

 

http://img707.imageshack.us/img707/4707/wp000399.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

poi ovviamente a fine partita mi sono arrivate una caterva di insulti e di rosicate.. ma chi se ne frega ho goduto come un porco.. soprattuto per il penultimo che ho ammazzato, luigi sslazio (io tifo roma :P)che mi è arrivato da dietro con cannemozze, dopo avermi lanciato ben 2 granate tossiche..

 

grandissimo!! ci godo per quelli che perdono e che lamerano con granate velenose e canne mozze....

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

no non becchi il lagg per il wi-fi.. Lo becchi perché non hai tutti i dlc e quindi giocheresti con host..

 

 

Io gioco con il wifi e senza DLC e oggi ho fatto 6 partite senza lag :mrgreen:

Capito...allora va molto alla c****m canis, regolare. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ragazzi mi è capitata una partita EPICA.. mi sono ritrovato 1 vs 5 su guardiano.. 2 partite a 2 vinte.. ormai non ci speravo più, ma sono riuscito a vincere! è stato uno spettacolo..

 

http://img707.imageshack.us/img707/4707/wp000399.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

poi ovviamente a fine partita mi sono arrivate una caterva di insulti e di rosicate.. ma chi se ne frega ho goduto come un porco.. soprattuto per il penultimo che ho ammazzato, luigi sslazio (io tifo roma :P)che mi è arrivato da dietro con cannemozze, dopo avermi lanciato ben 2 granate tossiche..

Bella! così si fà! anchio non esco mai dalle partite, mi piace impegnarmi! l'altro giorno ho fatto una partita da solo contro 5, ho vinto il primo turno con 15 uccisioni e 0 morti, poi ho vinto la partita con tipo 30 uccisioni e 2 morti! :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ragazzi mi è capitata una partita EPICA.. mi sono ritrovato 1 vs 5 su guardiano.. 2 partite a 2 vinte.. ormai non ci speravo più, ma sono riuscito a vincere! è stato uno spettacolo..

 

http://img707.imageshack.us/img707/4707/wp000399.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

poi ovviamente a fine partita mi sono arrivate una caterva di insulti e di rosicate.. ma chi se ne frega ho goduto come un porco.. soprattuto per il penultimo che ho ammazzato, luigi sslazio (io tifo roma :P)che mi è arrivato da dietro con cannemozze, dopo avermi lanciato ben 2 granate tossiche..

 

non vorrei fare il guastafeste o altro...ma c'è qualcos ache non mi torna...

 

strano che i bot in 5 turni di guardiano non abbiano fatto niente...ne una morte, ne una kill, ne un abbattimanto...

insomma che sono rimasti tutti fermi in un angolo a grattarselo...

 

sei sicuro che i tuoi compagni di squadra non siano usciti a fine partita???...

 

P.S. anche la somma delle morti dei tuoi avversari non coincide con le tue kill...

 

P.S.S. non voglio mettere in dubbio la tua bravura o altro...è solo che le statistiche mi sembrano un pò strane...

se sbaglio/mi sono perso qualcosa correggetemi pure... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare il guastafeste o altro...ma c'è qualcos ache non mi torna...

 

strano che i bot in 5 turni di guardiano non abbiano fatto niente...ne una morte, ne una kill, ne un abbattimanto...

insomma che sono rimasti tutti fermi in un angolo a grattarselo...

 

sei sicuro che i tuoi compagni di squadra non siano usciti a fine partita???...

 

P.S. anche la somma delle morti dei tuoi avversari non coincide con le tue kill...

 

P.S.S. non voglio mettere in dubbio la tua bravura o altro...è solo che le statistiche mi sembrano un pò strane...

se sbaglio/mi sono perso qualcosa correggetemi pure... :ok: :ok:

 

No, hai ragione, anche perché se anche i bot non avessero fatto nulla in tutta la partita ci sarebbe stato un trattino "-" e non uno spazio vuoto... ma si faceva finta di niente per non sottolineare la figuraccia :mrgreen:

 

PS: per quanto cannemozze e granate a inchiostro facciano incazzare la maggior parte dei giocatori fanno parte del multy, ergo non è corretto nemmeno definire chi li usa "lamer" :teach:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare il guastafeste o altro...ma c'è qualcos ache non mi torna...

 

strano che i bot in 5 turni di guardiano non abbiano fatto niente...ne una morte, ne una kill, ne un abbattimanto...

insomma che sono rimasti tutti fermi in un angolo a grattarselo...

 

sei sicuro che i tuoi compagni di squadra non siano usciti a fine partita???...

 

P.S. anche la somma delle morti dei tuoi avversari non coincide con le tue kill...

 

P.S.S. non voglio mettere in dubbio la tua bravura o altro...è solo che le statistiche mi sembrano un pò strane...

se sbaglio/mi sono perso qualcosa correggetemi pure... :ok: :ok:

Posso dirti che i primi 2 turni della partita eravamo 2 vs 2 e li abbiamo vinti quindi per ogni team erano presenti 3 bot, poi nell'altra squadra sono entrati tutti in una volta 3 giocatori (un gruppo) e abbiamo perso entrambi i 2 turni successivi, al che il mio compagno è uscito dalla partita lasciandomi solo .-. 1 vs 5..

All'ultimo turno sono rimasto proprio solo, perchè i bot sono tutti morti, ma sono riuscito comunque a vincere :D

 

Forse ho capito il tuo dubbio sui bot in team con me.. ti domandi perchè non ci siano segnalate le uccisioni, le morti le rianimazioni e i punti? semplice perchè se ci fai caso non è una foto fatta a fine partita (dove sullo sfondo dovrebbe esserci la mappa su cui si ha appena giocato) ma una foto fatta dopo essere uscito dalla partita, in cui puoi vedere le statistiche dell'ultima partita giocata, e li ai bot non viene segnalata nessuna statistica..

 

Non è nelle mie intenzioni spacciarmi per chi sa chi .-. non mi interessa nemmeno che voi crediate o meno a quello che dico sinceramente xD ma la verità è questa..

 

No, hai ragione, anche perché se anche i bot non avessero fatto nulla in tutta la partita ci sarebbe stato un trattino "-" e non uno spazio vuoto... ma si faceva finta di niente per non sottolineare la figuraccia :mrgreen:

 

PS: per quanto cannemozze e granate a inchiostro facciano incazzare la maggior parte dei giocatori fanno parte del multy, ergo non è corretto nemmeno definire chi li usa "lamer" :teach:

Non ho fatto nessuna figuraccia :P

Caso mai l'hai fatta tu.. e se vuoi sapere il perchè leggi la mia risposta a pinturicchio.. :asd: :crazy:

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no guarda, ti chiedo anche scusa perché dalla tua risposta mi sembra che te la sia presa un po'. Non voglio assolutamente mettere in discussione la tua bravura, anzi. Sono sicuro che sei un Pro (come li/vi definiscono) :ok:

Non me la sono presa.. mi da solo fastidio la gente che parla parla e non sa manco che **** sta a dì :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che i primi 2 turni della partita eravamo 2 vs 2 e li abbiamo vinti quindi per ogni team erano presenti 3 bot, poi nell'altra squadra sono entrati tutti in una volta 3 giocatori (un gruppo) e abbiamo perso entrambi i 2 turni successivi, al che il mio compagno è uscito dalla partita lasciandomi solo .-. 1 vs 5..

All'ultimo turno sono rimasto proprio solo, perchè i bot sono tutti morti, ma sono riuscito comunque a vincere :D

 

Forse ho capito il tuo dubbio sui bot in team con me.. ti domandi perchè non ci siano segnalate le uccisioni, le morti le rianimazioni e i punti? semplice perchè se ci fai caso non è una foto fatta a fine partita (dove sullo sfondo dovrebbe esserci la mappa su cui si ha appena giocato) ma una foto fatta dopo essere uscito dalla partita, in cui puoi vedere le statistiche dell'ultima partita giocata, e li ai bot non viene segnalata nessuna statistica..

 

Non è nelle mie intenzioni spacciarmi per chi sa chi .-. non mi interessa nemmeno che voi crediate o meno a quello che dico sinceramente xD ma la verità è questa..

 

 

:ok: :ok:

 

non era nelle mie intenzioni mettere in dubbio la tua bravura o altro...era solo per avere un chiarimento...al quale non mi riusciva di trovare risposta... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sn fatto 2 orette di gears.. era un mese che non ci giocavo :)

 

io ho fatto un paio di partite e poi sono uscito dalla disperazione...

 

adesso si incontrano solo superfenomeni ultraconnesisonati ai quali non riesci a fare un graffio...specialmente se sono alcuni mesi che non giochi più a GOW come il sottoscritto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho notato.. infatti subito mi facevano fuori.. ci ho messo 10 minuti ad abituarmi al ritmo partita e poi con il mio fedele gnasher ho fatto fuori tutti XD basta abilità ma soprattutto giocare di intelligenza, con una tattica precisa... :) gears è anche questo :)

 

anche se ora ci sono i lamer che ti lanciano le velenose ad esempio.. basta aggirarli e colpirli da lontano :)

 

cmq hotel è una mappa veramente bella

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...