Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

domandA .....

 

comprato una serie di doppioni perche' li volevo con alro modulo , i doppioni dove sono finiti ?? ho fatto il cambio dalla lista degli scambi ,i

giocatori sono stti cambiati ma quelli vecchi sono spariti ... mi sono spariti 4 giocatori .... qualche idea ???

O li hai scartati o sono in pila scambi. :teach:

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tra robinho e pato chi è il migliore??

io uso pato COC come titolare (insieme a giovinco), e robinho AT come riserva di di natale.

devi pensare che robinho è più veloce ed ha più dribbling, mentre pato ha più fisico ed è bravo anche nel colpo di testa, inoltre robinho fa degli ottimi tiri a giro quindi dietro la punta secondo me è l'ideale, poi i COC si accentrano spesso, quindi mi trovo spesso in area pato che è un ottimo saltatore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso pato COC come titolare (insieme a giovinco), e robinho AT come riserva di di natale.

devi pensare che robinho è più veloce ed ha più dribbling, mentre pato ha più fisico ed è bravo anche nel colpo di testa, inoltre robinho fa degli ottimi tiri a giro quindi dietro la punta secondo me è l'ideale, poi i COC si accentrano spesso, quindi mi trovo spesso in area pato che è un ottimo saltatore.

vedrò di prendere pato,ma è meglio che come COC ho da un lato pato e dall'altra parte giovinco o a posto di giovinco metto palacio,perchè non so chi sostituire tra i due dato che mi giocano entrambi bene.Comunque prima voglio comprare maicon e poi vorrei prendere snijder,quindi magari ci penserò un po piu in là per pato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò di prendere pato,ma è meglio che come COC ho da un lato pato e dall'altra parte giovinco o a posto di giovinco metto palacio,perchè non so chi sostituire tra i due dato che mi giocano entrambi bene.Comunque prima voglio comprare maicon e poi vorrei prendere snijder,quindi magari ci penserò un po piu in là per pato :ok:

beh al massimo li alterni tutti e 3 per un po' di partite e vedi con quale coppia ti trovi meglio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vengono eliminati e ti da dei soldi. Un oro normale vale da 300 a 350 circa, un oro raro da 600 anche a 700 crediti dipende dall'overall.

mmmmm io non li ho eliminati , dalla pila scambi dove stavano i neo acquisti li ho sostituiti con quelli in rosa , lo chiede il sistema , dopodiche si sono persi .

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando un po le aste inglesi ho visto clichi a 1000 cr e non so il perchè ma l'ho preso,pensando che ci potessi ricavare qualcosa,poi ho pensato di passare dalla serie A alla premier league,e guardando i prezzi credo che economicamente lo potrei fare e ho gia ideato la mia squadra inglese.

Allora la mia attuale squadra è questa:

4-2-3-1

buffon

abate-lucio-chiellini-balzaretti

de rossi-cambiasso

giovinco-jovetic-palacio

cavani

e in panchina ho giocatori con valori simili ai titolari

 

La squadra inglese che vorrei realizzare e che posso fare invece è questa:

4-3-2-1

de gea

richard-kompany-lescot(o david luiz)-clichi(che già ho)

song-yaya tourè(credo che posso arrivarci)-cleverly

walcott-balotelli-gervinho

 

Allora,che dite,rimango con la serie A o passo alla premier league,accetto anche suggerimenti su giocatori della premier league :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando un po le aste inglesi ho visto clichi a 1000 cr e non so il perchè ma l'ho preso,pensando che ci potessi ricavare qualcosa,poi ho pensato di passare dalla serie A alla premier league,e guardando i prezzi credo che economicamente lo potrei fare e ho gia ideato la mia squadra inglese.

Allora la mia attuale squadra è questa:

4-2-3-1

buffon

abate-lucio-chiellini-balzaretti

de rossi-cambiasso

giovinco-jovetic-palacio

cavani

e in panchina ho giocatori con valori simili ai titolari

 

La squadra inglese che vorrei realizzare e che posso fare invece è questa:

4-3-2-1

de gea

richard-kompany-lescot(o david luiz)-clichi(che già ho)

song-yaya tourè(credo che posso arrivarci)-cleverly

walcott-balotelli-gervinho

 

Allora,che dite,rimango con la serie A o passo alla premier league,accetto anche suggerimenti su giocatori della premier league :ok:

 

La Premier è sempre la Premier! Nella tua formazione, però, io toglierei De Gea e metterei Pepe Reina 85. Poi Essien per Cleverley, in difesa forse c'è di meglio invece di Lescott (tipo Kolo Tourè o il da te citato Luiz). In attacco sarebbe buono, forse c'è di meglio al posto di Balotelli (Dzeko o Suarez 85).

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando un po le aste inglesi ho visto clichi a 1000 cr e non so il perchè ma l'ho preso,pensando che ci potessi ricavare qualcosa,poi ho pensato di passare dalla serie A alla premier league,e guardando i prezzi credo che economicamente lo potrei fare e ho gia ideato la mia squadra inglese.

Allora la mia attuale squadra è questa:

4-2-3-1

buffon

abate-lucio-chiellini-balzaretti

de rossi-cambiasso

giovinco-jovetic-palacio

cavani

e in panchina ho giocatori con valori simili ai titolari

 

La squadra inglese che vorrei realizzare e che posso fare invece è questa:

4-3-2-1

de gea

richard-kompany-lescot(o david luiz)-clichi(che già ho)

song-yaya tourè(credo che posso arrivarci)-cleverly

walcott-balotelli-gervinho

 

Allora,che dite,rimango con la serie A o passo alla premier league,accetto anche suggerimenti su giocatori della premier league :ok:

la serie A se fatta bene è la lega più forte, ma anche la premier non è male, le scelte per fare la premier sono 2: o prendi solo gente che corre (alla agbonlahore, walcott, young, ecc...) oppure ti fai una squadra normale.

io ti butto giù qualche nome senza però sapere il prezzo:

hart

richard-kompany-luiz-clichy (anche se è un nano, è solo veloce ma non credo sappia difendere, o il solito taiwo :mrgreen: )

essien-toure-uno a scelta (song potrebbe andare bene, in questo momento non ricordo chi usavo io, ci sarebbe anche gerrard che non costa mlto ora credo)

valencia(gervinho) a destra- a sinistra young (bale non mi piace)-punta centrale il balo va bene come inizio, però ti consiglio di dare un'occhiata anche a defoe, bent, e djbril cissè

 

 

io ne approfitto per chiedere un consiglio, ho 80000 e devo farmi una squadra da zero, le mie idee erano le seguenti: lega russa (solo ceh è scarsa in difesa, la farei col 4-2-3-1 probabilmente), oppure una serie A forte ma senza thiago silva e versioni potenziate(sempre 4-2-3-1), oppure la nigeria che ho provato a fare su futhead (41212)http://www.futhead.com/12/squad/1092798

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Premier è sempre la Premier! Nella tua formazione, però, io toglierei De Gea e metterei Pepe Reina 85. Poi Essien per Cleverley, in difesa forse c'è di meglio invece di Lescott (tipo Kolo Tourè o il da te citato Luiz). In attacco sarebbe buono, forse c'è di meglio al posto di Balotelli (Dzeko o Suarez 85).

allora,per reina ed essien sono d'accordo,anche se de gea non mi ha mai dato problemi quando uso il manutd,per kolo tourè a posto di lescott invece no,io quando gioco in stagioni testa a testa e prendo il mancity uso sempre lescott che mi gioca benissimo e mi segna tantissimi goal su calcio d'angolo.Per l'attaco bè ho detto balotelli perchè gia ce l'ho in squadra,dzeko non mi piace a dire il vero mentre invece suarez si,quindi mi sa che prenderò quello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,per reina ed essien sono d'accordo,anche se de gea non mi ha mai dato problemi quando uso il manutd,per kolo tourè a posto di lescott invece no,io quando gioco in stagioni testa a testa e prendo il mancity uso sempre lescott che mi gioca benissimo e mi segna tantissimi goal su calcio d'angolo.Per l'attaco bè ho detto balotelli perchè gia ce l'ho in squadra,dzeko non mi piace a dire il vero mentre invece suarez si,quindi mi sa che prenderò quello :ok:

 

Secondo me resta migliore Tourè, anche perché di testa c'è sempre Kompany, almeno nella mia squadra.

Poi, è ovvio che dipende dal tuo budget! Cioè, secondo me la squadra migliore che puoi farti della Premier è così:

 

3-5-2

 

Cech

Kompany, Vidic, Ferdinand

Gerrard, tourè

Bale, Gervinho

Modric

Van Persie, Rooney

 

Però immagino anche che tu non ci possa arrivare con i soldi.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me resta migliore Tourè, anche perché di testa c'è sempre Kompany, almeno nella mia squadra.

Poi, è ovvio che dipende dal tuo budget! Cioè, secondo me la squadra migliore che puoi farti della Premier è così:

 

3-5-2

 

Cech

Kompany, Vidic, Ferdinand

Gerrard, tourè

Bale, Gervinho

Modric

Van Persie, Rooney

 

Però immagino anche che tu non ci possa arrivare con i soldi.

no,infatti con i soldi non ci arrivo,soprattutto per rooney

 

chi è meglio tra young e bale come AS??

e tra wilshere e song come CC?

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Bale.

Per il CC dipende: Song è difensivo mentre Wilshere è offensivo.

io per i 3 CC avevo pensato di mettere a sinistra andersson al centro yaya tourè e a destra uno tra song e wilshere

 

edit:ho comprato wilshere ma non mi piace molto,a questo punto credo che prenderò song,anche se sono indeciso se prendere lui o essien :?: voi che dite ci sono altri centrocampisti da affiancare a yaya tourè e anderson??

ad esempio ramires del chelsea come CC gioca bene??

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...vorrei entrare anche io nel fantastico mondo del fut...ma non so da dove cominciare..chi mi agliuta spiegandomi come funziona?!grazie

ps:poi ho visto che posso giocare sia offline che online...che cosa cambia ai fini dell'acquisto dei giocatori?come "guadagno" i soldi per acquistare i pacchetti visto che parto da 0...grazie!

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver finito la mia squadra della premier league,l'ho provata in una partita online e qualcuna offline,le partite sono andate male e non mi sono trovato per niente bene,quindi ho rimesso tutti all'asta e adesso proverò sempre la premier league ma con il 3-5-2 dato che è un modulo che uso spesso online.

La formazione che vorrei fare adesso è questa:

De Gea(reina non mi è piaciuto molto e non vale i soldi che gli ho speso)

david luiz-lescott-kompany

yaya tourè-andersson davanti la difesa

valencia(wallcott)-young(bale)sulle fasce

silva COC

suarez-balotelli come ATT

che ve ne pare??

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver finito la mia squadra della premier league,l'ho provata in una partita online e qualcuna offline,le partite sono andate male e non mi sono trovato per niente bene,quindi ho rimesso tutti all'asta e adesso proverò sempre la premier league ma con il 3-5-2 dato che è un modulo che uso spesso online.

La formazione che vorrei fare adesso è questa:

De Gea(reina non mi è piaciuto molto e non vale i soldi che gli ho speso)

david luiz-lescott-kompany

yaya tourè-andersson davanti la difesa

valencia(wallcott)-young(bale)sulle fasce

silva COC

suarez-balotelli come ATT

che ve ne pare??

 

 

La squadra va bene, Silva è sicuramente un ottimo trequartista. Però per me è meglio Bale, per il semplice motivo che difende di più rispetto a Young. I primi cambi che metterei in progetto sono Anderson, Lescott e De Gea. Per il primo, non c'è da pensare molto: Essien. Se puoi permettertelo anche Gerrard è ottimo, poi avendo già Yaya che è un muro puoi permetterti un giocatore un po più offensivo. Non li ho mai provati, però credo che Van der Vaart e Lampard possano andar bene lì. Al posto di Lescott, si può pensare ad un Ferdinand oppure, quando se hai un po' di cash, Coloccini IF. E' veramente un buon giocatore, mi ha sorpreso! Al posto di De Gea puoi prenderti o Hart o Cech.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra va bene, Silva è sicuramente un ottimo trequartista. Però per me è meglio Bale, per il semplice motivo che difende di più rispetto a Young. I primi cambi che metterei in progetto sono Anderson, Lescott e De Gea. Per il primo, non c'è da pensare molto: Essien. Se puoi permettertelo anche Gerrard è ottimo, poi avendo già Yaya che è un muro puoi permetterti un giocatore un po più offensivo. Non li ho mai provati, però credo che Van der Vaart e Lampard possano andar bene lì. Al posto di Lescott, si può pensare ad un Ferdinand oppure, quando se hai un po' di cash, Coloccini IF. E' veramente un buon giocatore, mi ha sorpreso! Al posto di De Gea puoi prenderti o Hart o Cech.

allora,l'ho letto solo ora il post e ti dico che de gea l'ho gia preso a 800(quindi pochissimo) al limite poi prenderò hart o cech,per il CDC pensavo a anderson perchè è abbastanza offensivo e non costa molto,essien invece mi sembra troppo difensivo e gia ce yaya che è ottimo,per la difesa ho comprato: david luiz,tourè e kompany.Come ED ho preso lennon a 1700 e per ES prenderò bale a questo punto visto che è veloce ed è anche difensivo.Come COC invece proverò defoe o bent come mi è stato consigliato da Andrea1795 :ok: vedrò un po cosa ne esce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...