Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Meglio Vidic o Coloccini IF 85?

Se sai difendere bene Vidic (io ho il TOTY, ma all'inizio avevo quello base e mi trovavo molto bene lo stesso...) altrimenti Coloccini, bei piedi e discreta abilità nell'impostazione anche se ha workrate difensivo medio, che io trovo pessimo (il mio unico centrale che ha medio è Agger SIF, che però ha altre qualità di tiro e workrate offensivo alto... spinge di brutto!). Io dico sempre che chi sa difendere dovrebbe avere come DC Kompany( ho il TOTY: bestiale!), Vidic (TOTY è una belva), Agger (il SIF è eccellente) e uno tra Skrtel (ottimi workrate alto/basso e il TOTY è granitico) e Colo (piedi buoni ma meno consistente in difesa); chi non sa difendere Luiz, Touré, Heitinga SIF e Johnson IF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma se si elimina la squadra, poi oltre a farti ricominciare dal pacchetto bronzo ti fa aprire di nuovo i due pacchetti omaggio dove ci sono giocatori argento e oro?

no

 

:piange: :piange: scusa ma allora quando io vedo una squadra e sotto il suo stemma ce scritto ad esempio FOND. maggio 2010 che vuol dire quello??

vuool dire che è stata la prima volta che hai creato la squadra: io l'ho creata in fifa 2011, nel 2012 mi ha chiesto di recuperare la vechhia squadra (alla fine recuperi solo il nome) e in questo modo ho ottenuto anche i pacchetti sopracitati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no

 

 

vuool dire che è stata la prima volta che hai creato la squadra: io l'ho creata in fifa 2011, nel 2012 mi ha chiesto di recuperare la vechhia squadra (alla fine recuperi solo il nome) e in questo modo ho ottenuto anche i pacchetti sopracitati.

ah,capito,bella fregatura però,potevano almeno lasciarti i giocatori che anche in quell'anno militano nelle stesse squadre delle tue carte

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quand' è uscito il torneo da 5000 crediti mi fa uno strano errore, quando premo start nella schermata della squadra per cercare l' avversario si disconnette dai server ea puntualmente. Quando riaccedo, se sono riuscito a giocare in precedenza, mi fa uscire dal torneo. E' molto fastidioso in quanto è impossibile giocare, lo fa anche a qualcuno di voi, nel senso che è magari un problema dovuto al torneo, perché sappiamo come vanno queste cose quando ci sono tornei con molti crediti in palio, o è un mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la posso fare una domanda???se per dire inizio un torneo e arrivo in semifinale se poi inizio la partita di torneo ed esco nei primi 5 minuti,mi fa ripartire dagli ottavi o dalla semifinale.No perchè oggi arrivo proprio in semifinale inizio la partita e laggava da morire e quindi volevo uscire,ma non l'ho fatto per paura di perdere il torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'acount bloccato ti posso aiutare io. fai così: chiama questo numero: 0289877571 è il support di ea games. ti risponderanno delle voci registrate che a un certo punto ti diranno se staichiamando per un nuovo incidente clicca 1 , se stai chiamando per un incidetne esistente premi 2. tu premi 1 dopo pochi secondi ti risponderà un consulente allora tu gli spieghi il problema. per riaprirti l'account dovrai dargli il gamertag, la mai affiliata e l'anno di nascita che hai inserito nella registrazione. poi gli dovrai dire 2 cose sulla tua squadra ultimate team. ad esempio il nome della squadra il numero di stadi, il numero dei gicoaotir , su per giù quando hai creato la tua ultima squadra. se gli dici almeno 2 cose di quell elencate provvediranno subito a sbloccarti l'account e quindi potrai reimpostare la risposta segreta. :))))))) fammi sapere come va a finire e forza laziooo

 

oggi dopo tanto tempo ho rimesso ultimate team...mi chiede la domada segreta e le sbaglio tutte.....conseguenza account fut bloccato!!!!come risolvo nn so che fare aiutatemi

 

 

 

UP

devi kiamare questo numero 0289877571 poi premi 1 per nuovo incidente e ti risponde il supporto si elettronicarts. per far si che ti risblocchino l'account devi dargli il gamertag-lamail associata la data di nascita durante la registrazione. poi devi dirgli alcune cose sulla tua squadra ultimate team ovvero il nome quanti stadi hai quate magliette hai quanti palloni,il numero di gicoatori. basta che gli dici almeno 2 cose di queste elencate e ti sbloccano l'account fammi sapere forza lazioo

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio una serie A o una premier? Che moduli mi consigliereste?

Io ti dico sicuramente la premier con un modulo che preveda gli esterni in modo tale da sfruttare Bale, Valencia, Nani, Walcott, Mata o Gervinho; poi personalmente preferisco un solo mediano così alterno Touré e Gerrard (le versioni base ormai credo siano sotto i 20k crediti). La serie A è molto più economica ma ha giocatori meno validi e molta meno scelta in tutti i reparti, eccezion fatta per i centrali di difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon-Chiellini,Barzagli,Ogbonna-Maggio,De Rossi,Marchisio,Balzaretti-Giovinco,Rossi,Balotelli

 

Grazie! anche se credo che optero' per una formazione di Serie A .. mi mancano troppi giocatori per fare questa....

 

 

Stasera secondo voi dopo la finale metteranno tutti i giocatori di Italia e Spagna modificati nei pacchetti? che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio: non comprare pacchetti... :mrgreen: :mrgreen:

il 99,9% delle volte trovi smepre e solo zuppi di terra... :ok: :ok:

 

 

GRAZIE !!! ovviamente nn li compro con soldi reali ma con crediti accumulati nel gioco... ma la prossima volta compro qualcuno all asta per quei soldi.. sai com'è.. uno spera sempre nel colpo di fortuna per cominciare a costruire una squadra decente... io sono ancora fermo con una squadra normale visto che tempo per i trucchetti accumula crediti nn ce l ho !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE !!! ovviamente nn li compro con soldi reali ma con crediti accumulati nel gioco... ma la prossima volta compro qualcuno all asta per quei soldi.. sai com'è.. uno spera sempre nel colpo di fortuna per cominciare a costruire una squadra decente... io sono ancora fermo con una squadra normale visto che tempo per i trucchetti accumula crediti nn ce l ho !!! :)

 

purtroppo l'unico modo per fare crediti in questo gioco sono le compravendite... :mrgreen: :mrgreen: ...insieme ai tornei logicamente...

compri sotto prezzo e rivendi al prezzo reale di mercato...senza di questo i crediti non si fanno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'unico modo per fare crediti in questo gioco sono le compravendite... :mrgreen: :mrgreen: ...insieme ai tornei logicamente...

compri sotto prezzo e rivendi al prezzo reale di mercato...senza di questo i crediti non si fanno... :ok: :ok:

 

certo lo so... ma per fare compravendite di un certo livello devi conoscere benissimo il mercato.. ed avere molta memoria (cosa che a me manca AHHAHA)....

 

cmq piano piano uno ci prova.... ma secondo voi il miglio modulo qual'è ? io mi sono fissato con il 3-4-2-1 ma non credo sia la miglior soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo lo so... ma per fare compravendite di un certo livello devi conoscere benissimo il mercato.. ed avere molta memoria (cosa che a me manca AHHAHA)....

 

cmq piano piano uno ci prova.... ma secondo voi il miglio modulo qual'è ? io mi sono fissato con il 3-4-2-1 ma non credo sia la miglior soluzione...

 

mai giocato con la difesa a 3 in UT...è praticamente un suicidio (basta che incontri il primo bimbominchia di turno che sulle fasce usa i vari Gervignho, Bale, Walcoot,....e sei con il cxlo per terra)...

 

per quanto mi riguarda uso sempre 4-4-2 e 4-3-3...mi trovo molto meglio con il primo...

robusto e roccioso in fase difensiva...molto più propositivo e offensivo di quanto possa sembrare... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...