Vai al contenuto

Battlefield 3 - Giochiamolo Assieme


Mark Callaway

Messaggi raccomandati

Buondì,

 

apro questo topic per tutti coloro che come il sottoscritto intenderanno passare in buona compagnia ore ed ore su questo nuovo meraviglioso capitolo della saga Battlefieldiana.

Ordunque senz'altro indugio postiamo qui le nostre gamertag e prepariamoci ad un inverno di piombo!!! :mrgreen:

Naturalmente per agevolare tutti aggiornerò man mano questo post iniziale con la lista gamertag complessiva

 

NB. Noterete inoltre che le "classi preferite" risaltano per colore (rosso=assalto, arancione=geniere, verde=medico, viola=scout), giusto per avere a colpo d'occhio le proporzioni sulle preferenze e un piccolo aiutino visivo per chi cercasse un/più compagni con precise attitudini.

 

La mia gamertag: Mark Callaway 0

Esperienza sul campo: Battlefield 2, Bad Company, Bad Company 2

Classe preferita: Geniere - Medico

 

La mia gamertag: galex1983

Esperienza sul campo: ...saga Call Of Duty, Medal of Honor (DICE) ; purtroppo zero Battlefield giocati..ma apprendo velocemente

Classe preferita: Assalto, con attitudini da medico

gicotore serale dopo le 21/22(& se la battaglia merita, notturno)

 

La mia gamertag: bigklo

Esperienza sul campo: Bad Company (poca), Bad Company 2

Classe preferita: Assalto- Medico

Gioco solitamente nelle ore serali, dopo le 22:00

 

Gamertag : vVv VALLELY

Esperienza FPS sul campo con la saga di COD e BBC2 .

Classe preferita : ASSAULTER

Motto : "Per la mia squadra e l'obiettivo nn mi importa delle kills,sono pronto al martirio per difendere e portare a casa il risultato ,e in "Guerra" tutto cio' significa solo VINCERE !"

Aggiungetemi !

 

Gamertag: funkysonic

Esperienza sul campo: Saga COD,BFBC,BFBC2.

Classe preferita:Assalto-Geniere

 

Gamertag: kANfA

Classe: solo ASSALTO!

 

Gamertag: EdoNINJA93

Esperienza: COD4, Bad Company 1, Bad Company 2, Halo 3

Classi preferite: GENIERE E RECON

 

Gamertag: LIBANESEMK1

Esperienza sul campo: Halo reach,BF2,BFBC,BFBC2.

Classe preferita:Scout

 

Gamertag: XxMARKOxX89

Esperienza sul campo: COD,MOH,BFBC2.

Classe preferita:?

 

Gamertag: Hornet180

Esperienza sul campo: Battlefield 2, Battlefield 2142, Bad Company, Battlefield heroes, Battlefield 1943, Bad Company 2

Classe preferita:Assalto

 

Gamertag: Astartoth

Esperienza sul campo: BF2/AA/SOF/CS/BFBC2/MW2

classi: ho sempre giocato da lupo solitario...quindi mi adatto scegliendo le classi meno presenti ingame o più utili alla situazione

mezzi: solo ed esclusivamente carro armato

orari:tendenzialmente dopo le 20:30 ogni giorno

 

Gamertag: Bik80

Esperienza sul campo: Battlefield 2, Cod black,Meda of Honor , Bad Company 2

Classe preferita: Medico, Cecchino e Geniere

 

Gamertag: Marlowess

esperienza in battaglia: bad company 2

classe: medico di ruolo in Bc2/assaltatore

orari: N/D (nel senso che non ho orari precisi in cui gioco xD)

nota finale: amo giocare per divertirmi, me ne frego del kill rateo negativo e amo giocare di squadra senza paranoie o troppa serietà, si gioca per DIVERTIRSI

 

Gamertag: KIAPPARIELLOS

esperienza in battaglia:call of duty 4, Mw2, B.O., battlefied moder combat , battlefield bad company 1, ghost recon tutti e due,Raimbow six las vegas 1 e 2

classe: Assalto

orari: di solito il pomeriggio e la sera sino alle 24.

nota finale:gioco per divertirmi non vado troppo dietro al ratio mi piace giocare in gruppo.

 

Gamertag: SoldatoAlex

Esperienza sul campo: Battlefield 1942, Battlefield 1943, Battlefield 2, Bad Company, Bad Company 2, Medal of Honor, Saga CoD.

Classe preferita: Medico o Cecchino.

Orari: il più delle volte dal pomeriggio fino alla sera fino alle 23

Nota Finale: gioco per divertirmi e nello stesso tempo impegnandomi, amo giocare di squadra

 

Gamertag: DooM Canaglia

Esperienza sul campo: Bad Company 2 - Cod

Classe preferita: Assalto- Medico - cecchino

Gioco solitamente nelle ore serali

 

Gamertag: S1r WyP3r (con lo spazio tra r e W)

Esperienza sul campo: Halo 2, Halo 3, Halo Reach, CoD 4

Classe preferita: Geniere

 

Gamertag: leonealsole

Esperienza sul campo: ...saga Call Of Duty, Medal of Honor (DICE), Operation Flashpoint, BC2 a livelli ottimi

Classe preferita: Geniere,Assaltatore .

Orari: giocatore serale dopo le 21/22 (e se la battaglia merita anche fino alle 4:00)

Nota Finale: Gioco per divertirmi, esclusivamente con collaborazione di squadra

 

Gamertag : Effimero

Esperienze sul campo : Battlefield Bad Company 2, Halo 3, Halo Reach, Call of Duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Crysis 2 e ovviamente la beta di Battlefield 3

Classi preferite : Assalto, Scout

Orari : durante la settimana più probabile la sera dalle 6-7 alle 10, fine settimana pomeriggio

 

Gamertag: WRC66

Esperienza sul campo: Bad Company, Bad Company 2 e tutta la serie COD.....

Classe preferita: Supporto

 

GamerTag: Adhamo

Esperienza di Gioco: Battlefield Series

Motto: Incendiamo la terra perchè l'inferno è già nostro.

 

 

 

:ok:

Modificato da Mark Callaway
  • Upvote 3

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gamertag: galex1983

Esperienza sul campo: ...saga Call Of Duty, Medal of Honor (DICE) ; purtroppo zero Battlefield giocati..ma apprendo velocemente :)

Classe preferita: Assalto, con attitudini da medico

gicotore serale dopo le 21/22(& se la battaglia merita, notturno)

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A BF3 vorrei giocare spesso con un Gruppo,disponibilita' la sera per lo piu' dalle 21-22 in poi !

Gamertag : vVv VALLELY

Esperienza FPS sul campo con la saga di COD e BBC2 .

Classe preferita : ASSAULTER

Motto : "Per la mia squadra e l'obiettivo nn mi importa delle kills,sono pronto al martirio per difendere e portare a casa il risultato ,e in "Guerra" tutto cio' significa solo VINCERE !" :mrgreen:

Aggiungetemi ! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi noi SOCI stiamo reclutando per BF3, in primisi ci piace giocare in gruppo per divertirci, una parte del Team è anche impegnata in sfide ufficiali contro altre squadre e Tornei.

Ognuno di noi ha un ruolo ben preciso e giochiamo moltissimo di squadra.

Chi vuole unirsi faccia un fischio, chi vuole solo aggiungere degli amici per giocare ogni tanto sono comunque a disposizione.

Gamertag: kANfA

Classe: solo ASSALTO!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderò Battlefield 3 al day one, sarò disponibile in varie ore durante il pomeriggio (dipende da come mi organizzo con la scuola) e anche alla mattina durante le vacanze...

Gamertag: EdoNINJA93

Esperienza: COD4, Bad Company 1, Bad Company 2, Halo 3

Classi preferite: GENIERE E RECON

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi noi SOCI stiamo reclutando per BF3, in primisi ci piace giocare in gruppo per divertirci, una parte del Team è anche impegnata in sfide ufficiali contro altre squadre e Tornei.

Ognuno di noi ha un ruolo ben preciso e giochiamo moltissimo di squadra.

Chi vuole unirsi faccia un fischio, chi vuole solo aggiungere degli amici per giocare ogni tanto sono comunque a disposizione.

Gamertag: kANfA

Classe: solo ASSALTO!

Ti ho aggiunto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi noi SOCI stiamo reclutando per BF3, in primisi ci piace giocare in gruppo per divertirci, una parte del Team è anche impegnata in sfide ufficiali contro altre squadre e Tornei.

Ognuno di noi ha un ruolo ben preciso e giochiamo moltissimo di squadra.

Chi vuole unirsi faccia un fischio, chi vuole solo aggiungere degli amici per giocare ogni tanto sono comunque a disposizione.

Gamertag: kANfA

Classe: solo ASSALTO!

se vuoi si puo fare un bel partitone SOCI VS WLF quando sara :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI LA MIA GAMERTAG E': LIBANESEMK81

 

ESPERIENZA SUL CAMPO: BATTLEFIELD 2 (RUOLO PREFERITO CECCHINO SENZA PIETA' AHHAHA :-D SONO BASTARDO DENTRO PROPRIO)

 

HALO REACH: SONO UN PROSSIMO COMANDANTE COME GRADO....HO TOTALIZZATO 600.000 CREDITI IN POCO TEMPO

 

TENETE CONTO CHE SONO ON LINE DA 4 MESI E HO FATTO UN MESE E MEZZO DI BC2 E DUE MESI E MEZZO DI HALO REACH.

 

HO LA MANO CALDISSIMA SUGLI FPS E TRA GLI ULTIMI FPS FATTI CI SONO BC1 BC2 SNIPER GHOST WARRIOR 1 HALO 1 - 2 - 3 - 3 ODST - REACH CRYSIS 1 - CRYSIS 2

 

MEDAL OF HONOR TUTTI GIOCHI FINITI E COMPLETATI A LIVELL ODIFFICILE NELL'ULTIMO ANNO.

 

SONO PERO' UN POVERO COGLIOEN SOLO COM UN POLIPO....NON HO AMICI CON CUI GIOCARE PERCHE SONO TUTTI SONARI E MI PIACEREBBE

 

AVERE AMICI CON CUI CONDIVIDERE L'ESPERIENZA ON LINE DI BATTLEFIELD 3! VI AGGIUNGERO' SICURAMENTE!

 

ABBIATE PIETA' DI ME E AGGIUNGETEMI! NON RIMARRETE DELUSI!

 

LIBANESEMK81 E' LA MIA GAMERTAG

Modificato da spartan_libanese_mk81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi permetto di sfruttare questo topic:

 

Il Clan SOCI cerca giocatori di BF3 da inserire nell'organico della squadra in vista di alcuni Tornei che partiranno a breve.

Niente impegni di tipo professionale o paranoici, chi entra lo fa per divertirsi insieme a noi, giocare di squadra e, solo se lo vuole, partecipare a delle sfide ufficiali contro altri Clan, sia amichevoli che di Torneo.

Siamo molto selettivi, nel senso che selezionamo solo gente in gamba che sa stare in gruppo e si diverte giocando con noi, non ci interessano pro-gamer con l'assillo della vittoria o gente che prende il gioco come una ragione di vita.

Questo ci ha permesso di essere sempre in prima linea sul Live da quasi 5 anni.

Purtroppo per una regola stabilita diverso tempo fa non accettiamo minorenni.

 

Precedenza a cecchini di ruolo in quanto siamo momentaneamente a corto... :mrgreen:

 

Chiunque fosse interessato mi contatti qui su MX tramite PM, sul Live, oppure venga a trovarci sul nostro forum:

 

- Forum SOCI CLAN

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gamertag: Marlowess

esperienza in battaglia: bad company 2

classe: medico di ruolo in Bc2/assaltatore

orari: N/D (nel senso che non ho orari precisi in cui gioco xD)

nota finale: amo giocare per divertirmi, me ne frego del kill rateo negativo e amo giocare di squadra senza paranoie o troppa serietà, si gioca per DIVERTIRSI :ok: :ok:

Dai che tra pochi giorni si comincia :dance: :dance:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamertag: II iL Falco II

Esperienza negli FPS: Saga CoD/Halo 3 e Reach

/Rainbow Six 1 e 2

Classe: Giocando alla BETA non ho mai usato una classe fissa (potrei farmi idee più chiare nel gioco finale), quindi mi adatterò a quello che serve alla squadra.

Orari: Tra compiti, scuola e altri impegni vari non ho un'orario preciso; diciamo che la sera dalle 20 alle 22 è abbastanza probabile trovarmi.

 

Come molti di voi hanno scritto, anch'io gioco principalmente per divertirmi; comunque mi impegno sempre a vincere la partita. A volte però quando sono in compagnia di amici ci scappa il cazzeggio, è inevitabile...in quei casi, non contate su di me. :asd:

Detesto giocare in partite Deathmatch, preferisco nettamente quelle a obiettivi dove è più utile il gioco di squadra.

Passabili le parolacce ma quando qualcuno bestemmia lo cancello immediatamente. Purtroppo non posso dare disponibilità per entrare in dei clan.

:ok:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gamertag: KIAPPARIELLOS

esperienza in battaglia:call of duty 4, Mw2, B.O., battlefied moder combat , battlefield bad company 1, ghost recon tutti e due,Raimbow six las vegas 1 e 2

classe: assaltatore

orari: di solito il pomeriggio e la sera sino alle 24.

nota finale:gioco per divertirmi non vado troppo dietro al ratio mi piace giocare in gruppo.

ho la xbox dal 2005 , odio i clan .ne ho cambiati almeno 7.fanno tutti una brutta fine.cosi adesso gioco solo der divertirmi.odio chi bestemmia e dice parolaccie.anzi li cancello subito dopo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamertag: SoldatoAlex

Esperienza sul campo: Battlefield 1942, Battlefield 1943, Battlefield 2, Bad Company, Bad Company 2, Medal of Honor, Saga CoD.

Classe preferita: Medico o Cecchino.

Orari: il più delle volte dal pomeriggio fino alla sera fino alle 23

Nota Finale: gioco per divertirmi e nello stesso tempo impegnandomi, amo giocare di squadra :mrgreen:

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

benone ragazzi. da che uscirà il gioco nei prossimi giorni farò un giro d'inviti in lista contatti per tutti coloro che hanno gentilmente lasciato la loro disponibilità in questo topic :ok:

 

@i Soci: grazie per la disponibilità del vostro clan! Trovo che le vostre premesse siano oneste e condivisibili. mi piace anche l'atteggiamento, orientato verso il divertimento più che l'agonismo (questo vien giocando).

Nel 2006 anch'io ho fondato un clan xbox proprio su queste pagine e, per chi è alla prima esperienza LIVE, credo fermamente non esista modo migliore del ritrovarsi fra amici la sera per apprezzare a pieno un titolo multiplayer, affinando tattiche, divertimento, sinergia fra compagni. Da qui l'idea del presente topic. IN SOLDONI... cari Soci, ci sarà da divertirsi bellamente :ok: :ok: :ok: a presto!

 

COMANDANTE CALLAWAY: SONO GIA' IN POSIZIONE COMUNICATA! TU MI DICI CHI DEVO AMMAZZARE E IO LO AMMAZZO :-D !!!!!!!!!!!!!

 

LOL :mrgreen: ottimo soldato spartan! ci servirà tutto il fuoco possibile... la guerra sarà molto lunga, ci attende un inverno di piombo! :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...