Vai al contenuto

Battlefield 3 - Giochiamolo Assieme


Mark Callaway

Messaggi raccomandati

La mia gamertag: S1r WyP3r (con lo spazio tra r e W)

Esperienza sul campo: Halo 2, Halo 3, Halo Reach, CoD 4

Classe preferita: Geniere

 

Non ho un orario fisso, purtroppo la sera è difficile che io ci sia causa stanza dei miei attaccata alla mia... (difficile ma non impossibile :lol:) Per via di vari impegni settimanali, non mi troverete collegato tutti i giorni.

 

A breve aggiungerò qualcuno, se vi va accettate :mrgreen:

 

P.S: se vedete che sono offline per qualche giorno, per favore non cancellatemi (come mi è già successo :( )

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gamertag: leonealsole

Esperienza sul campo: ...saga Call Of Duty, Medal of Honor (DICE), Operation Flashpoint, BC2 a livelli ottimi ok.gif

Classe preferita: Geniere, Assaltatore.

Orari: giocatore serale dopo le 21/22 (e se la battaglia merita anche fino alle 4:00)

Nota Finale: Gioco per divertirmi, esclusivamente con collaborazione di squadra cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamertag : Effimero

Esperienze sul campo : Battlefield Bad Company 2, Halo 3, Halo Reach, Call of Duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Crysis 2 e ovviamente la beta di Battlefield 3 ;)

Classi preferite : Assalto, Scout

Orari : durante la settimana più probabile la sera dalle 6-7 alle 10, fine settimana pomeriggio :ok:

 

N.B. preferirei essere aggiunto da persone munite di cuffie perchè su B3 la cooperazione sarebbe fondamentale ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace ma credo dovrò ritirare la mia disponibilità: più che altro per questioni di età, sono del 1996 e mi sentirei un pò un pesce four d'acqua in mezzo a gente più "vecchia" (non prendetelo come insulto eh! :lol:) di me. :(

Anche io sono un giovanotto del 96!

Non penso che daremo fastidio!Almeno spero!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace ma credo dovrò ritirare la mia disponibilità: più che altro per questioni di età, sono del 1996 e mi sentirei un pò un pesce four d'acqua in mezzo a gente più "vecchia" (non prendetelo come insulto eh! :lol:) di me. :(

 

 

LOL tranquilli, per noi anzianotti (io sono dell'80) non c'è alcun problema :).Io sono dell'avviso che indipendentemente dal contesto considerato, condividere del tempo con gente più grande di noi e con maggior esperienza può solo far bene. naturalmente senza dimenticarci dei coetanei che meglio di chiunque altro possono comprendere le nostre reali condizioni.

 

Come sempre, trovare un equilibrio con i propri "compagni di gioco" è una virtù che si acquisisce solo giocando assieme ^_^

  • Upvote 2

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un giovanotto del 96!

Non penso che daremo fastidio!Almeno spero!

Ah, un coetaneo! Non so perchè non mi ero mai accorto del "96" nel tuo nome utente. :ok:

Beh in tal caso potrei ripensarci...ancora non sono sicuro però.

 

Badate bene: non sto mettendo in dubbio la mia disponibilità perchè mi state antipatici o cose simili! Solo che temo (anche perchè sono piuttosto timido anche con i miei coetanei) di sentirmi fuori luogo in mezzo per esempio a un gruppo di 3-4 25enni!

Potrei portarmi dietro qualche amico non del forum, mi farebbe sentire un pò a mio agio...

 

Comunque diciamo che per ora mi metto in "stand-by", ci devo pensare un pò su. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata :ok:

ps. troverete anche le "classi preferite" risaltare per colore (rosso=assalto, arancione=geniere, verde=medico, viola=scout), giusto per avere a colpo d'occhio le proporzioni sulle preferenze e un piccolo aiutino visivo per chi cercasse un/più compagni con precise attitudini ^_^

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

GamerTag: Adhamo

Esperienza di Gioco: Battlefield Series

Motto: Incendiamo la terra perchè l'inferno è già nostro.

Clan: Guns Of Devil con tanto di Concorso !! Partecipate numerosi^^http://img690.imageshack.us/img690/7517/battlefieldbannercaa.png

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerco qualcuno per Coop e qualche partitella online, possibilmente sparando qualche sana stronzata e facendosi due risate, ma giocando seriamente :mrgreen:

 

aggiunto.

 

stasera farò un giro di ADD per tutti quelli che hanno postato in questo topic. farò da collante se necessario ma non chiedetemi il culo, è mission impossible! :mrgreen:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi la mia gamertag è saimir361.

Adoro gli fps e perciò come esperienza sul campo ho COD saga, Halo saga, Crysis 2, BFBC....

Normalmente gioco il pomeriggio e la sera. Gioco per divertimento e basta non mi interessa tanto il grado le kill e quanti colpi un testa ho fatto....mi piacerebbe giocare in compagnia e, perchè no, farmi anche più di una risata in compagnia mentre si gioca :)

Clase preferita....solitamente uso fucili d'assalto ma non disdegno fare il cecchino ogni tanto (non è che abbia una classe preferita, mi adeguo agli altri giocatori che ci sono).

Modificato da ZDincht
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti cerco persone per giocare a battlefield 3 visto che è un gioco molto di squadra...

 

ho giocato a moltissimi giochi di sparatutto da i primissimi su psone fino ad oggi con i vari cod mw 1 2 battlefield 1943 bad company 2 gears etc etc...

 

aggiungetemi la mia gamercard compare sulla destra...

 

la mia specialità dipende anche dalla mappa...

 

faccio un pò di tutto ma se siamo in squadra e coordiniamo classi e gadget per me va benissimo...

ciao a tutti aggiungetemi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

sono nuovo nel forum, avendo preso Battlefield 3 mi sembrava giusto postare anche qui :)

 

 

Gamertag: Marco93Steps

classe preferita: quello che c'è bisogno per il bene della squadra :). (possibilmente mezzi ed elicotteri :D)

gioco preferibilmente durante le ore serali, microfono e chat vocali incluse. preferisco quindi giocare con gente maggiorenne :)

 

esperienza: battlefield bad Company 2, e la serie di MW (ma su pc, ho anche fatto parte di un clan di cod4 molto tempo fa xD)

 

 

ci vediamo nei campi di battaglia :D

Modificato da Marco.drum
Link al commento
Condividi su altri siti

come potevo mancare :D ?

gamertag:eddiecapatosta

classe preferita: mi piace variare e usarle tutte, ma se dovessi sciegliere proabilmente assalto per la sua versatilità.

esperienza sul campo: battlefield bad company, battlefield 1943, battlefield heros (sempre che si possa considerare un gioco serio xD), battlefield bad company 2 (lv37), esperienza marginale anche di battlefield 1942, battlefield 2 e battlefield 2142, oltre ad una moltitudine di altri FPS tra cui tutta la serie call of duty e tutta la serie halo.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gamertag: xboxaropazzo23

Esperienza sul campo: Bad Company2,Beta Battfield3, Halo3, Halo reach, Call of duty WAW-BO-MW1-MW2,

Classe preferita: Assalto-Scout

Gioco solitamente nelle ore pomeridiane e serali. Obbligatoria chat vocale e soprattutto LINGUAGGIO EDUCATO! B)

Non ho 10 anni sono un ventenne, mi piacerebbe giocare con coetanei, niente BM VIZIATI! :shock:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi :D

gamertag: HT I Master

orari: di solito gioco o in primo pom o la sera dopo le 9 tranne il fine settimana :)

esperienza : Halo reach , gears of war 3, Black ops ( penoso ) e beta bf3

 

uso tutti i tipi di classi ( assalto sniper principalmente) e gioco a tutto tranne deathmatch a squadre (a fazioni ci gioco)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamertag: ADTHEVOICE

Primo Battlefield comprato in tutta la mia vita, e sono rimasto molto colpito da questo gioco. La purtroppo come ho detto è il primo che prendo quindi in lista non ho ancora nessuno che ci gioca... Chiunque voglia mi aggiunga per farsi due risate in compagnia e schiattare qualche testa, :D

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...