Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

sul forum ufficiale e scoppiata la guerra, tra gente che si lamenta piange dice chee piccola che non ci sta niente da fare e vuota e tra gente che dice l'esatto contrario XD mi sto divertendo a vede i bambini piccoli di due anni piangere e direhce cancelleranno il loro preordine meglio piu gente seria su gta online

 

Mi pare molto strano che nessuno abbia detto a loro che il mondo di gioco sarà più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA IV combinati, con ulteriore spazio rimanente e se vogliamo fare un confronto diretto con Red Dead Redemption, la mappa di GTA V è più vasta di 3 volte e mezzo, 5 volte se si considerano anche i fondali marini, non comprendo le loro lamentele, solo perché la mappa non è stata segmentata in più isole come nei precedenti GTA non vuol dire che sia piccola :mrgreen: comunque come dicevi te meglio così, meno bimbiminchia online :mrgreen:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare molto strano che nessuno abbia detto a loro che il mondo di gioco sarà più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA IV combinati, con ulteriore spazio rimanente e se vogliamo fare un confronto diretto con Red Dead Redemption, la mappa di GTA V è più vasta di 3 volte e mezzo, 5 volte se si considerano anche i fondali marini, non comprendo le loro lamentele, solo perché la mappa non è stata segmentata in più isole come nei precedenti GTA non vuol dire che sia piccola :mrgreen: comunque come dicevi te meglio così, meno bimbiminchia online :mrgreen:

gli idioti vedono solo la mappa nella pagina e dicono che e piccola e continuano nelle loro idee nonostate qualcuno gli abbia fatto vedere la scala in basso a sininstra e il confronto in scala con l amappa di gta IV XD , cm rockstar sta nuclearizzando tutto ho parecchi siti in cui la notizia prima disponibile adesso e irrangiungibile , quindi penso che questa mappa sia vera al 100% XD tra un po silureranno anche questo 3D XD

 

dal forum di everyeye

 

Notizia rimossa su richiesta di Rockstart per violazione di copyright.

 

la mappa e veraaaaaa

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

cm rockstar sta nuclearizzando tutto ho parecchi siti in cui la notizia prima disponibile adesso e irrangiungibile , quindi penso che questa mappa sia vera al 100% XD tra un po silureranno anche questo 3D XD

 

dal forum di everyeye

 

Notizia rimossa su richiesta di Rockstart per violazione di copyright.

 

la mappa e veraaaaaa

 

Con tutte le ore che sono rimaste online le foto della mappa figurarsi quanta gente l'ha salvata in locale, e la può ricaricare quando vuole. Ormai la frittata è fatta, voler rimuovere queste foto dal web è una battaglia persa in partenza per Rockstar :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi si sta facendo fisime mentali sulla dimensione della mappa, consiglierei di dare un occhiata a questa.. Scala di grandezza, questa sconosciuta..

http://i.imgur.com/USaFo0Q.jpg

 

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Spero che non sia questa la mappa mi sembra troppo piccola

La comparazione è falsissima non credo che lo stradone di wall street a 6 corsie sia la metà di una strada normale di Los Santos

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia questa la mappa mi sembra troppo piccola

La comparazione è falsissima non credo che lo stradone di wall street a 6 corsie sia la metà di una strada normale di Los Santos

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/37/1378822017-9999954.jpg

 

 

per avere una idea delle dimensioni di gioco lo presa da ign ita

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi si sta facendo fisime mentali sulla dimensione della mappa, consiglierei di dare un occhiata a questa.. Scala di grandezza, questa sconosciuta..

http://i.imgur.com/USaFo0Q.jpg

 

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Secondo me è possibile come proporzione, se si eliminano i fiumi della mappa del 4 e si mette tutto insieme, diventa come la zona urbana di los santos....Sono sicuro che fra 7 giorni ne avrò la conferma... :mrgreen:

Non ho capito comunque perchè parliamo della grandezza della mappa quando le icone mostrano attività molto interessanti come le arrampicate, paracadutismo e così via.... :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai sarà su tutte e due a 720, 1080 non ci possono arrivare le attuali console, a differenza di quello che dissero alla presentazione di esse...

 

 

Allora secondo te hanno scritto scemenze sulla copertina nostra?

 

 

alla faccia della ps3

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque non riesco a guardare più la mappa senza vederci la forma della tartaruga ninja... maledetti! ora la noterò per il resto della mia vita!!! :mrgreen:

 

Grazie icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

 

Allora secondo te hanno scritto scemenze sulla copertina nostra?

 

 

alla faccia della ps3

 

che centra il 1080p sulla copertina si riferisce all'upscaling effettuato dalla console

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.. vedremo... alla fine poi, troppa campagna stanca...

no se sarà varia e strutturata bene.Paradossalmente potrei passare piu' tempo nelle stradine di campagna con jeep o bmx che in città.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dipende tutto da R*. Speriamo non abbia creato troppi "spazi morti"... :rolleyes:

sai che c'e'?dopo tutti questi anni passati a gta iv sommerso dentro una metropoli ho veramente bisogno di spazi aperti e stradine tortuose da percorrere.....

spazi morti?ne dubito,credo che abbiano curato ogni metro quadrato per rendere tutto vivo e realistico

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...