Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

 

calcoliamo pure che molti negozi hanno già annunciato che il 16 dopo la mezzanotte venderanno il gioco.Vedrete che cidiverte da domani mattina inizierà a spedire

Concordo, almeno una settimana prima... riuscire a distribuire migliaia di copie il giorno prima non è logisticamente possibile.

 

e comunque...

 

Sti qua della Cidiverte si son sistemati per la vita.. :mrgreen:

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

In italia e' cidiverte ad occuparsi di distribuire il gioco,se dovesse seriamente spedire a tutti i negozi/catene il 16 settembre molti day one potrebbero saltare.Bisogna sempre mettere in preventivo alcuni inconvenienti che potrebbero capitare con i trasporti....e molte catene potrebbero vedersi recapitare i pacchi martedi/mercoledi.

Probabilmente CiDiverte ha già le copie dei giochi nel loro magazzino. E io sono dove si trova.

 

Mi servono altre due persone, studiamo il piano e facciamo la rapina. :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero l'online partirà dal 1 ottobre?

 

No, è una finta.

 

Piccolo sondaggio :

Che mira userete? Manuale, semi o assistita?

Io in GTA IV usai l'auto mira, penso di essermelo un po rovinato.. Poi con max Payne sono passato a quella manuale ed è tutto un altro tipo di divertimento :)

Proseguiró con quella manuale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero l'online partirà dal 1 ottobre?

 

Sì, prima di ottobre GTA Online non sarà disponibile. Rockstar ha motivato la cosa dicendo che GTA Online è da considerare come un prodotto diverso da GTA V, non è semplicemente la modalità multiplayer, è un altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è una finta.

 

Piccolo sondaggio :

Che mira userete? Manuale, semi o assistita?

Io in GTA IV usai l'auto mira, penso di essermelo un po rovinato.. Poi con max Payne sono passato a quella manuale ed è tutto un altro tipo di divertimento :)

Proseguiró con quella manuale :mrgreen:

 

 

Manuale tutta la vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è una finta.

 

Piccolo sondaggio :

Che mira userete? Manuale, semi o assistita?

Io in GTA IV usai l'auto mira, penso di essermelo un po rovinato.. Poi con max Payne sono passato a quella manuale ed è tutto un altro tipo di divertimento :)

Proseguiró con quella manuale :mrgreen:

quoto! andrò di manuale anch'io dopo l'esperienza con Max Payne. secondo me il sistema di mira presente in GTA IV non era fatto nemmeno per il manuale, ma ora mi sa che sarà tutta un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

andrò di manuale anche io, anche perchè non voglio fare lo stesso errore che commisi su red dead, cioè di lasciare le impostazioni default (cioè quelle con gli aiuti, non so se assistita o semi) e quando, più avanti, iniziai a provare stanze multy senza mire assistite fu un mezzo macello.. :acc: per cui, si, sto giro appena inizio il gioco butto tutte le impostazioni su manuale e fine...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è una finta.

 

Piccolo sondaggio :

Che mira userete? Manuale, semi o assistita?

Io in GTA IV usai l'auto mira, penso di essermelo un po rovinato.. Poi con max Payne sono passato a quella manuale ed è tutto un altro tipo di divertimento :)

Proseguiró con quella manuale :mrgreen:

 

anche io proverò di manuale, anche se in Max Paine mi facevano fuori perchè non vedevo i nemici e sono dovuto passare al semi automatico.

 

Speriamo che nell'on line mettano solo il manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adorato la difficoltà della mira manuale in red dead che dava proprio soddisfazione! Un difetto dei precedenti gta era proprio la parte shooter non proprio eccezzionale e una non fluidità dei movimenti... cose che sono state tutte risolte in GTA V :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile su amazon la special edition

Intanto ho rifatto l'ordine come cliente Amazon Prime, sfruttando il mese di prova e la spedizione è passata a 2-3gg lavorativi da 3-5 di prima... Speriamo!!!

 

Cioè vuoi dire che il gioco esce il 17 quindi arriverà a casa tua intorno al 20?? io volevo la special ma se è così non mi va di aspettare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adorato la difficoltà della mira manuale in red dead che dava proprio soddisfazione! Un difetto dei precedenti gta era proprio la parte shooter non proprio eccezzionale e una non fluidità dei movimenti... cose che sono state tutte risolte in GTA V :D

 

Quando provo a usare la mira manuale in GTA o RDR inizio a sparpagliare proiettili in giro e in poco tempo finisco le munizioni, sono veramente negato quando si tratta di mirare.. specialmente nemici in movimento. Quindi per me almeno la mira semi assistita ci vuole, dovrebbe essere anche quella di default.

 

Cioè vuoi dire che il gioco esce il 17 quindi arriverà a casa tua intorno al 20?? io volevo la special ma se è così non mi va di aspettare..

 

In genere se ordini online (quindi anche su Amazon) te lo spediscono un po' di giorni prima così che ti arrivi giusto al D1.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, questa sarebbe la prima volta che mi avvicino al brand di GTA visto che i precedenti capitoli della serie non mi hanno mai esaltato li trovavo un pò troppo simili a quello che è ora saints row, con l'unica differenza che saints row lo adoro.

 

Ora la cosa mi sembra più matura, mi sbaglio? perchè se così fosse lo prenderei ad occhi chiusi visto l'ottimo lavoro fatto con red dead redemption uno dei migliori giochi di questa generazione a mio parere.

 

Cosa mi devo aspettare?

 

E volevo sapere che razza di multiplayer ha da offrire un gioco del genere? il personaggio online è possibile modificarlo a piacimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...