Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

http://multiplayer.it/notizie/102723-call-of-duty-black-ops-2-un-video-mostra-il-menu-della-modalita-zombie-in-call-of-duty-black-ops-2.html?piattaforma=x360

ci sarà pure una story mode per la zombie...meglio di così non potevano fare...alla fine si vede pure la tag e da quanto sembra si torna alla personalizz. di BO e speriamo con ancora più slot...però per la zombie spero che non si possano usare robot e altro,che sia chiaro,li trovo ottimi ma nella zombie ci deve essere solo il giocatore e la sua arma...ripeto che non vedo l'ora che esca...veramente

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, ho giocato un bel po' a MW3 ma ho reinstallato BO e mi sa che ora giocherò solo a quello. Cioè boh in MW3 3/4 delle morti che ho sono dovute ai killstreak... almeno in BO fin'ora sono sempre morto per l'abilità degli altri .-. (cioè ok qualche killstreak l'ho beccata ma non così XD)

 

story mode per gli zombie....ma vedi te cosa mi tocca sentire....una saga cosi prestigiosa sui games war ridotta a proporre gli zombie :polliceverso: :polliceverso:

 

gli autori di di COD2 e COD 4 MW si riovlteranno nel letto di sicuro.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

story mode per gli zombie....ma vedi te cosa mi tocca sentire....una saga cosi prestigiosa sui games war ridotta a proporre gli zombie :polliceverso: :polliceverso:

 

gli autori di di COD2 e COD 4 MW si riovlteranno nel letto di sicuro.. :bang:

Questo sarà 1000 volte meglio, questo è poco ma sicuro.....

 

Oltre alla classica modalità Zombi ci sarà una story mode, fantastico direi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

story mode per gli zombie....ma vedi te cosa mi tocca sentire....una saga cosi prestigiosa sui games war ridotta a proporre gli zombie :polliceverso: :polliceverso:

 

gli autori di di COD2 e COD 4 MW si riovlteranno nel letto di sicuro.. :bang:

ma guarda,gran parte della gente che conosco è più felice di fare una zombie che un DM,ci sono persino alcuni che comprano solo per la zombie...e se piace più la zombie che il multi c'è un motivo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda,gran parte della gente che conosco è più felice di fare una zombie che un DM,ci sono persino alcuni che comprano solo per la zombie...e se piace più la zombie che il multi c'è un motivo...

 

ma a me zombi non piacciono per niente, nel vecchio BO, ci avro' giocato massimo 30 minuti contro le 750 ore sul multy

 

poi magari adesso lo renderanno migliore

cmq e' vero ci sono alcuni miei amici che giocavano solo a zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

story mode per gli zombie....ma vedi te cosa mi tocca sentire....una saga cosi prestigiosa sui games war ridotta a proporre gli zombie :polliceverso: :polliceverso:

 

gli autori di di COD2 e COD 4 MW si riovlteranno nel letto di sicuro.. :bang:

 

perchè si dovrebbero rivoltare nel letto alla vista di una modalità secondaria ampliata e con una trama a se stante? non ha senso :ph34r:

 

ma a me zombi non piacciono per niente, nel vecchio BO, ci avro' giocato massimo 30 minuti contro le 750 ore sul multy

 

poi magari adesso lo renderanno migliore

cmq e' vero ci sono alcuni miei amici che giocavano solo a zombie

 

idem: l'avrò toccata due o tre volte in BO, ma questo anche perchè gli zombie a me non piacciono proprio, se devo farmi una modalità sopravvivenza, mi gioco l'orda di Gears 3 che è semplicemente la migliore e più completa in commercio (vale più quella che le altre modalità IMHO).

su chi compra i tre titoli treyarch solo per gli zombie, e leggendo le news sembrano essercene molti (ma magari dicono così perchè si vergognano ad ammettere di giocare a COD, sapete com'è: va di moda criticarlo e chiamare BM chi ci gioca), mi sono sempre fatto una domanda: perchè spendere 70 € per una modalità secondaria su 4 mappe al massimo, sempre uguale, IMHO, quando in commercio ci sono veri e propri giochi a se stanti che trattano gli zombie e secondo me sono migliori in questo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto se devo giocare un gioco di zombi..mi prendo L4Dead, o Dead rising 2......

 

invece mettendo, piu' modalita' insieme , se mi annoio di giocare questa, posso giocare un altra e viceversa......ecco perche' in BO ha un senso secondo me avere gli zombi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprarsi BO SOLO per gli zombie ha poco senso ma la modalità zombie è molto divertente (io ci ho giocato poco ma solo perchè avevo altra roba con gli zombie... ma per chi appunto vuole solo CoD, così ha almeno due modalità e quindi due giochi in uno) e non vedo perchè gli IW (che con BO non centrano una fava) dovrebbero "rivoltarsi nei letti".

Semmai sono proprio quelli che dovrebbero rivoltarsi nei letti ad aver fatto diventare di un piattume immane sta serie lol

 

In ogni caso se la modalità zombie avrà un suo peso maggiore in BO2 tanto meglio, così appena mi stuferò di combattere contro dei mecha mi metterò a trebbiare zombie. Non male!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo alcuni rumors che sono spuntati in rete, sembra che la modalità zombie di Black ops 2 disporrà di mappe da gioco molto più grandi rispetto a World at War e Black ops, più modalità e il doppio dei giocatori ( 8 giocatori ) sempre per quest'ultima modalità :mrgreen:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che mettano un sistema di matchmaking decente che punisca non di poco i quitters e che premi i giocatori che vincono piuttosto che quelli che fanno più kill in modalità dove non ce n'è bisogno, per dare la serietà e la competizione che sono sempre mancate nelle partite pubbliche.

La Treyarch con BO ha fatto un enorme passo avanti nel rendere più "giusto" il multiplayer ma mancava ciò che ho appena scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero veramente che tolgano definitivamente quello che con BO quasi erano riusciti a fare (diciamo) e che imho è la più grande caxxata di sto gioco...quel dannatissimo quick-cazz...lo odio con tutto il cuore...vedere bm che vanno in giro per la mappa credendo di poter far qualsiasi cosa solo perchè sto gioco ha un sistema di mira veloce con il cecco vergognoso...bha

per la zombie io ci giocavo sempre con gli amici quando non avevamo nulla da fare,ci stanno altri giochi basati sugli zombie per chi vuole qualcosa di serio,ma devo dire che quella di BO era molto adrenalinica come mod e ci stava da divertirsi con gli amici

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quick-che??? Se intendi il quickscope sappi che in ogni cod si può fare (anzi sul tubo si trovano più video di CoD4 e MW2 che di BO col quickscope).

lo odio lo stesso,fin dal 4 ad ora...che poi fosse un fatto di bravura,gran parte di quelle cose vengono a culo come i 360° o altra roba che mi fa incaxxare solo a guardarla...ma la cosa più fastidiosa come ho detto prima sono i bm che stanno in team con te...tutti con quickscope a manetta che si e no su 18 colpi 2 o 3 vanno a segno e quando fai tu una kill con il cecco come una persona normale e come dovrebbe essere (quando vedono che miri normalmente) ti arrivano i mex con le solite scritte noob e altro...che rabbia :bang:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se dovessi divertirmi con gli zombi preferirei un gioco come Left 4 Dead 2, a mio parere CoD è fatto per il multi, non per gli zombie, poi de gustibus. :bow:

ma inbfatti per gli zombie ho L4D ma avere gli zombie anche su cod è un plus del gioco :D

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quick-che??? Se intendi il quickscope sappi che in ogni cod si può fare (anzi sul tubo si trovano più video di CoD4 e MW2 che di BO col quickscope).

 

quando usci non si potevamo fare su BLACK OPS...puoi con patch successive fu introdotto i BM non sapevano uccidere senza

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerò sto gioco al day end cioè mai. Visto soprattutto il primo capitolo orrendo, ok gli zombie, ma il gioco è penoso, sono e grafica orribili, perks stupidi. Ora sul nuovo fanno una guerriglia ancora + moderna, elicotterini, macchinine volanti che esplodono, cosa vedremo ancora?

 

Hanno esagerato, i programmattori, troppe "inutilità" che con il passare degli anni e con i nuovi capitoli hanno reso CoD un gioco per BM. Probabilmente non riavremo mai il vecchio Modern Warfare 1, ma se devo spendere 70 euro per il solito giochino rinnovato con stronz@te inutili, mi tengo i vecchi titoli. Se proprio devo giocare ad un gioco di guerra futura o con armi futuristiche gioco ad halo. Non so quanto futuristico sia, ma almeno, mia opinione, l'unico modo di ritornare ad appassionare i giocatori era ritornare al passato.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerò sto gioco al day end cioè mai. Visto soprattutto il primo capitolo orrendo, ok gli zombie, ma il gioco è penoso, sono e grafica orribili, perks stupidi. Ora sul nuovo fanno una guerriglia ancora + moderna, elicotterini, macchinine volanti che esplodono, cosa vedremo ancora?

 

Hanno esagerato, i programmattori, troppe "inutilità" che con il passare degli anni e con i nuovi capitoli hanno reso CoD un gioco per BM. Probabilmente non riavremo mai il vecchio Modern Warfare 1, ma se devo spendere 70 euro per il solito giochino rinnovato con stronz@te inutili, mi tengo i vecchi titoli. Se proprio devo giocare ad un gioco di guerra futura o con armi futuristiche gioco ad halo. Non so quanto futuristico sia, ma almeno, mia opinione, l'unico modo di ritornare ad appassionare i giocatori era ritornare al passato.

 

ti ricordo che per quanto fosse carente di gadget e tanto altro, COD4 aveva una certa ricompensa, l'elicottero, che se paragonata a tutte quelle presenti da MW2 a MW3, è la più sgrava e devastante (ovviamente la nuke sulla carta è esclusa): potevi ottenerla con 7 semplici uccisioni, e l'UAV con il Raid aiutavano moltissimo, soprattutto in mappe come "mercantile", stava in cielo per 3 ore, aveva un aim-bot da fare invidia e non potevi abbatterlo se non sparandoci due o tre caricatori di MLG, per poi restare senza. certa gente lo chiamava, si faceva uccidere e guadagnava subito le 7 kill necessarie a richiamarlo, tremendo :bang:

sono il primo a dire che su BO, per esempio, la macchinina a 3 uccisioni, o 2, è sgrava ma soprattutto fastidiosa, però non capisco chi si lamenta delle serie uccisioni quando ci sono 2 o 3 lanciamissili per contrastarle in un colpo, un perk che usano tutti per rendersi invisibile ad esse ed una modalità dove non sono presenti. sul fattore perk credo che con MW3, ma anche BO possiamo dire, il problema non esiste più, l'unico gestito male era MW2 con sangue freddo ed ultima speranza, se c'è da criticare ancora, si può criticare "mano del morto" in MW3, ma sarò stato ucciso 2 volte da quella cosa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di parte, nel senso che per anni sono stato un fan accanito di cod (dal 4 in poi li ho tutti) tuttavia dopo aver provato altri titoli ho capito cosa volevo realmente da un multi...detto questo l'unica cosa che mi attrae veramente di questo titolo è la modalità zombi che sembra preannunciarsi veramente innovativa...se sarà fatta da dio, allora mio al Day-One....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di parte, nel senso che per anni sono stato un fan accanito di cod (dal 4 in poi li ho tutti) tuttavia dopo aver provato altri titoli ho capito cosa volevo realmente da un multi...detto questo l'unica cosa che mi attrae veramente di questo titolo è la modalità zombi che sembra preannunciarsi veramente innovativa...se sarà fatta da dio, allora mio al Day-One....

Ma scusate, ma comprate Allora Black Ops per i Zombie, bravi. Mettere gli zombi è un espediente per vendere di più, tanto ai produttori poco importa se il single player o multy fa ridere.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...