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Call Of Duty : Black Ops 2


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a me BO non era piaciuto per il sonoro da cani ed il sistema di CR che, purtroppo (IMHO) andava a rendere inutile la longevità rappresentata dalle sfide per le armi... per il resto era un gran bel gioco devo dire, con delle armi funzionali e dei Gadget abbastanza buoni, fatta eccezione per i punti dei Red Dot personalizzabili (gente con il cuoricino o con il teschietto non si poteva vedere).

 

secondo me per evitare il fenomeno Quick scope basterebbe togliere tutta quella serie di fucili di precisione One shot, troppo sgravi in questo tipo di gioco, e lasciare quelli semi-automatici, un ritorno a COD4 da questo punto di vista, poi se si volesse proprio andare a fare sto maledetto quick, ci sarebbe il veterano, ma li non sarebbe così in vantaggio :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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a me BO non era piaciuto per il sonoro da cani ed il sistema di CR che, purtroppo (IMHO) andava a rendere inutile la longevità rappresentata dalle sfide per le armi... per il resto era un gran bel gioco devo dire, con delle armi funzionali e dei Gadget abbastanza buoni, fatta eccezione per i punti dei Red Dot personalizzabili (gente con il cuoricino o con il teschietto non si poteva vedere).

 

secondo me per evitare il fenomeno Quick scope basterebbe togliere tutta quella serie di fucili di precisione One shot, troppo sgravi in questo tipo di gioco, e lasciare quelli semi-automatici, un ritorno a COD4 da questo punto di vista, poi se si volesse proprio andare a fare sto maledetto quick, ci sarebbe il veterano, ma li non sarebbe così in vantaggio :asd:

 

Onestamente ma se ad una persona piace mettere un cuoricino o il teschietto come Red Dot ma che ti frega xD ? Posso capire il quickscope che è fastidioso, ma dai, attaccarsi a queste cosuccie ! E magari non mi dire che rovinano l'estetica del gioco ... :asd:

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Onestamente ma se ad una persona piace mettere un cuoricino o il teschietto come Red Dot ma che ti frega xD ? Posso capire il quickscope che è fastidioso, ma dai, attaccarsi a queste cosuccie ! E magari non mi dire che rovinano l'estetica del gioco ... :asd:

 

no affatto: era una mia considerazione personale su una personalizzazione del gioco, in genere non mi lamento nemmeno di chi mi ammazza camperando per dirti :bow:

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ritornare al passato avrebbe giovato, basta guardarvi attorno e vedere che tutti i giochi hanno ambientazioni e scenari di guerra futuri

sai che è ritornata una voglia di WW2 anche a me? LoL spero che con l'uscita delle next gen ci tirino fuori un altro bel CoD ambientato nella WW2 che però possa farci prendere le parti anche delle forze dell'asse

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

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Non ti lamenti per i camper ? Devi avere i nervi veramente saldi amico ! xD :lol:

 

nah, semplicemente dopo che mi ammazzano ritorno e li faccio saltare in aria :evil: il mio stile di gioco è ragionato comunque: mi muovo se sono sicuro, resto su punti alti dai quali posso controllare la mappa o prendo da dietro i nemici rintanati, non sono uno di quelli che corre come se avesse il peperoncino al culo per dirti.

 

per me la WW2 sa di vecchio ed inutile oramai: fare un gioco su questo periodo storico è di una semplicità pazzesca. trama inesistente: prendi il periodo storico, ci metti il soldato semplice che non parla mai e via dal primo all'ultimo livello con la capitolazione dell'asse o la vittoria di una battaglia importante; gameplay classico con sempre le stesse armi (almeno nei giochi moderni le cambiano se non tutte la maggior parte)... sa di vecchio diciamocelo

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per me la WW2 sa di vecchio ed inutile oramai: fare un gioco su questo periodo storico è di una semplicità pazzesca. trama inesistente: prendi il periodo storico, ci metti il soldato semplice che non parla mai e via dal primo all'ultimo livello con la capitolazione dell'asse o la vittoria di una battaglia importante; gameplay classico con sempre le stesse armi (almeno nei giochi moderni le cambiano se non tutte la maggior parte)... sa di vecchio diciamocelo

secondo me per quanto possa essere scontato alla fine verrebbe fuori un bel gioco...

 

pura curiosità: qualcuno di voi lo ha già prenotato?

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secondo me per quanto possa essere scontato alla fine verrebbe fuori un bel gioco...

 

pura curiosità: qualcuno di voi lo ha già prenotato?

 

io no: in quel periodo esce H4 e prendo quello, magari più avanti se ne varrà la pena lo prenderò a basso costo.

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sai che è ritornata una voglia di WW2 anche a me? LoL spero che con l'uscita delle next gen ci tirino fuori un altro bel CoD ambientato nella WW2 che però possa farci prendere le parti anche delle forze dell'asse

 

a meno che non venga fatto da una SH tedesca (o italiana) nessuno sviluppatore sano di mente farebbe una cosa simile... figuriamoci se gli americani (i maggiori acquirenti degli fps bellici) comprerebbero un gioco sulla WW dove devono uccidere i loro interpretando i tedeschi LOL... però si sarebbe figo per una volta non fare la parte dell'americano (che a conti fatti decidere chi fossero i "buoni" tra le fazioni citate è dura... al massimo inglesi e francesi che combattevano in trincea, ma gli americani erano venuti per ben altri motivi che aiutare e basta XD).

 

in ogni caso non capisco tutte le lamentele che ho letto negli ultimi post sul sonoro di BO... non è che MW2 o 3 avessero chissà che sonoro... il vero sonoro degno di essere ricordato è quello di BF3, con le cuffie in testa, che sembra davvero di essere in guerra... della minima differenza tra il sonoro di BO e MW sinceramente me ne frego abbastanza se devo scegliere un gioco (e comunque io non ho notato problemi di audio... va detto che io li gioco su pc quindi magari li è meglio)

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a meno che non venga fatto da una SH tedesca (o italiana) nessuno sviluppatore sano di mente farebbe una cosa simile... figuriamoci se gli americani (i maggiori acquirenti degli fps bellici) comprerebbero un gioco sulla WW dove devono uccidere i loro interpretando i tedeschi LOL... però si sarebbe figo per una volta non fare la parte dell'americano (che a conti fatti decidere chi fossero i "buoni" tra le fazioni citate è dura... al massimo inglesi e francesi che combattevano in trincea, ma gli americani erano venuti per ben altri motivi che aiutare e basta XD).

 

in ogni caso non capisco tutte le lamentele che ho letto negli ultimi post sul sonoro di BO... non è che MW2 o 3 avessero chissà che sonoro... il vero sonoro degno di essere ricordato è quello di BF3, con le cuffie in testa, che sembra davvero di essere in guerra... della minima differenza tra il sonoro di BO e MW sinceramente me ne frego abbastanza se devo scegliere un gioco (e comunque io non ho notato problemi di audio... va detto che io li gioco su pc quindi magari li è meglio)

giochi su pc?? passami steam che ti aggiungo :D e origin anche

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http://multiplayer.it/notizie/102893-call-of-duty-black-ops-2-black-ops-2-possibile-violazione-dellaccordo-con-infinity-ward.html

ho deciso,vado a fare l'uomo-bomba verso la sede IW...non solo i loro capitoli fanno schifo ma vogliono pure l'esclusiva...che brucino questi incompetenti...che brucino tutti

去勢豚神

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http://multiplayer.it/notizie/102893-call-of-duty-black-ops-2-black-ops-2-possibile-violazione-dellaccordo-con-infinity-ward.html

ho deciso,vado a fare l'uomo-bomba verso la sede IW...non solo i loro capitoli fanno schifo ma vogliono pure l'esclusiva...che brucino questi incompetenti...che brucino tutti

 

Però in effetti anche io ricordo che la Treyarch avesse dei diritti sul periodo seconda guerra mondiale, e mi stupì già il primo Black Ops. Staremo a vedere...

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io sinceramente credo che se la IW si sarebbe risparmiata i suoi 3 mw saremmo stati tutti meglio e questa saga non avrebbe avuto sta brutta reputazione...non dico per il primo ma molto più per gli altri 2...pensa se uscivano Cod 1,2,3,4(che sarebbe stato WaW),5(BO),6(BO2)...la saga si sarebbe risparmiata tutte queste umiliazioni continue dato che ogni capitolo presentava qualcosa di nuovo...

Ora staremo a vedere,purtroppo un contratto è un contratto ma sinceramente che vorrebbe fare l'IW ora che il gioco è quasi alla fine?A meno che non va tutto a IW...a quel punto si che andrei ad annullare la prenotazione :asd:

去勢豚神

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[CUT]

il vero sonoro degno di essere ricordato è quello di BF3, con le cuffie in testa, che sembra davvero di essere in guerra...

 

Come non quotarti!, troppo spesso le SH trascurano il sonoro inteso ovviamente tra musiche, effetti sonori, doppiaggi...anche se, a detta dalla stessa DICE, il sonoro di BC2 è stato qualcosa di irripetibile..

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Leggendo i vostri commenti trovo interessante il fatto che preferite Treyarch a Infinity Ward quando per molti è l'esatto contrario.

 

Piccola puntualizzazione, per Infinity Ward intendo quella pre-diaspora cioè quella prima di Modern Warfare 3.

 

Il problema è che la cosa è molto soggettiva, per me Black Ops è nettamente superiore in tutto a MW3, difatti Black Ops lo posseggo ancora e ci gioco molto spesso, mentre MW3 l'ho venduto dopo una settimana perchè mi ha fatto letteralmente schifo, quindi come vedi il mondo è bello perchè è vario.....

Per me il contrario, ho sempre odiato i COD di Treyarch ed infatti sono quelli a cui ho giocato di meno o che li ho venduti prima del tempo.

 

Comunque Modern Warfare 3 lo ritengo nettamente inferiore ai primi due capitoli, infatti è da mesi non lo riprendo proprio perchè mi ha deluso principalmente nella modalità multiplayer.

 

Di Black Ops 3 spero che esca un beta-testing, anche perchè se lo prendo utilizzo le offerte di Gamestop dandogli dentro due giochi.

Modificato da Tekwar
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Di IW io ho apprezzato CoD 4, stop. Inoltre ora come ora la IW di CoD4 non esiste più, quindi siamo liberi di dire che la nuova IW fa abbastanza schifo (per ora)... colpa di Activision sicuramente, delle beghe legali dell'anno scorso e di tutto il casino nato successivamente... ma ora IW conta solo una minima parte dei componenti iniziali, direi non sicuramente quelli più interessati a innovare come fecero con CoD4.

 

Di Treyarch mi piace invece la voglia di cambiare, prima la WW2 (con varie ambientazioni e non solo la solita berlino/normandia), poi un "viaggio" tra varie location in BO e infine BO2 nel "futuro".

 

In ogni caso il problema legale con IW non esiste perchè BO2 non è un modern warfare ma un future warfare, quindi non vedo perchè devono spaccare le bolas... soprattutto dopo aver presentato la solita menata con MW3 (questo ci fa capire che probabilmente stanno già lavorando a MW4, che avrà DI NUOVO un'ambientazione moderna, e quindi hanno paura che BO2 porti via vendite).

 

Spero vivamente che quelli di IW la prendano tra i denti...

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corposa anteprima dei ragazzi di M.it che hanno avuto la fortuna di provarlo, vi linko l'articolo: http://multiplayer.it/articoli/102494-call-of-duty-black-ops-2-la-guerra-dei-droni.html?piattaforma=x360

 

NOVITA' NEL GAMEPLAY (alla faccia di chi diceva che sarebbe stata la solita roba):

Ma dove Treyarch ha puntato forte per tentare di svecchiare a livello contenutistico il gioco è nelle missioni chiamate Strikeforce che andranno ad alternare i livelli classici della campagna. Basta semplicemente dire che per la prima volta possiamo parlare di bivi, scelte, svolgimento non lineare e addirittura potenziali finali multipli... ...cambiando in corsa la storyline principale, con i personaggi principali e non, che vivranno o moriranno a seconda delle nostre scelte e della nostra bravura sul campo di battaglia. Il tutto quindi all'insegna della rigiocabilità.

è possibile entrare e uscire liberamente in tutti gli asset e i soldati presenti sul campo di battaglia, dando inoltre ordini basilari alla truppa, in maniera estremamente libera. L'unico obbligo è quello di tenere in considerazione gli obiettivi, da ingaggiare senza un ordine prestabilito. In pratica abbiamo visto un continuo entrare ed uscire freneticamente in ogni tipo di mezzo sul campo, dai semplici fanti ai cecchini appostati in postazioni sopra elevate, passando per tutti i droni a disposizione, dai piccoli rover ai quadrupedi dotati di cannone, passando per le torrette in remoto dei blindati ai piccoli aerei sopra la zona calda, per finire col più classico dei missili lanciati sulla nave cargo in partenza.

In merito alla mod. zombie Treyarch ha semplicemente detto che non sarà una semplice modalità di gioco in più, ma avrà la sostanza di un titolo a sé stante. Sul comparto multigiocatore si sa solamente che tra revisioni e addizioni i ragazzi di Santa Monica hanno ripensato dalle fondamenta il gioco. :bow:

 

GRAFICA

 

Iniziamo subito col dire, in modo da informare i più sfegatati adepti del copiaincollismo che Call of Duty: Black Ops 2 utilizza il solito motore, ma tanti e tali sono i miglioramenti in alcuni settori che per certi versi possiamo parlare di un engine profondamente rivisitato. Il tutto all'insegna dei soliti, granitici, sessanta frame al secondo. La campagna ha mostrato nelle scene di intermezzo un full performance capture ancor più realistico del precedente utilizzato sul primo capitolo, tanto da non sfigurare accanto a L.A. Noire o Heavy Rain

 

su PC sfrutterà le DX 11

 

------------

 

OK per me è day one.

 

Se quelli di IW fanno saltare il progetto giuro che vado alla sede della IW e chiamo un raid aereo o un attacco napalm... forse la MOAB se riesco a fare abbastanza uccisioni u.u (E ovviamente si scordano che compro MW4)

Modificato da mommox
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mommox: MW4 l'avevano smentito gli stessi ragazzi della IW, per loro i MW finivano con il terzo ed il prossimo COD sarebbe stato interpretato da personaggi ed ambientazioni nuovi, una nuova saga insomma.

 

p.s. non possono fargli niente comunque, i modi per superare possibili cavilli legali ci sarebbero e sono già stati utilizzati in BO, però IMHO, basta una schioccata della Activision per far rigare dritto quelli della IW, nel senso che la Acti è sempre il datore di lavoro...

Modificato da sparta001

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