Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Cosa mi dite del single player? si attesta alle solite 6 ore? ci sono delle novità al gameplay o è la solita minestra riscaldata?

 

Le ore,se fai anche le missioni,che poi ti possono anche portare a finali diversi in base a quello che succederà,alla fine saranno 7-8,come altri sparatutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche ci sono i doppi punti....??

 

io non ho notato niente ...

 

ps sono a 51 livello...si sale presto ho iniziato martedi sera forse oggi prestigio pure...meno di una settimana

 

Si, doppi punti questo week end per chi ha prenotato il gioco e ha scaricato Nuke Town.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, doppi punti questo week end per chi ha prenotato il gioco e ha scaricato Nuke Town.

 

:ok:

e per colpa di amazon io me la prendo in der... :bang:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a 711.000 PE, ho fatto 2 partite in Uccisione Confermata e sono salito a 746.000 :crazy:

 

Ad uccisione confermata di fai un bordello di punti. Io faccio circa 1500-3000 punti di base, più il bonus fine partita (altri 2000 mi pare o giù di li) e in più tutti i bonus per le varie medaglie.

Tipo che in 2-3 partite livello (ieri ho fatti 4 livelli fino al 40 in un'ora di gioco forse...).

 

Ma secondo me non è un male, tanto ci sono mille prestigi, più i prestigi delle armi ecc... almeno così si può accedere all'equipaggiamento più interessante (a me bastava arrivare allo scar per dire XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad uccisione confermata di fai un bordello di punti. Io faccio circa 1500-3000 punti di base, più il bonus fine partita (altri 2000 mi pare o giù di li) e in più tutti i bonus per le varie medaglie.

Tipo che in 2-3 partite livello (ieri ho fatti 4 livelli fino al 40 in un'ora di gioco forse...).

 

Ma secondo me non è un male, tanto ci sono mille prestigi, più i prestigi delle armi ecc... almeno così si può accedere all'equipaggiamento più interessante (a me bastava arrivare allo scar per dire XD)

No lo Scar no,io non lo digerisco proprio ,un rinculo assurdo ,ottimo invece il M27,perfetto già come base,poi a livello 55 ho sbloccato l' arma perfetta,l' AN ,preciso,potentissimo,stabilissimo,il migliore .

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando ora lo scar e mi trovo da dio... il rinculo non lo sento molto ._.

 

Anche secondo me lo scar ha troppo rinculo, invece l'arma con cui faccio stragi su stragi è l'M8A1, è qualcosa di devastante :mrgreen: invece tra le smg la scorpion evo è tremenda.

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che da un pò di amore al fal? :lol: Lo sto usando con impugnatura,selettore fuoco e loc. bersaglio(fino al mirino EOTech,poi via con quello),bei risultati e almeno una volta a partita chiamo l'agr(quando utilizzo questa serie).

 

Sorpresa anche della modalità tranzit che nonostante non mi attiri molto,sembra inizi una nuova storia in cui puoi scegliere se aiutare il Dr.Maxis o Richtofen.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il prestigio hai un gettone che ti permette di sbloccare dfinitivamente quello che vuoi

 

oppure azzerare le statistiche

 

ho sbloccato fantasma

 

le armi non perdono il livello ma devi risbloccare di nuovo per utilizzarle gli accessori gia li trovi sbloccati appeni liberi un arma

 

cmq prova ho prestigioato ed ho fatto 20 livelli in tre partite

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il prestigio hai un gettone che ti permette di sbloccare dfinitivamente quello che vuoi

 

oppure azzerare le statistiche

 

ho sbloccato fantasma

 

le armi non perdono il livello ma devi risbloccare di nuovo per utilizzarle gli accessori gia li trovi sbloccati appeni liberi un arma

 

cmq prova ho prestigioato ed ho fatto 20 livelli in tre partite

Se ho capito bene dopo il prestigio l'arma e' bloccata ma appena la si sblocca uno si ritrova tutti gli accessori che aveva sbloccato precedentemente?

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene dopo il prestigio l'arma e' bloccata ma appena la si sblocca uno si ritrova tutti gli accessori che aveva sbloccato precedentemente?

 

Si è così :)

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto parte stanno lavorando sulla storia della "connessione interrotta"... ogni partita, dopo tot secondi, inizio a laggare per 1 secondo e mi ammazzano proprio in quel lasso di tempo... che nervi. Riesco comunque a finire, a fatica, con score positivi di solito... ma mi domando senza sta lag cosa farei LOL... già sto lottando perchè ho la media a 0.88 (le prime partite son morto non so quante volte perchè dovevo settare la grafica visto che avevo cali di framerate assurdi...), laggare però mi fa rosicare di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto parte stanno lavorando sulla storia della "connessione interrotta"... ogni partita, dopo tot secondi, inizio a laggare per 1 secondo e mi ammazzano proprio in quel lasso di tempo... che nervi. Riesco comunque a finire, a fatica, con score positivi di solito... ma mi domando senza sta lag cosa farei LOL... già sto lottando perchè ho la media a 0.88 (le prime partite son morto non so quante volte perchè dovevo settare la grafica visto che avevo cali di framerate assurdi...), laggare però mi fa rosicare di brutto.

Ièri c'è stato un momento in cui mi avranno ucciso 10 volte di seguito senza che io potessi fare niente,sparavo ma nessuno moriva,li accoltellavo prendendoli di sorpresa ma quelli avevano il tempo di girarsi e farmi secco.Sto a 0.97 ed ormai l'unico obiettivo è tornare sopra ad 1. Mi posso solo sognare il 2.O3 che avevo in Battlefield Bad Company 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: dal punto di vista narrativo, la campagna, è strutturata con flash-bach continui e disordinati come black ops 1?

ci puoi contare!

La storia si divide tra la lotta contro mendez nel 2025 e i racconti di Woods di come l'hanno conosciuto che continuano dopo gli avvenimenti del primo(e le missioni si alternano tra passato e moderno)...io l'ho finita oggi e devo dire che è assurda ed epica!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

nei precedenti COD avevo sempre un rateo pari a 2.00 se non superiore, qui invece se in una partita faccio 15 uccisioni, riesco a fare mediamente 9-10-11 morti, colpa del fatto che forse le mappe sono un po' troppo piccole, altra cosa che non mi spiego è il perché di aver messo il bonus "fantasma" al livello 55, la trovo una bastardata bella e buona, sicuramente sarà la prima cosa che mi porto con me nel prestigio :mrgreen: per il resto un ottimo gioco non c'è che dire !

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella idea fare il gioco ancora più frenetico dei passati cod, sopratutto quando non si sa scrivere il netcode, non ho praticamente mai visto una killcam uguale dalle due prospettive e naturalmente il 99% delle volte è sempre a sfavore.

 

Sfondi una porta aperta amico mio, tra poco se non risolvono, il satellite Meteosat orbitante attorno la terra sarà affiancato da un oggetto non identificato ma avente chiara forma di una custodia di un gioco 360, per giunta in metallo, accompagnata da bestemmie che devono ancora essere scritte per quanto sono avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...