Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Ieri ho prestigiato anche io, alla fine non ho perso praticamente niente considerando che l'arma che uso di più è l'MP7, che è già disponibile dall'inizio... ed avendo già tutti gli accessori per l'arma praticamente è stato come non prestigiare :D in più ho sbloccato definitivamente Fantasma, per potermi creare la classe stealth con Silenziatore+Fantasma :D

Sul discorso Normale vs Veterano, a me piacciono entrambe... ci sono due cose che però non sopporto di Veterano: la mancanza di Uccisione Confermata e il fatto che il respawn non è immediato... perchè cavolo devo aspettare a volte 10 secondi per rientrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sennò che gusto c'è? XD... così uno si prende il suo tempo per pianificare le uccisioni piuttosto che correre qui e li (visto che poi si muore in pochi colpi).

 

Su BO e MW3 giocavo SOLO a veterano... qui invece sto preferendo la modalità normale (proprio perchè in UC si beccano un fottio di punti).

 

A veterano comunque gioco solo S&D, la trovo la modalità più ragionata ed appagante a veterano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho prestigiato anche io, alla fine non ho perso praticamente niente considerando che l'arma che uso di più è l'MP7, che è già disponibile dall'inizio... ed avendo già tutti gli accessori per l'arma praticamente è stato come non prestigiare :D in più ho sbloccato definitivamente Fantasma, per potermi creare la classe stealth con Silenziatore+Fantasma :D

Sul discorso Normale vs Veterano, a me piacciono entrambe... ci sono due cose che però non sopporto di Veterano: la mancanza di Uccisione Confermata e il fatto che il respawn non è immediato... perchè cavolo devo aspettare a volte 10 secondi per rientrare?

 

Oh ma non ti ho in lista amici possibile ?

 

Cmq ho fatto un prestigio arma... ripartire pure li da zero che due maroni.. per poi avere solo il tag clan o emblema sull'arma ? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa,ma perchè nella mappa dove c'è la stazione con i treni(non ricordo il nome) se corro sopra al treno non mi vede nessuno?Neanche mi sparano ed io invece posso uccidere normalmente?Comunque devo dire che questo è uno dei migliori Cod e le mappe saranno anche piccole,ma molto ben fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa,ma perchè nella mappa dove c'è la stazione con i treni(non ricordo il nome) se corro sopra al treno non mi vede nessuno?Neanche mi sparano ed io invece posso uccidere normalmente?Comunque devo dire che questo è uno dei migliori Cod e le mappe saranno anche piccole,ma molto ben fatte.

 

perchè nessuno si aspetta che qualcuno corra sopra al treno XD... è un errore ma pure io non ci guardo mai (nemmeno sulla fusoliera dell'ereo in Turbine). Anche perchè li sopra non hai coperture, ci si aspetta di poter rispondere al fuoco e vincere l'1vs1... In ogni caso quella mappa la amo, ci faccio sempre score positivi (e pure buoni XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa,ma perchè nella mappa dove c'è la stazione con i treni(non ricordo il nome) se corro sopra al treno non mi vede nessuno?Neanche mi sparano ed io invece posso uccidere normalmente?Comunque devo dire che questo è uno dei migliori Cod e le mappe saranno anche piccole,ma molto ben fatte.

 

Sarà stato un caso, io la gente sopra al treno la ammazzo tranquillamente :D Forse è perchè la maggior parte della gente tende a controllare i lati della mappa piuttosto che il centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si :)

 

Sì, in effetti sembra di giocare al livello inferiore di difficoltà... Ogni tanto, però, avvengono delle stranezze non da poco: del tipo, nella missione in Afghanistan sui cavalli, mi si era glitchato un checkpoint un attimo prima che distruggessi il second Hind sovietico. Ebbene, non appena rinascevo, non avevo neanche un secondo per muovermi/spostarmi, che o l'Hind suddetto o i mortai nemici mi facevano il più lurido degli spawn killing. Sarò morto una decina di volte così!!!

Nella missione precedente (quella in cui ci portiamo un certo Tizio sulle spalle e scappiamo nella giungla), arrivati ad un certo punto, uno dei compagni mi dice di recarmi verso un'imbarcazione sulla riva del fiume. La barca non c'era, Loro rimanevano immobili ed Io, che non capivo cosa fare, continuavo a morire a causa di qualche nemico che, con la mira infallibile e ben inguattato nella giungla, mi one-shottava a ripetizione. Morale... Dovevo semplicemente dargli il cambio nel portare sulle spalle il ferito (ma mica c'era scritto!) e, fatti 10 passi, il livello sarebbe finito!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa dei checkpoint capita qualche volta, succedeva anche negli altri CoD... il gioco ogni tanto salva nel momento peggiore, mentre ti stanno sparando o quando magari hai poca vita. A difficoltà Veterano mi è capitato nei vecchi CoD di dover ricominciare la missione, perchè non c'era modo di ripartire dal punto in cui il gioco aveva salvato :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente in multiplayer gioco in Tutti Contro Tutti.

Non ho, ahimè, molto tempo da dedicargli e quindi di sperimentare da me le armi più "produttive" in base al mio stile di gioco (correre piuttosto all'impazzata per tutta la mappa :D).

Quindi volevo chiedervi qual è a vostro avviso la classe più adatta (mi riferisco anche a perk, equipaggiamento e accessori)... considerando che prediliggo fucili di assalto e/o mitragliette.

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo la missione strike force "naufragio", prendere la postazione in mezzo è impossibile :S nemici che vengono all'infinito e alleati che arrivano dopo 3/4 d'ora -.-"

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa dei checkpoint capita qualche volta, succedeva anche negli altri CoD... il gioco ogni tanto salva nel momento peggiore, mentre ti stanno sparando o quando magari hai poca vita. A difficoltà Veterano mi è capitato nei vecchi CoD di dover ricominciare la missione, perchè non c'era modo di ripartire dal punto in cui il gioco aveva salvato :whew:

 

Infatti dovrebbero permettere almeno la scelta di 2 o 3 salvataggi, mi ricordo un punto in mw3 dove rinascevo con 1/10 di vita... oltretutto giocavo in veterano... ho tirato tante di quelle maledizioni.. fortunatamente alla fine ho lasciato fare agli alleati che hanno fatto fuori la maggior parte dei nemici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho prestigiato anche io, alla fine non ho perso praticamente niente considerando che l'arma che uso di più è l'MP7, che è già disponibile dall'inizio... ed avendo già tutti gli accessori per l'arma praticamente è stato come non prestigiare :D in più ho sbloccato definitivamente Fantasma, per potermi creare la classe stealth con Silenziatore+Fantasma :D

Sul discorso Normale vs Veterano, a me piacciono entrambe... ci sono due cose che però non sopporto di Veterano: la mancanza di Uccisione Confermata e il fatto che il respawn non è immediato... perchè cavolo devo aspettare a volte 10 secondi per rientrare?

 

Scusate, io sono al 55 e non voglio prestigiare, piu che altro per lo sbatti di riprendermi Fantasma e delle armi. Mi sono fatto gia un'arma oro! ( mtar ). Se io faccio il prestigio quindi dovrei scegliere o tra arma o tra fantasma? e se scelgo fantasma mi perdo anche la mimetica oro dell'mtar? Se è cosi non lo faccio sicuramente

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io sono al 55 e non voglio prestigiare, piu che altro per lo sbatti di riprendermi Fantasma e delle armi. Mi sono fatto gia un'arma oro! ( mtar ). Se io faccio il prestigio quindi dovrei scegliere o tra arma o tra fantasma? e se scelgo fantasma mi perdo anche la mimetica oro dell'mtar? Se è cosi non lo faccio sicuramente

 

Allora... sicuro ti conviene prenderti Fantasma, l'arma si sbloccherà a livello previsto e ritroverai tutto quello che avevi precedentemente, questo finche non prestigerai anche quella eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... sicuro ti conviene prenderti Fantasma, l'arma si sbloccherà a livello previsto e ritroverai tutto quello che avevi precedentemente, questo finche non prestigerai anche quella eventualmente.

 

a quindi io scelgo fantasma, mtar è la prima che si trova, quindi anche se mi porto dietro fantasma la mimetica oro la ritrovo? sicuro al 100%? :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello dell'arma non viene azzerato, quindi tutto quello che hai sbloccato ce l'hai ancora, devi solo arrivare al livello necessario a sbloccare l'arma.

 

e quindi visto che ho l'mtar con il 2 prestigio ed arma oro, quella me la portarò sempre e per sempre avanti. Cosi gia potrei pensare di fare il prestigio, visto che mi terrei fantasma ed andrei girando con il mio mtar oro :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nessuno si aspetta che qualcuno corra sopra al treno XD... è un errore ma pure io non ci guardo mai (nemmeno sulla fusoliera dell'ereo in Turbine). Anche perchè li sopra non hai coperture, ci si aspetta di poter rispondere al fuoco e vincere l'1vs1... In ogni caso quella mappa la amo, ci faccio sempre score positivi (e pure buoni XD).

 

Io invece finisco sempre sotto il treno :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece finisco sempre sotto il treno :bang:

 

A me una volta mi ha trascinato per tutta la mappa per finire di uccidermi nel lato estremo :shock:

 

Oggi per miracolo divino niente connessione interrotta (tre partite di fila pulite ._.)... sempre top score nel mio team LOL

 

Lo scar fa danni una volta che impari a usarlo (sulla distanza fa schifo salvo fare raffiche brevi).

 

Si concordo, infatti ho finito tutto il prestigio dal livello 40 con quello... purtroppo le manca un po di cadenza e nelle distanze brevi una mitraglietta ti fa fuori molto più facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato ad usare l mp7 da ieri sera e i nemici vanno giù come brustoline (col silenziatore sembra ancora più potente :ph34r: )... gran bell arma, mi sa che per un pò andrò avanti con quella...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...