Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Esatto! Esattamente questo! Come hai risolto?

 

per adesso ti dico: prova a fare un nuovo salvataggio e ricaricare da esso, con un piccolo bug nella confraternita oscura ho risolto in questo modo, se non funziona cerco altro :ok:

 

Scusate ma mi è successa una cosa strana...prima di scaricare la patch 1.6 questa sera, ero dotato di un signor arco daedrico "elegante" che grazie ai vari gingilli (anelli, elmo, etc) che aumentavano il danno con arco arrivava ad infliggere circa 220 di danno...stasera scarico la patch, miglioro addirittura l'arco portandolo a "superiore"...e mi ritrovo con danno massimo di 121...anelli, elmo, etc sono tutti al loro posto...le uniche due differenze rispetto a ieri sono appunto la patch e l'aver migliorato l'arco...mi chiedo...è normale? E' successo a qualcuno??

 

in pratica prima della patch il danno dell'arco era calcolato male, quindi l'hanno ridotto di un poco, soprattutto per introdurre le balestre. il danno effettivo è sotto in basso comunque, non sotto il nome dell'arco, ma nella barra in basso (dov'è presente la tua quantità d'oro). sugli archi hanno modificato anche il numero di frecce trovate quando conficcate nei nemici, questo perchè sempre con il DLC introdurranno la possibilità di forgiarle :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato stanotte l'ultima patch rilasciata (prima non ne ho installata nessuna) può essere che nelle pagine di caricamento quando ci sono i vari oggetti che ruotano con le descrizioni, la qualità dell'immagine sia peggiore di prima??

In game non ho notato differenze evidenti, avevo letto al tempo delle prime patch che esisteva il problema delle texture in HD ma io ho sempre avuto un ottimo dettaglio e un'ottima grafica (per quello non ho mai scaricato patch) sapete dirmi se è un mio strippo mentale o può verificarsi una cosa simile?

 

Ps.

hanno implementato il combattimento a cavallo.. :polliceverso:

Sembro un arteriosclerotico sul toro meccanico che cerca di ppicchiare gli infermieri col supporto della fisiologica!!! pessima realizzazione!

Dovrebbero fare un chiamo a quelli di Rockstar, su RDR si che ci cavlacava bene!

Modificato da charlieweed89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato stanotte l'ultima patch rilasciata (prima non ne ho installata nessuna) può essere che nelle pagine di caricamento quando ci sono i vari oggetti che ruotano con le descrizioni, la qualità dell'immagine sia peggiore di prima??

In game non ho notato differenze evidenti, avevo letto al tempo delle prime patch che esisteva il problema delle texture in HD ma io ho sempre avuto un ottimo dettaglio e un'ottima grafica (per quello non ho mai scaricato patch) sapete dirmi se è un mio strippo mentale o può verificarsi una cosa simile?

 

Ps.

hanno implementato il combattimento a cavallo.. :polliceverso:

Sembro un arteriosclerotico sul toro meccanico che cerca di ppicchiare gli infermieri col supporto della fisiologica!!! pessima realizzazione!

Dovrebbero fare un chiamo a quelli di Rockstar, su RDR si che ci cavlacava bene!

 

io non ho notato cambiamenti grafici da prima o dopo la patch, piuttosto mi si freeza la console in un punto preciso di una missione della confraternita, cosa che ho risolto fortunatamente. prova a fare una cosa però: visto che io quando l'ho scaricata avevo problemi di framerate, se hai installato il disco su HDD, disinstallalo ed installalo di nuovo, non dovresti avere problemi così.

 

i combattimenti a cavallo li ho trovati comodi e divertenti, le animazioni non sono neanche malaccio ma se pensiamo che sono un'aggiunta gratuita, e più che altro funzionale (che scocciatura scendere sempre da cavallo per uccidere il nemico di turno), io sono piuttosto contento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho notato cambiamenti grafici da prima o dopo la patch, piuttosto mi si freeza la console in un punto preciso di una missione della confraternita, cosa che ho risolto fortunatamente. prova a fare una cosa però: visto che io quando l'ho scaricata avevo problemi di framerate, se hai installato il disco su HDD, disinstallalo ed installalo di nuovo, non dovresti avere problemi così.

 

i combattimenti a cavallo li ho trovati comodi e divertenti, le animazioni non sono neanche malaccio ma se pensiamo che sono un'aggiunta gratuita, e più che altro funzionale (che scocciatura scendere sempre da cavallo per uccidere il nemico di turno), io sono piuttosto contento

Mai installato un gioco su hdd..ma c'è qualche beneficio??? oltre al fatto che immagino si deteriori meno il lettore del disco..credo!

De gustibus, io davvero faccio una fatica bestia a colpire un qualsivoglia nemico con le mie asce, lasciamo perdere l'arco!!

Spero solo che introducano le lance, allora si che mi divertirei!

 

Ps. Ragazzi ma a voi piacciono le armi draconiche??

secondo me potevano sforzarsi un poì di più a livello di design, sembrano armi del paleolitico :(

Se in D&D portassi ossa di drago ad un mastro fabbro per farmi fare delle armi e mi si presentasse con un abominio tipo il martello da guerra di cui avete postato le immagini qualche pagina fa, il mio nano chierico gli spiaccicherebbe la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai installato un gioco su hdd..ma c'è qualche beneficio??? oltre al fatto che immagino si deteriori meno il lettore del disco..credo!

De gustibus, io davvero faccio una fatica bestia a colpire un qualsivoglia nemico con le mie asce, lasciamo perdere l'arco!!

Spero solo che introducano le lance, allora si che mi divertirei!

 

Ps. Ragazzi ma a voi piacciono le armi draconiche??

secondo me potevano sforzarsi un poì di più a livello di design, sembrano armi del paleolitico :(

Se in D&D portassi ossa di drago ad un mastro fabbro per farmi fare delle armi e mi si presentasse con un abominio tipo il martello da guerra di cui avete postato le immagini qualche pagina fa, il mio nano chierico gli spiaccicherebbe la testa!

 

Secondo me potevano fare in modo che si potessero fondere le ossa e/o le scaglie di drago per trasformarle in un metallo particolare... Sinceramente non hanno un così bell' aspetto le armi e le armature draconiche, niente a che vedere con l' armatura d' ebano o quella di vetro.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potevano fare in modo che si potessero fondere le ossa e/o le scaglie di drago per trasformarle in un metallo particolare... Sinceramente non hanno un così bell' aspetto le armi e le armature draconiche, niente a che vedere con l' armatura d' ebano o quella di vetro.

armatura di vetro da paura!

la indossavo fino a poco fa, mi sembra di essere un saint seya!

Link al commento
Condividi su altri siti

armatura di vetro da paura!

la indossavo fino a poco fa, mi sembra di essere un saint seya!

 

in effetti potrebbe somigliare molto a quelle indossate dai generali dei 7 mari cool.gif

 

io le armi draconiche le ho trovate alcune belle ed altre brutte. partendo da un presupposto, odio l'armatura pesante di ossa di drago, ma quella leggera può ancora starci, sulle armi sono stato piacevolmente colpito dalla spada, lo spadone ed il pugnale, l'ascia e l'ascia da guerra non mi hanno detto molto ma potevano andar bene, il martello da guerra invece proprio non si può vedere: ha un osso enorme di drago e sembra tanto un clava... :acc:

l'arco non mi ha suscitato particolare interesse: ho quello di Nightingale e del DLC mi farò le balestre per essere un Dio dalla distanza. una cosa mi ha lasciato di sasso: lo stile non è per nulla originale se non equipaggiato, perchè sebbene possiamo notare quelle che sembrano essere due costole, vedendole dal menù sembra uguale e spiccicato all'arco dei rinnegati ph34r.gif

 

insomma: non saranno l'elemento principale del DLC, anche perchè sono più potenti di un punto rispetto a quelle daedriche.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti = ) Dopo un po di tempo ho deciso di riprendere skyrim in vista di downguard, iniziando di nuovo la storia con un nuovo personaggio.

 

Premettendo che ho sempre giocato senza alcuna patch e senza aver installato il gioco(lo presi al day one e qualcuno di voi si ricorderà i problemi di quei giorni).

Sperando ormai che avessero risolto tutto, scarico le patch e installo il gioco. . . .Il risultato è che non appena finisco di creare il personaggio e mi mettono la testa sul ceppo, si impalla: Alduin continua a svolazzare e non atterra mai sul torrione :bang: Consigli??

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti = ) Dopo un po di tempo ho deciso di riprendere skyrim in vista di downguard, iniziando di nuovo la storia con un nuovo personaggio.

 

Premettendo che ho sempre giocato senza alcuna patch e senza aver installato il gioco(lo presi al day one e qualcuno di voi si ricorderà i problemi di quei giorni).

Sperando ormai che avessero risolto tutto, scarico le patch e installo il gioco. . . .Il risultato è che non appena finisco di creare il personaggio e mi mettono la testa sul ceppo, si impalla: Alduin continua a svolazzare e non atterra mai sul torrione :bang: Consigli??

 

se ti ha fatto l'autosalvataggio dopo aver scelto razza e tutto, ricaricalo, creati un nuovo salvataggio e ricaricalo subito manualmente, se non funziona prova a ricominciarlo, tanto sono 10 minuti di gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!!! Ma secondo voi non occorrerebbe che in una prossima patch venga corretto il comportamento dei cavalli? Li odio quando si lanciano a testa bassa come dei dementi contro un drago (o contro qualsiasi nemico in generale!).

 

vero, dovrebbero scappare... meno male che ho Shadowmere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti ha fatto l'autosalvataggio dopo aver scelto razza e tutto, ricaricalo, creati un nuovo salvataggio e ricaricalo subito manualmente, se non funziona prova a ricominciarlo, tanto sono 10 minuti di gioco

E' successo anche a me e ho ricaricato il salvataggio ma continua a farlo! che diavolo faccio!?hanno rotto con sti bug!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scaricato il DLC te?

si.

 

non ho altri salvataggi perchè volevo ricominciare il gioco da zero con il dlc. e ora che faccio?? poi alla selezione della razza il nome "imperiale" è l'unico scritto tutto in maiuscolo, mhà.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo quando lo mettono a posto, tanto non puoi giocarlo per bene ora

 

p.s. comunque dovevi arrivare al livello 10 per attivare la quest

ho cancellato dawnguard. quando carico il salvataggio mi dice "il salvataggio in questione è obsoleto, alcuni oggetti potrebbero non apparire, caricare lo stesso?"

ora và.. era dovuto al dlc quindi. però non vorrei che questo salvataggio avrà qualche problema in seguito.

 

e poi risulta anche a te che il nome imperiale durante la scelta delle razze o se hai un salvataggio con tale razza è scritto tutto in maiuscolo a differenza delle altre?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cancellato dawnguard. quando carico il salvataggio mi dice "il salvataggio in questione è obsoleto, alcuni oggetti potrebbero non apparire, caricare lo stesso?"

ora và.. era dovuto al dlc quindi. però non vorrei che questo salvataggio avrà qualche problema in seguito.

 

non dovrebbe: in teoria quando scarichi un DLC e poi lo disinstalli, continuando a giocare con lo stesso salvataggio, o non ti fa proprio giocare per via di qualche personaggio o oggetto ottenuto tramite DLC (caso Mass effect 2), o ti fa continuare a giocare togliendoti tutto quello che hai preso durante il DLC (provato su Fallout 3), se sei nel bel mezzo della quest non ti fa caricare il salvataggio credo

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi?in parole povere che faccio con questo salvataggio ?ricomincio da capo? tanto ormai :) o non succede niente se continuo con questo?

 

ricomincia da capo per non avere qualche strano problema in futuro, non si può mai sapere con un gioco di questa mole, tanto l'hai semplicemente ricominciato giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ricomincia da capo per non avere qualche strano problema in futuro, non si può mai sapere con un gioco di questa mole, tanto l'hai semplicemente ricominciato giusto?

si si. ok grazie per il consiglio :) per quanto riguarda il fatto del maiuscolo ti risulta anche a te questa cosa? giusto per capire se è solo a me o dovuto all'ultima patch.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

si si. ok grazie per il consiglio :) per quanto riguarda il fatto del maiuscolo ti risulta anche a te questa cosa? giusto per capire se è solo a me o dovuto all'ultima patch.

 

non ci ho mai fatto caso perchè gli imperiali non li ho mai usati in tre capitoli di TES, non saprei dirti quindi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Aggiornamento 1.7 (per tutte le piattaforme tranne dove specificato)

 

PROBLEMI RISOLTI

 

  • Ottimizzazioni generali relative a memoria e stabilità
  • Risolto un problema di blocco relativo ai nuovi shader dell’acqua
  • Risolto un raro problema di blocco relativo all’atterraggio dei draghi
  • Risolto un errore logico relativo alle schermate di caricamento dei contenuti scaricabili
  • Usare Stretta del vampiro e nuotare non blocca l’animazione del nuoto dopo l’uso del potere
  • Riconoscimento migliorato dei comandi vocali Kinect (Xbox 360)
  • Gli Urli in lingua del drago per Kinect ora funzionano correttamente in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)
  • Risolto un problema relativo all’uso degli Urli con Kinect in Dawnguard in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)

 

non vi è scritta una data però. http://it.bethblog.com/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...