Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

non sapendolo non ho tenuto una cronologia dei salvataggi e quindi quando sono tornato nel dungeon era buggato,mi sa che non c'e' soluzione

 

secondo me sarebbe stato buggato comunque anche se ricaricavo il salvataggio

 

grazie che almeno tu mi hai risposto :bow:

 

cavolo odio che mi rimangano gli obiettivi di missione attivi anche se l ho completata,lo so che e' una cavolata ma vederli li mi scoccia!

 

Purtroppo skyrim è anche questo... speriamo che in futuro riescano a correggere tutto

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli, mi sa che ho trovato un altro bug.. piccolo, per fortuna, ma un po' rompiballe. Praticamente, girovagando per Skyrim ho "inavvertitamente" piallato sia il drago di monte Anthor sia i ribelli del fortino della Lama Spezzata o come cavolo si chiama. Andando avanti nel gioco lo jarl di Winterhold o di Morthal, non mi ricordo chi dei due, mi ha affidato le due quest relative ai succitati smembramenti. Bene, a distanza di oltre 40 ore di gioco non c'è stato nessun respaw dei nemici ergo nessuna missione da completare. C'è da dire che finchè la cosa non inficia la possibilità di possedere case, bene. Ma se mi fosse capitato con qualche missione di Ulfric?? Cazzarola, mi scordavo di comprarmi Hjerim!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli, mi sa che ho trovato un altro bug.. piccolo, per fortuna, ma un po' rompiballe. Praticamente, girovagando per Skyrim ho "inavvertitamente" piallato sia il drago di monte Anthor sia i ribelli del fortino della Lama Spezzata o come cavolo si chiama. Andando avanti nel gioco lo jarl di Winterhold o di Morthal, non mi ricordo chi dei due, mi ha affidato le due quest relative ai succitati smembramenti. Bene, a distanza di oltre 40 ore di gioco non c'è stato nessun respaw dei nemici ergo nessuna missione da completare. C'è da dire che finchè la cosa non inficia la possibilità di possedere case, bene. Ma se mi fosse capitato con qualche missione di Ulfric?? Cazzarola, mi scordavo di comprarmi Hjerim!

 

lo jarl te la da lo stesso la ricompensa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

No, niente ricompensa e oltretutto mi rimangono le missioni nel diario come se dovessi ancora affrontarle.. ho deciso di aspettare ancora 20 ore di gioco poi piallerò tutte le città di Skyrim, in attesa di crearmi un nuovo pg per giocarmi anche le espansioni sin dall'inizio..

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

No, niente ricompensa e oltretutto mi rimangono le missioni nel diario come se dovessi ancora affrontarle.. ho deciso di aspettare ancora 20 ore di gioco poi piallerò tutte le città di Skyrim, in attesa di crearmi un nuovo pg per giocarmi anche le espansioni sin dall'inizio..

 

Non so quanto ti convenga... secondo me il DLC partirà da fine campagna, magari comincia già adesso a farti un altro personaggio(come sto facendo io) :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Non so quanto ti convenga... secondo me il DLC partirà da fine campagna, magari comincia già adesso a farti un altro personaggio(come sto facendo io) :ok:

 

secondo me il dlc si potra giocare quando si vorra,non per forza a fine campagna,anche perche in oblivion non bisognava aver per forza finito il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il dlc si potra giocare quando si vorra,non per forza a fine campagna,anche perche in oblivion non bisognava aver per forza finito il gioco

 

Il fatto che ci sia un antica pergamena da usare(tra l' altro uguale a quella che già abbiamo) mi fa pensare che sia un sequel della trama... non si sa mai ovviamente, non ci hanno mai detto se esistono più di una antica pergamena :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Bè, immagino che la pergamena che si vede non sia la stessa che si usa nella quest principale. Io la mia l'ho venduta al bibliotecario di winterhold. Non posso quindi usarla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ho Skyrim per PC quanto dovrò aspettare per giocare Dawnguard :piange: ? Mi sa che prima di Agosto non se ne parla...

 

un mese dal rilascio su 360

 

possibile che installando il gioco alcuni effetti particellari, come foglie volanti, possano sparire? ho in un primo momento giocato a Skyrim senza installarlo, nella prima sessione di 150 ore non l'avevo fatto installandolo subito. ho presto notato questi effetti che prima non vedevo, pensando ad un'aggiunta dopo gli aggiornamenti, installandolo, però, questi effetti non li ho più visti... possibile quindi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

un mese dal rilascio su 360

 

possibile che installando il gioco alcuni effetti particellari, come foglie volanti, possano sparire? ho in un primo momento giocato a Skyrim senza installarlo, nella prima sessione di 150 ore non l'avevo fatto installandolo subito. ho presto notato questi effetti che prima non vedevo, pensando ad un'aggiunta dopo gli aggiornamenti, installandolo, però, questi effetti non li ho più visti... possibile quindi?

 

io c el ho instalato e le foglie le vedo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

se si leggeva sul sito era specificato che la patch 1.6 e' stata rilasciata solo su territorio inglese per ora,e l ha ricevuta chi ha il gioco inglese,quindi le inguirie contro bethesda fatte nella news che e' stata tolta erano del tutto inappropriate :polliceverso: .

evidentemente era la news che era sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

io c el ho instalato e le foglie le vedo lo stesso

 

ok, in effetti tornando a riverwood ho notato la persistenza di quel particolare effetto visivo, così come in altri luoghi, tranne però nella steppa di Whiterun, luogo in cui ero quando ho installato il gioco. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ragazzi sapete dirmi perchè l'aggiornamento di poter combattere anche a cavallo a me non è arrivato!?!? O.o

Veramente non è ancora uscito in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

mi e' capitato giocando che ogni tanto nuotando sott acqua e guardando verso la superficie lacqua cambiasse colore per tornare normale e solo in alcuni punti perche provando a ripassarci lo rifaceva e' come se diventase del colore dle cielo ma non e' che scompariva e un altra volta che comparisse e scomparisse subito una specie di banda,come se fossero residui di un caricamento precedente,ho pensato che magari visto che il gioco carica tutto in straming puo succedere ma vorrei una conferma da qualcuno,non vorrei che fosse la scheda grafica che sta partendo anche perche con altri giochi non lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ragazzi, comincio a preoccuparmi seriamente della partita che sto giocando. Capitano cose che non dovrebbero succedere. Non mi compaiono alcuni personaggi, completo missioni automaticamente senza nemmeno aver soddisfatto i requisiti, riesco a vendere qualsiasi cosa a chiunque senza aver attivato la relativa abilità in oratoria, i draghi non si scheletrizzano una volta morti, a riverwood ci sono le guardie imperiali nonostante io abbia consuistato i feudi di whiterun e falkreath con i manto della tempesta, nelle battaglie per conquistare i forti non compaiono i nemici. In più ho due missioni daedriche buggate.

Cosa posso fare? Sono capitate anche a voi cose simili, soprattutto tutte insieme?

Io ho la versione xbox aggiornata all'ultima patch disponibile.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ragazzi, comincio a preoccuparmi seriamente della partita che sto giocando. Capitano cose che non dovrebbero succedere. Non mi compaiono alcuni personaggi, completo missioni automaticamente senza nemmeno aver soddisfatto i requisiti, riesco a vendere qualsiasi cosa a chiunque senza aver attivato la relativa abilità in oratoria, i draghi non si scheletrizzano una volta morti, a riverwood ci sono le guardie imperiali nonostante io abbia consuistato i feudi di whiterun e falkreath con i manto della tempesta, nelle battaglie per conquistare i forti non compaiono i nemici. In più ho due missioni daedriche buggate.

Cosa posso fare? Sono capitate anche a voi cose simili, soprattutto tutte insieme?

Io ho la versione xbox aggiornata all'ultima patch disponibile.

 

e' il gioco che ha dei problemi,non mi sono capitate cose cosi e sopprattutto tutte insieme,quello che capita a me l ho scritto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con la gilda dei ladri, dopo aver completato i lavoretti in tutte le città disponibili(Whiterun, Windhelm, Solitude e Markarth) mi aspettavo come ricompensa la corazza da capo gilda ma non mi è stata data... Ho riportato la chiave dello scheletro al suo posto e sono tornato, bryniolf mi ha detto che era contento ecc. ma niente sulla ricompensa... Qualcuno mi sa illuminare?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho un problema con la gilda dei ladri, dopo aver completato i lavoretti in tutte le città disponibili(Whiterun, Windhelm, Solitude e Markarth) mi aspettavo come ricompensa la corazza da capo gilda ma non mi è stata data... Ho riportato la chiave dello scheletro al suo posto e sono tornato, bryniolf mi ha detto che era contento ecc. ma niente sulla ricompensa... Qualcuno mi sa illuminare?

Io sapevo che potevi barattare un pezzo del set del ladro con uno più potente da una donna alla caraffa logora. Però non so se è quello che cerchi, magari è un set diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...