Vai al contenuto

Armi uniche skyrim


Messaggi raccomandati

semplice: il danno dipende dal livello dell'abilità armi ad una mano, o due mani che si ha, più i relativi perk sbloccati che riguardano il danno base :teach:

ecco, risolto il mistero ! io sono altissimo per le armi ad una mano.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia oltretutto fa solo 25 danno salute e vigore, quindi mi sa che le armi sono ancora livellate. Ora controllo se magari segue il mio livello, ma non credo.

 

no, segue il tuo livello di abilità di armi ad una mano, ho visto io qualche giorno fa :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, segue il tuo livello di abilità di armi ad una mano, ho visto io qualche giorno fa :ok:

se la tua abilità è sui 30 troverai le armi ad una mano all'incirca pari pari ! io l'ho al 75 e mi sembra giusto trovarla cosi :mrgreen: anzi, speravo piu alta.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la tua abilità è sui 30 troverai le armi ad una mano all'incirca pari pari ! io l'ho al 75 e mi sembra giusto trovarla cosi :mrgreen: anzi, speravo piu alta.

 

la qualità degli oggetti trovati credo dipende dalla zona e dal tuo livello generale, non inerente alle abilità, mentre il danno delle singole armi dipende dalle tue abilità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso quello stronzo di krosis a putaguzza e ho preso la maschera XD adesso una domanda... quella maschera è legata a una quest? ce ne stanno altre in circolazione?

C'è la discussione che ne parla :)

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alle armi uniche ci sarebbe d'aggiungere la "spada lunare" ad una mano: l'effetto di quest'arma è quello di bruciare l'avversario di 15 punti per 10 secondi, se le due lune sono visibili in cielo. purtroppo non ricordo dove l'ho trovata, perchè è stata una delle prime armi ricevute :(

 

ora che ci penso, ci sta anche la "spada delle blade" (vi posterò la foto sul tardi), ad una mano, con danno maggiore di quelle naniche e orchesche. per chi interessa:

la trovate facendo la quest principale, andando nella stanza segrete di Dalphine e guardando a destra sulla rastrelliera. a fianco ci saranno anche altre armi

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OT io forgia l' ho a 100 e gli unici oggetti che ti servono che i vendor non vendono sono l' ebano, i cuori di deadra e ossa e scaglie di drago, tutta la robaccia nanica e orchesca te la vendono i fabbri se vuoi, in conclusione se volete tirare su il più velocemente possibile (senza andare a cercare tra le rovine i metalli) e senza spendere patrimoni (facendosi insegnare dal fabbro della forgia celeste) è fare pugnali di ferro e bracciali di pelle a manetta poi ovviamente rivenderli questo è il modo più rapido e che vi impiegherà meno soldi (almeno per ora non ne ho scoperti altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, 100 di incantamento di fà anche mettere 2 incantamenti :mrgreen:

sì, lo raggiunto anche io oggi...

ho dei guanti di scaglie di drago che Favoriscono del 25% i prezzi e un'altra cosa messa a caso, che mi fa vendere la roba al prezzo giusto=)

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...