Vai al contenuto

Armi uniche skyrim


Messaggi raccomandati

azz credevo di averle completate tutte le missioni di whiterun... :whew: grazie per la soffiata ora vado a darci un occhio... :asd:

ascolta il vecchio viandante,non prendere quella spada,distruggila...porterà solo sangue,morte e distruzione...(ps.scappate sciocchi!)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ragazzi mi sono imbattuto in un santuario, dove una dea mi comincia a parlare perche' vuole un aiuto...

La guest e bellissima perche' alla fine questa dea ti porta in cielo e ti parla, e se si abbassa la visuale si vede tutta skyrim, comunque alla fine vi dara' un arma che si chiama Frangialba che da danno da fuoco ma ha un sacco di magia quindi si scarica molto lentamente, l'arma è unica perche' non e una spada qualsiasi resa magica, ma è una spada strana con al centro una pietra luminosa davvero bella....

In piu' ieri ho sbloccato una mazza daedrica davvero potente dopo aver fatto una guest in una casa abbandonata, con uno di quei principi, la guest e fantastica è anche impegnativa...

Sono un livello 27

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono elfo dei boschi,perchè appunto anchio volevo essere forte con l'arco..ma sono negato :polliceverso: :piange: allora mi sono cimentato nelle armi doppie...e che dire.. ditruzione pura! in una mano "l'ascia dell forgia celeste"rifinita!(che puoi scegliere quando entri a far parte dei Compagni)che incantata toglie ben 32.. e nell'altra una"mazza elfica"anch'essa rifinita che toglie 31...in più ho dei guanti che aumentano del 20% la potenza degli attacchi ad una mano... però di armi uniche vere propie, non ne ho trovate.. ho trovato lo "Scudo di Yrigsmov" (ho cannato di sicuro il nome!XD) che è il tipo che ha fondato i "Compagni"...ma voi che armature usate? io ho trovato l'armatura nanica... che non mi sembra male..anche esteticamente

 

io mi sto divertendo un sacco con la forgiatura.

per un po di tempo ho avuto l'armatura nanica, perchè mi piaceva esteticamente ed era pure bella potente.

poi sono passato all'orchesca, che è bella ignorante.

dopo di che ho puntato l'armatura d'ebano, ma nn essendoci ancora arrivato al livello 80 di forgiatura necessario per ora ho quella di vetro (mi piacevano le armi di vetro che trovavo e ho voluto vedere com'era l'armatura completa).

sinceramente la trovo un po troppo pacchiana, e poi mi trovo meglio con quelle pesanti, che danno piu protezione.

mi faccio sempre dei set completi perchè così ho il bonus del 25% in piu sul valore armatura.

 

incanto e disincanto sempre tutto, grazie all'utilissimo perk sul poter potenziare anche gli oggetti già incantati.

 

cmq quella che più voglio è quella draconica...l'ho vista per la prima volta durante un caricamento ed è proprio bella come speravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto divertendo un sacco con la forgiatura.

per un po di tempo ho avuto l'armatura nanica, perchè mi piaceva esteticamente ed era pure bella potente.

poi sono passato all'orchesca, che è bella ignorante.

dopo di che ho puntato l'armatura d'ebano, ma nn essendoci ancora arrivato al livello 80 di forgiatura necessario per ora ho quella di vetro (mi piacevano le armi di vetro che trovavo e ho voluto vedere com'era l'armatura completa).

sinceramente la trovo un po troppo pacchiana, e poi mi trovo meglio con quelle pesanti, che danno piu protezione.

mi faccio sempre dei set completi perchè così ho il bonus del 25% in piu sul valore armatura.

 

incanto e disincanto sempre tutto, grazie all'utilissimo perk sul poter potenziare anche gli oggetti già incantati.

 

cmq quella che più voglio è quella draconica...l'ho vista per la prima volta durante un caricamento ed è proprio bella come speravo!

 

Quella daedrica è più potente però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella daedrica è più potente però.

 

 

mmmh...beh tanto per arrivare a quella draconica dovrò passare per forza per quella daedrica se nn sbaglio, che vuole 90 invece di 100.

sicuramente appena potrò me ne farò una daedrica allora...buono a sapersi :ok:

 

a prop. una domanda:

quella daedrica è piu potente anche di quella draconica a piastre?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh...beh tanto per arrivare a quella draconica dovrò passare per forza per quella daedrica se nn sbaglio, che vuole 90 invece di 100.

sicuramente appena potrò me ne farò una daedrica allora...buono a sapersi :ok:

 

a prop. una domanda:

quella daedrica è piu potente anche di quella draconica a piastre?

 

si. Servono però i cuori di daedra e lingotti di ebano. Inoltre al livello daedrico puoi fare anche le armi daedriche, che sono quelle più potenti. Di Armi dragoniche non se ne possono fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta il vecchio viandante,non prendere quella spada,distruggila...porterà solo sangue,morte e distruzione...(ps.scappate sciocchi!)

hahaha voglio domarli tutti, ghermirli e nell oscurità... incatenarli... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha voglio domarli tutti, ghermirli e nell oscurità... incatenarli... :asd:

:asd:

(comunque quando ho detto rischiosa dicevo veramente rischiosa dato che per farla non si sa quante quest ti distruggerai...e la tua infamia arriverà a lv altissimi)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

si. Servono però i cuori di daedra e lingotti di ebano. Inoltre al livello daedrico puoi fare anche le armi daedriche, che sono quelle più potenti. Di Armi dragoniche non se ne possono fare.

 

ah nn si possono fare?questo nn lo sapevo.

 

di cuori di daedra ne ho un paio trovati in giro per caso, e ne ho notato un'altro nelle stanze dei Compagni, su un vassoio...appena mi servirà lo prenderò.

 

mentre di ossa e scaglie di drago ne ho un sacco ormai.

anzi devo dire che se prima lamentavo l'assenza di draghi ora stanno diventando un po troppo numerosi!

sta per succedere qlcs di brutto misà..

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto divertendo un sacco con la forgiatura.

per un po di tempo ho avuto l'armatura nanica, perchè mi piaceva esteticamente ed era pure bella potente.

poi sono passato all'orchesca, che è bella ignorante.

dopo di che ho puntato l'armatura d'ebano, ma nn essendoci ancora arrivato al livello 80 di forgiatura necessario per ora ho quella di vetro (mi piacevano le armi di vetro che trovavo e ho voluto vedere com'era l'armatura completa).

sinceramente la trovo un po troppo pacchiana, e poi mi trovo meglio con quelle pesanti, che danno piu protezione.

mi faccio sempre dei set completi perchè così ho il bonus del 25% in piu sul valore armatura.

 

incanto e disincanto sempre tutto, grazie all'utilissimo perk sul poter potenziare anche gli oggetti già incantati.

 

cmq quella che più voglio è quella draconica...l'ho vista per la prima volta durante un caricamento ed è proprio bella come speravo!

 

 

A me interessa davvero tanto averne una, anche perchè sono un orco :mrgreen:

Mi sai dire a che livello di Forgiatura devo essere per poterla creare?? E mi basta andare in una forgia qualsiasi e avere gli ingredienti o devo crearla in qualche luogo in particolare??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa davvero tanto averne una, anche perchè sono un orco :mrgreen:

Mi sai dire a che livello di Forgiatura devo essere per poterla creare?? E mi basta andare in una forgia qualsiasi e avere gli ingredienti o devo crearla in qualche luogo in particolare??

 

ti serve la malachite e la puoi fare in qualunque forgia, se non sbaglio il livello da avere è il 70...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti serve la malachite e la puoi fare in qualunque forgia, se non sbaglio il livello da avere è il 70...

 

 

oddio ci dovrei riguardare...ma misà che è anche meno di 70.

a 60 da la possibilità di forgiare le armi incantate, a 70 il vetro...quindi misà che è 60 sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti serve la malachite e la puoi fare in qualunque forgia, se non sbaglio il livello da avere è il 70...

 

 

Aspetta... ho capito il livello che serve (sul 60 più o meno) ma mi pare che servano lingotti di... non ricordo bene il nome, mi pare "orsinium" ma di sicuro è sbagliato, comunque la parola è attinente alla parola orco :mrgreen: ... li ho pure acquistati, me li conservo per quando potrò crearmi l'armatura... ma di malachite non mi pare ci sia bisogno o sbaglio??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta... ho capito il livello che serve (sul 60 più o meno) ma mi pare che servano lingotti di... non ricordo bene il nome, mi pare "orsinium" ma di sicuro è sbagliato, comunque la parola è attinente alla parola orco :mrgreen: ... li ho pure acquistati, me li conservo per quando potrò crearmi l'armatura... ma di malachite non mi pare ci sia bisogno o sbaglio??

Non vorrei dire una cavolata ma, se non erro, si chiama "oricalco" e, per creare un'armatura orchesca vi è biosogno di lingotti di oricalco e di ferro oltre che il livello 50(col relativo perk) si forgiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta... ho capito il livello che serve (sul 60 più o meno) ma mi pare che servano lingotti di... non ricordo bene il nome, mi pare "orsinium" ma di sicuro è sbagliato, comunque la parola è attinente alla parola orco :mrgreen: ... li ho pure acquistati, me li conservo per quando potrò crearmi l'armatura... ma di malachite non mi pare ci sia bisogno o sbaglio??

 

 

Non vorrei dire una cavolata ma, se non erro, si chiama "oricalco" e, per creare un'armatura orchesca vi è biosogno di lingotti di oricalco e di ferro oltre che il livello 50(col relativo perk) si forgiatura.

 

è giusto oricalco, mi confondo sempre con la malachite perchè ha le iniziali di Malachat, patrono degli orchi, ed il minerale ha lo stesso colore xD

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo (io gioco sul pc ma non credo cambi qualcosa) la pozione più potente per potenziare le armi dà +131% e non è l'elisir del fabbro... Tra l'altro questa pozione dà anche +31% d'incantamento... Permette di creare un set di armi/armature che rendono praticamente invicibili :mrgreen:

 

Ovviamente dopo aver detto questa cosa che gusto c'è vi rivelo gli ingredienti? :P

 

Potenziando con i relativi incantamenti l'armatura coi bonus per armi ad una/due mani o arco si può arrivare (circa) a 500 danni... A seconda dell'arma ma soprattutto dai livelli di forgiatura, incantamento e alchimia (e relativi perks) ;)

 

 

 

Ok vi ho presi in giro... Gli ingredienti sono 3... Ve ne rivelerò due B)

 

Il primo è quello che non vi dirò, ed è il più facile da reperire...

 

Il secondo è la Linfa di spriggan

 

Il terzo è l'Artiglio di hagraven

 

Ovviamente dovrete combinare gli effetti di incantamento ed alchimia per ottenere i risultati migliori nelle pozioni, a buon intenditor poche parole ;)

 

 

Saluti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come ottenere la nightingale blade?? non riesco a trovare una guida sensata sul tubo, e la pagina su wiki non va...

vai avanti con la gilda dei ladri...tutto ciò che riguarda nightingale riguarda loro e mi sembra che te la dia alla fine di una quest per una certa ragazza...

Da una parte ha dei bei bonus,dall'altra è abbastanza debole...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

vai avanti con la gilda dei ladri...tutto ciò che riguarda nightingale riguarda loro e mi sembra che te la dia alla fine di una quest per una certa ragazza...

Da una parte ha dei bei bonus,dall'altra è abbastanza debole...

 

uhm, se mi dici che è debole però cambia la cosa, da quel che avevo visto mi sembrava forte ed aveva i due incantamenti che volevo mettere alla spada arrivato al 100 di incantamento... a questo punto allora cerco solo la katana unica che ho visto in una caverna ed arrivato al cento me ne incanto una io

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, se mi dici che è debole però cambia la cosa, da quel che avevo visto mi sembrava forte ed aveva i due incantamenti che volevo mettere alla spada arrivato al 100 di incantamento... a questo punto allora cerco solo la katana unica che ho visto in una caverna ed arrivato al cento me ne incanto una io

no ma guarda,il potere è buono(è quello che prende energia dall'avversario dandola a te)...è l'arma che non è molto potente...se vuoi un'arma con un potere davvero forte fatti arrivare qualcosa al 100 e metticci il potere di squarcio gelido (che si prende sempre facendo la gilda dei ladri)...in poche parole ogni volta che colpisci un avversario questo si paralizza per abbastanza tempo e gli da 30 danni gelo(che con incanto a 100 saranno pure di più)...mi ha salvato molte volte,te lo consiglio

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma guarda,il potere è buono(è quello che prende energia dall'avversario dandola a te)...è l'arma che non è molto potente...se vuoi un'arma con un potere davvero forte fatti arrivare qualcosa al 100 e metticci il potere di squarcio gelido (che si prende sempre facendo la gilda dei ladri)...in poche parole ogni volta che colpisci un avversario questo si paralizza per abbastanza tempo e gli da 30 danni gelo(che con incanto a 100 saranno pure di più)...mi ha salvato molte volte,te lo consiglio

 

guarda, io per ora ho una lama d'ebano l'incantamento "assorbi energia" a 12 punti, la lama toglie 103 di base e con un anello, un amuleto e dei guanti incantati che indosso sempre, la faccio arrivare a 186 circa di danno, in pratica i nemici li ammazzo subito, quindi l'incantamento paralizzante mi serve ben poco, come l'assorbi vita del resto. io avevo intenzione di portare incantamento a 100 per poter creare un'arma con il doppio incantamento, ho già deciso di farlo con una katana, con cui arrivo a pochi punti in meno di quella d'ebano (dopo i 150 di danno, se toglie 3 o 6 punti in meno non fa tutta sta differenza). sono all'83 di incantamento e sto decidendo gli incantamenti da mettere poi, per ora non trovo niente di che: c'è quello delle lune silenti che è carino, ma in pratica conviene più metterne uno di fuoco, quello elettrico ce l'ho gia sul flagello del drago, paralizzante e da assorbimento non mi servono poi a molto, cosa rimane?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di aver trovato un arma unica:il wabbajack! la si trova facendo una quest di un tipo un po'fuori :crazy: che si trova x solitude(al momento nn ricordo il nome del tipo :whew: ) quest'arma è un bastone che lancia degli incantesimi casuali..tipo una volta trasforma i nemici in galline...un'altra lancia cantesimi di distruzione.. insomma è del tutto casuale e non sai mai quale incantesimo lanci :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...