Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

dai ragazzi non scherziamo...tutto va bene...ma ancora l'Italia/Roma...no vi prego... :rolleyes: :rolleyes:

rischiamo di prenderci un doppione di AC2 o Brotherood... :whew: :whew:

 

 

Quoto. Poi l'idea di avere un figlio-nipote-parentedisangue di Ezio annoierebbe un po'. Si necessita di nuova linfa a sto gioco.

 

Roma e l'Italia in generale è stata un'ambientazione più che perfetta ma adesso si crei qualcosa di nuovo.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-Tra i violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina medievale

 

Non mi ispira. La Cina non mi è mai piaciuta, e poi un protagonista con tratti somatici orientali non riuscirei proprio a sopportarlo :D

-L'avvento del potente Impero britannico durante l'epoca vittoriana

 

Non mi ispira. Epoca vittoriana, non so… è un po' troppo austero. C'è qualcosa che non mi convince.

-Al culmine del regno del faraone nell'antico Egitto

 

Sto già sbavando al pensiero! L'Egitto mi ha sempre affascinato un sacco, come tradizioni, come storia, come concezione delle divinità… altro che AC3, con tutta la carne al fuoco che ci darebbe una location del genere ci si potrebbe fare un'altra trilogia!

 

-L'invasione delle Americhe da parte dei conquistatori spagnoli

 

Mah, troppe pistole :D

-Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana

 

Non mi dice nulla…

-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa

 

Piuttosto interessante, sarei curioso di sentir dire al nuovo antenato "Io ti spiezzo in due!" :D

-Le Battaglie Warlord nel Giappone feudale

 

Molto caratteristico… ma Tenchu è già uscito da un pezzo ;)

-L'ascesa dell'impero di Cesare nell'antica Roma

 

Anche se abbiamo girato per Roma durante Brotherhood, giocare "in casa" nel nostro Stivale ha sicuramente un gusto particolare. Però il dubbio è: l'ambientazione sarebbe "già" vista, con conseguenti limiti alla novità ;)

 

Queste sono le mie opinioni!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto faccio conto che tutto quello che si scrive in questo topic è spoiler per chi non ha completato AC:R, quindi non metto nulla sotto spoiler, andate a finirvi il gioco! :prr: (scherzo ovviamente :lol: )

 

intanto complimenti a tutti per gli scenari proposti :bow: tutti in qualche modo plausibili e comunque interessanti per l'approfondimento storico che in sè tutta la saga contiene :ok:

 

per previsione personale alcuni elementi che considero:


  •  
  • l'esportazione della saga verso la Cina del XVI secolo contenuto in Embers con una protagonista femminile (stavolta sì, un'assassina femminuccia);
  • dall'enciclopedia di AC contenuta nella Animus edition di AC:R (anche se non l'ho letta per intero ovviamente ma ho guardato giusto qualche voce) ho avuto l'impressione di vasti spazi per la Russia zarista dell'epoca di Rasputin...

 

entrambi gli scenari fondamentalmente mi affascinano, ma non riesco ancora a propendere per uno in particolare (compresi tutti gli altri da voi già elencati)

mi perplime un po' di più la realizzazione tecnica del gioco (combattimenti ancora solo 1vs1 in mezzo a 7 nemici? varietà di gameplay, un po' lasciata a sè in AC:R, etc.)

 

questioni in aggiunta (soprattutto dubbi miei):


  •  
  • vista la fine di AC:R devo dedurre che manovreremo ancora un antenato di Desmond, la cui avventura non è finita;
  • abbiamo detto addio definitivamente al soggetto 16? (di cui non ricordo il nome :bang: )
  • è da escludere che possiamo ripescare i ricordi anche dell'antenato di un templare in qualche sezione? (in fondo finora siamo sempre rimasti fedeli sempre e solo agli Assassini, abbiamo solo avuto un passaggio tra diversi Animus...)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

La Russia non ce la vedo proprio come ambientazione!

 

Io si, il freddo, gli eventi legati ad Ac:The Fall che a quanto ho capito (non l'ho ancora letto) mi sembrano importanti, ed altre cose mi stupirebbero davvero :ok:

 

Aprite se avete finito ACR:

 

A quanto ho capito Desmond e gli altri sono arrivati nei pressi delle coordinate del DLC di ACB, no? Quindi magari per scoprire alcune cose sul luogo, segreti, deve rivivere i ricordi di un antenato che ha agito in quei luoghi. Spero però non sia così, sarebbe ripetitivo. (E' una mia folle teoria, tranquilli xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo fonti molto vicine a Ubisoft la location scelta per la realizzazione di Assassin's Creed 3 sarà "Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana". Secondo tali fonti la società avrebbe rilasciato diversi indizi che indicherebbero con certezza la scelta del luogo, partendo dal DLC di Assassin's Creed: Brotherhood La scomparsa di Da Vinci, con le coordinate di New York, ma anche il finale di Assassin's Creed: Revelations che pone il globo luminoso sugli Stati Uniti. Inoltre nel sondaggio effettuato dalla società francese presso i fan per verificare quale fosse la location da essi preferita compare proprio la Rivoluzione Americana, senza contare che stando alla trama degli Assassini George Washington è in possesso della Mela dell'Eden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo fonti molto vicine a Ubisoft la location scelta per la realizzazione di Assassin's Creed 3 sarà "Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana". Secondo tali fonti la società avrebbe rilasciato diversi indizi che indicherebbero con certezza la scelta del luogo, partendo dal DLC di Assassin's Creed: Brotherhood La scomparsa di Da Vinci, con le coordinate di New York, ma anche il finale di Assassin's Creed: Revelations che pone il globo luminoso sugli Stati Uniti. Inoltre nel sondaggio effettuato dalla società francese presso i fan per verificare quale fosse la location da essi preferita compare proprio la Rivoluzione Americana, senza contare che stando alla trama degli Assassini George Washington è in possesso della Mela dell'Eden.

Nuova location nel passato vuol dire nuovo antenato, e io sinceramente un nuovo antenato non ce lo vedo proprio. Cioè, Desmond, Altair ed Ezio hanno trovato la quadratura del cerchio, ognuno ha il suo ruolo e il suo compito e ognuno lo ha svolto o lo sta svolgendo (Desmond). Dove e come ce lo infilano un altro antenato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una voce da prendere davvero alla leggera per quanto si tratta solo di un rumor.

Comunque un nuovo antenato ci sta benissimo e se lo mettono vuol dire che riescono a farcelo stare. Ricordiamoci che la trilogia se la sono inventata già da prima per cui avevano già in mente un terzo antenato.

Spero non si trovi in quell'epoca... ma se è ben fatto non importa :)

 

Riguardo alla notizia che diceva che AC3 sarà il più grande gioco della saga, dipende cosa si intende...

Può essere "grande" nel senso che tornerà ad avere tante location esplorabili stile AC2.

"grande" nel senso di contenuti.

Fosse il primo caso già ne sarei felice, perchè AC2 è stato il più longevo in quanto a storia proprio per via delle diverse location esplorabili e se AC3 lo sarà ancora di più del 2 prevedo una longevità adirittura superiore.

Nel secondo caso si può pensare a tante cose ovvero ad una storia interessante, nuove modalità e multi ampliato...

 

Ubisoft con Brotherhood e Revelations ha perso alcuni fan per "le poche innovazioni" per cui molti lo vedono come COD che viene fatto uno all'anno senza cambiare nulla.

Io penso che questi 2 capitoli siano stati fatti per approfondire e comunque fare soldi.

La vera innovazione dovrà essere AC3, ho fiducia in loro e mi aspetto di vedere un'innovazione stile passaggio da AC1 ad AC2.

Sono convinto che AC3 è in lavorazione sin da AC2 per cui con le prove di ACB e ACR e tutto il tempo che hanno avuto le carte in regola per fare un qualcosa di davvero sorprendente ci sono. E' chiaro che alcune cose rimarranno invariate. Perchè il gioco è AC è tale deve rimanere e spero tengano invariate le cose giuste.

Quindi mi aspetto:

-Storia principale longeva più di AC2.

-Diverse città esplorabili.

-Difficoltà inserite.

-Nuovo antenato singolare e unico.

-Gameplay rinnovato ma in base allo stile del nuovo antenato.

-Nuovo motore grafico migliore dei precedenti.

-Aumento della longevità con le solite infinite missioni secondarie.

-Finale Epico.

-Una nuova modalità o comunque un qualcosa che faccia divertire. (Vedi corse a tempo ecc... su ACB)

-Multiplayer ancora più grande e che trattenga il pubblico.

-Un multiplayer con 2 fazioni e doppi personaggi. Assassini vs Templari (un pò come gears of war cog vs locuste)

-Server migliorati visto le solite laggate che si trovano in partita e le diverse volte in cui i server sono down e non si può giocare.

-Un tocco di Ubisoft che lasci il segno.

 

Pretendo troppo XD Ma è l'AC3 che mi aspetto. Ovviamente non sarà così perchè Ubisoft non legge la mia mente, ma spero ci mettano il più possibile della roba che ho scritto.

Cioè quando ero in attesa di AC2 dopo AC1 avevo l'hype a mille, ma con ACB e ACR aspettavo il gioco con meno hype. Spero di riprovare quell'hype che avevo in attesa di AC2 :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come sarà non lo so....ma voglio TANTE location esplorabili come AC 2 che è il migliore della saga.

 

cmq questa parte finale dell'articolo mi da speranza:

 

Ubisoft ha già fatto capire in passato che il prossimo Assassin's Creed sarebbe stato il più grande della serie, e potremo probabilmente aspettarci numerose novità sia sul fronte della storia che quello del gameplay: mentre gli ultimi due episodi erano di fatto delle "appendici" di Assassin's Creed 2 pur migliorando ed espandendone notevolmente le meccaniche, il prossimo gioco dovrebbe invece rappresentare un punto di svolta e, con tutta probabilità, l'inizio di una nuova trilogia. Non ci resta che attendere notizie ufficiali che, stando al rumor in questione, dovrebbero arrivare nei prossimi due mesi.

 

c'è bisogno di nuove meccaniche di gameplay....e di piu location da esplorare...piu innovazione insomma.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

come sarà non lo so....ma voglio TANTE location esplorabili come AC 2 che è il migliore della saga.

 

cmq questa parte finale dell'articolo mi da speranza:

 

 

 

c'è bisogno di nuove meccaniche di gameplay....e di piu location da esplorare...piu innovazione insomma.

No fatemi capire... l'inizio di una NUOVA trilogia? Cioè non hanno intenzione di finire la trama con Assassin's Creed 3? ph34r.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

come sarà non lo so....ma voglio TANTE location esplorabili

Esplorabili a mio piacimento questo AC3 lo voglio più free-roaming

 

c'è bisogno di nuove meccaniche di gameplay....e di piu location da esplorare...piu innovazione insomma.

 

Tante ma tante innovazioni...

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No fatemi capire... l'inizio di una NUOVA trilogia? Cioè non hanno intenzione di finire la trama con Assassin's Creed 3? ph34r.gif

 

è un opinione di chi ha scritto la news..non la verità assoluta eh...solo un interpretazione :mrgreen:

 

probabilmente la trama che conosciamo tutti finirà con il 3...ma come succede con halo,mass effect e altri brand LA SAGA continuerà sicuramente...con una nuova storia magari e nuovi personaggi.

 

Sinceramente a tanti fps che non finiscono mai preferisco un AC a vita...con storie diverse magari,almeno è un action in 3 persona di qualità..e ce ne sono pochi in giro purtroppo.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

è un opinione di chi ha scritto la news..non la verità assoluta eh...solo un interpretazione :mrgreen:

 

probabilmente la trama che conosciamo tutti finirà con il 3...ma come succede con halo,mass effect e altri brand LA SAGA continuerà sicuramente...con una nuova storia magari e nuovi personaggi.

 

Sinceramente a tanti fps che non finiscono mai preferisco un AC a vita...con storie diverse magari,almeno è un action in 3 persona di qualità..e ce ne sono pochi in giro purtroppo.

 

Sono assolutamente d'accordo con te, ma sinceramente penso che la storia di Desmond ormai sia durata fin troppo. Voglio sapere come andrà a finire, e voglio saperlo con questo capitolo. Se poi vogliono continuare a fare giochi della saga con trame e sotto trame diverse, mi sta benissimo. ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con te, ma sinceramente penso che la storia di Desmond ormai sia durata fin troppo. Voglio sapere come andrà a finire, e voglio saperlo con questo capitolo. Se poi vogliono continuare a fare giochi della saga con trame e sotto trame diverse, mi sta benissimo. ;)

 

che la storia di desmond debba finire col 3 SIAMO TUTTI DACCORDO EH! :mrgreen:

 

non vorrei facesse la fine di tempesta d'amore dove è 15 anni che c'è e adesso non ci si capisce piu una mazza :lol:

 

E' ora che come halo,mass effect e altre saghe abbiano il coraggio pure loro di terminare un ciclo...prima di iniziarne un'altro...le cose portate per le lunghe stufano....si sa questo.

 

e spero tanto che se col 3 riportano un pò di innovazione alla serie riportandola sui livelli del 2° capitolo (ma anche meglio spero) si spera anche che poi non rovinino l'ennesima innovazione con 1/2 capitoli l'anno...o spin off vari..perchè non è una politica che approvo...e fa "scemare" l'appeal alla saga!

 

per quanto mi riguarda andrebbe aggiunta tutta la FASE STEALTH ritoccandola tutta...andrebbero aggiunte missioni dove devi andare nelle case senza farti vedere...per trovare prove,usare la nottte magari...UN Pò ALAL THIEF per intendersi,sarebbe una meccanica che non mi dispiacrebbe...insieme alle altre.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sarei un po' deluso se venisse introdotto un nuovo antenato di Des. Voglio dire, a che cosa gli è servito trovare quel benedetto giunto sincronico in Revelations? :asd: :asd:

A parte gli scherzi, a mio avviso un nuovo antenato sarebbe un'aggiunta un po' sciocca. Mancano circa due mesi al lancio dei satelliti Abstergo e l'ultima cosa che secondo me dovrebbero fare è nuove sessioni con l'Animus...a meno che questo scenario non abbia una qualche attinenza con il Grande Tempio e i massoni rivoluzionari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei un po' deluso se venisse introdotto un nuovo antenato di Des. Voglio dire, a che cosa gli è servito trovare quel benedetto giunto sincronico in Revelations? :asd: :asd:

A parte gli scherzi, a mio avviso un nuovo antenato sarebbe un'aggiunta un po' sciocca. Mancano circa due mesi al lancio dei satelliti Abstergo e l'ultima cosa che secondo me dovrebbero fare è nuove sessioni con l'Animus...a meno che questo scenario non abbia una qualche attinenza con il Grande Tempio e i massoni rivoluzionari.

 

Lo script di AC3 puoi giurarci sia stato iniziato sin dai tempi di AC2 per cui se aggiungono un nuovo antenato, molto probabilmente c'è una logica dietro che al momento per ovvie ragioni rimane ignota.

Inoltre se non ci fosse il nuovo antenato il protagonista giocabile principale chi sarebbe? Desmond? Beh ci sta fino ad un certo punto, infatti credo proprio che nel 3 alcuni pezzi con desmond si potranno fare visto che in teoria con questo capitolo la storia di desmond dovrebbe concludersi, però si tratta del 2012 per cui pieno di fucili e armi varie... e di conseguenza diventerebbe uno sparatutto ç_ç

Cmq mi accodo a ciò che ha scritto ryden, infatti entrare in qualche edificio per qualche missione sarebbe anche una bella cosa :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Lo script di AC3 puoi giurarci sia stato iniziato sin dai tempi di AC2 per cui se aggiungono un nuovo antenato, molto probabilmente c'è una logica dietro che al momento per ovvie ragioni rimane ignota.

Inoltre se non ci fosse il nuovo antenato il protagonista giocabile principale chi sarebbe? Desmond? Beh ci sta fino ad un certo punto, infatti credo proprio che nel 3 alcuni pezzi con desmond si potranno fare visto che in teoria con questo capitolo la storia di desmond dovrebbe concludersi, però si tratta del 2012 per cui pieno di fucili e armi varie... e di conseguenza diventerebbe uno sparatutto ç_ç

Cmq mi accodo a ciò che ha scritto ryden, infatti entrare in qualche edificio per qualche missione sarebbe anche una bella cosa :)

Su "Le verità dell'Animus" c'è un post molto interessante a riguardo. Però sono solo idee certamente lontano di quello che frulla in testa ai geniacci di Ubi:

http://leveritadellanimus.blogspot.com/2012/01/tre-vite-affaticate-tre-vite-perse.html

 

E nell'articolo si parla di un nuovo tipo di lama celata che appare nell'Enciclopedia di una edizione speciale di Revelations (non ricordo quale).

 

In sostanza, ciò che voglio dire, sta tutto in quell'articolo :mrgreen:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare il gioco sarà ambientato nel 1700 durante la rivoluzione americana, ed essendo questo 3° cap. una svolta alla serie, pare che darà vita a una nuova trilogia...

 

ma io sinceramente spero piuttosto che con questo 3° episodio diano finalmente un degno finale alla storia, e la smettano di tirare fuori ogni anno il solito gioco commerciale...

 

anche perchè altrimenti per avere tutta la collezione della serie, ci vorrebbe uno scaffale a parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm....innanzitutto chiedo scusa per non essere nel topic giusto ma...nel topic Assassin's Creed II non riceverei risposta dato che nessuno scrive più da un bel pò :) ...la mia domanda era: quando lo zio Mario apre la sua libreria e rivela il passaggio segreto alla fine troviamo le statue dei più famosi assassini e le vesti di Altair dietro delle sbarre beh, cosa bisogna fare per aprire quelle sbarre? chiedo ancora scusa per non essere nel topic giusto e ringrazio chiunque sappia darmi una risposta...per Assassin's Creed III beh, come location non sarebbe male :)...ma mi sarebbe piaciuto la location della seconda guerra mondiale, magari scoprendo che i templari appoggiavano il nazismo e quindi da eliminare silenziosamente soldati nazisti nella Berlino trincerata...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm....innanzitutto chiedo scusa per non essere nel topic giusto ma...nel topic Assassin's Creed II non riceverei risposta dato che nessuno scrive più da un bel pò :) ...la mia domanda era: quando lo zio Mario apre la sua libreria e rivela il passaggio segreto alla fine troviamo le statue dei più famosi assassini e le vesti di Altair dietro delle sbarre beh, cosa bisogna fare per aprire quelle sbarre?

Devi semplicemente recuperare i sei sigilli dalle tombe degli assassini e posizionarli sui sei piedistalli delle statue presenti nella stanza.. e l'armatura sarà tua :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nellevarie città che visiti, ne trovi uno a Forlì, 2-3 a Firenze e 3 a Venezia. Comunque ti viene il segnale nella mappa, vai tranquillo che li riconosci :ok:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...