Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Ubisoft sta effettuando una ricerca di mercato con la quale chiede ai consumatori consultati tramite mail dove vorrebbero vedere ambientato Assassin's Creed III. Tra le risposte a disposizione ci sono:

 

-Tra i violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina medievale

-L'avvento del potente Impero britannico durante l'epoca vittoriana

-Al culmine del regno del faraone nell'antico Egitto

-L'invasione delle Americhe da parte dei conquistatori spagnoli

-Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana

-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa

-Le Battaglie Warlord nel Giappone feudale

-L'ascesa dell'impero di Cesare nell'antica Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft sta effettuando una ricerca di mercato con la quale chiede ai consumatori consultati tramite mail dove vorrebbero vedere ambientato Assassin's Creed III. Tra le risposte a disposizione ci sono:

 

-Tra i violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina medievale

-L'avvento del potente Impero britannico durante l'epoca vittoriana

-Al culmine del regno del faraone nell'antico Egitto

-L'invasione delle Americhe da parte dei conquistatori spagnoli

-Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana

-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa

-Le Battaglie Warlord nel Giappone feudale

-L'ascesa dell'impero di Cesare nell'antica Roma

 

questi sono quelli più interessanti a mio parere.

 

Cina: polvere da sparo, invenzioni varie, tantissima storia da raccontare (tra le varie dinastie ce n'è da dire... e poi l'unico gioco che ci "marcia" sopra è Dynasty Warriors al momento ma si occupa più delle storie/leggenda più che degli effettivi risvolti politici o comunque storici).

 

Egitto: bè un gioco ambientato in egitto sarebbe figo... non se ne vedono molti se non gestionali o simili. Inoltre con tutte le divinità egiziane magari potrebbe saltare fuori qualcosa di nuovo (cone per Minerva in AC2). Come oggetti dell'eden ci vedrei benissimo ad esempio i vari "libri", tipo quello della morte o della vita ecc.

Russia: bè han già fatto un fumetto ambientato in russia no? Il passo sarebbe breve... inoltre quei conflitti storici sono abbastanza interessanti e penso che giocarli sarebbe un incentivo in più a studiarli XD (si deve pensare ai poveri studenti ogni tanto no?)

 

Giappone: vabbè che devo aggiungere... fottuti ninja, fighissimi samurai e tamarrissimi signori della guerra. E' un gioco che si programma da solo praticamente...

 

Per il resto invece non mi ispira... Roma... e basta XD Ok che nel passato potrebbe essere molto più interessante (tipo Shadow of Rome se qualcuno se lo ricorda)... però imo è il caso di cambiare totalmente.

 

Anche se, tifando per un italiano, potrei anche tenere Roma in considerazione u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te, tranne (ora mi picchierete D: ) per l'egitto. L'unica cosa che mi interessa sono le piramidi, per il resto non so come potrebbe essere. La Russia mi piacerebbe moltissimo, Nikolai Orelov, quello del fumetto mi piace come personaggio, magari un suo alleato o qualcosa del genere. Però rivoluzione russa è abbastanza vicina temporalmente, e non mi sembra che Desmond abbia l'accento russo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ispirerebbero tutti tranne l'arrivo dei conquistadores in Spagna, non troverei sarebbe alla AC secondo me.

L'Impero Britannico potrebbe portare a qualcosa in India e non sarebbe male un bel AC a Mumbay...

Anche quelle che credo siano le guerre indiane mi affascinano ma forse porterebbe ad un Assassins Red Dead Creed, e mi ispirerebbe molto meno.

Non posso negare che mi piacerebbe molto ambientarlo durante l'ascesa di Cesare, ma Roma si è già vista.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh appena si sa chi sarà il nuovo alter ego di desmond sapremo di conseguenza all'incirca il luogo in cui sarà ambientato.

A vedere Embers tutte le ipotesi portano alla Cina, magari si vedrà cosa ci sia dentro al cofanetto che Ezio ha dato all'assassina cinese. Magari è qualcosa di importante ^^

 

Comunque la cina ce la vedo bene insieme all'egitto. Anche se preferirei un gioco a più location stile AC2.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei assolutamente che fosse ambientato a Roma perchè devo essere sincero, in Brotherhood non mi sentivo molto in quell'epoca non so perchè! Vorrei che tutti gli usi dell'epoca venissero riportati fedelmente, sarebbe veramente uno spettacolo!!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft sta effettuando una ricerca di mercato con la quale chiede ai consumatori consultati tramite mail dove vorrebbero vedere ambientato Assassin's Creed III. Tra le risposte a disposizione ci sono:

 

-Tra i violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina medievale

-L'avvento del potente Impero britannico durante l'epoca vittoriana

-Al culmine del regno del faraone nell'antico Egitto

-L'invasione delle Americhe da parte dei conquistatori spagnoli

-Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana

-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa

-Le Battaglie Warlord nel Giappone feudale

-L'ascesa dell'impero di Cesare nell'antica Roma

Direi che questi sono quelli che reputo più interessanti:

-Tra i violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina medievale

-L'avvento del potente Impero britannico durante l'epoca vittoriana

-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa

-Le Battaglie Warlord nel Giappone feudale

-L'ascesa dell'impero di Cesare nell'antica Roma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft sta effettuando una ricerca di mercato con la quale chiede ai consumatori consultati tramite mail dove vorrebbero vedere ambientato Assassin's Creed III. Tra le risposte a disposizione ci sono:

 

-Tra i violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina medievale

-L'avvento del potente Impero britannico durante l'epoca vittoriana

-Al culmine del regno del faraone nell'antico Egitto

-L'invasione delle Americhe da parte dei conquistatori spagnoli

-Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana

-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa

-Le Battaglie Warlord nel Giappone feudale

-L'ascesa dell'impero di Cesare nell'antica Roma

:bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, neanche a me: è gran parte deserto...

 

 

Boh, sinceramente dopo 2 giochi direi cambiate luogo xD La russia mi sembra perfetto

La Russia non ce la vedo proprio come ambientazione!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

La Russia non ce la vedo proprio come ambientazione!

per niente...preferisco rimanere prima della diffusione della polvere da sparo...cioè, un assassin in cui si usano fucili e pistole in maniera smisurata non ce lo vedo prorpio :whew:

speriamo stavolta ci possano attaccare in più di uno alla volta :mrgreen:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

per niente...preferisco rimanere prima della diffusione della polvere da sparo...cioè, un assassin in cui si usano fucili e pistole in maniera smisurata non ce lo vedo prorpio :whew:

speriamo stavolta ci possano attaccare in più di uno alla volta :mrgreen:

E che se le guardie siano più di 3 siamo costretti a scappare, perchè vedere scontri in 15 contro 1 e vince il singolo, è una gran bella boiata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che se le guardie siano più di 3 siamo costretti a scappare, perchè vedere scontri in 15 contro 1 e vince il singolo, è una gran bella boiata :)

anche vedere che ci attaccano uno alla volta è una boiata assurda...meglio 15 contro uno. Più realistico, e poi in teoria non dovrebbero beccarti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...