Vai al contenuto

Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

Messaggi raccomandati

Ma i libri servono a qualcosa? Perchè ne ho tipo una ventina e non me ne faccio nulla.

 

Dopo 50 letture sblocchi l'obbiettivo!

 

Ho provato alla forgia a distruggere un spadone prismerio ma per bene 3 volte ho ottenuto i lacci forse necessito di + abilità in fucina uff

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sui 800 e qualcosa ! ho appena finito la mia 127 sottomissione per livellare ancora un pò....ho trovato uno spadone di prismerio ma attendo di alzare fucina per smontarlo e ricrearne uno + potente...cmq nelle due terre alla mia destra non sono salpato, ho terminato oggi due fazioni che mi hanno portato al livello 28..e si continua ciao ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dell'obiettivo lo sapevo, ma volevo sapere se c'era altro da fare con 'sti libri, ma visto le risposte, farò spazio nell'inventario. :ok:

 

Altra cosa:

A me le quest dove bisogna prendere delle decisioni non piacciono perchè non so mai cosa fare, quindi chiedo cosa avete fatto voi:

 

SPOILER - evidenzia la parte sotto solo se hai la quest della baccchetta pallida (non ricordo il nome) o se l'hai finita:

Dopo aver preso la bacchetta, mi fa decidere se darla a una per farla distruggere e farmi pagare, o darla a un'altra, per ricostruire la propria fattoriaFINE SPOILER Voi cosa avete deciso?

Modificato da simo949
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sui 800 e qualcosa ! ho appena finito la mia 127 sottomissione per livellare ancora un pò....ho trovato uno spadone di prismerio ma attendo di alzare fucina per smontarlo e ricrearne uno + potente...cmq nelle due terre alla mia destra non sono salpato, ho terminato oggi due fazioni che mi hanno portato al livello 28..e si continua ciao ragazzi...

 

800 e qualcosa cosa intendi il numero di armature? Non mi pare proprio possibile a meno che tu intenda la stessa skin con qualità diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel caso sarebbero pure di piu allora.

 

Comunque tra armi e armature, parlando di sole skin dei materiali (cioè non armi viola o set oro) dovrebbero essercene 135 se non ho fatto male i conti.

 

Poi di armi uniche e set rari non so quante ce ne siano, non credo esista ancora una lista completa (ma saremo sul centinaio pure li... Per ora ho raccolto circa 40 armi viola e una ventina se non più di armature oro, e ho comunque vari set da completare).

Link al commento
Condividi su altri siti

800 e qualcosa cosa intendi il numero di armature? Non mi pare proprio possibile a meno che tu intenda la stessa skin con qualità diverse.

 

 

No con 800 intendevo il valore della mia armatura completa di tutto....LOL

 

EDIT: Sapete mica dirmi la formula per farmi le pozze eccezionali di salute? Non riesco a trovare il vendor che mi dia la formula lol....

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Di oggetti viola oltre la 60ina e una quarantina gialli... tutti venduti perché in confronto a quelle che creo non valgono un'unghia. Ho come arma un bastone fuoco e fulmine (poco fulmine) da 197 di danni e +3 regen mana e + 17% mana e chakram sempre fuoco da 200 di danno con bonus sulla salute e regen salute. Le armi non mi interessano che siano differenziate come danno tanto la maggior parte dei nemici va giù con una meteora e o una tempesta di fulmini.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che non mi faccia usare il teletrasporto nella zona a sud?quella rossa per capirciXD

 

 

Forse è meglio che mi dici le città magari segnatele così posso verificare...

 

Cmq oggi sono salito al liv 29 facendo le miss per la fazione che ho dovuto abbandonare perchè le prendevo di brutto eheh....

 

Ancora non ho craftato nulla , oggi ho messo le prime tessere su esperto dovrei riuscire a fare qualcosa di buono adesso...

 

Se qualcuno sapesse fare le pozze eccezionali xchè le superiori non mi bastano + LOL!

I componenti per craftare l'armatura dove li trovo?

 

Ma i vendor non rigenerano le pozioni in vendita?

un Saluto ragazzi.

 

Mi ricordate dove si trova il forziere delle consegne!

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo gioco e più mi piace il chara-design... E in alcuni mostri si vede molto la mano del grande Mcfarlaine di Spawn :bow:

I difetti grafici non li ho affatto notati!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti...ripeto: ci sono giochi simili (si mi riferisco sempre a fable) che hanno seicento difetti grafici in spazi più ristretti (in fable 2 avevo la gente che camminava con le sedie incastrate in testa, basta?)... Se qui capita qualche minimoooo difetto tipo popup o ombre che vanno a caso (cosa che non ho notato ma puó succedere!) non c'è da andare in paranoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti...ripeto: ci sono giochi simili (si mi riferisco sempre a fable) che hanno seicento difetti grafici in spazi più ristretti (in fable 2 avevo la gente che camminava con le sedie incastrate in testa, basta?)... Se qui capita qualche minimoooo difetto tipo popup o ombre che vanno a caso (cosa che non ho notato ma puó succedere!) non c'è da andare in paranoia.

 

mommox sai risp alle mie domande?

 

ok per le pozioni rigenerano dai vendor...

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se qualcuno sapesse fare le pozze eccezionali xchè le superiori non mi bastano + LOL!

I componenti per craftare l'armatura dove li trovo?

 

Mi ricordate dove si trova il forziere delle consegne!

 

per la prima non so dirti, mai fatte pozioni e a parte qualche pozioni di salute minore non ne ho mai usate ._.

 

per la seconda, il forziere è nella prima città che si visita dopo il tutorial, vicino ad uno degli edifici (non ricordo quale)

 

Ragazzi come si sblocca il destino factotum e relativo obiettivo.Non riesco a capire

 

basta che sblocchi una card destino di quelle a 3 classi (mi pare bastino 2 punti in ciascuno dei rami Forza/Magia/Destrezza... se non erano 2 erano 4 a ramo).

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima non so dirti, mai fatte pozioni e a parte qualche pozioni di salute minore non ne ho mai usate ._.

 

per la seconda, il forziere è nella prima città che si visita dopo il tutorial, vicino ad uno degli edifici (non ricordo quale)

 

 

 

basta che sblocchi una card destino di quelle a 3 classi (mi pare bastino 2 punti in ciascuno dei rami Forza/Magia/Destrezza... se non erano 2 erano 4 a ramo).

 

grazie

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava guardare nel manuale... (scemo io che non sono andato a vedere... o scemi loro che l'han messo digitale): le fazioni sono sei XD

 

Ora sto veramente NERDANDO sul crafting/gemme... ho appena sfornato un'armatura di Prismerio così:

 

Armatura 368

 

+30% Eff. Parate CaC

+20% Eff. Parate Distanza

+20% Eff. Parate Magia

+60 Salute

+60 Mana

+20% Armatura

+20% Dann. Fuoco

+20% Dann. Ghiaccio

+20% Dann. Fulmine

 

XD

 

In effetti ora è decisamente meglio farsele che trovarle LOL (anche se già con quelle trovate ero a 1000 di difesa, aggiungendo pure la barriera magica (magia) più regen degli Hp varie più Chackram che ciucciano salute... non mi riuscivano a togliere quasi niente XD

 

EDIT: che dite, lo faccio sto spadone?

 

Spadone (Prismerio)

 

Danno: 265

 

139 fisici

33 perforazione

+7% danni

30 ghiaccio (18 al secondo per 6 secondi)

+120 salute

+120 mana

30 fulmine (18 al secondo per 6 secondi)

 

e...

 

Spada lunga (Prismerio)

 

Danno: 117

 

84 fisici

33 perforazione

+7% danni

15% carpire 15 mana al colpo

+1,5 rigenerazione HP secondo

+60 salute

+60 mana

15% carpire 25 HP al colpo

 

EDIT

 

:-Q____ Chackram :-Q____

 

Chacrkam (Prismerio)

 

Danno: 200

 

41 fisici

42+21=63 fuoco

84 bruciatura per 3 secondi + 13 per 7 secondi

7% danni extra

+60 mana

+60 salute

+5% colpo critico (ho il segno di belen quindi aumenta ancora)

 

Così ho un'arma che fa Fulmine e Gelo, una che fa fuoco di brutto (e i chackram di prismerio col fuoco sono fighissimi) e una che ciuccia mana e hp! Ho tutto ._.

 

 

x rigenerare hp hai usato una gemma vero? io ho tantissimi frammenti sai come combinarli , hai trovato qualche libro ecc...sono andato in panico ! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i regen vari li ho messi con vari componenti di alto livello. Se non erro le uniche gemme che danno regen sono quelle "epiche" (quelle esagonali -o quanti lati hanno insomma, le tonde dai XD), sempre se non ricordo male eh... le altre ho provato tutte le combinazioni e danno altri effetti.

 

Se devi craftare porta anche Arte Savia al massimo, così puoi fare le gemme migliori e soprattutto "fondere" frammenti non Puri (che sono quelli migliori) per renderli di grado superiore (2 frammenti Nebulosi ne danno 1 Puro per dire).

 

Inoltre prova sempre varie combinazioni (solitamente per le migliori, almeno uno dei due frammenti Puri da usare deve essere Magico o Difensivo) perchè a seconda delle coppie di frammenti che si usano si può avere una percentuale "alta" o una percentuale "massima" di quel tipo di effetto... non so, per esempio con due frammenti, mettiamo uno di Veleno e uno Magico (PER DIRE EH!) si può ottenere un 30% di difesa da Veleno extra... mentre con due frammenti Veleno si può ottenere "solo" il 25% (sempre per dire! prova poi tu XD). Anche se sono quindi entrambi Puri, non è detto che l'effetto sia massimo... devi sempre provare varie combinazioni (le combinazioni in sè danno sempre lo STESSO effetto, non è un valore casuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...