Vai al contenuto

Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

Messaggi raccomandati

Nono ma infatti ho capito di che fazione parli... ma ti dico, io ho dovuto fare quel percorso che ti ho scritto, non sono mai dovuto tornare in quel punto... una volta preso l'oggetto che ti ho detto mi è finita la quest.

 

si tratta di un elmo...ma quel portale si è aperto a te, mi girano le scatole che non posso nemmeno riprendere la cosa perchè con il salvataggio sono troppo avanzato e non mi và di perdere tutto...dovrei ricominciare ma non se ne parla!

Link al commento
Condividi su altri siti

No non era un elmo, era il cuore di qualcosa (non ricordo il nome), lo stesso oggetto che si prendeva per finire una quest della fazione (circa a metà).

 

Ma a me non si è aperto nessun portale comunque ._.

 

 

Io sono arrivato in cima rompendo la roba col martello, ho ammazzato il tizio e ho accettato l'offerta dello "spirito" (o quello che è)... poi lui mi dice di provare la mia fedeltà uccidendo la tipa che mi aveva accompagnato (che sta a qualche passo dal luogo dello scontro). Successivamente mi manda alla forgia a uccidere tutti i figli della guerra che mi stavano aspettando li (sono 4 o 5 non ricordo) e infine mi manda in una fortezza a recuperare sto cuore. Fine. Li mi da la carte destino (flagello di qualcosa) e finisce la quest.

 

 

Non ho passato portali o niente altro di simile ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il cuore di Sibun,ma non ricordo niente del portale.Che memoria del cavolo che ho!!!!:-)Comunque mi sembra dovevi portare il cuore a Tine Delfric!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho fatto tutto quello che avete fatto anche voi, e mi ritrovo in questa situazione :

 

http://i44.tinypic.com/jageut.jpg

 

Come vedete sullo sfondo quella specie di portale mi parla quando m'avvicino...

 

si è baggata la miss?

 

p.. la descrizione non mi dice altro, solo di tornare a picco dei n.

 

non ho oggetti particolari ecc.... e non penso che mi serva qualcosa ...

 

peccato che non si possono ricominciare le miss!

 

ah nella foto potete notare questi strani stivali magici ( che ho provato pensando fossero utili per sbloccare quella specie di porta) hanno valore 0 ma non riesco a metterli nelle cianfrusaglie quindi sono legati a qualcosa si chiamano "Stivali di Buri"....come dal resto il martellone della miss non è vendibile

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta dimmi che carta destino ti ha dato che non vorrei che me l'ha data e non mi ha cancellato la fazione completata ...così ipotizzo...cmq lo vedi alle mie spalle la forza magica su quella struttura in pietra...mah se quella è la fine di una fazione mi dovrebbe aver sbloccato anche l'obbiettivo devo controllare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la vedo la foto e ti ripeto E' QUELLA la fazione di cui parlo anche io ma li non mi ci ha MAI fatto tornare ._.

 

La carta che mi ha dato (poi ho dovuto ricaricare il save perchè volevo finirla "bene" la fazione) era una cosa tipo "flagello" (o simile) e c'era il disegno dell'eroe con dietro una specie di mostro/ombra con delle catene, non ricordo bene... (non sono stato li a guardarla XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aver fatto qualcosa di diverso da me e Mommox perché se hai finito la missione e ti ha sbloccato la carta e quindi l'obiettivo non capisco perché la tua missione sembri continuare con quello strano portale.Ho chiesto ad un mio amico,anche lui non si ricorda di quel portale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aver fatto qualcosa di diverso da me e Mommox perché se hai finito la missione e ti ha sbloccato la carta e quindi l'obiettivo non capisco perché la tua missione sembri continuare con quello strano portale.Ho chiesto ad un mio amico,anche lui non si ricorda di quel portale.

 

 

Gru devo ancora controllare, cmq è possibile che scelte diverse mi portano ad un cambiamento così radicale da non permettermi di chiudere la storia?Cmq domani mattina vedrò di controllare tutto...

 

 

EDIT:

 

 

Allora le mie carte fato sono queste:

 

Il carro - Impavido - Risolutore di assedi - Risolutore - Innominato - Iconoclasta .

 

 

Poi ho guardato gli obbiettivi:

 

Ho sbloccato:

 

Casa delle Ballate - Scholia Arcana - Itineranti - Figlio della guerra questi sono obbiettivi legati alle fazioni può essere uno di questi secondo voi?

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha annunciato che il primo contenuto scaricabile per Kingdoms of Amalur: Reckoning si chiamerà The Legend of Dead Kel e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 20 marzo. Il DLC sarà ambientato a Gallows End e conterrà nuovi nemici, nuovi dungeons e numerosi personaggi espandendo il mondo dell'RPG del 15%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non lo segue + nessuno :rolleyes: uff....io ho terminato tutto mi manca solo l'ultimo scontro con .... ma prima di farlo mi stò livellando ancora un pò il personaggio andando in cerca di tutte le pietre del sapere, non riesco a trovare una elsa perfetta per farmi uno spadone come si deve :bow: ...e magari completo gli obbiettivi che mi restano!

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non lo segue + nessuno :rolleyes: uff....io ho terminato tutto mi manca solo l'ultimo scontro con .... ma prima di farlo mi stò livellando ancora un pò il personaggio andando in cerca di tutte le pietre del sapere, non riesco a trovare una elsa perfetta per farmi uno spadone come si deve :bow: ...e magari completo gli obbiettivi che mi restano!

 

:ok:

 

Io lo seguo, eccome!

 

Sono a 55 ore di gioco, sono di livello 28 (sono "cresciuto" poco perchè non ho praticamente fatto la quest principale che dà più punti XP!) ho finito 3 fazioni, completato oltre 75 missioni tra sottotrame e compiti, insomma, me lo stò gustando piano piano...mi spaventa solo pensare che quando arriverà il primo DLC probabilmente io ancora non avrò terminato il gioco principale! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

è qualche giorno che sperimento varie combinazioni per craftare armi/armature migliori della mia attuale e nelle varie prove ho notato che avere tutti i componenti perfetti non porta nessun bonus, mi spiego meglio io ho uno spadone di prismerio che con le varie componenti (non perfette) mi produce un danno 193(totale)ora provando a costruirlo con componenti perfetti il valore dell'arma è salito di poco mi pare 203... poca differenza! Quindi ho dedotto che se mi trovo a craftare uno spadone è meglio esempio un componente eccellente tipo (+ 20 danno) che magari un laccio perfetto tipo (+ 2 rigenera mana ...) quindi è meglio mettere componenti e gemme che mi aumentino il danno inflitto che siano eccellenti o perfetti per la mia arma....stessa cosa per l'armatura con la differenza che devo usare componenti e gemme che mi alzino armatura. Spero di essermi spiegato bene...

 

 

Un saluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che é meglio un +20 danno che un più +2 regen mana non ha senso. Dipende da come giochi. Se uso molte capacita che consumano mana e meno le armi vere e proprie preferirò il secondo bonus al primo.

 

Quello che dicevo io anche se il + 20 è un materiale eccellente e +2 regen è un perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi quanto avete di armatura totale? Io al momento arrivo a 1.164 indossando quasi tutti i componenti di Prismerio ma mi domandavo se era possibile trovare qualcosa di più potente, dato che ancora devo sbloccare molte zone, soprattutto di Alabastra, e ero curioso di sapere se più avanti ci sono in vendita componenti migliori...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi quanto avete di armatura totale? Io al momento arrivo a 1.164 indossando quasi tutti i componenti di Prismerio ma mi domandavo se era possibile trovare qualcosa di più potente, dato che ancora devo sbloccare molte zone, soprattutto di Alabastra, e ero curioso di sapere se più avanti ci sono in vendita componenti migliori...

 

 

Io ho raggiunto 2.002 di armatura con spadone danno 216 con critico oltre 350, crea gemme armatura per alzare il livello!

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un obbiettivo che dice: "Porta a buon fine 50 tentativi di persuasione", avendo fino tutto quando ricomincio il gioco il contatore mi riparte da 0 oppure anche se ricomincio mi tiene buoni quelle che ho già fatto anche se è una nuova partita?

 

Se inizi una nuova partita riparti da 0,non ti conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se inizi una nuova partita riparti da 0,non ti conviene.

 

Già ma se non ci sono + discussioni per tentare la persuasione mi trovo con poche alternative se non quella di ricominciare il gioco e impostarlo diversamente...magari facendomi il mago!

 

Cmq mi dite come si fanno le trappole? Che devo premere...

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...