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[ME3] Il giudizio degli utenti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
146 risposte a questa discussione

#21 DavidM74

DavidM74
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Inviato 12 March 2012 - 08:43

ma come l'avete finito col bug dell'accademia, ho letto in giro che blocca il finale ma è vero?... :?:

Messaggio modificato da DavidM74, 12 March 2012 - 08:43

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#22 mommox

mommox
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Inviato 12 March 2012 - 08:53

Non credo sennò a sta ora non l'avrebbe finito nessuno ._.

Poi è una subquest, non credo serva a nulla per il finale (forse per la cosa di Galaxy at War al 100% boh... nel senso, per avere il finale migliore... )
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#23 DavidM74

DavidM74
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Inviato 12 March 2012 - 09:07

Non credo sennò a sta ora non l'avrebbe finito nessuno ._.

Poi è una subquest, non credo serva a nulla per il finale (forse per la cosa di Galaxy at War al 100% boh... nel senso, per avere il finale migliore... )


vabbe allora provero a giocarlo lo stesso, poi magari lo rigioco dopo sistemato... non voglio rovinarmi il piacere di giocarlo per sta cosa... anche se devo dire che hanno fatto una cappellata epocale.. nel 2012 ancora co sti buggoni all'uscita ma porcatrotona!! :bang:
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#24 Illyana

Illyana
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Inviato 12 March 2012 - 11:40

Premesso che sono ancora all'inizio (ho fatto giusto 2 missioni), a me il gioco piace da matti perchè la rimpatriata coi vecchi alleati è bellissima e finalmente Shep è emotivamente provata da quello che gli succede intorno. Il gameplay non è male a parte il "pacco" del ripararsi / scavalcare le barricate che è un po' di legno e in certi momenti (quando combatti) ti manda fuori di testa.
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#25 The Death Angel

The Death Angel
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Inviato 12 March 2012 - 12:02

Come già detto per me è goty.
Secondo voi è tanto più difficile? Io l'ho finito in folle, ma il fatto che adesso al aumentare della difficoltà non aumentano le protezioni (scudi barriere e corazze) secondo me rende i biotici fortissimi :)
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#26 Guest_sbalzo84_*

Guest_sbalzo84_*
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Inviato 12 March 2012 - 12:03

sono a 20 ore, di cui 10 fatte ieri (ho ancora male ai polsi XD)
le mie impressioni
pro:
-tecnicamente migliorato, belle le ambientazioni, video ben fatti
-dialoghi ben fatti e spesso divertenti e bella storia con alcuni momenti memorabili
-missioni principali e secondarie davvero ben fatte e diversificate, peccato solo per una eccessiva presenza di
Spoiler

-bello incontrare i vecchi amici
-sparatorie più divertenti e ia migliorata, anche se ogni tanto gli alleati vanno al suicidio

contro:
-soliti bug, piccoli (persone che spariscono parlando ecc) e grandi (tipo accademia) a cui ormai siamo abituati
-minore importanza e varietà di risposte a nostra disposizione nei dialoghi, e diminuzione delle risposte "rosse" e "blu"
-il numero di compagni che possiamo portare in missione è troppo basso.. avrei preferito uno sforzo maggiore da parte di bioware per l'ultimo episodio, 5 sono davvero troppo pochi (tenendo conto che james per quel che mi riguarda è come se non esistesse è come se ce ne fosse uno in meno)
-ho trovato un pò forzato il fatto che i vecchi amici dei capitoli precedenti
Spoiler

-i suoni durante gli scontri "a fuoco" nello spazio nel 2012 non si possono sentire... come tutti sanno nello spazio c'è il silenzio totale, se ti esplode una bomba a 1 metro non la senti, quindi tutti quei suoni laser alla star wars sono tremendi

voto fino ad ora 9,5...me lo finisco senza calma, e poi me lo ricomincio con il rinnegato
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#27 sparta001

sparta001
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Inviato 12 March 2012 - 14:56

sono a 20 ore, di cui 10 fatte ieri (ho ancora male ai polsi XD)
le mie impressioni
pro:
-tecnicamente migliorato, belle le ambientazioni, video ben fatti
-dialoghi ben fatti e spesso divertenti e bella storia con alcuni momenti memorabili
-missioni principali e secondarie davvero ben fatte e diversificate, peccato solo per una eccessiva presenza di

Spoiler

-bello incontrare i vecchi amici
-sparatorie più divertenti e ia migliorata, anche se ogni tanto gli alleati vanno al suicidio

contro:
-soliti bug, piccoli (persone che spariscono parlando ecc) e grandi (tipo accademia) a cui ormai siamo abituati
-minore importanza e varietà di risposte a nostra disposizione nei dialoghi, e diminuzione delle risposte "rosse" e "blu"
-il numero di compagni che possiamo portare in missione è troppo basso.. avrei preferito uno sforzo maggiore da parte di bioware per l'ultimo episodio, 5 sono davvero troppo pochi (tenendo conto che james per quel che mi riguarda è come se non esistesse è come se ce ne fosse uno in meno)
-ho trovato un pò forzato il fatto che i vecchi amici dei capitoli precedenti
Spoiler

-i suoni durante gli scontri "a fuoco" nello spazio nel 2012 non si possono sentire... come tutti sanno nello spazio c'è il silenzio totale, se ti esplode una bomba a 1 metro non la senti, quindi tutti quei suoni laser alla star wars sono tremendi

voto fino ad ora 9,5...me lo finisco senza calma, e poi me lo ricomincio con il rinnegato


non so dove sei, ma al punto in cui sono arrivato io, in quasi tutte le quest secondarie alla fine mi da sempre una scelta tra decisione rossa e blu, oltre a qualche dialogo breve con il grilletto, credo dipenda anche dalla reputazione ma non ne sono sicuro, ci sono comunque, nella mia partita è più il tempo passato alla cittadella a fare sub quest e dialoghi, che a sparare in giro.

sui suoni ti posso dire che c'è un motivo: apparte quello artistico, dove mettere una battaglia di qualche quarto d'ora senza suoni è alquanto noioso, soprattutto per l'importanza di tale battaglia, nel gioco viene spiegato parlando con cortez come nel 22° secolo si hanno dei simulatori di suono per simulare, appunto, i suoni di ciò che succede nello spazio.
sui compagni invece mi trovo bene, James credo sia stato sottovalutato da tutti, è un bel personaggio, sicuramente migliore dei precedenti Kaidan e Jacob, gli unici confrontabili con lui, ha una storia dietro interessante, e non è uno scopettone rigido come gli altri. riguardo all'utilità io li trovo molto più utili ora, un pò come nel primo, rispetto al secondo dove, alla fine, mi portavo dietro una squadra come questa tranne che per liara, sostituita da Thane o Samara. ora bisogna calcolare chi portarsi in base alla classe scelta: io che sono soldato di certo non mi porto Ashley, e neanche tanto James, anche se quest'ultimo me lo porto quando so di dover affrontare scontri corpo a corpo, normalmente mi porto Garrus e Liara, sostituibile con Javik che ricopre il ruolo di Samara in quanto ad abilità e statistiche. sicuramente ne metteranno almeno un altro in più con qualche DLC.

a me la cosa che manca in questo titolo, sono le mini quest secondarie presenti nell'uno, che qui sarebbero calzate a pennello: spesso e volentieri dobbiamo esplorare i pianeti per cercare manufatti prothean, io qui avrei messo le missioni esplorative del primo, non noiose così, ma ricordo quando viaggiavo ed incontravo gli obelischi prothean :wub:
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#28 Lezio

Lezio
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Inviato 12 March 2012 - 15:53

95% del gioco magnifico e assolutamente sopra o quantomeno a livello delle aspettative
5% deludente ma son gusti
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Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#29 Guest_sbalzo84_*

Guest_sbalzo84_*
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Inviato 12 March 2012 - 16:07

non so dove sei, ma al punto in cui sono arrivato io, in quasi tutte le quest secondarie alla fine mi da sempre una scelta tra decisione rossa e blu, oltre a qualche dialogo breve con il grilletto, credo dipenda anche dalla reputazione ma non ne sono sicuro, ci sono comunque, nella mia partita è più il tempo passato alla cittadella a fare sub quest e dialoghi, che a sparare in giro.

sui suoni ti posso dire che c'è un motivo: apparte quello artistico, dove mettere una battaglia di qualche quarto d'ora senza suoni è alquanto noioso, soprattutto per l'importanza di tale battaglia, nel gioco viene spiegato parlando con cortez come nel 22° secolo si hanno dei simulatori di suono per simulare, appunto, i suoni di ciò che succede nello spa zio.
sui compagni invece mi trovo bene, James credo sia stato sottovalutato da tutti, è un bel personaggio, sicuramente migliore dei precedenti Kaidan e Jacob, gli unici confrontabili con lui, ha una storia dietro interessante, e non è uno scopettone rigido come gli altri. riguardo all'utilità io li trovo molto più utili ora, un pò come nel primo, rispetto al secondo dove, alla fine, mi portavo dietro una squadra come questa tranne che per liara, sostituita da Thane o Samara. ora bisogna calcolare chi portarsi in base alla classe scelta: io che sono soldato di certo non mi porto Ashley, e neanche tanto James, anche se quest'ultimo me lo porto quando so di dover affrontare scontri corpo a corpo, normalmente mi porto Garrus e Liara, sostituibile con Javik che ricopre il ruolo di Samara in quanto ad abilità e statistiche. sicuramente ne metteranno almeno un altro in più con qualche DLC.

a me la cosa che manca in questo titolo, sono le mini quest secondarie presenti nell'uno, che qui sarebbero calzate a pennello: spesso e volentieri dobbiamo esplorare i pianeti per cercare manufatti prothean, io qui avrei messo le missioni esplorative del primo, non noiose così, ma ricordo quando viaggiavo ed incontravo gli obelischi prothean :wub:


ieri sera ho finito la bellissima (e fino ad ora la più difficile) missione
Spoiler
! sono contento se più avanti ci sono più scelte rosse e blu perchè fino ad ora, in 20 ore le avrò viste 5 volte ed ho la barra reputazione quasi piena! spero solo che non mi deluda il finale, ho letto che ha deluso molta gente.. sui suoni si è chiaro che l'hanno fatto per motivi artistici e anche il discorso di cortez, sinceramente è abbastanza ridicolo e l'hanno fatto apposta per "giustificarsi" con chi (come me) avrebbe comunque preferito il silenzio più totale in quei 2 minuti di video con scontri galattici... sui personaggi hai ragione quando dici che bisogna scegliere bene chi portare, si vedono molto le differenze e questa è una cosa molto bella.. james non so, non mi ispira proprio, saranno tutti quei muscoli che mi sembrano un pò ridicoli, boh, però quando farò la partita col biotico me lo porterò a spasso lo stesso.. e si è vero un pò di esplorazione libera sul mitico mako potevano anche metterla, e con poco sforzo credo! ma come mai hai l'avata con il povero nihlus?
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#30 AarnaK

AarnaK
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Inviato 12 March 2012 - 18:19

Non sono tanto avanti, però considerando quanto abbia adorato e adori ME2 devo purtroppo dire che finora ME3 è sotto le mie aspettative per questi aspetti: (premessa ovviamente sono tutti opinabili, a me danno fastidio, ad altri magari no, che non si scateni il pogrom anti "va tutto bene o morte")

1) Bachi, glitch, bachi e ancora bachi. Che cavolo fra dialoghi spezzati, animazioni farlocche, missioni che si interrompono per dialoghi fermi ecc... e l'incredibile, indecente freeze della Grissom Accademy, manca quella sensazione di generale cura, pulizia e solidità del codice che si aveva con ME1 e ME2

2) Missioni secondarie sulla cittadella di una noia mortale, vai al piano x, poi all'y, poi al z, parla con quello, poi vai al bar e poi vai al negozio e che cavolo, mi sembra di essere l'ultimo dei portaborse, altro che l'unico salvatore della galassia.
Il tutto coadiuvato (in difetto) da un pessimo diario che non dice nulla di nada e sopratutto non elenca l'avanzamento delle missioni come invece avveniva in ME2
Rivoglio le missioni N7 del 2, non fare avanti e indietro su un'ascensore.

3) Sciocchezza che però rompe: il cambiare disco ogni 2 per 3, che palle, non potevano organizzare meglio il flusso dati come in ME2!? Vai con una missione secondaria, disco 2, vai con una principale disco 1, ieri ho giocato 3 ore e avrò cambiato il disco 6 volte :(
Inutile ricordarvi che a prescindere dalla tipologia di missione in ME2 si cambiava disco 2 volte 2 e basta.

4) Mi terrorizza il finale, non ho letto la specificità della questione ovviamente, ma in rete c'è un grandissimo fermento sul fatto che il finale faccia schifo, ecco arrivando da quella indecentemente epica e assurdamente bella missione finale di ME2 che il finale della saga sia orrendo tanto da mobilitare battaglioni di fan non mi invoglia granchè a finirlo, preferisco ricordarmelo com'era (ovvero il 2)

Non vorrei ribattere un tasto già da me rimarcato, ma l'avidità della EA, dal DLC "dalle Ceneri" a mio avviso molto importante per la trama, mancante per chi non ha la N7 al finale che temo volutamente incompleto o insoddisfacente pur di vendere un ipotetico DLC con finale alternativo a caro prezzo ai soliti idioti di fan, mi fanno pensare che forse in questo caso si è calcata un po la mano con l'avidità, avidità che si palesa anche nell'evidente taglio di un'adeguata fase di beta testing, tanto chissene... il test lo fanno quei fessi di acquirenti a 90 euro a botta e per sfregio manco un manuale stampato, spendete 90 euro e ve lo stampate voi (avete presente per 90 euro cosa c'era nella Animus Edition?).

La EA sta esagerando e temo abbia ucciso la gallina dalle uova d'oro che era la saga di ME, peccato che abbia sviluppatori come Bioware in scuderia, peccato davvero.
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AarnaK - Japan2011


#31 sparta001

sparta001
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Inviato 12 March 2012 - 20:22

ieri sera ho finito la bellissima (e fino ad ora la più difficile) missione

Spoiler
! sono contento se più avanti ci sono più scelte rosse e blu perchè fino ad ora, in 20 ore le avrò viste 5 volte ed ho la barra reputazione quasi piena! spero solo che non mi deluda il finale, ho letto che ha deluso molta gente.. sui suoni si è chiaro che l'hanno fatto per motivi artistici e anche il discorso di cortez, sinceramente è abbastanza ridicolo e l'hanno fatto apposta per "giustificarsi" con chi (come me) avrebbe comunque preferito il silenzio più totale in quei 2 minuti di video con scontri galattici... sui personaggi hai ragione quando dici che bisogna scegliere bene chi portare, si vedono molto le differenze e questa è una cosa molto bella.. james non so, non mi ispira proprio, saranno tutti quei muscoli che mi sembrano un pò ridicoli, boh, però quando farò la partita col biotico me lo porterò a spasso lo stesso.. e si è vero un pò di esplorazione libera sul mitico mako potevano anche metterla, e con poco sforzo credo! ma come mai hai l'avata con il povero nihlus?


io sono appena prima quella missione, per dirti, sulla cittadella mi sono trovato più volte a risolvere una situazione con il dialogo blu e rosso, nella missione prima
Spoiler
questo per dire che ci sono e IMHO, dopo le prime 5 ore il gioco ingrana che è un piacere e supera di molto ME2 per contenuti, ti basti pensare che dopo aver finito la missione nello spoiler, mi sono arrivate 5 e-mail che mi chiedevano di attraccare alla cittadella per parlare e fare non so cosa, da parte dell'equipaggio :asd:
io James lo considero come un krogan, quindi adatto al ruolo ravvicinato, si può anche farne a meno, per esempio oggi ho deciso di equipaggiarmi un fucile a pompa asari al posto del Valiant N-7 che di solito portavo, perchè mancava un personaggio specializzato in quel ruolo dovendomi portare necessariamente Liara e Garrus, mentre il ruolo di cecchino me lo ricopriva già Garrus, sarebbe andata diversarmente con una classe sentinella probabilmente, al quale avrei probabilmente affiancato Ash e Garrus. (i personaggi sono 6 in tutto, escludendo o Ash o Kaidan a seconda delle scelte)
Comunque, più che l'esplorazione con il Mako, ci avrei messo quella con L'hammered proposta del DLC Overlord.

p.s. Nilhus l'ho messo per l'ironia della Demo, e per la voglia di crearmi un Turian uguale a lui nel multy, ne avevo trovate anche altre carine, come una su Kal reegar che diceva "dietro la sua maschera non ha una faccia, solo un altro lanciarazzi" :asd:
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#32 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
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Inviato 12 March 2012 - 20:28

Io sono arrivato quasi alla fine,l'unica cosa che mi ha sorpreso in modo negativo è la facilità con cui si sconfigge il tirapiedi dell'uomo misterioso ed in generale un'eccessiva facilità del gioco a difficoltà normale.Spero che il finale non mi deluderà perchè ho letto commenti non troppo entusiastici.
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#33 Lezio

Lezio
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Inviato 12 March 2012 - 20:56

eccessiva facilità del gioco a nromale? mi sembra na critica un po strano visto che è normale :mrgreen:
comunque io l'ho finito a estremo ed è vero che i livelli sono un po più bassi rispetto a quelli del 2 ma alcuni nemici sono anche più ostici(bruti e banshee ad esempio)
comunque per il finale preparati, io ora come ora ti consiglierei di fermarti un po prima di esso ma io non l'ho fatto per curiosità e sono rimasto di m**** quindi non psso obbligare altri a fermarsi prima :mrgreen:

Messaggio modificato da Lezio, 12 March 2012 - 20:57

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#34 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
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Inviato 12 March 2012 - 21:37

eccessiva facilità del gioco a nromale? mi sembra na critica un po strano visto che è normale :mrgreen:
comunque io l'ho finito a estremo ed è vero che i livelli sono un po più bassi rispetto a quelli del 2 ma alcuni nemici sono anche più ostici(bruti e banshee ad esempio)
comunque per il finale preparati, io ora come ora ti consiglierei di fermarti un po prima di esso ma io non l'ho fatto per curiosità e sono rimasto di m**** quindi non psso obbligare altri a fermarsi prima :mrgreen:

Siccome il gioco lo voglio rifare una seconda volta importando i dati da ME2 non potevo incominciare con la difficoltà più elevata,altrimenti non me lo riuscirei a gustare di nuovo.Adesso rallento al massimo,al finale non ci voglio proprio arrivare:-)
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#35 The Death Angel

The Death Angel
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Inviato 12 March 2012 - 21:38

Credo che il problema della difficoltà stia nel fatto che le protezioni dei nemici non aumentino più come nel 2...lo dico io che ho finito il gioco in folle :)
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#36 Lezio

Lezio
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Inviato 12 March 2012 - 21:40

ragazzi se il finale non vi è piaciuto andate qui e votate, serve l'aiuto di tutti almeno per far arrivare il messaggio

http://social.biowar...6/polls/28989/' class='bbc_url' title='Link esterno' rel='nofollow external'> http://social.bioware.com/633606/polls/28989/
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#37 ThrashZone

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Inviato 12 March 2012 - 23:09

Spero di aver azzeccato il topic corretto perchè non sapevo dove chiederlo :D Allora, mi è venuto un dubbio, ma credo di aver capito "l'inghippo", quindi vi chiedo solo una conferma: alcune missioni secondarie, mi confermate che NON possono essere fatte finchè non si fa una missione principale vero?
Ho fatto due missioni principali, ora sto girando un po' per la Cittadella con l'intento di farmi le quest secondarie prima di riprendere la storia principale, ma alcune non me le fa fare, nel senso che o non c'è il pg, o non posso interagire e cose così...

Corretto? :)
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#38 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
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Inviato 13 March 2012 - 01:50

Un gioco così bello non può avere un finale così triste,spero davvero che venga fatto un DLC correttivo,altrimenti mi vedrei d'accordo con gli utenti americani che sono pronti a boicottare futuri giochi targati Bioware.
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#39 KikkoRoa

KikkoRoa
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Inviato 13 March 2012 - 01:57

Spero di aver azzeccato il topic corretto perchè non sapevo dove chiederlo :D Allora, mi è venuto un dubbio, ma credo di aver capito "l'inghippo", quindi vi chiedo solo una conferma: alcune missioni secondarie, mi confermate che NON possono essere fatte finchè non si fa una missione principale vero?
Ho fatto due missioni principali, ora sto girando un po' per la Cittadella con l'intento di farmi le quest secondarie prima di riprendere la storia principale, ma alcune non me le fa fare, nel senso che o non c'è il pg, o non posso interagire e cose così...

Corretto? :)



ESATTO!!! Dal usa cmq il diario... è molto utile!




Tornando al finale:

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#40 ThrashZone

ThrashZone
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Inviato 13 March 2012 - 10:05

Ok, grazie per la conferma :) Però, anche qui… come diamine si fa a capire quale quest secondaria puoi fare e quale no? Il rischio è, come capitato ieri sera, di girovagare mezz'ora per la Cittadella alla ricerca di un personaggio per poi scoprire che a quel punto della storia non è ancora attivo o disponibile… si, in realtà sto cercando di fare di tutto per arrivare all'Accademia Grissom il più tardi possibile (magari a bug fixato…) !


:D
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