Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Parli delle stagioni online?

In quel senso è migliorato il matchmaking. C'è la possibilità di fare una ricerca "ristretta" o meno nella scelta di squadre con stesso ranking. Se tieni la juve, per esempio, e non vuoi incontrare nazionali, il filtro ristretto ti permette di incontrare solo squadre di club... Se tieni il novara e vuoi incontrare solo squadre con stesso ranking, se metti ricerca "ristretta" ti cercherà squadre simili.. Lo stesso vale automaticamente per il colore della maglia. La ricerca ristretta ti permette di evitare squadre con loo stesso colore

 

evvai! ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se t logghi al sito di ea...con mail e pass dell account ea...puoi andare nell area del crearion center e se poi crei la game face x.esempio...la potrai uppare su console velocemente

ok poi provo e ti dico se ci riesco :D

cmq ragà sono tornato al gamestop ed ho avuto la steelbook juve + il codice fut... che si aggiungono al gioco avuto ieri e al codice per l'adidas all star team...quindi mi è andata bene :D niente maglia...potevo scegliere tra il contenitore e la maglia...da juventino ho preso il contenitore...la maglia fifa alla fine era molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

ok poi provo e ti dico se ci riesco :D

cmq ragà sono tornato al gamestop ed ho avuto la steelbook juve + il codice fut... che si aggiungono al gioco avuto ieri e al codice per l'adidas all star team...quindi mi è andata bene :D niente maglia...potevo scegliere tra il contenitore e la maglia...da juventino ho preso il contenitore...la maglia fifa alla fine era molto semplice

io avendo avuto il tuo stesso problema sono tornato stamattina da GS e mi hanno dato il codice UT e la steel box del milan, e nonostante io sia interista l'ho presa perchè oggi devo stare mezz'ora in ufficio in più...-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri ma giocato solo stamani prima di volare in ufficio. MAMMA MIA!!!!!!! Mi strapiace.... ho iniziato un torneo creato da me (la champions league) e sono in gruppo con Chelsea, Braga e Aek (va bhe lo dovevo mettere per mancanza di altre piccole) ... ho perso al 90' a Londra la prima.

 

Sono STRAFELICE che fra le lingue selezionabili ci siano tutte... così ho la versione Inglese!!

 

Ho giocato con il mio sistema da PAZZI ... ovverosia setto le sliders di frequenza corsa, inserimenti, altezza ed ampiezza CPU in modo casuale a inizio di ogni partita poi, durante l'intervallo, vedo se la CPU (con un sistema di tiro di dadi fatto da me) aggiusta (di poco) le sopracitate sliders tattiche.... il risultato è stato un Chelsea chiuso a riccio in difesa molto stretto e senza inserimenti ma con palla lunga e pedalare nel primo tempo... poi nel secondo è leggermente uscito dal guscio ed io ho fatto la stupidata di sostituire un terziono (Alaba fuori e dentro Contento).... proprio un errore di Contento ha messo Torres solo davanti Neuer.... e taak al minuto 89 ho preso goal =/ (gioco a leggenda)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che :

 

-i binari ora veramente non c sono piu' , andare a caccia del pallone e' piu' difficile non ci sa va piu' in automatico.

-la frenesia aumenta , normale il controllo di palla e' piu' difficile

-ho difficolta' con il cambio del giocatore in fase difensiva , mi devo abituare non riesco molto bene

-sui colpi ditesta ho bisogno di aiuto ....troppo gol presi di gia'mi anticipano sempre , un aiutino e' cambiato qualcosa ?

il giocatore non cambia bene (ho il cambio automatico solo sull palle alte)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che :

 

-i binari ora veramente non c sono piu' , andare a caccia del pallone e' piu' difficile non ci sa va piu' in automatico.

-la frenesia aumenta , normale il controllo di palla e' piu' difficile

-ho difficolta' con il cambio del giocatore in fase difensiva , mi devo abituare non riesco molto bene

-sui colpi ditesta ho bisogno di aiuto ....troppo gol presi di gia'mi anticipano sempre , un aiutino e' cambiato qualcosa ?

il giocatore non cambia bene (ho il cambio automatico solo sull palle alte)

 

 

per i colpi di testa è vero...a volte li perdo pure contro Giovinco!! cmq penso si debba fare un po di più a sportellate, in attesa che arrivi il pallone, premendo LT+RT per esempio...a volte riesco pure a sbilanciare il difensore che liscia il pallone ehehe (anche se spesso l'arbitro mi fischia punizione contro.....giustamente!)

 

sui cambi io ho messo Nessuno, perchè a volte si, mi cambiava a caxxo di cane...e così lo decido sempre io.anche se c'è da abituarcisi un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho pure io FIFA 13! ma siccome non avevano la steelbox (che dovrebbe arrivargli domani) mi hanno detto che se la voglio non devo aprire il gioco e in caso domani me lo sostituiscono con quello dotato di steelbox (avente proprio un codice diverso). che due scatole!!!

 

E allora cosa lo hai preso a fare oggi scusa? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora cosa lo hai preso a fare oggi scusa? :asd:

allora: mi avevano detto che non sapevano se arrivava o meno, per cui me l'hanno dato e in caso me lo facevo cambiare con quello dotato di steelbox. comunque, mi hanno appena chiamato (e sono tornato a casa proprio ora, potevano dirmelo già che ero lì no? mah...) dicendo che non è previsto che a loro arrivi, essendo destinato ad altri euronics (come quello di ancona mi diceva), per cui nisba. Pazienza, il gioco ce l'ho, vuol dire che lo posso iniziare oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente ha rinunciato alla steel ahahahah

dici a me? guarda, per un giorno avrei aspettato sicuramente, ma siccome non erano sicuri dell'arrivo (e ne è arrivata la conferma poco fa) ed essendoci andato ieri mattina prima di oggi (ma ancora non l'avevano) io la mia copia intanto l'ho portata a casa, non avevo voglia di fare altri giri a vuoto. comunque va bene così, anche se la steelbox mi sarebbe davvero piaciuta, l'importante è avere il gioco! Yahiiiii! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho pure io FIFA 13! ma siccome non avevano la steelbox (che dovrebbe arrivargli domani) mi hanno detto che se la voglio non devo aprire il gioco e in caso domani me lo sostituiscono con quello dotato di steelbox (avente proprio un codice diverso). che due scatole!!!

informazione completamente errata!

 

la steelbox è a parte ed è vuota!

 

prescinde dal gioco.

 

puoi ritirare oggi il gioco e poi la steel,ma non sta ne in cielo e ne in terra che non devi aprire il gioco!

 

ps:la steel non ha manco codice a barre e non va "passato" alla cassa!è un regalo e come tale è un extra rispetto al gioco.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

dici a me? guarda, per un giorno avrei aspettato sicuramente, ma siccome non erano sicuri dell'arrivo (e ne è arrivata la conferma poco fa) ed essendoci andato ieri mattina prima di oggi (ma ancora non l'avevano) io la mia copia intanto l'ho portata a casa, non avevo voglia di fare altri giri a vuoto. comunque va bene così, anche se la steelbox mi sarebbe davvero piaciuta, l'importante è avere il gioco! Yahiiiii! :dance:

 

sisi infatti, concordo :D

 

Se t logghi al sito di ea...con mail e pass dell account ea...puoi andare nell area del crearion center e se poi crei la game face x.esempio...la potrai uppare su console velocemente

non ci riesco...metto dal pc(creation center) a scaricare...ma non esce su consolle...mi sai aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto solo klose si salva.... Avanti Lazio

sempre forza lazio... :) e grande klose... non solo un calciatore... ma un vero sportivo... :)

 

un avvertimento a chi usa la kinect per impartire i comandi... se avete l'home theatre acceso è un macello... caressa ad un certo punto ha detto " la squadra di casa usa moltissimo la tattica del FUORIGIOCO) la kinect ha riconosciuto il comando azionando la tattica del fuorigioco facendomi prende un goal da cretini... :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Prime impressioni: scegliendo tutto assistito ho avuto un pessimo impatto con il gioco... come al solito paccate di gol di testa e con tiri di precisione, portieri che dormono e un effetto ping pong costante che rende le partite un caos di rimpalli e falli casuali, mi sembra davvero un gioco da noobs; devo dire però che graficamente il tutto è più nitido e dettagliato, con numerose nuove animazioni. Nel FUT la sensazione dell'handicap è forte (io squadra tutta oro contro una tutta bronzo ho perso 1 a 0 facendo 18 tiri a 1, prendendo tre legni e subendo ben due rigori senza nemmeno premere un bottone per far fallo). Scegliendo il semi assistito le cose vanno già molto meglio e sembra già di più una partita di football e la scarsa intelligenza dei portieri viene meglio mascherata. A manuale (e io non ci so giocare bene) il gioco splende: complesso e ragionato, richiede molte più skills per essere giocato. Quello che resta dal 12 è l'incrollabile voglia dei giocatori in difesa di fiondarsi sugli attaccanti lasciando praterie per il cross o per gli uno-due al primo cambio sbagliato di uomo. Io vedo un fifa 12.5 e i tre grandi nodi che non lo rendevano IMHO un capolavoro restano: portieri scadenti, eccesso di gol di testa e di precisione ( questo aspetto sparisce col full manual, ma per ora non so se per mia incapacità) e scarsa capacità di coprire gli spazi giusti in difesa da parte della CPU. Ah, dimenticavo: togliete la telecronaca (io tolgo proprio il volume e metto sempre itunes con del sano metal).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ci riesco...metto dal pc(creation center) a scaricare...ma non esce su consolle...mi sai aiutare?

partiamo dal principio.

 

quando ti logghi al sito...in alto,compare la tua gamertag?!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un piccolo grande aiuto... come diammine si esegue bene la finta di tiro su punizione??? Devo premere A dopo aver premuto B giusto???? e allora perché diammine certe volte mi riesce e molte altre volte non mi riesce???? giuro sto impazzendo nel tentativo di provare e riprovare cazzarola :acc: :icon_mad: :piange: :bang: !!! per favore aiutatemi !!!!!

Please help me!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Please help me!!

partiamo con ordine anche con te :P

 

1- 1°giocatore...lo controlli non premendo nulla (ora capirai)

2- 2°giocatore...lo chiami premendo LT se non erro

3- 3°giocatore...lo chiami premendo RT se non erro

 

quindi...

 

1- per controllare il 2° giocatore....devi tenere premuto LT

2- per controllare il 3° giocatore....devi tenere prmuto RT

 

di conseguenza...

 

1- per fintare col 2° giocatore...premi LT e poi TIRO + A (COME SE FOSSE UNA FINTA DI TIRO NORMALE)

2- per fintare col 3° giocatore...premi RT e poi TIRO + A (COME SOPRA)

 

In fine...

 

se per esempio chiami 3 uomini e vuoi tirare col primo (quello che hai settato di default) devi:

-chiamare il 2°

-chiamare il 3°

-fintare prima con uno e poi con l'altro (l'ordine lo decidi tu) e poi tiri!!

 

 

se hai dubbi dimmi pure :)

 

eccoti un mio esempio... http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/135660056

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...