Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Mi dispiace ragazzi, consolatevi con il fatto che è tutto il pomeriggio che i server son down quindi non vi state perdendo un granchè :rolleyes:

 

...poco problema per i server: in assenza di quelli avrei fatto sicuramente la Carriera.A me rode troppo il fatto che praticamente tutti ora possiedano il gioc e io,come altri qua di Cagliari,siano gli unici deficenti che non lo hanno!Cavoli,ritorno a dire che se vuoi anticipare la data d'uscita devi essere come minimo certo di possedere già i giochi nel magazzino del negozio,altirmenti non ha senso :bang: !

 

Io oggi ho perso tempo inutilmente ad andare li...e ne perdo altrettanto oggi,considerando che una persona che doveva acquistarmi una cosa in privato è stata avvisata proprio da me che oggi non era possibile incontrarci per svariati problemi: il problema era questo,che dovevo andare dal MW.Ma ci rendiamo conto!?Non avete idea.sono nerissimo dalla rabbia :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che organizzazione pietosa però...davvero da mettersi le mani nei capelli :bang: !

 

Comunque quel numero che ha di diverso scusa?Chiami diretto al reparto videogame?

quello è un numero al quale rispondono(tipo reparto elettronica) e ti fai passare il reparto videogame.quello che chiami tu...(che finisce con l'111) è l'interno tipo del magazzino...e non risponde mai nessuno.

 

sull'organizzazione loro c'entrano ben poco...sono quelli di bartolini che non hanno consegnato!

 

sono rimasto la un oretta a parlare e anche loro erano frustrati...perche alla fin fine noi è con loro che ci lamentiamo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è un numero al quale rispondono(tipo reparto elettronica) e ti fai passare il reparto videogame.quello che chiami tu...(che finisce con l'111) è l'interno tipo del magazzino...e non risponde mai nessuno.

 

sull'organizzazione loro c'entrano ben poco...sono quelli di bartolini che non hanno consegnato!

 

sono rimasto la un oretta a parlare e anche loro erano frustrati...perche alla fin fine noi è con loro che ci lamentiamo!!!

 

Io non me la prendo con i commessi eh,sia ben chiaro!Loro fanno il loro lavoro,di esser messi li a dare informazioni e vendere ciò che hanno...nulla di più.Io mi innervosisco con la gestione del MW in generale!Se loro danno il via libera ai vari punti vendita pe rvendere il gioco,si spera vivamente che sia a conoscenza di ciò che i vari punti vendita hanno nel proprio magazzino...o sto sbagliando a pensarla così?No,perchè a me pare tutto abbastanza sensato...

 

I commessi non hanno colpa,per carità...sarei uno stupido a prendermela con loro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con i commessi eh,sia ben chiaro!Loro fanno il loro lavoro,di esser messi li a dare informazioni e vendere ciò che hanno...nulla di più.Io mi innervosisco con la gestione del MW in generale!Se loro danno il via libera ai vari punti vendita pe rvendere il gioco,si spera vivamente che sia a conoscenza di ciò che i vari punti vendita hanno nel proprio magazzino...o sto sbagliando a pensarla così?No,perchè a me pare tutto abbastanza sensato...

 

I commessi non hanno colpa,per carità...sarei uno stupido a prendermela con loro.

il bello è che loro hanno pure ammesso che in tutta italia (+ di 100 punti vendita) solo 4 non hanno i giochi.

cagliati

sassari

brescia

cosenza

 

stop.

 

 

gli sfigati siamo noi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la nuova funzione MATCH DAY per mio conto fa veramente schifo.. diciamo che è una sorta del vecchio live season!

non essendo utente GOLD e non avendo ancora attivato il PASS, ma essendo connesso perennemente al live, ho anche io stà nuova funzionalità.. per intenderci il milan è inutilizzabile perchè tutti i giocatori sono in negativo.. :polliceverso: fortunatamente premento il tasto Y la si può disabilitare.. :mrgreen:

 

 

per l'online non so come sia non avendolo.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la nuova funzione MATCH DAY per mio conto fa veramente schifo.. diciamo che è una sorta del vecchio live season!

non essendo utente GOLD e non avendo ancora attivato il PASS, ma essendo connesso perennemente al live, ho anche io stà nuova funzionalità.. per intenderci il milan è inutilizzabile perchè tutti i giocatori sono in negativo.. :polliceverso: fortunatamente premento il tasto Y la si può disabilitare.. :mrgreen:

 

 

per l'online non so come sia non avendolo.. :teach:

e vabbè dai..non è male l'opzione "incontri in diretta" dove ti giochi le reali partite di campionato con statistiche aggiornate.A me gasa sta cosa,mi appassiona proprio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè dai..non è male l'opzione "incontri in diretta" dove ti giochi le reali partite di campionato con statistiche aggiornate.A me gasa sta cosa,mi appassiona proprio.

 

anche io trovo interessante la cosa. Non capisco prop chi critica una novità cosi' corposa... tutt al piu si puo disabilitare quindi che critica è ? il milan è inutilizzabile?!?!?! se è scarso nn è mica colpa di EA ! AUHHAHUAUH

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con i commessi eh,sia ben chiaro!Loro fanno il loro lavoro,di esser messi li a dare informazioni e vendere ciò che hanno...nulla di più.Io mi innervosisco con la gestione del MW in generale!Se loro danno il via libera ai vari punti vendita pe rvendere il gioco,si spera vivamente che sia a conoscenza di ciò che i vari punti vendita hanno nel proprio magazzino...o sto sbagliando a pensarla così?No,perchè a me pare tutto abbastanza sensato...

 

I commessi non hanno colpa,per carità...sarei uno stupido a prendermela con loro.

 

 

Tieni conto che mw si è adeguata alla data di gamestop che evidentemente ha giocato d'anticipo avendo già il gioco in casa. Oltretutto ieri i mw avevano l'inventario e quindi nessun corriere poteva scaricare. Insomma più che un errore di gestione di mw mi pare ci siano state una serie di coincidenze che hanno portato a prendercela nel :shock:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

il calciatore virtuale non lo si può piu usare dove si vuole da come ho notato.. rimane legato alla carriera.. appena esci dalla carriera sparisce e non lo si può usare nelle amichevoli.. nel proclub sapete come funziona invece? non avendo ancora il gold sono un pò fuori..

nel 12 c'era proprio la sezione a lui dedicata, cosa che nel 13 è sparita mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI AIUTO PLEASE!!

 

Oggi appena ho inserito fifa 13 per la prima volta mi ha chiesto di inserire il pass online: il problema è che per qualche oscuro motivo (probabilmente per i server che non funzionavano in quei momenti) mi dava codice non valido. Così facendo sono andato avanti senza riscattarlo selezionando la voce che non mi interessa il Pass online al momento.

 

Detto questo, adesso come faccio a riscattarlo ragazzi??!! Non ho trovato nessuna voce nei menù che mi permetta di farlo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI AIUTO PLEASE!!

 

Oggi appena ho inserito fifa 13 per la prima volta mi ha chiesto di inserire il pass online: il problema è che per qualche oscuro motivo (probabilmente per i server che non funzionavano in quei momenti) mi dava codice non valido. Così facendo sono andato avanti senza riscattarlo selezionando la voce che non mi interessa il Pass online al momento.

 

Detto questo, adesso come faccio a riscattarlo ragazzi??!! Non ho trovato nessuna voce nei menù che mi permetta di farlo... :(

 

 

Prova a cancellare il salvataggio delle impostazioni e vedi se te lo fa rifare..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

il calciatore virtuale non lo si può piu usare dove si vuole da come ho notato.. rimane legato alla carriera.. appena esci dalla carriera sparisce e non lo si può usare nelle amichevoli.. nel proclub sapete come funziona invece? non avendo ancora il gold sono un pò fuori..

nel 12 c'era proprio la sezione a lui dedicata, cosa che nel 13 è sparita mi pare..

 

da quando ho capito hanno cambiato in toto la gestione del giocatore virtuale. In pratica lo si è sdoppiato uno per la carriera, dove peò nn ci sono le sfide, e l'altro (quello classico con le sfide ed i progressi) da usare solo nel pro club.

Quindi quest'anno nn avro alcun motivo per fare la carriera

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI AIUTO PLEASE!!

 

Oggi appena ho inserito fifa 13 per la prima volta mi ha chiesto di inserire il pass online: il problema è che per qualche oscuro motivo (probabilmente per i server che non funzionavano in quei momenti) mi dava codice non valido. Così facendo sono andato avanti senza riscattarlo selezionando la voce che non mi interessa il Pass online al momento.

 

Detto questo, adesso come faccio a riscattarlo ragazzi??!! Non ho trovato nessuna voce nei menù che mi permetta di farlo... :(

 

Il codice è il solito XXXX-XXXX-XXXX-XXXX (o qualcosa di simile)? Se sì, puoi inserirlo andando su "Redimi Codice" dalla guida Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che mw si è adeguata alla data di gamestop che evidentemente ha giocato d'anticipo avendo già il gioco in casa. Oltretutto ieri i mw avevano l'inventario e quindi nessun corriere poteva scaricare. Insomma più che un errore di gestione di mw mi pare ci siano state una serie di coincidenze che hanno portato a prendercela nel :shock:

 

Altro che coincidenze...quelle IMHO sono da menzionare quando c'è qualcosa che non puoi prevedere,ma in questo caso credo fosse tutto prevedibile.Dettagli,domani andrò a ritirarlo...sperando non mi facciano perdere altro tempo :bang: .

 

Io l'ho preso da origin (gioco su pc) e ho dovuto accedere tramite VPN americano, se nò non potevo giocare!

 

Ho notato solo ora che ci sono un sacco di sardi!! :D

 

Siamo sempre presenti,ovunque :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...