Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

Ho visto poco e niente di Dawnguar la trama mi sta piacendo volevo chiedere una cosa a riguardo

Serana mi sta simpatica ma il resto della famiglia padre in testa no quindi sono propenso a rimanere con i Dawnguar, se faccio così Serana dovrò ucciderla magari in qualche quest avanzata, perchè mi piaceva averla come compagna di viaggio....

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto poco e niente di Dawnguar la trama mi sta piacendo volevo chiedere una cosa a riguardo

Serana mi sta simpatica ma il resto della famiglia padre in testa no quindi sono propenso a rimanere con i Dawnguar, se faccio così Serana dovrò ucciderla magari in qualche quest avanzata, perchè mi piaceva averla come compagna di viaggio....

 

 

 

 

No, non devi ucciderla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo il personaggio aggiunto tramite una mod Bugga la porta del castello questa volta apre il cancello ma poi non riesci ad aprire la porta., cancello tutti save via con un Pg nuovo originale !

Beh dovresti eliminare la mod, non so quanto serva cancellare i salvataggi :whew:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dovresti eliminare la mod, non so quanto serva cancellare i salvataggi :whew:

No non serve perchè la razza era proprio parte della mod per fortuna che era un personaggio nuovo appena iniziato quindi non ho perso nulla di importante inizio da capo costruendone un nuovo con le razze originali, anzi mi serve un consiglio, voglio giocare ad arduo fino dall'inizio sviluppando principalmente armi a due mani e armatura pesate niente arco e furtivà al posto di quelle abilità volevo mettere o alchimia e distruzione oppure evocazione ed incantamento cosa mi consigliate?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

No non serve perchè la razza era proprio parte della mod per fortuna che era un personaggio nuovo appena iniziato quindi non ho perso nulla di importante inizio da capo costruendone un nuovo con le razze originali, anzi mi serve un consiglio, voglio giocare ad arduo fino dall'inizio sviluppando principalmente armi a due mani e armatura pesate niente arco e furtivà al posto di quelle abilità volevo mettere o alchimia e distruzione oppure evocazione ed incantamento cosa mi consigliate?

evocazione e incantamento, se vuoi iniziare ad arduo ti saranno molto utili. Evocazione perchè ti permette di distrarre i nemici e riprendere fiato, incantamento per permetterti di fare più danni e potenziarti in numerosi modi.. ad arduo è indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

AH! La TUA razza era nuova...ok! Capito.

 

Comunque volevo chiedere: ma c'è dell'altro Eterio in giro?

 

Ho forgiato qualcosa alla Forgia dei Dwemer ma quello che ti fa forgiare sono veramente 3 schifezze(la mia spada vale il quadruplo di quelle robe). Almeno un'arma potevano farmela forgiare :rolleyes:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AH! La TUA razza era nuova...ok! Capito.

 

Comunque volevo chiedere: ma c'è dell'altro Eterio in giro?

 

Ho forgiato qualcosa alla Forgia dei Dwemer ma quello che ti fa forgiare sono veramente 3 schifezze(la mia spada vale il quadruplo di quelle robe). Almeno un'arma potevano farmela forgiare :rolleyes:

 

 

No non ne trovi altro... ma la tiara non direi che è una schifezza visto che ti fa scegliere tue pietre del potere alla volta invece che una (quantomeno l'oggetto più utile tra i tre, soprattutto se uno vuole livellare... metti la pietra dell'amata + pietra del guerriero/mago/ladro e via)

 

Ragazzi ho un problema con la missione profeta di dawnguard...

sono a ponte di drago ma non trovo chi mi deve dare informazioni sul sacerdote... aiutooooo

 

 

Non ricordo la missione... cos'è che dovevi fare li? E da che parte sei, vampiri o dawnguard? (perchè di base le missioni sono le stesse ma vanno fatte in modi diversi)

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ne trovi altro... ma la tiara non direi che è una schifezza visto che ti fa scegliere tue pietre del potere alla volta invece che una (quantomeno l'oggetto più utile tra i tre, soprattutto se uno vuole livellare... metti la pietra dell'amata + pietra del guerriero/mago/ladro e via)

 

 

 

Non ricordo la missione... cos'è che dovevi fare li? E da che parte sei, vampiri o dawnguard? (perchè di base le missioni sono le stesse ma vanno fatte in modi diversi)

 

 

alla fine ho risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ne trovi altro... ma la tiara non direi che è una schifezza visto che ti fa scegliere tue pietre del potere alla volta invece che una (quantomeno l'oggetto più utile tra i tre, soprattutto se uno vuole livellare... metti la pietra dell'amata + pietra del guerriero/mago/ladro e via)

 

 

 

Non ricordo la missione... cos'è che dovevi fare li? E da che parte sei, vampiri o dawnguard? (perchè di base le missioni sono le stesse ma vanno fatte in modi diversi)

 

penso che lo scudo d'eterio sia una scelta molto valida per i guerrieri, rispetto ovviamente ad altre classi. il bastone sinceramente può essere utile, ma non essendo mai stato mago, non saprei dire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudo è utile solo per prendere qualche secondo di fiato visto che il nemico non può colpire te ma nemmeno tu lui finchè dura l'effetto. Il bastone è utile solo per cercare di farmare i pezzi dwemer visto che quando "muoiono" le evocazioni c'è tot probabilità che droppino roba (roba trovabile nelle rovine comunque). La tiara la ritengo più utile visto che fornisce due effetti delle pietre, che serva per livellare o per potenziarsi. Poi ovvio ognuno sceglie in base al suo stile. Io ho preso la tiara perchè del bastone evoca robottini non me ne faccio niente e dello scudo idem visto che quello che si trova nella vallata sul Falmer (tramite il Rubino che apre il portale) è più powah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo problemino con la vita da dawnguard...

 

 

per entrare nell oblivion, avevo 2 scelte o vendere la mia anima o diventare vampiro, io ho scelto di diventare vampiro. dopo avere svolto tutte le varie missioni nell oblivion, sono tornato a skyrim, solo che essendo ora vampiro, nessuno commercia o parla con me, mi è stata data subito dopo una missione per andare da un certo tipo a mhortal (se non ricordo male) per curare il mio vampirismo, curato il vampirismo, dopo qualche giorno il vampirismo è tornato fuori, ce una cura definitiva?

 

 

 

grazie dell aiuto

Modificato da tobyax
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è una cura definitva. L'unica cosa che puoi fare è incantare (o comprare direttamente) qualcosa per avere il 100% di resistenza alle malattie, così non ti contagiano i vampiri normali. In ogni caso hai tot giorni prima che la malattia diventi vampirismo vero e proprio... se durante un combattimento contro i vampiri vedi che sei stato contagiato basta che ciucci una pozione o preghi a un santuario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho conrollato poco fa, sono ritornato vampiro senza essere stato morso da nessuno e avendo attivato diversi santuari.... devo capire se tornando da famel (se non ricordo male si chiama così) per vedere se si puo tornare ancora normali... purtroppo non co ancora il livello 100 su incantamento... sono al 91

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non potresti creare un singolo oggetto con 100% di res. alle malattie... quello lo trovi facilmente a Radiose Vesti a Solitude o da altri npc che vendono vestiti però.

 

In ogni caso si, il tizio a Morthal che cura dal vampirismo lo fa all'infinito, basta che gli porti ogni volta una gemma dell'anima nera piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene... ho tipo 20 gemme dell anima nere piene... perfetto.. mi chiedevo... su dawnguard ci sono armi uniche potenti? io mi sono forgiato 2 spade di ebano daedriche, con potenziamento attivo di fuoco e ghiaccio, colpo base di 177 l'una, piu 35 appunto di fuoco e ghiaccio, esistno piu potenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Spe due spade d'ebano o daedriche? XD Comunque no non ci sono armi in sè particolarmente potenti in dawnguard. In ogni caso nessun'arma è più potente di una forgiata al massimo e incantata sempre al massimo (con uso di pozioni ed equip vario).

 

si daedriche... beh, percio le piu potenti cmq sia sono quelle create. era quello che volevo capire... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa "brutta" è che quando ti potenzi al massimo un'arma arrivi anche a 600 o oltre di danno (tra perk, danno dell'arma e magari qualche oggetto che fortifica ulteriormente la skill) e oneshotti chiunque anche ad Arduo come difficoltà... infatti ora gioco ad Arduo appunto ma uso un set d'Ebano (anche perchè il daedrico non mi piace troppo...) e già così ho una mazza che fa 500 e passa di danno (senza incantamenti sennò era pure peggio lol) e l'armatura che comunque da la stessa difesa della Daedrica (perchè tanto c'è il cap a circa 520 -non ricordo il numero esatto- di difesa... anche se la migliori per arrivare chessò a 2000, la difesa sarà sempre attorno ai 500).

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare tutto un procedimento per fortificare prima l'alchimia, poi creare pozioni di fortifica forgiatura e incantamento fino a raggiungere i "cap" di % per quelle pozioni. E poi incanti/forgi(con un set da forgiatura abbinato). Se sei vampiro e attivi il perk Necromago (scuola del Recupero, 70 skill richiesta) hai un ulteriore bonus su tutti gli effetti su di te (pozioni e incantamenti delle armature inclusi).

 

Diciamo che in realtà serve solo a rovinarsi il gioco però... ad esempio ora ho un'armatura pesante d'ebano con 900 di difesa (ma il cap è attorno al 500 appunto, quindi in realtà è inutile) e che mi da il 100% in meno nel costo delle magie di distruzione... cioè lancio tutto gratis. Considerando che puoi incantare la roba con fortifica armi a una/due mani/arcieria ecc. puoi andare molto in alto coi danni delle relative armi... anche la 100% in più di danno per dire (sommato ai perk, sommato al livello della skill e alla forgiatura leggendaria -massima- dell'arma bè... io mi ero contenuto, ma penso che si arrivi tranquillamente ai 1000 di danno con una spada per dire... ma così è veramente inutile giocare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel metodo ero riuscito a portare la Frangialba a 400 di danno, tondo tondo. Poi inspiegabilmente non sono più riuscito a migliorarla, e anche indossando accessori con fortifica armi a una mano sempre più potenti non andava oltre i 400. Forse c'e un limite per alcune armi.. O magari quelle daedriche si comportano diversamente? Comunque già con quel valore i nemici costituivano una scarsa opposizione quindi ci avevo messo una pietra sopra ^o^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...