Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

Vorrei comprarmi dawnguard e per farlo devo acquistare dei microsoft points. Solo che adesso sono in germania. Se compro dei microsoft points in un gamestop tedesco, potrò poi utilizzarli in italia per scaricare il dlc?

Altra cosa. In futuro è possibile che il prezzo di dawnguard cali? Anche tra mesi e mesi, non ho problemi e posso aspettare. Ma in linea di massima i dlc vengono scontati o rimangono sempre allo stesso prezzo?

 

Secondo me, lo scontano a Natale, e allora me lo prenderò. ;) La speranza è a 800mp, ma con i piedi per terra lo metteranno a 1200.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

problema: una settimana fa ho acquistato il dlc in questione, tuttavia una volta attivato (tramite soldato che mi informa dei dawnguard) ho dei problemi: dalla bussola mi risulta che devo andare molto a nord.... dalla mappa risulta che devo andare vicino a forte stendar (a sud est di riften) per entrare da qualche parte.... mi appare in nero il forte dawnguard ma non riesco a raggiungerlo ("non puoi continuare in questa direzione")...... quid iuris??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

problema: una settimana fa ho acquistato il dlc in questione, tuttavia una volta attivato (tramite soldato che mi informa dei dawnguard) ho dei problemi: dalla bussola mi risulta che devo andare molto a nord.... dalla mappa risulta che devo andare vicino a forte stendar (a sud est di riften) per entrare da qualche parte.... mi appare in nero il forte dawnguard ma non riesco a raggiungerlo ("non puoi continuare in questa direzione")...... quid iuris??????????????

 

Il castello dei Dawnguard non puoi raggiungerlo direttamente dalla mappa, c'è una una caverna in cui devi entrare e solo seguendo il tunnel che c'è li dentro arrivi a forte dawnguard. Comunque l'indicatore dovrebbe segnarti l'entrata di questo passaggio.

 

Poi controlla magari di non avere altre quest attive, la confusione con gli indicatori potrebbe derivare da quello

Link al commento
Condividi su altri siti

problema: una settimana fa ho acquistato il dlc in questione, tuttavia una volta attivato (tramite soldato che mi informa dei dawnguard) ho dei problemi: dalla bussola mi risulta che devo andare molto a nord.... dalla mappa risulta che devo andare vicino a forte stendar (a sud est di riften) per entrare da qualche parte.... mi appare in nero il forte dawnguard ma non riesco a raggiungerlo ("non puoi continuare in questa direzione")...... quid iuris??????????????

 

mi è capitato anche a me, è un bug: segui la freccia non sulla bussola ma sulla mappa, è utile in questo caso, mettere un segnalino blu sulla mappa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

problema: una settimana fa ho acquistato il dlc in questione, tuttavia una volta attivato (tramite soldato che mi informa dei dawnguard) ho dei problemi: dalla bussola mi risulta che devo andare molto a nord.... dalla mappa risulta che devo andare vicino a forte stendar (a sud est di riften) per entrare da qualche parte.... mi appare in nero il forte dawnguard ma non riesco a raggiungerlo ("non puoi continuare in questa direzione")...... quid iuris??????????????

 

Noterai che mentre sulla mappa vera e propria ti segna un punto in culo al mondo, se segui la bussola ti porta a Rifen. Vai alle scuderie di Riften e da li segui la direzione della bussola... praticamente subito raggiungerai una stradina che passa sopra a un ponticello, poco più avanti sulla sinistra c'è l'entrata alla grotta che porta a Forte Dawnguard.

Link al commento
Condividi su altri siti

raggazzi ma per accedere alla storia di dawnguard bisogna essere ai livelli alti ? qual'è il livello da cui si può iniziare il dlc?

 

Lo puoi iniziare a qualsiasi livello, a me si è attivata la quest parlando con una guardia poco dopo l'inizio del gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dawnguard si inizia dal livello 10 parlando a una guardia o anche al livello 1 andando direttamente verso l'entrata della grotta che porta al forte.

 

A me però è iniziato con un orco che mi è venuto proprio a cercare (non so perchè, me lo son trovato fuori da un negozio e mi ha detto se volevo unirmi a loro .-.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

No so se è un bug oppure sbaglio io qualcosa

Devo scortare Serana fino al castello arrivati li non succede niente il tipo non apre il cancello per chiudere la quest continua a dire non ti vogliamo qui rivtolto a me precedentemente avevo gia trovato il castello che sia dovuto a quello ?

 

 

mi sapete dire precisamente dove l'entrata della grotta così che anche se mi si è baggato io possa tentare ed entrare nella grotta vi prego rispondetemi :piange:

Sei pratico di riften ? hai fatto quella quest per i rovonero dove devi rubare un cavallo da una stalla, per la caverna prosegui nella vallata i cima cè la stalla, prosegui fino a che non troverai due braceri che illuminano l'entrata della grotta.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi!! Sono tornato oggi dalle vacanze e mi ero ripromesso di prendere downguard,qui l'avete finito quasi tutti quindi vi chiedo:

Che ne pensate?

Vale il suo costosissimo prezzo?

O è meglio aspettare qualche offerta sul marketplace?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

No so se è un bug oppure sbaglio io qualcosa

Devo scortare Serana fino al castello arrivati li non succede niente il tipo non apre il cancello per chiudere la quest continua a dire non ti vogliamo qui rivtolto a me precedentemente avevo gia trovato il castello che sia dovuto a quello ?

 

 

Di primo acchito pare un bug, normalmente

 

arrivati davanti all'entrata del castello Serana inizia un dialogo con la guardia e gli fa aprire la porta.

 

Prova a ricaricare un salvataggio precedente al tuo incontro con Serana, poi ripresentati al castello (se l'hai già scoperto puoi usare il viaggio rapido) e spera che inizi quel dialogo

Link al commento
Condividi su altri siti

La fregatura è che mi tocca tornare in dietro di 3 ore !:piange:

Ps: molto loquace e simpatica a differenza di quegli Stro****i vampiri che ho ucciso prima.

 

hai disabilitato i salvataggi automatici? perchè dovresti averne uno appena arrivato sull'isola...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai disabilitato i salvataggi automatici? perchè dovresti averne uno appena arrivato sull'isola...

I save automatici sono attivi ma non funziona lo stesso gli parlo chiedendogli se è questa casa sua ma una volta arrivato davanti al cancello nulla ho provato a caricare il save all'inizio dell'isola niente da fare allora ho provato con un svae rapido fuori dalla caverna ma nisba ho provato andare anche nell'ingresso posteriore dove la prima volta ho snidato dei draghur ma anche non si batte chiodo, credevo fosse un problema di mod come ne caso di una quest dei compagni quindi ho tolto tutte le mod installate ma non si va avanti l'ultima spiaggia è caricare un save di 4- 5 ore prima a Solitude, ma per sicurezza forse caricherò un save precedente alla scoperta del castello.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

I save automatici sono attivi ma non funziona lo stesso gli parlo chiedendogli se è questa casa sua ma una volta arrivato davanti al cancello nulla ho provato a caricare il save all'inizio dell'isola niente da fare allora ho provato con un svae rapido fuori dalla caverna ma nisba ho provato andare anche nell'ingresso posteriore dove la prima volta ho snidato dei draghur ma anche non si batte chiodo, credevo fosse un problema di mod come ne caso di una quest dei compagni quindi ho tolto tutte le mod installate ma non si va avanti l'ultima spiaggia è caricare un save di 4- 5 ore prima a Solitude, ma per sicurezza forse caricherò un save precedente alla scoperta del castello.

Vai su steam...destro su skyrim >> proprietà >> File locali >> verifica integrità della cache del gioco ...dopo di che carica il salvataggio più vecchio che hai e verifica

 

Questo rimedio mi ha aiutato un biliardo di volte

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche buona anima che sa rispondermi? :bow:

Se è pal non credo ci siano problemi anche io avendo molte mod installate ho parti italiano e parti inglese e gira tutto normale.

 

Vai su steam...destro su skyrim >> proprietà >> File locali >> verifica integrità della cache del gioco ...dopo di che carica il salvataggio più vecchio che hai e verifica

 

Questo rimedio mi ha aiutato un biliardo di volte

Dice che un dato non è stato recepito correttamente e sarà nuovamente recepito ....

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è pal non credo ci siano problemi anche io avendo molte mod installate ho parti italiano e parti inglese e gira tutto normale.

 

 

Dice che un dato non è stato recepito correttamente e sarà nuovamente recepito ....

ok appena finisce di correggere entra in gioco e virifica se il problema è stato risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rifatto la quest dall'inizio dopo aver coretto l'errore nulla

Edit: pare che il problema sia legato al personaggio o al fatto che abbia scoperto la posizione prima di attivare la quest, con un Pg di livello 46 funziona tutto correttamente.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

 

Ma se prendo il teschio di Arvak(il cavallo incubo) lo si può usare anche come Dawnguard o è solo un cavallo per vampiri? No perchè è abbastanza palloso camminare di qua e di la per il Tumulo

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...