Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

Dipende sotto che categoria cade frangialba... ogni arma, anche quelle "uniche", dovrebbero essere classificate come orchesche, elfiche, di ferro, d'acciaio, ecc. (per quanto la skin sia diversissima).

 

Quindi devi avere il relativo perk in Forgiatura per poterla potenziare ulteriormente (penso comunque che Frangiabla ricada in categorie "basse", per questo 400 è comunque parecchio).

 

Per dire, io uso sta mazza d'ebano qui:

 

 

 

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/ScreenShot653.jpg

 

 

 

 

E in realtà non avevo messo un oggetto per fortificare ancora la forgiatura (già così bishotto -ad arduo- gli atronach che evoco, o i dremora, o i draghi normali XD).

 

Anche se in realtà avendo creato un PG "a tema" userò la mazza unica che vedete sotto (quella di Molag Bal) perchè da BG ho creato un vampiro che è veneratore di Bal appunto (in quanto M.Bal è il creatore dei primi vampiri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire, io uso sta mazza d'ebano qui

 

 

E' un buon risultato, ma quello che manca a quella mazza è un bell'incantamento cazzuto del tipo danneggia magica o vigore (visto che i danni alla salute ce li hai già assicuarati).. o magari assorbi salute. Imho.

Comunque anch'io mi sono trovato bene con le mazze soprattutto per il perk spaccaossa che ti permette di ignorare il 50% dell'armatura dei nemici, utilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

sono indeciso s eprendere dawnguard,vale la pena anche se a me non piace ne fare il vampiro ne il lupo mannaro? e devo per forza essere oltre il 70 livello per godermi l espansione visto che i draghi leggendari li trova dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso s eprendere dawnguard,vale la pena anche se a me non piace ne fare il vampiro ne il lupo mannaro? e devo per forza essere oltre il 70 livello per godermi l espansione visto che i draghi leggendari li trova dopo?

Beh fai il Dawnguard allora :mrgreen:

Per il resto Dawnguard la puoi giocare quando vuoi.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Dawnguard merita a cominciare dalla storia da personaggi consiglio di perdere l'espansione

Perdere l'espansione? :mrgreen: Comunque è vero, dawnguard merita. Io però preferisco aspettare che il suo prezzo scenda.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere l'espansione? :mrgreen: Comunque è vero, dawnguard merita. Io però preferisco aspettare che il suo prezzo scenda.

 

cosa buona è giusta, ma a questo punto, visto il probabile tempo d'attesa molto lungo (di solito i tagli li fanno quando ci sono un bel pò di DLC da comprare, si spera comunque nei periodi natalizi), ti consiglio la goty :ok:

 

se LoL non mi avesse preso così tanto, a quest'ora avrei già finito l'espansione laugh.gif dopo l'ultimo personaggio, spero di staccarmi un attimo per riprendere questo gioiello (o magari finire per la centesima volta ME2 per poter rifare la seconda ME3)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Infatti avevo pensato di aspettare la versione goty. Spero solo che non esca troppo tardi. Mi ricordo che la goty di oblivion uscì 18 mesi dopo il gioco base, un tempo troppo lungo. Sarebbe bellissimo avere già skyrim goty per questo natale ma so che è impossibile, visto che la bethesda ha altri aggiornamenti da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti avevo pensato di aspettare la versione goty. Spero solo che non esca troppo tardi. Mi ricordo che la goty di oblivion uscì 18 mesi dopo il gioco base, un tempo troppo lungo. Sarebbe bellissimo avere già skyrim goty per questo natale ma so che è impossibile, visto che la bethesda ha altri aggiornamenti da fare.

 

Ma scusa, vuoi una goty con un solo dlc? XD... hai già il gioco base? No perchè sennò spenderesti il doppio (o triplo) solo per avere il dlc lol...

 

La GOTY lasicamola uscire quando ci saranno 2 o 3 dlc... (tipo New Vegas insomma)

 

ragazzi sapete quante ne sono in tutto le pietre modello nella valle dimenticata???

 

Io ne ho trovate 3 (Diamante, Rubino, Zaffiro)... non ho trovato altri giganti più che altro quindi non so se ce ne sono altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovate 3 (Diamante, Rubino, Zaffiro)... non ho trovato altri giganti più che altro quindi non so se ce ne sono altre.

 

io ne ho trovate 4 (zaffiro,smeraldo,rubino,amnestia). Per caso mi sapresti dire dove trovare diamante??? ho girato tutta la valle ma non riesco a trovarla...!! Con quest'ultima penso di averle tutte ;)

Modificato da xDario92x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

volevo fare un paio di domande

 

come si fa a forgiare i dardi per la balestra? mi da solo le frecce

l arco in osso di drago dove si trova?

l albero delle abilita del vampiroe del lupo mannaro compaiono solo se si e' o vampiro o lupo mannaro? perche non le ho tra le abilita da far salire

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare un paio di domande

 

come si fa a forgiare i dardi per la balestra? mi da solo le frecce

l arco in osso di drago dove si trova?

l albero delle abilita del vampiroe del lupo mannaro compaiono solo se si e' o vampiro o lupo mannaro? perche non le ho tra le abilita da far salire

 

per forgiare i dardi devi trovare gli schemi per un personaggio dei dawguard, una volta fatto, puoi forgiarli in qualsiasi forgia, mentre le balestre solo in quella del castello.

l'arco lo puoi trovare nel tumulo delle anime, oppure forgiarlo, come tutti gli altri oggetti del set, una volta arrivato a 100 di forgiatura con relativo perk sbloccato. di preciso, nel tumulo, lo trovi addosso ai custodi d'ossa

si, compaiono solo quando ti trasformi, per salire: con il vampiro devi uccidere i nemici con la prima spell, che assorbe punti vita, o con il morso sbloccato più avanti, con il lupo mannaro, ti devi nutrire dei nemici uccisi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

per forgiare i dardi devi trovare gli schemi per un personaggio dei dawguard, una volta fatto, puoi forgiarli in qualsiasi forgia, mentre le balestre solo in quella del castello.

l'arco lo puoi trovare nel tumulo delle anime, oppure forgiarlo, come tutti gli altri oggetti del set, una volta arrivato a 100 di forgiatura con relativo perk sbloccato. di preciso, nel tumulo, lo trovi addosso ai custodi d'ossa

si, compaiono solo quando ti trasformi, per salire: con il vampiro devi uccidere i nemici con la prima spell, che assorbe punti vita, o con il morso sbloccato più avanti, con il lupo mannaro, ti devi nutrire dei nemici uccisi

 

grazie! il tumulo dove e' di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ragazzzi adesso il dlc funziona e adesso vorrei farvi una piccola domanda

quando ho preso la pergamena del sangue andando nel tumulo delle anime come faccio per prendere l'altra pergamena io assegno la mia missione ma non mi segnala nessun obiettivo per di più il sacerdote falena non m dice nulla (a proposito io sto dalla parte dei dawnguard :mrgreen: )

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...