Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Domani 13:30 Juve - Inter

Oltre a Icardi, Nainggolan e Perisic, nemmeno Politano rientrerebbe nei piani di Conte

Cioè, praticamente i 3 elementi più forti della rosa.

Quando non mi piaccia Conte non riesco a esprimerlo a parole. Tutta la vita meglio una mediocrità sistematica (tanto ci sono abituato) anziché dominare con lui in panca.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://youtu.be/zWnoG4QYIa0

 

Con il nuovo regolamento il gol di CR7 era da annullare.


 

La Juventus batte l'Inter ai calci di rigore ma i bianconeri, come già accaduto contro il Tottenham, sono sembrati ancora in grande difficoltà a livello fisico soprattutto nel primo tempo.

 

Maurizio Sarri però difende la squadra e si prende la totale responsabilità svelando un retroscena.

 

Sono partite che lasciano il tempo che trovano, per il caldo e il terreno, che non era bello. In più ho fatto un errore io stamattina: ho fatto fare allenamento, solo 45', ma li ho costretti e con questo caldo l'abbiamo patito".

 

Il tecnico della Juventus promuove la Juventus del secondo tempo.

 

"Abbiamo fatto partita simile a quella con il Tottenham, difficoltà all'inizio e sotto ritmo. Abbiamo fatto molto bene nel secondo, con propensione a giocare e pressare alto, sui loro quinti. Dobbiamo pensare a difendere in avanti e non ciò che abbiamo alle nostre spalle. Ma è normale ci voglia un po', è un cambio di mentalità. Ai ragazzi ho detto che in questo momento della stagione si possono sbagliare movimenti, ma non voglio vedere nessuna passività."

 

Il grande protagonista della partita è stato senza dubbio Gianluigi Buffon che ha parato ben tre rigori su sei.

 

"La sua forza è essere un combattente nato. Si è fatto trovare pronto, è straordinario. Io gli ho parlato e sono stato chiaro sul suo ruolo, il titolare è Szczesny ma sarà tenuto in grande considerazione. Lui voleva fortemente tornare alla Juventus".

 

Infine Sarri promuove anche Adrien Rabiot nonostante il rigore clamorosamente fallito.

 

"Deve migliorare. Ma d'altronde viene da una stagione in cui ha giocato poco. Sono stato sorpreso favorevolmente per come ha giocato al centro del campo. De Ligt? Ha giocato la fase della partita in cui abbiamo fatto peggio ma non ha nessuna responsabilità".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L inter vuole 80 milioni per icardi :rotfl:

Tralasciando il fatto che non gliene darei neanche 30, molto meglio tenere Higuain, e io non impazzisco per lui ma almeno tatticamente é molto piu adatto. E comunque in queste due partite non mi è dispiaciuto affatto. Meglio lui che andare a risolvere i problemi dell inter, andandoci a mettere un palo davanti, con tutto il circo che si porta dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sono partiti gli hashtag #SarriOut

 

Sta perdendo con il Team K League

 

Era sotto 3-1 ora in pochi minuti 3-3

 

https://youtu.be/HDqGOzrF4Jc

 

Dopo 4 stagioni, l'avventura di João Miranda all'Inter sta per concludersi ufficialmente. Il centrale brasiliano si appresta a lasciare Milano per volare dall'altra parte del mondo: lo attende lo Jiangsu, formazione controllata da Suning

 

Decisivo il corposo ingaggio offerto dallo Jiangsu a Miranda (si parla di 4 milioni e mezzo di euro annui), che ha firmato un contratto biennale. Nelle casse dell'Inter, invece, pioveranno 5 milioni circa.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

doping finanziario?? :asd:

Dopo 4 stagioni, l'avventura di João Miranda all'Inter sta per concludersi ufficialmente. Il centrale brasiliano si appresta a lasciare Milano per volare dall'altra parte del mondo: lo attende lo Jiangsu, formazione controllata da Suning

Decisivo il corposo ingaggio offerto dallo Jiangsu a Miranda (si parla di 4 milioni e mezzo di euro annui), che ha firmato un contratto biennale. Nelle casse dell'Inter, invece, pioveranno 5 milioni circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Icardi ha chiesto e ottenuto di allenarsi in gruppo: l'ex capitano dell'Inter è un obiettivo di Napoli e Roma, la Juventus aspetta.

 

se non si danno una svegliata e lo reintegrano, si ritroveranno senza centravanti a settembre...

Dzeko imho resterà a Roma, Lukaku resta difficilissimo...la soluzione più percorribile sarebbe quella del reintrgro di Icardi, se non vogliono trovarsi obbligati a svenderlo per due soldi ad agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...