Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

parlo di valutazione inversa da calcio estero Vs Italia, se vendiamo noi c'è un prezzo, se si compra da fuori valutazioni fuori dal normale

 

Ma dai ma che ha fatto kean per valere 30 milioni? Figurati 50 :lol: quest anno ha beccato una manciata di gol di fila per più culo che anima.. Manco lui sa che ha fatto. Poi è precoce, non ha praticamente manco iniziato la sua carriera ed è già riuscito a farsi cacciare dalla nazionale :asd: Fenomeno :mrgreen:

 

Che poi i prezzi siano disparati o spropositati e fuori dubbio per carità. Ma anche noi quando abbiamo venduto pogba non l abbiamo fatto per brustoline eh. I prezzi sono ridicoli ovunque.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kean 50 milioni? :lol:

Basta fare 2+2.. Sarri ha detto che vede bene cr7 in fascia (oddio come il tuo acciughina :o :o) e di solito gioca o col tridente o col 4231.. Dunque cosa fai? Metti dybala prima punta che è alto un metro e un ca77o? O lo metti in fascia che ha lo scatto e la progressione di mia nonna in carriola? O meglio ancora nel 4231 lo metti dietro la punta così torna a fare il pirlo 36enne come l anno scorso? :asd: dybala in questa juve non ci azzecca nulla (oddio, per me ci azzeccava se restava al palermo). E se paratici lo vende lo fa per pararsi il culo perché ora l unica cosa che tiene ancora alto il cartellino di dybala è l età.

 

Dai paratici, ora o mai più ❤️

Guarda un po le partite migliori l anno scorso le abbiamo fatte con Cr7 Douglas costa e dybala davanti con dybala punta o falso nove contro il manchester. Dybala puo benissimo giocare punta, mertens con sarri ha fatto piu di 20 goal cosi e dybala ci ha giocato gia in carriera. Che senso ha venderlo per cosa poi per lukaku? Uno che segna pure meno di dybala? Se lo devi vendere che è leggittimissimo lo vendi per altro non per lukaku. Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un po le partite migliori l anno scorso le abbiamo fatte con Cr7 Douglas costa e dybala davanti con dybala punta o falso nove contro il manchester. Dybala puo benissimo giocare punta, mertens con sarri ha fatto piu di 20 goal cosi e dybala ci ha giocato gia in carriera. Che senso ha venderlo per cosa poi per lukaku? Uno che segna pure meno di dybala? Se lo devi vendere che è leggittimissimo lo vendi per altro non per lukaku.

Sono molto d'accordo, trovo incomprensibile l'invaghimento (spero solo presunto) della Juve nei confronti del bisonte belga, 80 milioni di euro poi... tutta da ridere.

Quando hai già in squadra quelli che fino a 12 mesi fa esatti erano per distacco i due migliori giocatori del campionato (Dybala e Higuain) mi pare davvero assurdo andare a buttare denaro sul quel tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il parere di molti esperti, ma anche di tanti tifosi della Juventus o di semplici appassionati al gioco di Maurizio Sarri, Romelu Lukaku almeno sulla carta non sembra proprio il prototipo dell'attaccante che piace all'ex allenatore del Napoli.

 

Secondo 'La Repubblica', infatti, dietro la scelta dell'acquisto di Lukaku ci sarebbe anche un discorso più generale, che coinvolgerebbe anche Ronaldo e che terrebbe conto soprattutto dell'intesa del tridente bianconero.

 

Paulo Dybala non ha infatti dimostrato l'anno scorso di trovarsi perfettamente in campo con Cristiano Ronaldo. Hanno per certi versi un gioco simile, arrivano in area entrambi solo in un secondo momento e questo ha penalizzato soprattutto l'argentino.

 

Attualmente in rosa c'è pure Gonzalo Higuain, che però né adesso e né ai tempi deal Real Madrid ha dimostrato un feeling particolare con l'asso portoghese. Ronaldo, dal canto suo, avrebbe già fatto sapere a Lukaku di essere contento del suo eventuale arrivo, sponsorizzandone l'acquisto da parte della Juve.

 

Il giocatore si sposa perfettamente con le caratteristiche di Ronaldo: il portoghese partirebbe dalla sinistra, con Lukaku pronto a proteggere il pallone, fare a sportellate con i difensori avversari in attesa di aprire lo spazio giusto proprio per Ronaldo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dybala in questa Juve non c entra una sega ed è giusto liberarsene (i tifosi che protestano probabilmente sono i ritardati che l anno scorso in un momento di difficoltà generale volevano kean titolare in champions per "risolverla").

 

Lukaku non lo conosco bene ma è possente e mi trovo d accordo con quando scritto sopra che sarebbe una bella spalla per ronaldo, ma io personalmente continuo a sperare in icardi. Perché l icardi nella top condizione in area è uno alla inzaghi/trezeguet. E se non quest anno max il prossimo serve una nuova prima punta titolare dato che come dicevo prima abbiamo higuain a 31anni + panza e mario a 33! E questi a quell età non hanno il fisico di un 20enne come ronaldo!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse chiedevano kean titolare perche titolare giocava un certo mandzuckic che non si reggeva in piedi e faceva un danno dopo l altro. Ma no la colpa di tutto era di dybala, poi basta guardare i numeri e si vede che da quando é arrivato dybala é stato quello che ha fatto piu goal di tutti nella juve, (nonostante il ruolo). Voi tifosi che ragionate cosi siete il male di questa squadra, voi che osannate i mandzuckic, i bernardeschi e magari anche i desciglio perche hanno la grinta che bello! Poi si parla di tecnica, il primo non sa fare niente se non prenderla di testa ogni tanto e segna pochissimo, il secondo corre si, ma non prende la porta manco per sbaglio, e il terzo fa cagare sia in attacco che in difesa. Ma l importante è criticare i dybala, i douglas costa e i cancelo.

Lukaku gioca bene con Ronaldo a si e chi l ha detto? Ma avete visto che questo spesso si incarta da solo e non riesce a stoppare na palla? Icardi poi ancora piu inutile di lukaku come apporto alla manovra. Tra l altro spesso qui dentro avete criticato dybala pervhe secondo voi non ci metteva tutto il campo (cosa non vera tra l altro numeri alla mano) e poi vi volete mettere in squadra un problema vivente come icardi? Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si perche kean faceva meglio di mandzukic :asd: ah io non osanno nessuno, se guardando una gara uno fa bene lo applaudo (e vengo a dirlo) e se fa cagare lo dico (e vengo a dirlo). Mai avuto peli sulla lingua.

 

Dai paratici, ora o mai più. ❤️

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perche kean faceva meglio di mandzukic :asd: ah io non osanno nessuno, se guardando una gara uno fa bene lo applaudo (e vengo a dirlo) e se fa cagare lo dico (e vengo a dirlo). Mai avuto peli sulla lingua.

 

Dai paratici, ora o mai più. ❤️

Ah no non faceva meglio kean di mandzuckic? Guardati minutaggio e goal allora. Kean quando è stato impiegato quasi sempre in spezzoni di partita, spesso e volentieri ha pure segnato. L altro invece é stato tra i peggiori attaccanti in europa in per goal in relazioni ai minuti giocati. Ma guarda un po questi tifosi che non capiscono niente e preferivano il primo in campo. LOL ma le guardate le partite o no? Probabilmente mandzuckic ha fatto cagare per colpa di dybala! :asd: Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in rete che vogliono dare Cancelo al MC prendendo in permuta un certo Danilo da scontare 20 milioni che nel Real prima, nel MC poi non visto quasi mai il campo?? Con il caldo stanno dando i numeri mi sa, se voglinjo vendere ci può stare, ma predere indietro danilo proprio non esite, di de sciglio ne abbiamo già uno basta ed avanza, che poi perchè vendere Spinazzola se volevano vendere Cancelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Biorou Jean Kean ha infatti applaudito l'addio all'Italia del figlio, paragonandolo... a Gesù. Kean senior non è mai stato banale nelle dichiarazioni riguardanti il figlio da quando il giovane piemontese ha cominciato a segnare con la maglia della Juventus e neanche stavolta ha tradito le attese.

 

Il trasferimento di Kean è al centro delle parole di Biorou Jean:

 

"Io che prego molto nella mia benedizione di oggi ho detto, signore Gesù, ti do in mano mio figlio. In Inghilterra non ci sono io, nè la sua mamma. Come Gesù Cristo si è staccato è andato a predicare".

 

Il padre di Kean ha poi parlato del rapporto del figlio con Mino Raiola, il suo agente:

 

"L'ha seguito dalla scuola calcio ad oggi. Sa come gestirlo, come fosse il padre. Mio figlio l'ha preso come suo secondo papà".

 

Svelato anche un retroscena risalente a qualche anno fa:

 

"L'avevo bloccato quando sua madre voleva portarlo in Inghilterra, a Manchester. Doveva rimanere alla Juventus per rimanere e maturarsi. A 14 anni non può andare all'estero, non ero convinto. Ho dato il mio appoggio alla Juventus per bloccarlo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ah no non faceva meglio kean di mandzuckic? Guardati minutaggio e goal allora. Kean quando è stato impiegato quasi sempre in spezzoni di partita, spesso e volentieri ha pure segnato. L altro invece é stato tra i peggiori attaccanti in europa in per goal in relazioni ai minuti giocati. Ma guarda un po questi tifosi che non capiscono niente e preferivano il primo in campo. LOL ma le guardate le partite o no? Probabilmente mandzuckic ha fatto cagare per colpa di dybala! :asd:

Ma li hai visti i gol di kean? :lol: manco lui sa il culo brutale che ha avuto quest anno, io non ci avrei fatto affidamento al posto di mandzukic manco se avesse giocato senza na gamba. :)

 

No manzu ha fatto cagare per il tuo amato acciughina (come dybala) ❤️ ma a proposito, cosa ne pensi delle dichiarazioni di sarri che ad oggi vede bene ronaldo in fascia? No perché 2 mesi fa davi del ritardato ad allegri anche per sta cosa :)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li hai visti i gol di kean? :lol: manco lui sa il culo brutale che ha avuto quest anno, io non ci avrei fatto affidamento al posto di mandzukic manco se avesse giocato senza na gamba. :)

 

No manzu ha fatto cagare per il tuo amato acciughina (come dybala) ❤ ma a proposito, cosa ne pensi delle dichiarazioni di sarri che ad oggi vede bene ronaldo in fascia? No perché 2 mesi fa davi del ritardato ad allegri anche per sta cosa :)

Si é visto infatti il grande contributo di mario al posto di kean con l ajax all andata infatti:)

Se kean fa quei goal è culo, se mandzuckic li fa a porta vuota è fenomenale che grinta che ha. Ma per piacere. Nella seconda parte di stagione giocavamo in 10 eppure era sempre titolare, kean appena toccava palla faceva goal. Cè poco da discuterne. Su Ronaldo punta a quanto ha detto Sarri è su richiesta di Cristiano che gioca in fascia quindi almeno su questo allegri è discolpato, resta il fatto però che in un anno non è stato in grado di sfruttare il migliore al mondo. Mille scatti in profondità e noi sempre a giocarla in orizzontale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in rete che vogliono dare Cancelo al MC prendendo in permuta un certo Danilo da scontare 20 milioni che nel Real prima, nel MC poi non visto quasi mai il campo?? Con il caldo stanno dando i numeri mi sa, se voglinjo vendere ci può stare, ma predere indietro danilo proprio non esite, di de sciglio ne abbiamo già uno basta ed avanza, che poi perchè vendere Spinazzola se volevano vendere Cancelo

 

da quello che si dice in zona Torino sembra che Cancelo in fase difensiva continui ad essere una capra colossale, nemmeno Allegri che è un maestro della fase difensiva sembra sia riuscito a farlo migliorare e ad un Sarri non credo piacciano giocaotri così (che sanno fare una fase solo)...

 

in fase offensiva siamo tutti d'accordo nel dire che ad oggi è indubbiamente il terzino più forte che c'è in giro, per doti tecniche e fisiche...

ma il problema non è appunto quello...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

da quello che si dice in zona Torino sembra che Cancelo in fase difensiva continui ad essere una capra colossale, nemmeno Allegri che è un maestro della fase difensiva sembra sia riuscito a farlo migliorare e ad un Sarri non credo piacciano giocaotri così (che sanno fare una fase solo)...

 

in fase offensiva siamo tutti d'accordo nel dire che ad oggi è indubbiamente il terzino più forte che c'è in giro, per doti tecniche e fisiche...

ma il problema non è appunto quello...

Ma il discorso è il seguente, che si fa allora si gioca con desciglio titolare che invece riesce a fare schifo in entrambe le fasi? Con quell offerta del city che ci fai? Prendi danilo? Uno da 20 presenze all anno? E con i restanti soldi che ci prendi nel mercato di oggi? Sarebbe un altra operazione senza senso. Per me invece dobbiamo entrare nell ottica di aspettare un po, semplicemente quello. Non capisco tutta sta fretta di vendere cancelo é giovane e male che vada lo vendi l anno prossimo. Cioè avevamo fatto un gran mercato fino ad ora e ora sono impazziti e ricercano mille plusvalenze? A meno che non vogliano coprire una grossa spesa non li capisco. Bastava cedere gli esuberi, e ci potevano pensare prima i geni invece di rinnovare il contratto a gente come mandzuckic e khedira. Non sono facili da vendere, ma mi pare strano che nessuno abbia offerto una decina di milioni per mario, e un 15 pure per matuidi (mi tengo basso ne puo valere pure 10 in piu visto il mercato) e khedira si puo pure rescindere. Si libererebbero un sacco di costi cosi e si potrebbe pure tenere higuain. Bastava fare 4 cose e invece ogni anno smantelliamo la squadra, tiriamo la coperta da un lato e rimane corta dall altro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me possono venderlo per far cassa, ma non dare via spinazzola, soprattutto non prenderti in permuta quel paracarro di Danilo

 

 

da quello che si dice in zona Torino sembra che Cancelo in fase difensiva continui ad essere una capra colossale, nemmeno Allegri che è un maestro della fase difensiva sembra sia riuscito a farlo migliorare e ad un Sarri non credo piacciano giocaotri così (che sanno fare una fase solo)...

 

in fase offensiva siamo tutti d'accordo nel dire che ad oggi è indubbiamente il terzino più forte che c'è in giro, per doti tecniche e fisiche...

ma il problema non è appunto quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fulcro del discorso ad oggi imho è uno solo, oltre a quello che facevo prima in relazione a Cancelo...

la Juve ha diversi esuberi che sta facendo una fatica enorme a piazzare, ecco perché credo stiano cercando liquidità da altre parti (vedasi Kean e adesso Cancelo)...

 

oppure proporre degli scambi per arrivare a dei giocatori necessari (mi auguro che Sarri sia stato interpellato nella questione Lukaku-Dybala) a completare lorganico...senza comunque andare a tirar fuori soldi cash che ad oggi non credo ci siano...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si é visto infatti il grande contributo di mario al posto di kean con l ajax all andata infatti:)

Se kean fa quei goal è culo, se mandzuckic li fa a porta vuota è fenomenale che grinta che ha. Ma per piacere. Nella seconda parte di stagione giocavamo in 10 eppure era sempre titolare, kean appena toccava palla faceva goal. Cè poco da discuterne. Su Ronaldo punta a quanto ha detto Sarri è su richiesta di Cristiano che gioca in fascia quindi almeno su questo allegri è discolpato, resta il fatto però che in un anno non è stato in grado di sfruttare il migliore al mondo. Mille scatti in profondità e noi sempre a giocarla in orizzontale :asd:

Se era così fenomeno perché in 6 mesi kean con qualche gol DI CULO è finito sui giornali e nella stessa estate alla Juve se ne sono liberati? Se pensavano che era così fenomeno perché darlo via per 30 milioni??

 

E mandzukic per me ha fatto male gli ultimi 2 mesi quest anno, non quasi un anno come sostieni tu e te l avevo già detto per cui inutile che continui a menarla che i giudizi personali so darli anche io. Senza pensare che mario non è mai stato una macchina da gol nella sua carriera, per cui sto discorso lascia il tempo che trova. Per te keane è meglio? Pace e bene, ci ha comunque pensato paratici 😘

 

Ah beh si, sarà stato sicuramente allegri a dire alla squadra "we pischelli, non innescate ronaldo, giocate in orizzontale". Ma per te cancelo negli ultimi 6 mesi ha fatto schifo per colpa di allegri, dybala messo dietro le punte ha magicamente dimenticato come si gioca a calcio (e a correre dato che era più agile pirlo di lui quest anno) tipo come nei pulcini dove se metti in bimbo in una posizione diversa va in panne ecc ecc. Sai che ti dico? Ti vedrei bene in nerazzurro. :lol: (si scherza, lo so è una offesa pesante perdonami).

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era così fenomeno perché in 6 mesi kean con qualche gol DI CULO è finito sui giornali e nella stessa estate alla Juve se ne sono liberati? Se pensavano che era così fenomeno perché darlo via per 30 milioni??

 

E mandzukic per me ha fatto male gli ultimi 2 mesi quest anno, non quasi un anno come sostieni tu e te l avevo già detto per cui inutile che continui a menarla che i giudizi personali so darli anche io. Senza pensare che mario non è mai stato una macchina da gol nella sua carriera, per cui sto discorso lascia il tempo che trova. Per te keane è meglio? Pace e bene, ci ha comunque pensato paratici 😘

 

Ah beh si, sarà stato sicuramente allegri a dire alla squadra "we pischelli, non innescate ronaldo, giocate in orizzontale". Ma per te cancelo negli ultimi 6 mesi ha fatto schifo per colpa di allegri, dybala messo dietro le punte ha magicamente dimenticato come si gioca a calcio (e a correre dato che era più agile pirlo di lui quest anno) tipo come nei pulcini dove se metti in bimbo in una posizione diversa va in panne ecc ecc. Sai che ti dico? Ti vedrei bene in nerazzurro. :lol: (si scherza, lo so è una offesa pesante perdonami).

Fammi capite se i goal a porta vuota li fa kean é culo se li fa mandzuckic é un fenomeno? Mandzuckic ha fatto schifo per tutto l anno scorso, ma almeno nella prima parte di stagione ha fatto qualche golletto grazie a ronaldo, poi nell INTERA seconda parte di stagione, non un mese, ha fatto letteralmente cagare, non corre non pressa non segna non tiene una palla e non la prende manco piu di testa. Chissa come mai i tifosi preferivano un giovane come kean in campo invece di mister grinta. Kean lo hanno dato via per l ennesima plusvalenza e perche era a scadenza. E in questa ottica, con plusvalenza di spinazzola e kean non capisco perche abbiano tutto sto bisogno di plusvalenze. Pochi caxxi scambiando dybala con lukaku e cancelo per 30 piu danilo, si vanno a fare due operazioni scellerate dia dal punto di vista tattico che economico (soprattutto la seconda, anche se un ipotetico lukaku valutato 80 milioni minfa rabbrividire). Avevano sistemato il centrocmapo spendendo zero, bastava vendere matuidi e rescindere khedira e poi sfoltire in attacco. E invece fanno ste robe, non ne capisco il senso. A meno di fare un altra grossa spesa non capisco tutto sto bisogno di plusvalenze.

Discorso allegri, ma possibile che questansquadra giocava da sola e lui non ha mai nessuna responsabilità? :rotfl:

Giocavao con alma esattamente come vuole lui. Strano che nessuno lo abbia voluto ad allenare, magari puo tornare al gabbione di Livorno :rotfl:

il fulcro del discorso ad oggi imho è uno solo, oltre a quello che facevo prima in relazione a Cancelo...

la Juve ha diversi esuberi che sta facendo una fatica enorme a piazzare, ecco perché credo stiano cercando liquidità da altre parti (vedasi Kean e adesso Cancelo)...

 

oppure proporre degli scambi per arrivare a dei giocatori necessari (mi auguro che Sarri sia stato interpellato nella questione Lukaku-Dybala) a completare lorganico...senza comunque andare a tirar fuori soldi cash che ad oggi non credo ci siano...

Si ma ci potevano pensare prima di rinnovare il contratto a khedira e mandzcukic! Non è che vai a smembrare la squadra perche non riesci a cedere gli esuberi non ha senso Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Balotelli pronto per tornare in Italia? La possibilità c’è, e non è nemmeno tanto remota. Il Verona ci sta provando seriamente e ha fatto un’offerta concreta al giocatore, importante. C’è molta fiducia da parte dell’Hellas e Mario, svincolato dal Marsiglia, ci sta seriamente pensando ed è molto tentato. L’agente Mino Raiola e l’avvocato Vittorio Rigo stanno valutando la proposta in queste ore, insieme a Balotelli, che cerca il rilancio dopo gli alti e bassi all’Olympique.


 

“Ho fatto una scelta un po’ forzata e ora cercherò di fare bene. In questo momento ho altre priorità ed è stato facile scegliere Cagliari. Mi metterò in gioco per cercare di dimostrare che hanno sbagliato. Questo è quello che devo fare”. Così Radja Nainggolan. Intercettato all’uscita di un ristorante, l’ormai ex giocatore dell’Inter conferma che la prossima stagione giocherà con la maglia del Cagliari.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capite se i goal a porta vuota li fa kean é culo se li fa mandzuckic é un fenomeno? Mandzuckic ha fatto schifo per tutto l anno scorso, ma almeno nella prima parte di stagione ha fatto qualche golletto grazie a ronaldo, poi nell INTERA seconda parte di stagione, non un mese, ha fatto letteralmente cagare, non corre non pressa non segna non tiene una palla e non la prende manco piu di testa. Chissa come mai i tifosi preferivano un giovane come kean in campo invece di mister grinta. Kean lo hanno dato via per l ennesima plusvalenza e perche era a scadenza. E in questa ottica, con plusvalenza di spinazzola e kean non capisco perche abbiano tutto sto bisogno di plusvalenze. Pochi caxxi scambiando dybala con lukaku e cancelo per 30 piu danilo, si vanno a fare due operazioni scellerate dia dal punto di vista tattico che economico (soprattutto la seconda, anche se un ipotetico lukaku valutato 80 milioni minfa rabbrividire). Avevano sistemato il centrocmapo spendendo zero, bastava vendere matuidi e rescindere khedira e poi sfoltire in attacco. E invece fanno ste robe, non ne capisco il senso. A meno di fare un altra grossa spesa non capisco tutto sto bisogno di plusvalenze.

Discorso allegri, ma possibile che questansquadra giocava da sola e lui non ha mai nessuna responsabilità? :rotfl:

Giocavao con alma esattamente come vuole lui. Strano che nessuno lo abbia voluto ad allenare, magari puo tornare al gabbione di Livorno :rotfl:

Si ma ci potevano pensare prima di rinnovare il contratto a khedira e mandzcukic! Non è che vai a smembrare la squadra perche non riesci a cedere gli esuberi non ha senso

i contratti li hanno rinnovati per evitare di perderli a 0 e farci un minimo di daner, presumo...

 

cioè non credo che lo scorso anno fossero al centro del progetto, nel senso gli rinnovo il contratto perché so che nei prossimi 2/3 anni saranno dei titolari, e adesso no...

 

è che Paratici pensava di riuscire a piazzarli comunque, adesso invece le cose sono un po diverse da quel che mi è parso di capire :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...