Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

In Inghilterra danno ormai per fatto il passaggio di Mandzukic dalla Juventus al Manchester United: stipendio da 7 milioni all'anno fino al 2022. Sempre secondo il 'Daily Mail', dovrebbe fruttare poco più di 16 milioni di euro alla Juventus.

 

Confermate per domani le visite mediche di inizio stagione per Paulo Dybala: assieme a lui Alex Sandro.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che a sto punto si tengano Higuain... sarei contento di vedere Dybala un'altro anno al di fuori del non gioco di Allegri. Ma se floppa pure quest'anno allora sarà giusto salutarlo l'estate prossima.

Daccordissimo.

Intanto fatto lo scambio cancelo danilo con un conguaglio di SOLI 30 milioni. Che cazzata mamma mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dybala resta tolgo sky. :) Già sono li li per togliere tutto comunque dato che mi sta in culo in un modo indicibile di pagare un abbonamento e non vedere tutto perché c è quel dazn di **** a rompere i ****. Dai che è la volta buona che mi disintossico!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dybala resta tolgo sky. :) Già sono li li per togliere tutto comunque dato che mi sta in culo in un modo indicibile di pagare un abbonamento e non vedere tutto perché c è quel dazn di **** a rompere i ****. Dai che è la volta buona che mi disintossico!!

Io non lo farei se fossi in te, quest'anno per gli juventini credo ci sarà da divertirsi, non so se vincerete qualcosa, ma lo spettacolo con Sarri in panca e quel popo' di rosa dovrebbe in teoria essere garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo farei se fossi in te, quest'anno per gli juventini credo ci sarà da divertirsi, non so se vincerete qualcosa, ma lo spettacolo con Sarri in panca e quel popo' di rosa dovrebbe in teoria essere garantito.

No a lui piaceva il calcio di allegrii :asd:

secondo una fonte inglese semrba sia saltato tutto, tra Juve e UTD, in quanto la società inglese non ha trovato l'accordo economico con Dybala...

 

ottimo, adesso siamo pronti a farci dare Icardi+soldi dall'Inter e rifilirgli quel bidone... B)

Nah il problema icardi che se lo tengano. Il circo wanda che resti da loro ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

No a lui piaceva il calcio di allegrii :asd:

 

No mi piacevano i tuoi piagnistei da interista mentre c era acchiughina. Ma tanto quest anno ad ogni minima cosa lo sai che ti cavo la vita ❤️ l anno scorso se ogni giocatore faceva cagare era per colpa di allegri, vediamo quest anno a chi ti attacchi per i tuoi gnegnegne ❤️

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi piacevano i tuoi piagnistei da interista mentre c era acchiughina. Ma tanto quest anno ad ogni minima cosa lo sai che ti cavo la vita ❤️ l anno scorso se ogni giocatore faceva cagare era per colpa di allegri, vediamo quest anno a chi ti attacchi per i tuoi gnegnegne ❤️

Le mie sono opinioni i piagnistei li lascio a te:)

Ti ripeto che se sei fan del pensiero unico allegriano i forum non fanno per te:)

Ah guarda puoi fare quello che vuoi ad ogni minimo problema e comportarti da bimbominkia se preferisci, poi sarei io quello che fa l interista :asd:

No allegri non ha colpe sia mai lui ha solo meriti :asd:

Ancora continuo a non capire come mai a questo grande allenatore nessuno quest anno abbia fatto mezza offerta :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

È ormai vicinissima alla chiusura la trattativa tra Juventus e Manchester City per il trasferimento oltremanica di Joao Cancelo. Il portoghese ha lasciato la Continassa dopo circa 15 minuti dal suo arrivo e ora si prepara a diventare un nuovo giocatore dei Citizens.

Cancelo-Danilo, scambio concluso: alla Juve anche 28 milioni
Danilo alla Juventus guadagnerà 4 milioni di euro netti più bonus, per 5 anni
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Le mie sono opinioni i piagnistei li lascio a te:)

Ti ripeto che se sei fan del pensiero unico allegriano i forum non fanno per te:)

Ah guarda puoi fare quello che vuoi ad ogni minimo problema e comportarti da bimbominkia se preferisci, poi sarei io quello che fa l interista :asd:

No allegri non ha colpe sia mai lui ha solo meriti :asd:

Ancora continuo a non capire come mai a questo grande allenatore nessuno quest anno abbia fatto mezza offerta :rotfl:

Mi piace quando rigiri i discorsi haha.. È tutto l anno che caghi il **** con allegri, che ogni roba negativa era legata ad allegri e ti ho sempre detto che anche io vedevo il gioco rinunciatario di quest ultimo, che odiavo i suoi soliti cambi con de sciglio ecc ma ribattevo quando perdavamo per palesi gesti tecnici dei nostri (tipo cancelo che si driblava da solo, che de sciglio sbagliava un retropassaggio o le cappellate di pjanic in mediana ecc) ma ho anche SEMPRE detto che avrei comunque esonerato allegri se fosse arrivato guardiola ma che mi avrebbe dato fastidio se fosse stato esonerato così a cuor leggero per sarri (il meno peggio) inzaghi o mihajlovic. E infatti come ti avevo già detto, agnelli ha ritenuto questo esonero il più difficile della sua carriera quindi tanto idiota non era acchiughina.

 

Ma tu per difendere l indifendibile continui a fare il pirla dicendo "nooo, allegri è il più mejo, allegri è Gesù" ecc ecc per perculare. No ciccio, con me ste cagate non attaccano e ste cose io non le ho mai dette. E si non vedo l ora che inizi il campionato e i primi momenti di difficoltà per sentire a chi ti attaccherai stavolta dato che il tuo capro espiatorio preferito non c è più.

 

Anche mou è senza squadra da un pezzo e non mi pare che sia un ritardato in panchina. Ma poi la juve non lo sta ancora pagando? Se si fa bene a fermarsi e se no avrà comunque ricevuto una buona uscita quindi non preoccuparti che se non riparte subito non è che la vive male come la vivrebbe male un operaio di **** come me.

 

È ormai vicinissima alla chiusura la trattativa tra Juventus e Manchester City per il trasferimento oltremanica di Joao Cancelo. Il portoghese ha lasciato la Continassa dopo circa 15 minuti dal suo arrivo e ora si prepara a diventare un nuovo giocatore dei Citizens.

 

Cancelo-Danilo, scambio concluso: alla Juve anche 28 milioni

 

Danilo alla Juventus guadagnerà 4 milioni di euro netti più bonus, per 5 anni

Oggi a sky dicevano che la cifra era più vicina ai 35 che ai 30.. Ora leggo 28. Boh

 

Le cose sono 2.. Se il vero cancelo è quello dei primi 6 mesi di juve allora abbiamo floppato, se è quello degli ultimi 6 (e in parte visto all inter) ci abbiamo guadagnato. Staremo a vedere.

 

Per me rimane comunque un calciomercato insulso a parte le manovre de light e kean. A centrocampo per me l unico buono e ramsey ma non abbiamo comunque alzato l asticella significativamente rispetto allo scorso anno. E in attacco siamo mesi tali e quali.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace quando rigiri i discorsi haha.. È tutto l anno che caghi il **** con allegri, che ogni roba negativa era legata ad allegri e ti ho sempre detto che anche io vedevo il gioco rinunciatario di quest ultimo, che odiavo i suoi soliti cambi con de sciglio ecc ma ribattevo quando perdavamo per palesi gesti tecnici dei nostri (tipo cancelo che si driblava da solo, che de sciglio sbagliava un retropassaggio o le cappellate di pjanic in mediana ecc) ma ho anche SEMPRE detto che avrei comunque esonerato allegri se fosse arrivato guardiola ma che mi avrebbe dato fastidio se fosse stato esonerato così a cuor leggero per sarri (il meno peggio) inzaghi o mihajlovic. E infatti come ti avevo già detto, agnelli ha ritenuto questo esonero il più difficile della sua carriera quindi tanto idiota non era acchiughina.

 

Ma tu per difendere l indifendibile continui a fare il pirla dicendo "nooo, allegri è il più mejo, allegri è Gesù" ecc ecc per perculare. No ciccio, con me ste cagate non attaccano e ste cose io non le ho mai dette. E si non vedo l ora che inizi il campionato e i primi momenti di difficoltà per sentire a chi ti attaccherai stavolta dato che il tuo capro espiatorio preferito non c è più.

 

Anche mou è senza squadra da un pezzo e non mi pare che sia un ritardato in panchina. Ma poi la juve non lo sta ancora pagando? Se si fa bene a fermarsi e se no avrà comunque ricevuto una buona uscita quindi non preoccuparti che se non riparte subito non è che la vive male come la vivrebbe male un operaio di **** come me.

Oggi a sky dicevano che la cifra era più vicina ai 35 che ai 30.. Ora leggo 28. Boh

 

Le cose sono 2.. Se il vero cancelo è quello dei primi 6 mesi di juve allora abbiamo floppato, se è quello degli ultimi 6 (e in parte visto all inter) ci abbiamo guadagnato. Staremo a vedere.

 

Per me rimane comunque un calciomercato insulso a parte le manovre de light e kean. A centrocampo per me l unico buono e ramsey ma non abbiamo comunque alzato l asticella significativamente rispetto allo scorso anno. E in attacco siamo mesi tali e quali.

Sarei io a rigirare i discorsi :rotfl:

Tralasciando il fatto che se tu perculi poi non ti stupire se perculo anche io.

Scelta piu difficile o no alla fine è stato esonerato, perché non ha ottenuto i suoi risultati che tanto decantava. E si non ha ricevuto mezza offerta. Mourinho qualcuna l ha ricevuta ma sta aspettando qualche squadra in particolare, e in ogni caso non è un grande esempio ormai mourinho e il suo calcio vecchio sono abbastanza bolliti. Guarda un po calcio simile a quello di allegri. Continui a guardare il dito e non la mano tu. Parli sempre di errori singoli, ma poi non pensi e non rifletti sul fatto che in ogni partita giocavamo facendoci prendere a pallonate (da chiunque anche dall ultima in classifica) e creando poco per lo squadrone che avevamo. Li é colpa dei singoli? Affidarsi sempre almcaso, e non avere uno straccio di gioco offensivo o una mezza strategia é colpa dei singoli? Magari alla millesima volta che lo scrivo capirai sto ragionamento senno non ho che farti. Continua pure a difendere allegri, a me non frega granché, l importante è che ora fa i tornei al gabbione di Livorno ed é lontano dalla juventus :asd:

Potrai sparlare quanto vuoi di sarti quest anno, anche a su questo mi frega meno di zero, sono gia consapevole che impartire il suo gioco a una squadra che di gioco non ne ha da parecchio richiederà tempo e parecchie insidie. Io sono disposto ad aspettare, molti tifosi no, pazienza. Il bello del calcio é il vederla diversamente, se tu non accetti opinioni diverse dalle tue sono problemi tuoi :asd:

Per quanto riguarda cancelo é una scelta senza senso che non capisco. Abbiamo preso uno che non gioca da due anni con continuità e abbiamo venduto il nostro miglior terzino per una miseria. Ora abbiamo una fascia destra con de sciglio e danilo e la sinistra con Sandro e boh. Abbiamo smantellato le fascie, e con la miseria di soldi che ci siamo fatti dare non si prendono giocatori di livello. Sto mercato non lo capisco inizialmente benissimo, poi sarei ti ha parlato espressamente dei giocatori di taoento come suoi preferiti facendo dei nomi, e tu gli vendi cancelo, e gli vuoi vendere anche dybala (che per fortuna é saltato) bah.

Giusta o sbagliata che sia l idea di Sarri non ha senso fare il contrario di quello che ti indica l allenatore. Forse si sono dimenticati di aver cambiato allenatore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo pagato il giocatore 40, adesso lo diamo via per 28/30 (quelli che sono) più una contropartita di un paracarro inutile, non capisco perchè vendere spinazzola se volevano dar via lui, comunque mercato al ribasso, onestamente mi aspettavo cose diverse sia in entrata che in uscita, credo che Sarri avrà i suoi bei problemi non appena arriveranno le prime " sconfitte " che contano, per adesso sono solo " amichevoli "

 

Oggi a sky dicevano che la cifra era più vicina ai 35 che ai 30.. Ora leggo 28. Boh
Le cose sono 2.. Se il vero cancelo è quello dei primi 6 mesi di juve allora abbiamo floppato, se è quello degli ultimi 6 (e in parte visto all inter) ci abbiamo guadagnato. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dar via i vari Cancelo, Spinazzola, Kean è forse indicativo di una necessità economica impellente di dover vendere... impossibile siano scelte tecniche, o almeno, io non ci credo.

Nessuna squadra di gran livello a posto coi conti si sognerebbe mai di cedere 3 elementi così giovani e promettenti, anche solo per tenerli come rincalzi o per le rotazioni.

De Light e CR sono costati e costano un botto, mi sa che anche un big team come la Juve non può sostenere certe spese a cuor leggero.

A me dispiace un po', da semplice amante del bel gioco mi sarebbe piaciuto vedere in mano a Sarri due terzini offensivi di qualità (cancelo-sandro).

Magari non l'avrebbe mai schierata (senza Chiellini e senza interditore puro), ma una roba del genere sarebbe stata troppo guardiolesca :love: :

 

Portiere

Cancelo De Ligt Bonucci Sandro

Ramsey Pjanic Rabiot

Costa Higuain\Dybala Ronaldo

 

Da sturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dar via i vari Cancelo, Spinazzola, Kean è forse indicativo di una necessità economica impellente di dover vendere... impossibile siano scelte tecniche, o almeno, io non ci credo.

Nessuna squadra di gran livello a posto coi conti si sognerebbe mai di cedere 3 elementi così giovani e promettenti, anche solo per tenerli come rincalzi o per le rotazioni.

De Light e CR sono costati e costano un botto, mi sa che anche un big team come la Juve non può sostenere certe spese a cuor leggero.

A me dispiace un po', da semplice amante del bel gioco mi sarebbe piaciuto vedere in mano a Sarri due terzini offensivi di qualità (cancelo-sandro).

Magari non l'avrebbe mai schierata (senza Chiellini e senza interditore puro), ma una roba del genere sarebbe stata troppo guardiolesca :love: :

 

Portiere

Cancelo De Ligt Bonucci Sandro

Ramsey Pjanic Rabiot

Costa Higuain\Dybala Ronaldo

 

Da sturbo

 

bè la stessa formazione ad oggi sarebbe altrettanto fattibile, solo che al posto di Cancelo ci sarebbe sto Danilo (che non credo di aver mai visto giocare e sul quale mi astengo dal dare un giudizio)...

datto questo sostituendo anche lo stesso Dybala con un Icardi del caso resta comunque una formazione di tutto rispetto e valore, sicuramente non la più forte in Europa, ma quello lo si sapeva anche prima del mercato...

non saremmo riusciti in ogni caso a creare un topo team con campioni in ogni ruolo...

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaku situazione surreale: Continua ad allenarsi con l'Anderlecht, suo ex club: il Manchester United non commenta, Inter e Juventus alla finestra.

 

L'Inter non cederà Matteo Politano: l'emergenza offensiva ha indotto Conte e il club a non prendere in considerazione offerte per l'ex Sassuolo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...