Vai al contenuto

Foto

Serie A TIM

• Per cortesia connettiti per rispondere
36501 risposte a questa discussione

#13361 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5470 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:28

Pokerrrrr :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#13362 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:31

Prima azione del napoli del secondo tempo e il napoli la chiude...e c'era fallo iniziale su campagnaro al momento della palla persa..

Va beh lasciamo stare...quando meritiamo di vincere pareggiamo, quando facciamo schifo e meritiamo di subire pareggio lo subiamo, giochiamo bene contro uno squadrone meritando di pareggiare e perdiamo...

Poi uno non deve bestemmiare...

Sulla prima si può discutere, ma la seconda è sacrosanta.
Abbiate pazienza che Alvarez è stato proprio un fesso.

E sono 4..

La seconda e' sacrosanta...ma se non dai il giallo nel primo tempo su Mertens su occasione anche piu' volontaria ho tutto il diritto di incazzarmi...
O tutti o nessuno...
  • 1
Immagine inserita
Immagine inserita

#13363 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5470 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:39

Niente quinta banana... :(
  • 0

#13364 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 486 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:42

Ma c'è una volta che perdete meritatamente :lol: ?
  • 0

#13365 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5470 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:43

Seeeeeeeee :D
  • 0

#13366 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14585 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:48

Ci voleva sneijder a questa inter stasera.
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#13367 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1545 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:49

Quoto in pieno Kaktus, spero solo che ai goloidi in dirigenza non venga in mente di vendere Guarin.

seh vabe, è per questo che adesso siamo quello che siamo. Che facciamo, per una partita decente lo teniamo?

ma per l'amor di dio, appena arriva un offerta vendere, assolutamente.

comunque bravi tutti, noi, il napoli, l'arbitro...ottimi tutti :ok:

c'è una volta che guardi le partite? :lol:

se oggi mi dici che il napoli ha giocato meglio di noi basta, tanto vale non scrivere più in questo 3d :lol:
  • 0

#13368 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:50

Si, contro la samp e contro il parma abbiamo fatto schifo al caxxo e mi sembra l'abbiamo detto tutti...se non l'hai letto prendi un paio di occhiali :mrgreen:

@Uro...frustrazione residua da Istanbul ? :lol: Vi siete gemellati con il napoli e non lo sapevo? :asd:

Comunque perdere a napoli ci sta, non sono qui i punti persi...perder giocando bene e senza farsi mettere sotto non porta punti ma fa ben sperare...ovviamente continua a esser grave la gestione difensiva, ma credo che ci sia poco da fare ... Limitassimo gli errori personali sarebbe un passo in avanti minimo ma necessario. Vediamo di far una buona partita settimana prossima col Milan, magari uscire dal giro del terzo posto ci puo' far solo bene...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#13369 IamoR

IamoR
  • Utenti
  • 2130 messaggi
  • Xbox Live: Nc IamoR

Inviato 15 December 2013 - 22:55

Comunque finchè continuerete a mangiarvi goal davanti alla porta la vedo dura per voi.
  • 0

EoNCNVP.jpg

#13370 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5470 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:57

@Uro...frustrazione residua da Istanbul ? :lol: Vi siete gemellati con il napoli e non lo sapevo? :asd:

Eh si, che ci vuoi fare... un pò di sfottò per uno non fa male a nessuno... :D :D

Comunque a dire il vero è dal 2006 che applico il "gemellaggio" con chiunque giochi con l inter.. che ci vuoi fare... :mrgreen:
  • 0

#13371 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 22:57

Seeeeeeeee :D

Dunque...

Altro 1 a 1 sta volta meritato...non abbiamo giocato il secondo tempo...e ci sta bene...

Con la Samp...

Su Kovacic oggi non dite quanto e' scarso? :mrgreen:

Comunque ripeto...i problemi della difesa sono chiari...e gira comunque le palle perche' sul 3 a 2 potevi portarla a casa e chiuderla sfruttando meglio il vantaggio della rimonta...invece caliamo subito le braghe e pareggiamo...

E potevamo pure perderla piu' che vincerla alla fine :asd:

Con il Parma....

Su, vediamo cosa dite carissimi Bender e Uro :mrgreen: Esigo una risposta ora :lol:

Messaggio modificato da Kaktus Jack, 15 December 2013 - 22:59

• 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#13372 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 23:03

Pareggio giusto, c'è poco da dire: quando si gioca così male, sottoritmo c'è poco da attaccarsi alla sfortuna.

Brucia perché per una volta sarebbe piaciuto dire "abbiamo giocato male ma ci è andata bene ed abbiamo vinto" e brucia ancora di più perché fino al 90' eravamo a -4 dal secondo posto..
Di sicuro sono i due punti più meritatamente buttati della stagione.

Tanto perchè parlavano al plurare :)
  • 0
Immagine inserita

#13373 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 23:04

Tanto perchè parlavano al plurare :)

Ecco :mrgreen:

Vediamo i signori maneperdeteunameritatamente? cosa dicono :lol:

Messaggio modificato da Kaktus Jack, 15 December 2013 - 23:05

• 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#13374 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 23:07

Guarda che l'Inter è a -4 dal Napoli e conta quanti punti abbiam perso tra Torino, Bologna e Cagliari..
E sto mettendo solo quelle in cui ci ha detto male eh, non quelle dove abbiam perso punti meritatamente come Parma e Sampdoria.

Fresca fresca :asd:
  • 2
Immagine inserita

#13375 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5470 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 23:22

Stasera "vinciii per noi magiiiicu napuli"... e domani forza milan...!!! :D

e il napuli ha vinto pennnnoi... :D ah, buona prova anche del potenzialenascostocovacici... :D
  • 0

#13376 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 486 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 23:28

Come siete permalosi e meno male che avevo messo pure la faccina :lol:
Francamente speravo,in uno pareggio tra Napoli e Inter, anche se vedere perdere l'Inter è sempre un piacere. Domani forza Milan :lol:
Comunque ho visto due squadre con due difese abbastanza scarse...

Messaggio modificato da Bender 1993, 15 December 2013 - 23:30

• 0

#13377 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5470 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 23:37

Su, vediamo cosa dite carissimi Bender e Uro :mrgreen: Esigo una risposta ora :lol:

La risposta è semplice.. su 2 volte che lo ammettete, ce ne saranno 50 dove vi attaccate a tutto.. e questo ha fatto un gol troppo bello, e questo un gol troppo brutto, e questo segna solo contro di noi e questo fa questo e quello fa quello.. se divessi star li a tirar fuori tutte le vostre perle farei notte...!

Anche stasera, inter qui inter la.. nagatomo ha fatto una cappella e son problemi vostri (la juve è uscita dalla champions per capellate peggiori) poi il palo di insigne, il rigore sbagliato, il tiro a fil di palo di calejon, il recupero miracoloso di rolando che ha salvato un gol fatto.... anche il napoli si è mangiato una valanga di gol (e ve ne hanno fatti 4) per cui fine del discorso...!

Come siete permalosi e meno male che avevo messo pure la faccina :lol:
Francamente speravo,in uno pareggio tra Napoli e Inter, anche se vedere perdere l'Inter è sempre un piacere. Domani forza Milan :lol:
Comunque ho visto due squadre con due difese abbastanza scarse...

Sono dei pwrmalosoni... :D ho preso sfottò assurdi per tutta la settimana (specialmente da mio cugino che è un interista folle) e ho sofferto in silenzio dato che, vista la figura demmerda lo meritavo ampiamente... ma ripeto.. un pò di sfottò per uno non fa male a nessuno...! :P :D
  • 1

#13378 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 23:52

Incredibili :asd:
  • 1
Immagine inserita
Immagine inserita

#13379 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 16 December 2013 - 08:09

...bah...
Premesso che a Napoli ci può stare anche una sconfitta, campo difficile e loro per quanto se ne dica sono una gran bella squadra e là davanti hanno tanta qualità, le partite che sarebbero state da vincere erano altre.
...però l'Inter in campo mi è piaciuta, a tratti.
In difesa non va bene, il centrocampo sembra non esserci, si subisce sempre gol sulle ripartenze.....e comunque pure un allenatore di 3a categoria ha capito che i cambi sono Taider-Kovacic e Icardi. Troppo facile.

....intanto Stramaccioni allunga. :mrgreen: :mrgreen:

Lui, il pivello alla prima esperienza in seria A, aveva fatto meglio con una rosa scialba, mentre l'allenatore con 15 anni di esperienza è in difficoltà.

PEggio dell'anno scorso sicuramente non potrà andare, perchè non credo si verificheranno una miriade di infortuni, a gennaio non verrà acquistato lo Schelotto di turno....

Ah...Strama, argomento caro a Fury, gode della mia fiducia ed è ancora sotto contratto. :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#13380 IamoR

IamoR
  • Utenti
  • 2130 messaggi
  • Xbox Live: Nc IamoR

Inviato 16 December 2013 - 09:39

Lui, il pivello alla prima esperienza in seria A, aveva fatto meglio con una rosa scialba, mentre l'allenatore con 15 anni di esperienza è in difficoltà.

PEggio dell'anno scorso sicuramente non potrà andare, perchè non credo si verificheranno una miriade di infortuni, a gennaio non verrà acquistato lo Schelotto di turno....

Ah...Strama, argomento caro a Fury, gode della mia fiducia ed è ancora sotto contratto. :mrgreen:

Si, ma lui aveva Milito.
Che è esattamente il giocatore che manca a questa Inter.
  • 0

EoNCNVP.jpg