Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non credo proprio.

Non si cede un talento del genere per quella cifra, di 19 anni poi......

Pagato 11+bonus per cui si va sui 13/15

 

L'inter se lo terrà ben stretto, non lo cederà.

Se arriverà un'offerta di almeno 18/24 e il giocatore chiederà di andare via, avendo garanzie tecniche, allora si potrà mettere in piedi una trattativa altrimenti sarà dura.

Le uniche squadre che potranno sborsare quella cifra sono le inglesi (United, Liverpool, Arsenal) il Borussia e il Monaco, fermo restando che a PSG, Citu, Real, Barca, Bayern e Chelsea non interessa per ora questo profilo di giocatore.

 

 

PS. Se il giocatore fosse stato in qualche modo scontento dell'attuale sitauzione e se l'allenatore e società non avessero creduto nel giocatore, nell'ultima sessione di mercato si sabbero trovate delle soluzioni, tipo un prestito, ma nulla di ciò è stato fatto.

 

La linea societaria è poi cambiata e credo si andrà avanti seguendo una certa linea per cui non credo che verranno commessi errori come nel passato quando in squadra arrivavano giocatori su giocatori e tempo 6 mesi già facevano le valigie.

Belfodil è andato in prestito ma le condizioni erano ben diverse, sia economiche che situazionali.

 

 

7-8 mln kovacic LOL

 

 

cioè fatemi capire bene...secondo voi perchè ci sarebbe qualcuno disposto ad investire 20/25ml per un giocatore che...

-Fino adesso ha dimostrato poco o niente...colpa in parte sua in quanto (continuate a sostentere) non riesce ad esprimersi ed in parte del Mazzarrone...

-Gioca ciarca 15/20min ogni 3/4 partite...quando gli va di cxxo...

-Ha dimostrato delle enormi lacune tattiche...specei in fase di copertura e posizionamento in mezzo al campo...

 

:crazy: :crazy: :shock: :shock:

 

io se fossi la società Inter...qualora decidessi di procedere in un imminente fututo con Mazzarri in panchina...se mi arrivasse un'offerta di poco inferiore a quello che ho pagato il giocatore non esiterei un secondo a venderlo...se non altro per i motivi che ho menzionato nel mio precedente post...e per il fatto di ridurre al minimo la minusvalenza...

 

così facendo...tenendosi Kovacic e Mazzarri...il giocatore continuerebbe a restare relegato in panca vita natural durante (in quanto Mazzarri non lo vede proprio) con la conseguente graduale svalutazione del giocatore...

una soluzione che non credo convenga nè alla società (in quando avrebbe buttato 10/15ml nel cesso)...nè al giocatore che non credo sia felice di fare la riserva di Taider e Kuzmanovic fino a 30anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da skysports (italia ed estero) il borussia pare abbia chiesto se il croato fosse trattabile durante l'ultima sessione di mercato e l'inter ha risposto picche, questo per ribadire ancora una volta l'incedibilità del giocatore.

 

Nessuno credo sarà disposto a sborsare 24 mln ma non si sa mai quando hai a che fare con società che hanno possibilità economiche.

Coutinho il Liverpool l'ha pagato 10mln+bonus, per Martins il Newcastle sborsò 18mln per cui....

 

Se si discute il talento di questo giocatore allora siamo a posto, meglio darsi alla corsa dei lombrichi. :mrgreen:

 

E sto parlando di talento, che personalmente la identifico come classe, come potenziale fuoriclasse.

Che poi l'abbia fatto intravedere pochissime volte è vero, più l'anno scorso che quest'anno se bisogna essere obbiettivi, ma nell'anno in corso le occasioni avute sono state poche.

Demerito suo? Gran parte credo di sì.

Ha 19 anni, non 24 e può darsi che abbia avuto delle difficoltà, anzi senza dubbio le ha avute ma non significa certe che non è capace di giocare a calcio, perchè se è di questo che si sta parlando allora......

 

Se l'anno prossimo l'inter andrà in Europa ci sarà ampio spazio per tutti, e anche per lui.

 

Per te è un brocco? Va bene, ma non ribadirlo ogni settimana ad ogni post perchè altrimenti trituri la ceppa di minghia. :mrgreen:

E' da ottobre che vai avanto con sto kovacic.

Hai un'ossessione? :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per te è un brocco? Va bene, ma non ribadirlo ogni settimana ad ogni post perchè altrimenti trituri la ceppa di minghia. :mrgreen:

E' da ottobre che vai avanto con sto kovacic.

Hai un'ossessione? :mrgreen:

 

Sei consapevole che ti si possono rivolgere queste stesse domande sostituendo Kovacic con Llorente, Pogba o Buffon? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no e ti sbagli di grosso.

I pareri su quei giocatori li ha dati a suo tempo ed ogni volta che li tiro in ballo è perchè vengo tirato in ballo, non di certo per mia iniziativa.

 

L'alternativa sarebbe non rispondere, ma mi diverto, e se mi chiamano in causa semplicemente rispondo :mrgreen:

 

Di quei giocatori in termini specifici non ne parlo da mesi se non ricordo male, almeno 4/5 o anche di più, poi spesso voi capite roma per toma e figa per diga....e prendete una qualsiasi cosa come critica a priori, soprattutto.

 

Comunque mai detto che pogba è un brocco, mai detto che tevez è un brocco e mai detto che buffon è un'incapace, perchè voi avete impresso questo messaggio da parte mia, e difatti si vede, si "annusa" e difatti capite il contrario.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da skysports (italia ed estero) il borussia pare abbia chiesto se il croato fosse trattabile durante l'ultima sessione di mercato e l'inter ha risposto picche, questo per ribadire ancora una volta l'incedibilità del giocatore.

 

Nessuno credo sarà disposto a sborsare 24 mln ma non si sa mai quando hai a che fare con società che hanno possibilità economiche.

Coutinho il Liverpool l'ha pagato 10mln+bonus, per Martins il Newcastle sborsò 18mln per cui....

 

Se si discute il talento di questo giocatore allora siamo a posto, meglio darsi alla corsa dei lombrichi. :mrgreen:

 

E sto parlando di talento, che personalmente la identifico come classe, come potenziale fuoriclasse.

Che poi l'abbia fatto intravedere pochissime volte è vero, più l'anno scorso che quest'anno se bisogna essere obbiettivi, ma nell'anno in corso le occasioni avute sono state poche.

Demerito suo? Gran parte credo di sì.

Ha 19 anni, non 24 e può darsi che abbia avuto delle difficoltà, anzi senza dubbio le ha avute ma non significa certe che non è capace di giocare a calcio, perchè se è di questo che si sta parlando allora......

 

Se l'anno prossimo l'inter andrà in Europa ci sarà ampio spazio per tutti, e anche per lui.

 

Per te è un brocco? Va bene, ma non ribadirlo ogni settimana ad ogni post perchè altrimenti trituri la ceppa di minghia. :mrgreen:

E' da ottobre che vai avanto con sto kovacic.

Hai un'ossessione? :mrgreen:

 

 

non ho mai scritto che secondo me è un brocco...ho sempre sostenuto che abbia delle qualità buone (ma non eccelse)...e che finchè non troverà un allenatore che lo fa giocare con continuità non avremo mai una risposta tangibile sul suo reale valore...

vi trituro le bolas ogni qual volta lo identificate come fenomeno (o possibile)...in quanto non sono d'accordo...

vi trituro le bolas ogni qual volta scrivete che vale 25ml...in quanto non sono d'accordo...

vi tirturo le bolas (esprimendo quello che penso) ogni qual volta viene fuori il discorso...

 

cosa che abitualmente fate anche voi per i vari Pogbà, Buffon, Baragli, Tevez, ecc ecc... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vi trituro le bolas ogni qual volta lo identificate come fenomeno (o possibile)...in quanto non sono d'accordo...

vi trituro le bolas ogni qual volta scrivete che vale 25ml...in quanto non sono d'accordo...

vi tirturo le bolas (esprimendo quello che penso) ogni qual volta viene fuori il discorso...

 

 

Sei ossessivo, avevo ragione. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kovacic??? Datemi 20 in meno, 7/8 Kg in meno, un allenamento giusto, un botto di soldi, me lo mangio a colazione :asd:

Ma se non gioca mai come fa il povero giovincello??? Alcuni giocatori necessitano di stare in campo per poter migliorare, non tutti come entrano fanno i numeri di magia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dai su basta con sto kovacic, non è nessuno, mettetevi l anima in pace

Quoto, è una pecora...! :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il massiccio progetto di svecchiamento Interista porcede spedito...dopo l'arrivo di Vidic si seguono Evrà e Sagna (entrambi 32enni se non ricordo male)... :asd: :asd: :asd:

 

 

sinceramente non vedo il senso di andare a cercare altri due giocatori di quell'età...tra 3/4 anni sarete da capo a piedi...

per carità giocatori di indubbio valore...su questo non si discute...ma non vedo la necessità...

oltretutto Mazzarrone gioca con la difesa a 3...e questi due hanno praticamente giocato solo da terzini in una difesa a 4 per tutta la loro carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciulà tel devet metel denter

 

:D

 

....ma buongiorno Pinturicchio, bensvegliato pinturicchio!!!!

Felice di vedere che il tuo primo pensiero mattutino è spesso rivolto all'Inter.

Bandiere ne hai?

Caffè? Biscotti?

 

1908236_10203452497740077_494992000_n.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciulà tel devet metel denter

 

:D

 

....ma buongiorno Pinturicchio, bensvegliato pinturicchio!!!!

Felice di vedere che il tuo primo pensiero mattutino è spesso rivolto all'Inter.

Bandiere ne hai?

Caffè? Biscotti?

 

1908236_10203452497740077_494992000_n.jpg

 

non è colpa mia Cold se ogni giorni i vostri dirigenti fanno/dicono una cazxxata... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e tu devi sempre commentare tutte le eiaculate giornalistiche riguardante la squadra nerazzurra?

 

La tua è una sorta di scopofilia (voyeurismo) alquanto strana.

 

In realtà non mi risuta che nessuno dei dirigenti abbia fatto dei nomi (thorir e Ausilio in primis, figuriamoci tutti gli altri che non hanno nemmeno competenza).

Stando ai giornali l'Inter dovrebbe prendere mezza europa.

 

Sei ossessivo. :mrgreen:

Okkio che ti mando Kovacic a casa! :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il massiccio progetto di svecchiamento Interista porcede spedito...dopo l'arrivo di Vidic si seguono Evrà e Sagna (entrambi 32enni se non ricordo male)... :asd: :asd: :asd:

 

A dire il vero i rumors (che cmq vanno pesati il giusto) dicono che l'Inter li osserva entrambi per prenderne uno visto che tanto poi per l'altra fascia si possono alternare Nagatomo e D'Ambrosio :)

Poi se stai a sentire tutti i nomi che si fanno, l'anno prossimo la premier gioca in Serie A :D

Dei vari giocatori improbabili buttati lì (Tipo Torres che una volta trovati i soldi per il cartellino devi trovare i 42 milioni al mese che prende :whew:), il più plausibile sembra Hernandez.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La pubblicazione avvenuta questa settimana delle motivazioni che hanno portato alle sentenze di condanna nel processoCalciopoli sono state come sempre tralasciate da gran parte dei media nazionali. Non dal !Fatto Quotidiano", però.

 

Ed ecco un pezzo interessante apparso sul giornale a firma di Paolo Ziliani. "Sette anni di campionati taroccati: quelli giocati dal 1999-2000 al 2005-2006. Sette campionati da invalidare, proprio come i 7 Tour vinti da Armstrong guarda caso proprio negli stessi anni, dal ’99 al 2005. Con una differenza: mentre l’Unione Ciclistica Internazionale ha ottenuto che nell’Albo d’Oro del Tour, dopo lo scandalo-Armstrong, resti un vuoto di 7 anni, nell’Albo d’Oro del calcio italiano, dopo lo scandalo-Calciopoli, resterà poco e niente: la scritta “nessun vincitore” per il 2004-2005 e un asterisco (vittoria a tavolino) per lo scudetto 2005-2006 dato all’Inter. Il resto sta nascosto sotto il tappeto. Altro che scudetti da restituire: qui ce ne sarebbero altri da cancellare. C’è una bomba nelle motivazioni della sentenza della Corte d’appello di Napoli sul caso-Calciopoli che ha confermato la condanna di Moggi, Pairetto e Mazziniper associazione a delinquere: è a pagina 108, dove i magistrati scrivono testualmente: “Appare indubbio che sia emerso un sistema ben collaudato, peraltro già operante dagli anni 1999-2000, fra soggetti che sulla falsariga di ‘rapporti amichevoli’ (…) ponevano in essere condotte finalizzate a falsare la reale potenzialità di alcune squadre di calcio”. Avete letto bene: “Sistema operante dagli anni 1999-2000”: proprio la stagione d’esordio del gatto e la volpe Pairetto & Bergamo che fin da subito si misero al servizio del “sistema Moggi” . Come già i giudici di primo grado avevano ipotizzato parlando di un campionato, il 1999-2000, “sostanzialmente condizionato sino alla penultima giornata: quando si giocò Juventus-Parma, diretto da De Santis, e terminato con il risultato di 1-0; e non riuscendo nell’intento di garantire alla Juventus la vittoria finale in quanto gli accordi illeciti già stabiliti vennero compromessi dal clamore suscitato dall’arbitraggio apertamente favorevole alla squadra torinese da parte di De Santis (all’ultima giornata la Juve perse a Perugia e il titolo andò alla Lazio, ndr)”. È dall’estate del 2006, da quando la Juve venne mandata in B e Moggi squalificato e poi radiato, che una guerra civile infuria fra juventini sedicenti vittime e resto del mondo (del pallone). Forse, informare su quanto i giudici hanno deciso, e sui perché, sarebbe buona cosa. La Cupola, o “sistema-Moggi”, esisteva davvero. “Molteplici e articolati – si legge nella motivazione – risultano gli elementi probatori individuanti la sussistenza dell’associazione in parola”. Riassumendo: 1) La “copiosissima mole di conversazioni intercettate fra più associati” che hanno evidenziato “in primis la gravissima intrusione in ambiti federali, della Figc, di soggetti a essa estranei, come appunto il Moggi”. E la “leggerezza e apparente convivialità con cui avvenivano accordi per le designazioni delle griglie fra personaggi come il Bergamo e il Moggi o anche il Giraudo” (pag. 103). 2) La “evidente durezza dei rapporti che intercorrevano fra alcuni partecipi al sodalizio” e “l’evidente obiettivo di impossessarsi o di mantenere un potere di controllo” (pag. 104). Sempre su Moggi, “dagli atti processuali emerge il suo ruolo preminente sugli altri sodali” dovuto alla “personalità decisa, ma al contempo concreta e priva di filtri nell’esporre le proprie decisioni” (di qui la distinzione fra “promotore”del sistema, Moggi, e “organizzatori”, Pairetto, Bergamo, Mazzini; pag. 121). 3) Le intercettazioni “sulla cui validità di genuinità e attendibilità probatoria non vi è alcun dubbio” (pag. 105). 4) “L’uso delle schede straniere, utenze utilizzate da molteplici soggetti su chiara ideazione dello stesso Moggi”. Un uso che secondo la Corte è “il punto centrale che identifica la portata della associazione in parola”(pag. 109). 5) “Le riunioni conviviali presso le abitazioni per lo più di Giraudo, Pairetto, dello stesso Moggi e anche del Mazzini” e i “successivi incontri relativi alle imputazioni di frodi sportive (il salvataggio della Fiorentina) in cui si evidenzia la concreta operatività del sodalizio” (pag. 120). 6) Il ruolo “affatto secondario, ma anzi di rilievo nel sodalizio ricoperto dagli imputati Pairetto e Mazzini: i quali in forza della funzione loro attribuita hanno di fatto rafforzato il contesto e l’incidenza del sodalizio”(pag. 113). 7) “La figura assolutamente apicale nel sodalizio del Moggi Luciano “con la sua “influenza davvero abnorme in ambito federale” e la sua“molteplicità di rapporti a vario livello, fuori dalle sedi istituzionali”; per non parlare delle “eclatanti incursioni del Moggi, insieme al Giraudo, negli spogliatoi ove si trovavano gli arbitri” (citati i casi di Paparesta e Farneti, ndr) che testimoniano “della abitualità e della spregiudicatezza del Moggi, spesso con il Giraudo, di intromettersi in un luogo che dovrebbe essere inaccessibile almeno ai diretti interessati” (pagg. 122-123).

  • Upvote 2
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...