Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ma l hai vista che scenata patetica che ha fatto? Di che devo parlare dell ennesima partita orribile che abbiamo fatto? :asd:

Prendiamo adani e la CHARRAGARRUAAA allora per la juve se ne sa di più che te devo di.. :mrgreen: cioè manco mio nonno che è sempre a smadonnare ad ogni minima roba contro la juve è allucinato come te con allegri 🤣🤣

 

E buona che acciughina si è tolto dai social, se ero nei suoi panni con mille mila "tifosi" come te sempre li a scassare le balle ogni 10 minuti io sarei schizzato male già da tempo. E sarei rimasto apposta (magari rimane proprio per questo).

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la parata di occhi di Handanovic 😂😂

 

Bello anche il siparietti di Allegri, che denota tutta la sua ignoranza e i suoi limiti: quello che dice e che sostiene é certo una sua opinione, vera in parte come é vero il totale contrario. Ancor più vero se si mette il naso fuori dalla terra italica. Le cose sono 2: o ha detto quello che ha detto per pararsi il cul0, cercando una base su cui appoggiare la propria tesi, che é ampliamente criticabile, oppure é proprio ignorante e limitato.

 

Capitolo Spalletti: si parla tanto del sostituto o della sua riconferma, che in fondo non mi dispiacerebbe. In questo momento credo che questo allenatore vada più che bene, anche se secondo me ha dei limiti. Mi auguro che per l'anno prossimo si troverà una soluzione per impiegare 2 punte, sia che ci sarà Icardi o meno. Parto dal presupposto che Lautario merita di giocare per quanto fatto vedere e da qualcosa in più alla squadra.

 

É intanto uscita una curiosa stat in UK: pare che Pogba, non il calciatore ma quello che cerca di diventare un influencer, sia il giocatore primo in classifica nel passare più tempo a camminare in campo piuttosto che correre.

Lol

https://www.foxsports.it/2019/04/27/pogba-campione-lentezza-premier-league/

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

fbl-ita-seriea-inter-juventus-5cc4b98ed6

 

Evviva il Re ❤️ tutta la juve in ferie, ma il Re non va mai in ferie, falli rosicare ❤️ Evviva il Re ❤️

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva il re, che vi é servito come é servito iaquinta per farvi vincere il campionato.

Lol

Si, e quando è arrivato mezza Italia (otelma compreso :mrgreen: ) ha rischiato l infarto peggio di una champions per la juve hahaha

 

Evviva il Re, e ancora di più viva il Re per aver aspettato voi prescritti per fare il 600esimo ❤️ Godo male ❤️

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo adani e la CHARRAGARRUAAA allora per la juve se ne sa di più che te devo di.. :mrgreen: cioè manco mio nonno che è sempre a smadonnare ad ogni minima roba contro la juve è allucinato come te con allegri 🤣🤣

 

E buona che acciughina si è tolto dai social, se ero nei suoi panni con mille mila "tifosi" come te sempre li a scassare le balle ogni 10 minuti io sarei schizzato male già da tempo. E sarei rimasto apposta (magari rimane proprio per questo).

Se ti da fastidio quello che scrivo puoi sempre non quotare e leggere altro siamo in un forum fino a prova contraria :)

Vuoi che dica che abbiamo giocato bene ieri? Se giocavamo non dico assai, ma un tempo a questa inter gliene facevamo 3. Giocando 10 minuti abbiamo pure rischiato di vincerla. Vuoi che dica che ha fatto una buona figura ieri allegri in conferenza? Se non ti va bene quello che dico puoi benissimo fare come allegri, che ha sempre ragione, non sbaglia mai, è colpa dei giocatori. Ma per piacere. Continuate a difenderlo. Meno male voi allegriani siete sempre di meno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Difenderlo? lol manco ho visto la partita ieri che ero a cena fuori, ho detto semplicemente che ti vedo un po' allucinato/turbato da allegri (un po è un eufemismo, per me te lo sogni sul serio pure la notte).. Non ti preoccupare che non l ho difeso :lol:

Potrei anche esultare con la qualificazione in Champions...

ma vista la squadra di **** che mi ritrovo e più probabile che mi ritroverò ad esultare alla vostra prossima uscita dalla coppa.

Severo ma giusto :asd: Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difenderlo? lol manco ho visto la partita ieri che ero a cena fuori, ho detto semplicemente che ti vedo un po' allucinato/turbato da allegri (un po è un eufemismo, per me te lo sogni sul serio pure la notte).. Non ti preoccupare che non l ho difeso :lol:

Severo ma giusto :asd:

Eh se non hai visto la partita puoi anche evitare di commentare :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho commentato la partita.

Hai commentato me che commentavo il

Post partita. Ennesima partita pessima, condita anche da scenata dopo in conferenza. Ripeto che dovevo dire che abbiamo giocato bene e che allegri ha fatto bene in conferenza a dire certe stupidaggini? Ti ripeto se ti danno fastidio i miei commenti contro allegri non è che mi importi granché, dicevo certe cose quando tutti mi andavano contro e allegri era intoccabile, meno male che ora molti hanno aperto gli occhi almeno sono meno solo :asd:

Ovvio che tu non ti sei incazzato, la partita non l hai vista :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho commentato te che ti agitavi del dopo gara di allegri quando secondo me ha fatto bene a zittire quell imbecille di adani.

Adani é uno che se la tira eh ma l imbecille vero è chi dice che abbiamo perso con l ajax perche abbiamo subito le ripartenze, o che se si gioca bene si arriva secondi o terzi ma non si vince. Ma dove sta scritto che uno per vincere deve giocare di merd*??? Basta guardare gli ultimo vincitori di champions per capire che questa roba non esiste. Poi ha detto che per fare il bel gioco sposta i terzini mediani. Come se da anni sono io che mi invento giocatori in ruoli sminchiati, eppure abbiamo sempre giocato di cacca o quasi. Almeno Adani ha il coraggio di rispondere a sto arrogante

Comunque dai su... il primo tempo si, ma nel secondo tempo la Juve ha giocato bene e se vinceva, che per poco ci arrivava, ci sarebbe stato poco da ridire.

Il primo tempo si e metà secondo tempo pure. Ci siamo svegliati appena ha messo dentro kean e cambiato modulo in un 4-4-2, seppur kean non abbia fatto granché
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!! Appunto!!!!

Come si fa a sostenere quella tesi tanto cara a Nereo Rocco, nel calcio di oggi?.

Basta aprire gli occhi per vedere che le squadre che propongono calcio e che hanno una filosofia di gioco vincono. Poi sostenere il na tesi assurda dopo che hai perso in malo modo contro l'Ajax é fuori dal mondo. Boh...

Poi Adami é uno che non le manda a dire e comunque ha espresso un'opinione che alla luce dei fatti può essere anche condivisibile, e comunque non é un pirla perché le dinamiche di calcio é capace bene di analizzarleb

Poi é soprattutto vero che il calcio é un gioco altamente opinionabile nelle sue dinamiche e ci sono infiniti modi per cercare di vincere una partita, ma alla luce di quando é accaduto nell'ultimo decennio ciò che sostiene Allegri non3 é semplicemente vero.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei anche esultare con la qualificazione in Champions...

ma vista la squadra di **** che mi ritrovo e più probabile che mi ritroverò ad esultare alla vostra prossima uscita dalla coppa.

Andare in champions per uscire al primo turno... sono soddisfazioni Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adani é uno che se la tira eh ma l imbecille vero è chi dice che abbiamo perso con l ajax perche abbiamo subito le ripartenze, o che se si gioca bene si arriva secondi o terzi ma non si vince. Ma dove sta scritto che uno per vincere deve giocare di merd*??? Basta guardare gli ultimo vincitori di champions per capire che questa roba non esiste.

 

Poi ha detto che per fare il bel gioco sposta i terzini mediani. Come se da anni sono io che mi invento giocatori in ruoli sminchiati, eppure abbiamo sempre giocato di cacca o quasi. Almeno Adani ha il coraggio di rispondere a sto arrogante

 

Facile parlare sempre col senno di poi, ma infatti ho visto come hanno funzionato le manovre tecnico tattiche di adani nella prima e unica esperienza da allenatore che ha fatto.

 

Allegri non si è limitato a dire "o si gioca male e si vince, o si gioca bene e si perde", ha fatto un discorso leggermente più ampio ma penso che lo sai anche tu.. L importante è riportare quello che fa più comodo.

 

Ma che ti frega dei cambi di ruolo che fa? Siamo alla fine di un campionato già vinto, lascialo fare quel caxxo che gli pare.. Tra l altro è stata proprio una di queste trovate (emre can più dietro) che insieme al Re ci ha fatto schiantare l atletico.

 

Guarda io spero vivamente per te e per gli altri "anti allegri" che se ne vada quest anno perché non state facendo altro che destabilizzare l ambiente Juve. E fare un altro anno in queste condizioni non penso sia una spinta/incentivo per la squadra a fare meglio rispetto a quest anno.. Sempre detto che i tifosi sono il male del calcio e più passa il tempo e più me lo confermate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile parlare sempre col senno di poi, ma infatti ho visto come hanno funzionato le manovre tecnico tattiche di adani nella prima e unica esperienza da allenatore che ha fatto.

 

Allegri non si è limitato a dire "o si gioca male e si vince, o si gioca bene e si perde", ha fatto un discorso leggermente più ampio ma penso che lo sai anche tu.. L importante è riportare quello che fa più comodo.

 

Ma che ti frega dei cambi di ruolo che fa? Siamo alla fine di un campionato già vinto, lascialo fare quel caxxo che gli pare.. Tra l altro è stata proprio una di queste trovate (emre can più dietro) che insieme al Re ci ha fatto schiantare l atletico.

 

Guarda io spero vivamente per te e per gli altri "anti allegri" che se ne vada quest anno perché non state facendo altro che destabilizzare l ambiente Juve. E fare un altro anno in queste condizioni non penso sia una spinta/incentivo per la squadra a fare meglio rispetto a quest anno.. Sempre detto che i tifosi sono il male del calcio e più passa il tempo e più me lo confermate.

I cambi di ruolo li fa da quando é alla juve non lo sta facendo solo ora a campionato vinto. Facile parlare con il senno di poi che? Si tratta di opinionisti, nelle trasmissioni ci sono stati da sempre, ma allegri è incapace di ricevere critiche, il problema è suo.

Allegri ha detto questo: Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini e via dicendo: giocheremo bene poi arriveremo terzi.

Ha anche aggiunto che Tra giocare bene e vincere c'è una gran bella differenza. E ti posso riportare un milione di altre volte in cui l ha detto. Quindi informati meglio invece di parlare e accusare gli altri quello che fa comodo lo riporterai tu forse. Wow una di queste trovate ci ha fatto vincere con l atletico...tra l altro quasi obbligato dall infortunio di de sciglio, è servito molto devo dire. Risultato finale? Fuori dalla champions con l ajax perdendo in casa il turno dopo. Stiamo destabilizzando l ambiente juve si ma che ti fumi :asd: . Sai quanto se me sbatte la società e allegri delle critiche? Probabile che gli rinnoveranno il contratto. Se gli importava di queste cose non avrebbero preso allegri dopo conte con tutte le dichiarazioni che aveva fatto quando era al milan contro di noi.

Ripeto se sei un fan del pensiero unico e uno che non la pensa come te destabilizza l ambiente addirittura non stare sui forum visto che non sei in grado di reggere un dialogo. Il male del calcio sono i tifosi che non hanno obbiettivitá e manco un pensiero critico, e qualsiasi cosa che riguardi la loro squadra se la fanno andare bene ed è sempre corretta. Dici sempre che per te allegri se ne deve andare, ma poi sei sempre a difenderlo. Tanto rimarrà pure l anno prossimo questo grande allenatore, sarete contenti voi tifosi che non avete aspirazioni di vedere giocare la juventus per vincere in europa. Perché i fatti dicono che per vincere in europa ci vuole una idea di gioco, non basta fare due passaggi giusti e prima o poi il goal arriva come dice il genio di livorno. Cosi champions non se ne vince. Siamo arrivati due volte in finale, e guardacaso in entrambe le volte giocavamo a calcio! E cera lui in panchina quindi giocare bene e andare avanti in champions eccome se si puo fare! Ma dopo le sue manie di grandezza ci hanno portato a dove siamo oggi, in due anni fuori quasi subito, e quest anno con l aggravante di avere Ronaldo e di essere pure fuori dalla coppa. Comunque queste sono cose che ho gia detto nel topic della champions a cui poi ovviamente non hai piu risposto :asd:

Che poi a me dispiace anche sentirmi dire certe cose da gente come te con cui sono sempre andato daccordo sul forum nei periodi in cui eravamo in pochi a difendere la juve su tutte quelle che si dicevano ad essmpio, ma giuro che non capisco questa ostinazione a difendere questo allenatore che obbiettivame te questanno ha ampiamente fallito. E non tornare a dirmi che per te deve andare via, perche il post dopo lo difendi e difendi e giustifichi le sue scelte.

Bravo!! Appunto!!!!

Come si fa a sostenere quella tesi tanto cara a Nereo Rocco, nel calcio di oggi?.

Basta aprire gli occhi per vedere che le squadre che propongono calcio e che hanno una filosofia di gioco vincono. Poi sostenere il na tesi assurda dopo che hai perso in malo modo contro l'Ajax é fuori dal mondo. Boh...

Poi Adami é uno che non le manda a dire e comunque ha espresso un'opinione che alla luce dei fatti può essere anche condivisibile, e comunque non é un pirla perché le dinamiche di calcio é capace bene di analizzarleb

Poi é soprattutto vero che il calcio é un gioco altamente opinionabile nelle sue dinamiche e ci sono infiniti modi per cercare di vincere una partita, ma alla luce di quando é accaduto nell'ultimo decennio ciò che sostiene Allegri non3 é semplicemente vero.

Mai avrei pensato che un giorno saremmo stati daccordo su qualcosa :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri ha sicuramente sbagliato i modi nell'intervista post partita con Adani, però secondo me tutti i torti proprio non ce li ha...vado a spiegare

lui ha espresso dei concetti calcistici (condivisibili o meno) e Adani ha iniziato a riprenderlo con termini ben poco ortodossi della serie "smettila, che sta dicendo un mucchio di caxxate", ovvio che poi ti alteri e finisci per perdere le steffe...

cioè Adani mi fa ridere, pretende il rispetto e si picca quando Allegri gli dice "adesso stai zitto che parlo io", quando il primo a mancare di rispetto ad Allegri è stato proprio lui...

 

sia chiaro, non sto minimamente difendendo Allegri (non ero per niente d'accordo con quello che stava dicendo) giustificando le "spiegazioni calcistiche" che stava fornendo...

entrambi hanno sbagliato i modi ed i termini da usare, specie in televisione, ma di sicuro chi ha acceso l'incendio è stato Adani...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

....che poi quanto sostiene Allegri non è nemmeno vero oggettivamente perchè i fatti dicono il contrario.

Prima avevo scritto erroneamente che era un decennio ma credo sia più di un ventennio che "quel tipo di calcio" non paga più. Il calcio speculativo può pagare in serie A ma non a livello europeo.

Basta ricordarsi la pluripremiata Juve di Capello che in Europa prese sonori schiaffi, ed era proprio il prototipo di squadra tanto cara al Mister.

Basta vedere negli ultimi 20 anni cosa ha fatto il Barca, come club, nazioni come Germania, Belgio e Francia, senza dimenticare l'Ajax che è da mezzo secolo padrona della propria filosofia. Per poi passare ai vari allenatori come Guardiola, Sarri, Kloop senza dimenticarne tanti altri stranieri ed italiani che preferiscono di gran lunga un approccio mentale e tattico al passo con i tempi che significa giocare per vincere.

Lo stesso Gasperini sta ottenendo,e ha sempre ottenuto, ottimi risultati con quella filosofia. Certo, non ha vinto nulla perchè ha avuto solo 1 possibilità all'inter subito bruciata. Null'altro.

 

Le uniche finestre non legate ad un certo approccio sono state del Real di Zidane e di Mou, che comunque non hammo mai raggiunto la povertà di idee di Allegri. L'approccio era diverso.

 

No, quel calcio non esiste più e fa sempre più fatica ad essere vincente.

 

DALL'EDITORIALE DELLA gAZZETTA

 

La lite televisiva tra Allegri e Adani? Carezze. Vuoi mettere quella volta in tribuna stampa a Brescia tra Gianni Brera e Gino Palumbo, giganti del giornalismo sportivo? “Ecco qui Brera”, attaccò il napoletano Palumbo mollando un ceffone al lombardo che, ex pugile, reagì con un diretto all’occhio che mandò k.o. il rivale, sanguinante. Era l’esasperata resa dei conti tra due personalità forti, ma anche quella tra due scuole. Brera rimproverava alla scuola napoletana scarsa competenza tecnica e l’enfatica esaltazione dello spettacolo a discapito del risultato. Più o meno ciò che ha rimproverato Allegri all’opinionista Adani. La disputa tra la bellezza del gioco e l’essenzialità del punteggio è un fiume carsico che scorre da sempre sotto i campi del nostro calcio e che periodicamente riaffiora. Alla vigilia della finale di Coppa Campioni del 1989, Arrigo Sacchi lesse ai giocatori un articolo di Brera che presentava la Steaua Bucarest come maestra di palleggio e consigliava difesa e contropiede. Gullit si alzò in piedi: “Noi li attacchiamo dal primo secondo con il nostro gioco”. Era quello che voleva sentirsi dire Sacchi. Per due anni aveva lavorato all’idea. Arrigo si è scontrato più di una volta con Max. Palumbo, Brera, Sacchi, Allegri, Adani... Un fiume lungo e nervoso.
Giochisti — Conta più il gioco o il risultato? Chi ha ragione? Prima bisogna intendersi sui termini. Brera accusava: “Per la scuola napoletana una partita è bella solo se ci sono tanti gol”. Allegri diceva ad Adani: “Giocare bene è facile. Se voglio, spingo avanti i terzini”. Puntare sul gioco non significa colpi di tacco a salve e il “circo” di cui parla spesso Allegri. Significa allenare un’idea condivisa che regola la circolazione della palla e il movimento dei giocatori. L’idea ripetuta diventa stile. Il Liverpool di Klopp attacca sempre a quel modo, l’Atalanta di Gasperini pure. Non conta l’avversario. Chi ha un gioco, una strategia da portare a termine, pretende il possesso della palla e di attaccare sempre. Nella storia sono rimaste squadre dallo stile inconfondibile: l’Ungheria di Puskas, il Brasile di Pelé, l’Ajax di Cruijff, il Milan di Sacchi, il Barcellona di Guardiola... Squadre che hanno vinto perché belle, non belle perché hanno vinto. Forti cioè di un’armonia di gioco che le ha rese affascinanti. Anche i “giochisti” vogliono vincere, non meno dei “risultatisti”, ma pretendono di farlo con merito, come insegnava Aristotele: “La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli”. Altro dogma dei “giochisti”: la squadra migliora il giocatore, non il contrario. Gullit e Van Basten hanno vinto 4 Palloni d’oro in due al Milan, non prima. Gasp ha trasformato in uomini mercato una manciata di sconosciuti. L’Ajax di Ten Hag ha permesso a talenti sbarbati di giocare con la personalità dei grandi, perché ingigantiti dalle conoscenze. Non è vero che l’Ajax ha vinto con quattro ripartenze. Ha dominato grazie alla superiorità di un gioco che la Juve, ricca di campioni, non ha. Infatti nella difficoltà ha potuto aggrapparsi solo a CR7.
risultatisti — I “risultatisti” non hanno letto Dostoevskij (“La bellezza salverà il mondo”), ma Machiavelli: “Il fine giustifica i mezzi”. Non hanno una strategia a prescindere, ma una tattica che tiene conto delle lacune degli avversari. Ogni partita è il tentativo di far entrare il cavallo entro le mura di ****. Può essere Emre Can difensore o Mandzukic mandato a saltare dalla parte di un terzino basso. Non a caso, la Juve di Allegri è cambiata spesso, da una stagione all’altra e anche all’interno della stessa partita. I “risultatisti” non chiedono che la vittoria, perciò non hanno bisogno di correre rischi per incantare. Si affidano alle sicurezze difensive e puntano più su giocate e giocatore che sul gioco. “Sono i campioni che fanno vincere”, ha detto spesso Allegri. Qui Adani ha avuto gioco facile a dimostrare che LeBron James non ti garantisce l’anello NBA e che con Cristiano Ronaldo, il più forte della terra, puoi anche uscire dai quarti di Champions. Non significa che i “risultatisti” non possano giocare bene. L’Inter del Triplete ha giocato partite splendide, pensiamo a quella in casa contro il Barça. E poi non esiste un solo tipo di bellezza. Per solidità etica e intensità agonistica, l’Atletico Madrid di Simeone è stato spesso uno spettacolo. Grazie all’essenzialità dei mister “risultatisti” sono passate alla storia anche l’Inter di Herrera, il Milan di Rocco, la Germania del ‘90, il Brasile del ‘94, la Grecia del 2004, il Chelsea di Di Matteo. Ma senza lasciare importanti eredità ideologiche. Anche la Juve di Allegri ha giocato spesso bene, ma non è un caso che le due partite migliori, a Madrid col Real, e a Torino, con l’Atletico, le abbia giocate spinte dalla disperazione di una rimonta quasi impossibile, attaccando con impeto e senza pause, tutti insieme, come fanno le grandi squadre. Per scelta, però. Stremato dalla rimonta sull’Atletico, Spinazzola ci ha messo 3 settimane a riprendersi perché quell’intensità offensiva, che per altri è regola, per la Juve è eccezione. Allegri non l’ha allenata in campionato, convinto che bastasse mettere il muso avanti. Ognuno ha diritto a scegliere il suo calcio. Le coppe di Rocco non brillano meno di quelle di Sacchi.
futuro — Però il calcio è cambiato. Pressing e impostazione dal basso non sono più scelte, ma necessità. E un minimo sindacale di bellezza pure. Allegri ricorda di aver vinto uno scudetto al Milan con tre mediani, ma accadde a Bari, in Serie A, 8 anni fa. Oggi la Champions, come dimostrano le semifinaliste, premia solo un gioco di alta qualità, coraggioso e collettivo. CR7 non basta. Il sospetto è anche alla Juve tanti se ne siano convinti, dopo il trauma Ajax. Il nervosismo televisivo di Allegri, che sta per discutere il suo futuro, si spiega anche così.
Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...