Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Otelma ci becca sempre.. Vedi kovacic che fenomeno è diventato ad esempio. Poi è da quasi un decennio tipo che la mena col fatturato dell inter in salita, prima o dopo l inter andrà in vetta (magari con una nuova calciopoli), e lui dopo anni tornerà qui dentro a dire "ve l avevo detto" tipo come ha fatto recentemente dopo :)

 

Tornando seri, dalle immagini schifavo la nuova maglia della juve ma ora vedendola in campo non mi sta dispiacendo! Ha stile!! :shock:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto l'Inter si attesta sui 45mln di ricavo da stadio per quest'annata calcistica.

 

Credo che i bianconeri siano o superati o comunque molto vicini.

 

Senza stadio di proprietà.

Ottimi risultati direi.

 

bah non lo vedo un risultato così positivo sinceramente...

avete uno stadio grande il doppio del nostro e non riuscite nemmeno a pareggiare i nostri incassi...

 

di certo è un risultato migliore degli anni scorsi, ma non griderei affatto al miracolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, cero...ma è anche difficile riempire ogni volta uno stadio da 80000 posti.

La juve, avendo un catino e visto la richiesta, può alzare i prezzi a dismisura, l'inter non più di tanto anche se nelle partite non di cartello il terzo anello rimane chiuso.

 

C'è anche da considerare il fatto che s.siro non è pensato per fare marketing, a differenza dell'Allianz.

 

...e certo che verrò qui dentro a dire "ecco!!! vedete!!!" visto che quello che dicevo 3 anni fa ai vostri occhi erano delle emerite cacate. Invece....tutto procede come avevo pensato e come era prevedibile, in base ai dati che erano disponibili a tutti e su cui bisognava fare un semplice ragionamento.

 

La distanza per ora pare si sia solamente assotigliata, e di parecchio nel giro di 3 anni.

Siamo molti vicini, se non superato, per quanto riguarda gli incassi e pure per quanto riguarda le entrate utili (sponsor ecc...)....

 

Si parla addirittura di Samsung per il prossimo anno. Boh...

 

Nessun miracolo comunque, solamente i risultati che arrivano quando dietro ci sono delle persone competenti, a differenza di anni fa.

Con uno stadio di proprietà marketing-oriented come minimo si incasserebbe il 30-40% in più.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

bah non lo vedo un risultato così positivo sinceramente...

avete uno stadio grande il doppio del nostro e non riuscite nemmeno a pareggiare i nostri incassi...

 

Hahahahaha ma serio? Minchia non lo sapevo, Otelmino mica le dice ste robe hahahahahaha :lol: :lol: Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè devi andare su wiki per sapere che s.siro ha il doppio della capienza del vostro catino? :asd: :asd:

 

E te le devo dire io che nel 2017 l'inter ha avuto una media spettatori di 59 mila, nel 2018 di 52 mila e quest'anno di 61 mila?

E te lo devo dire io che nel 2017 i ricavi da stadio erano di 28 mln mentre ora di 45? :read:

 

Cosa ne deduci?

 

Io ne deduco che se avessi uno stadio da 60.000 potresti incassare un buon 20% in più rispetto ai 45 di ora, visto che c'è domanda costante sempre e comunque, e un'altra percentuale da altri ricavi inerenti allo stadio.

Si potrebbe arrivare, senza fatica, a 60/70mln.

 

Detto questo spero che non si farà uno stadio da 60k, perchè mi sembra un po' piccolo visto che "quando le cose vanno bene" ci sono dai 42 ai 50k abbonati.

 

Quello che alza l'incasso è il ticketing, mica l'abbonamento.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di Ronaldo, che doveva spaccare tutto, tutto ok?

La peggior stagione da 10 anni a questa parte.

Ronaldo ha firmato per 4 anni, parlare ora mi pare un po affrettato. Tralasciando il fatto che la sua stagione é ultrapositiva per essere il suo primo anno in italia. In ogni partita se non ha segnato ha fatto assist, ed è stato infortunato per un po senno i numeri sarebbero ancora migliori, quindi non so di cosa parli. O ti aspettavi che facesse 40 goal come in spagna? Per ora ne ha fatti 28 in stagione, proprio da buttare :asd:

Certo per vincere il trofeo per la maggior affluenza allo stadio doveva venire da voi stupido lui a scegliere la juve :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo che almeno la classifica cannonieri l'avrebbe vinta, standosene sui 30 gol in campionato.

Tant'è, comunque la si giri, i dati son quelli, come un quagliarella, come un higuain, come un tevez

 

Non credo sia colpa sua eh.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Perchè devi andare su wiki per sapere che s.siro ha il doppio della capienza del vostro catino? :asd: :asd:

 

E te le devo dire io che nel 2017 l'inter ha avuto una media spettatori di 59 mila, nel 2018 di 52 mila e quest'anno di 61 mila?

E te lo devo dire io che nel 2017 i ricavi da stadio erano di 28 mln mentre ora di 45? :read:

 

Cosa ne deduci?

 

 

Ne deduco che sei sempre a menarla coi tifosi dell inter sono più mejo degli altri.. Che l inter riempie sempre lo stadio, che i numeri parlano.. Ma guarda caso ometti di dire che uno stadio grande la metà del vostro ha più incasso del vostro hahahahaha

 

 

A Otelmaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:

tenor.gif?itemid=10339425

Mi aspettavo che almeno la classifica cannonieri l'avrebbe vinta, standosene sui 30 gol in campionato.

Tant'è, comunque la si giri, i dati son quelli, come un quagliarella, come un higuain, come un tevez

 

Non credo sia colpa sua eh.....

tenor.gif?itemid=10563460

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo che almeno la classifica cannonieri l'avrebbe vinta, standosene sui 30 gol in campionato.

Tant'è, comunque la si giri, i dati son quelli, come un quagliarella, come un higuain, come un tevez

 

Non credo sia colpa sua eh.....

Ha saltato molte partite per infortunio di recente. Per essere il suo primo anno in italia mi pare che si sia ambientato molto bene. Dall anno prossimo si vedrà, visto che non dovrá adattarsi ad un nuovo calcio, nuova squadra ecc. (sperando con un allenatore diverso tra l altro)
Link al commento
Condividi su altri siti

:?: :?:

 

...meglio non lo so, di sicuro sono appassionati e non fanno fatica a riempire uno stadio. E' da anni che è così, e in base ai numeri mi sembraa abbastanza palese giungere a delle conclusioni.

La juve incassa di più perchè lo stadio è strutturato per fare marketing, al contrario di S.Siro. Incassa di più perchè in questo periodo in cui vince c'è richiesta di biglietti e anche di abbonamenti tant'è che i prezzi sono aumentati di anno in anno (ma sono diminuiti gli incassi)

L'inter questa politica non può attuarla in pieno anche se la politica del ticketing e dell'hospitality è profondamente cambiata in questi ultimi anni, tant'è che c'è stato un continuo crescendo.

In termini terra-terra non puoi far pagare tanto di più per uno sky-box a s.siro, che costerà sempre meno rispetto ad uno dell'allianz e pure degli spurs, perchè quello che offri non è paragonabile. Oltrettutto gli sky-box non sono in gran numero a s.siro, anche se ne hanno aggiunti. Ed uno costa 250 mila euro l'anno, se non sbaglio.

E' semplicemente uno stadio di 70 anni fa, ristrutturato più volte ma anni luce lontano da uno stadio moderno.

 

Lo stadio degli spurs, per intenderci, costato 1mld di euro, guadagna una fracassata a partita, ma perchè totalmente marketing-oriented, ha una capienza di poco più di 60 mila spettatori e guadagna 800 mila sterlini solo dai ristoranti.

 

Di che c'è da stupirsi?

 

Quello che ti sfugge è una questione molto semplice: i dati delle persone che vanno allo stadio la domenica, perchè son su quelle che fai business e l'inter non fa fatica a porterne 60000 a partita in un periodo di vacche magre dal punto di vista sportivo.

 

Raggiungere quelle cifre, per quello stadio, in un periodo pessimo sportivamente parlando dal mio punto di vista è oro colato e sifnifica una cosa sola, in termini di marketing, di potenzialità: c'è ancora un ampio margine su cui poter lavorare.

 

A livello europeo l'inter è settima, come media spettatori a partita.

La Juve trentesima.

Significa che se ci sono squadre che incassano più di 100 mln allora quello può essere un obbiettivo raggiungibile.



tenor.gif?itemid=10563460

 

95438-1455532059.jpg

 

Con questo era lo stesso.

Grande Livaja!!!! :squile: :squile:

 

Mi sa che avete preso il Cristiano sbagliato. Per i miracoli sarebbe stato meglio prendere Padre Pio. :squile: :squile: :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, che se arrivava da voi tu per primo ti mettevi a ballare nudo dicendo "ha scelto lui l inter, ha visto che i fatturati sono in crescita" :mrgreen:

 

tenor.gif?itemid=10563460

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gli e ne frega di Ronaldo se arriva Messi all'Inter. Almeno è quello che ha detto l'estate scorsa.

 

Ma io spero che non errivi, chissà mai che i cinesi si mettano a buttar soldi.

 

Si si, che se arrivava da voi tu per primo ti mettevi a ballare nudo dicendo "ha scelto lui l inter, ha visto che i fatturati sono in crescita" :mrgreen:

 

tenor.gif?itemid=10563460

 

http://blog.you-ng.it/wp-content/uploads/sites/4/2014/06/Screen-Shot-2014-06-23-at-2.13.19-PM.png

Anche klopp

 

Beh..beh....

l'allenatore l'inter se lo potrebbe permettere visto che attualmente non prende cifre spropositate.

Ed è da Inter, per il suo modo di fare e di porsi.

Lo vorrei si.

 

Di sicuro credo ci sia bisogno di un qualcosa in più, perchè la squadra mi pare si sia appiattita anche se ha acquisito delle qualità rispetto allo scorso anno.

...e l'opzione Conte è attivabile ora, non tra 1 anno. E Kloop se ne resterà dov'è.

Ma è da Inter, sicuro.

(PER QUELLO CHE AVEVO SCRITTO, SCHERZANDO, CHE cONTE SAREBBE ANDATO ALLA jUVE E kLOPP ALL'iNTER IL PROSSIMO ANNO. Non mi sarebbe dispiaciuta l'idea e consapevole del fatto che l'anno prossimo sarà ancora sulla panchina dei reds di sicuro)

Ps per prossimo anno intendo n2lla stagione 2021, non ad agosto

 

 

Massa di Livaja che non siete altro.... :P :P

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, cero...ma è anche difficile riempire ogni volta uno stadio da 80000 posti.

La juve, avendo un catino e visto la richiesta, può alzare i prezzi a dismisura, l'inter non più di tanto anche se nelle partite non di cartello il terzo anello rimane chiuso.

 

C'è anche da considerare il fatto che s.siro non è pensato per fare marketing, a differenza dell'Allianz.

 

...e certo che verrò qui dentro a dire "ecco!!! vedete!!!" visto che quello che dicevo 3 anni fa ai vostri occhi erano delle emerite cacate. Invece....tutto procede come avevo pensato e come era prevedibile, in base ai dati che erano disponibili a tutti e su cui bisognava fare un semplice ragionamento.

 

La distanza per ora pare si sia solamente assotigliata, e di parecchio nel giro di 3 anni.

Siamo molti vicini, se non superato, per quanto riguarda gli incassi e pure per quanto riguarda le entrate utili (sponsor ecc...)....

 

Si parla addirittura di Samsung per il prossimo anno. Boh...

 

Nessun miracolo comunque, solamente i risultati che arrivano quando dietro ci sono delle persone competenti, a differenza di anni fa.

Con uno stadio di proprietà marketing-oriented come minimo si incasserebbe il 30-40% in più.

 

mi piacerebbe capire il perchè uno stadio costruito ormai 30 anni fa è pensato per fare marketinkg, mantre uno edificato 8 anni fa no... :whew: :whew:

occhio co ste promesse dei famosi 3 anni che ancora nè stiamo aspettando diverse... :squile: :squile:

 

ma è ovvio che nel giro di breve ci supererete a livello di incassi, ti ripeto avere uno stadio il doppio del nostro e portando un minimo di risultati e di interesse da parte della gente (come è stato in questi ultimi anni) è ovvio che si riempia più facilmente e si incassi decisamente di più...non è che servivano i maghi cinesi del business, uno con un minimo di sale in zucca ci sarebbe arrivato senza problemi...

 

il problema è un altro, adesso c'è entusiasmo perchè la squadra qualche risultato lo sta portando...

ma se andate avani di questo passo, ovvero a prendere 15/20/25 punti ogni campionato da quella che lo vince, i tifosi alla lunga e l'entusiasmo di venire allo stadio svanirà e sarete da capo a piedi...

 

cosa voglio dire...

la vostra dirigenza sta facendo sicuramente un ottimo lavoro, ma se entro qualche anno non arrivi ad avere dei risultati concreti (parlo di trofei o comuqnue lottare seriamente per vincerli) sarete da capo a piedi...

 

Ma di Ronaldo, che doveva spaccare tutto, tutto ok?

La peggior stagione da 10 anni a questa parte.

 

in termini realizzativi non ha fatto gli stessi gol degli anni scorsi, ma la sua stagione è stata comuqnue altamente positiva...

se tutti avessere dato un 10% di quello che ha dato lui nel corso dell'anno, l'annata sarebbe stata ben diversa...

 

detto questo ci sono anche parechcie attenuanti...

- abbiamo vinto il campionato con 456 giornate di anticipo e da metà febbraio ad oggi un pò tutta la squadra ha giocato il campionato "in ciabatte"...

- nella prima metà di stagione è stato piuttosto sfortunato, ricordo portieri fare numeri e parate assurde...

- in CL ha saltato le prime due partite per un'espulsione totalmente inventata...

 

Giocate in casa il giorno della vostra festa scudetto...

bene fateci un regalo anche a noi adesso.

 

ma anche no...a noi il trofeo lo danno lo stesso anche se perdiamo...

avrei preferito che la partita di domenica potesse servire per estromettere l'Inter dalla CL, ma spero si accontentino lo stesso del Milan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito male. A.siro non é pensato per fare marketing e quello stadio c'è da 70 anni, anche se é stato rimodarnato 2/3 volte

 

Tu associ persone allo stadio ai risultati sportivi ma non é del tutto vero. 60k persone le portava allo stadio anche 5 anni fa e anche prima, basta andare a cercare i dati.

Bravi si perché hanno cambiato politica del ticketing e dell' hospitality. Se 2 anni fa, con la stessa media spettatori più o meno, incassava 25 mln e ora quasi il doppio un motivo ci sarà.

 

Ma chi l'ha detto che sarai nella cacca. l'Inter sta viaggiando spedita verso una autonomia economica bruciando le tappe. E non é matematico dire che se hai uno stadio più grande hai maggior ragione incassi, perché lo stadio lo riempi se c'è domanda e il prezzo varia in base ad altri fattori.

Intorno all'Inter c'è sempre interesse sotto quel punto di vista visto che é la squadra che ha maggior affluenza allo stadio da anni e anni, indipendentemente dai risultati

 

É un discorso trito e ritrito, basta valutare i dati che sono di dominio pubblico, e fare dei semplici ragionamenti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...