Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Lol.

 

Chi ha una migliore visione di gioco? Messi

Chi ha piu talento a fare assist e aperture? Messi

Chi è piu forte a saltare l'avversario? Messi

Ripeto. Completi significa essere forti in piu sfere del gioco. Essere forti di testa e avere un tiro potente per me vanno nella stessa sfera, cioé essere finalizatori... sono catatteristiche di un goleador

Giocatore completo vuol dire adoperarsi ai massimi livelli su ogni aspetto del gioco del calcio.. Per quanto fortissimo sia, un nanetto che gioca solo coi piedi ed è nullo di testa non sarà mai completo rispetto a ronaldo che ha più potenza, velocità e stacco aereo che se la gioca su tutti i campi con messi palla al piede ma che in più è anche una macchina di testa! Si può discutere su chi sia più forte tra i 2, ma dire che messi è più completo di ronaldo è veramente ignobile! Mai avrei pensato di leggere una roba del genere

 

Messi più forte a fare assist e a saltare l uomo.. Ah immagino :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Messi è quel giocatore le cui giocate mi hanno fatto sognare. Sempre preferito a Ronaldo ma per una questione di stile di giocate (il suo scavetto sotto al portiere. in particolare uno che ne fece contro il liverpool o arsenal non ricordo, l ho amato) che piacciono di più a me. Ronaldo è puro strapotere fisico, sicuramente nel complesso più completo di Messi a mio modo di vedere, per una questione di fisico si, ma la tecnica comunque la ha anche Ronaldo, e parecchia. Diciamo che Ronaldo alla fine è fortissimo e fa belle giocate, ma alla fine non vedi cose che non vedi fare da nessun altro, per dirne una la rovesciata contro la juve, partita dopo identica la fa anche Bale. Messi magari aveva uno stile un po più particolare e diverso, un po come se commenteresti la pazzia di ibra.

Ripeto secondo me è soggettivo, in base al tipo di giocate che ci piace tiriamo l acqua da una parte o l'altra.

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ronaldo ha giocato in portogallo, premier e italia non solo in spagna come Messi. Ronaldo ha dalla sua l essersi confrontato in piu campionati e aver fatto sempre la differenza, anche in nazionale. Ripeto se guardiamo ai numeri, basta guardare i numeri di Ronaldo in spagna.

E io parlo di estimatore di Messi eh. Per me il Messi di una volta era superiore. Ma negli ultimi anni non ce manco da parlarne, Ronaldo l ha superato alla grande. Uno che ti vince tre champions di fila da protagonista assoluto segnando sempre almeno 10 goal a competizione..ce poco da parlarne

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto Ronaldo ha una concezione di sport e una preparazione mentale che sotto quel punto di vista possiamo tranquillamente paragonarlo ad un Michael Jordan, giusto per rendere l'idea.

Messi è capace che in una partita in cui tutti si aspettano tanto da lui sparisce, si neutralizza da solo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo e' volonta', lavoro, dedizione, "sacrificio" (nota bene virgolette :lol:).

Messi e' talento puro, e' il calcio.

 

Poi si può preferire l'uno o l'altro. Un po' come Pelé vs Maradona.

A me per inciso stanno sulle balle entrambi.

Si ma infatti l ho detto anche io più volte che si può discutere e si discuterà sempre su chi sia più "forte".. Ma sul fatto dell essere più completo non esiste discussione dato che ronaldo è oggettivamente più completo di messi. Uno che primeggia palla al piede ma che in più ha fisicità/potenza + colpo di testa sarà sempre più completo di uno che sa usare solo i piedi!
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nicola Amoruso: “Rugani? È arrivato il momento di dimostrare di essere un calciatore da Juventus. Secondo me manca ancora in qualcosa, tipo la cattiveria nell’uno contro uno. Può essere una svolta per lui, deve dimostrare di essere maturato. Chiellini è il leader della difesa, quando è mancato la difesa ha sofferto, anche Bonucci soffre quando non c’è il capitano. Rugani è uno che gioca molto pulito, ma in qualche occasione nella marcatura si lascia un attimo beccare. Sicuramente nei cross può essere messo in difficoltà. Allenandosi ogni giorno con Chiellini e Bonucci credo che sia cresciuto, oggi deve tirare fuori una prova di grande maturità”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...