Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sarebbe meraviglioso.. Insultato per tutta la gara al wanda dai tifosi dell atletico, simeone fa il gesto dei **** per aizzare la folla e semplice multa.. Poi ronaldo ribalta il risultato e rispedisce al mittente il gesto al cholo e all atletico e turno di squalifica? Hahahahahaha

 

Comunque è in spagna che la menano.. Evidentemente l eliminazione delle 2 spagnole + la prestazione folle di ronaldo non deve essere andata tanto giù da quelle parti :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meraviglioso.. Insultato per tutta la gara al wanda dai tifosi dell atletico, simeone fa il gesto dei **** per aizzare la folla e semplice multa.. Poi ronaldo ribalta il risultato e rispedisce al mittente il gesto al cholo e all atletico e turno di squalifica? Hahahahahaha

 

Comunque è in spagna che la menano.. Evidentemente l eliminazione delle 2 spagnole + la prestazione folle di ronaldo non deve essere andata tanto giù da quelle parti :asd:

 

Più che mostrare gli attributi ha mimato con il bacino e con le mani un bel fellatio .... giusto un pochino più volgare :asd:

Comunque probabilmente se la caverà con una multa per lui irrisoria.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo e l'esultanza con l'Atletico: ora rischia un turno di squalifica

 

e ti pareva...ci avrei scommesso :asd: :asd:

 

 

Più che mostrare gli attributi ha mimato con il bacino e con le mani un bel fellatio .... giusto un pochino più volgare :asd:

Comunque probabilmente se la caverà con una multa per lui irrisoria.

 

no invece Simeone mimava una carezza sulla guancia...

va bè...

 

 

edit...su Twitter gira una foto che lo ha fatto espressamente verso i tifosi ospiti, in quel caso ci può stare tranquillamente una squalifica

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meraviglioso.. Insultato per tutta la gara al wanda dai tifosi dell atletico, simeone fa il gesto dei **** per aizzare la folla e semplice multa.. Poi ronaldo ribalta il risultato e rispedisce al mittente il gesto al cholo e all atletico e turno di squalifica? Hahahahahaha

 

Comunque è in spagna che la menano.. Evidentemente l eliminazione delle 2 spagnole + la prestazione folle di ronaldo non deve essere andata tanto giù da quelle parti :asd:

 

Sono due cose completamente diverse.

Simeone, rivolgendosi ai SUOI tifosi, ha mimato il gesto di avere due attributi enormi.

Ronaldo, rivolgendosi ai tifosi AVVERSARI, ha mimato il gesto di averli inchiappettati per bene.

 

Se permetti, Ronaldo ha esagerato e se lo dovessero fermare per un turno ci sarebbe ben poco da recriminare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Sono due cose completamente diverse.

Simeone, rivolgendosi ai SUOI tifosi, ha mimato il gesto di avere due attributi enormi.

Ronaldo, rivolgendosi ai tifosi AVVERSARI, ha mimato il gesto di averli inchiappettati per bene.

 

Se permetti, Ronaldo ha esagerato e se lo dovessero fermare per un turno ci sarebbe ben poco da recriminare.

Non è che simeone in panchina aveva molta scelta di dove girarsi a fare il gesto.. Si è girato verso la tribuna che c era li da lui. :mrgreen:

 

Dalla uefa confermano che al momento non c'è nessun fascicolo/inchiesta in corso. Come dicevo, sembra più in tentativo dei media spagnoli rosiconi di innalzare un caso.. Che sarebbe ridicolo visto che è stato palesemente una chiara risposta al gesto di simeone non sanzionato!

 

Più che mostrare gli attributi ha mimato con il bacino e con le mani un bel fellatio .... giusto un pochino più volgare :asd:

Comunque probabilmente se la caverà con una multa per lui irrisoria.

E ha fatto benissimo.. Io avrei fatto di peggio dopo aver schiantato l atletico e dopo il gesto dell andata di simeone :asd: col "vecchietto portoghese" non si scherza ❤️ Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma squalifica di che. All inizio lo fa verso i tifosi dell atletico semplicemente perche al fischio finale si trovava li. Poi ha fatto la stessa cosa verso i nostri tifosi, quindi non era un insulto tiferito a loro. Era una semplice risposta a Simeone, l avrei fatto anche io sinceramente altro che non doveva farlo.

Evviva il re

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma squalifica di che. All inizio lo fa verso i tifosi dell atletico semplicemente perche al fischio finale si trovava li. Poi ha fatto la stessa cosa verso i nostri tifosi, quindi non era un insulto tiferito a loro. Era una semplice risposta a Simeone, l avrei fatto anche io sinceramente altro che non doveva farlo.

Evviva il re

 

La cosa triste oltre al tuo avatar e che adesso arriveranno sicuro le magliette e gli striscioni con quella foto, una cosa di cui si vergognerà a lungo anche il giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La cosa triste oltre al tuo avatar e che adesso arriveranno sicuro le magliette e gli striscioni con quella foto, una cosa di cui si vergognerà a lungo anche il giocatore.

La cosa triste siete voi. Eravate tutti belli spavaldi vhe la juve usciva. Tutti con l avatar di Simeone in giro sui social, scommetto che andavi a dirlo anche a loro che avatar si erano messi? Ma per favore, anche in questa vittoria dovete cercare qualcosa che non va ma è la vostra natura. La cosa ancora più triste è con un milan in totale crescita tu invece parli di ste cagate. Si sente la puzza del rosicaggio lontano 100 kilometri
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa triste siete voi. Eravate tutti belli spavaldi vhe la juve usciva. Tutti con l avatar di Simeone in giro sui social, scommetto che andavi a dirlo anche a loro che avatar si erano messi? Ma per favore, anche in questa vittoria dovete cercare qualcosa che non va ma è la vostra natura. La cosa ancora più triste è con un milan in totale crescita tu invece parli di ste cagate. Si sente la puzza del rosicaggio lontano 100 kilometri

 

Se vuoi parliamo anche delle offese ricevute allo stadio alla moglie e ai figli di Morata.

Vedi il problema non è il colore della maglia di questi mentecatti, poteva capitare a torino come a milano o napoli, però certi gesti andrebbero condannati a prescindere e non giustificati, cosa che in questo forum alcuni juventini hanno avuto la dignità di fare con Ronaldo, tu invece no, ti metti pure l'avatar per fare il figo quando in realtà appari tutto il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il classico moralista a fasi alterne. Ripeto non ti ho visto condannare il gesto di Simeone all andata, come mai salti fuori ora? Fare il figo perché ho messo un avatar? :rotfl:

Mi dispiace se questo avatar turba la tua sensibilità :asd:

Dai che ancora la juve può tranquillamente uscire dalla champions non cè bisogno di spararsi ste rosicate adesso :asd:

 

Se vuoi parliamo anche delle offese ricevute allo stadio alla moglie e ai figli di Morata.

Vedi il problema non è il colore della maglia di questi mentecatti, poteva capitare a torino come a milano o napoli, però certi gesti andrebbero condannati a prescindere e non giustificati, cosa che in questo forum alcuni juventini hanno avuto la dignità di fare con Ronaldo, tu invece no, ti metti pure l'avatar per fare il figo quando in realtà appari tutto il contrario.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vuoi parliamo anche delle offese ricevute allo stadio alla moglie e ai figli di Morata.

 

Basta rosicare gil, è solo una partita di calcio non farti il sangue amaro.

 

Evviva il Re (vecchietto :mrgreen:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto prima, all'andata un utente ha trattato di pagliaccio Simeone e gilgen ha quotato quel post dicendo che i pagliacci erano i giocatori della Juve.

 

La verita è che del gesto non gli e ne frega un cavolo. È solo perche la Juve gli sta sulle palle e basta. Quando si parla di calcio è rara la gente obiettiva, manco io penso di esserlo ma ci provo... però Gilgen devo dire che qui sul forum sei uno tra i meno obiettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta rosicare gil, è solo una partita di calcio non farti il sangue amaro.

 

Evviva il Re (vecchietto :mrgreen:)

Oh era ora.

Evviva il Re

Come ho scritto prima, all'andata un utente ha trattato di pagliaccio Simeone e gilgen ha quotato quel post dicendo che i pagliacci erano i giocatori della Juve.

 

La verita è che del gesto non gli e ne frega un cavolo. È solo perche la Juve gli sta sulle palle e basta. Quando si parla di calcio è rara la gente obiettiva, manco io penso di esserlo ma ci provo... però Gilgen devo dire che qui sul forum sei uno tra i meno obiettivi...

Veramente?? Ah questa non la ricordavo LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente manco so perche se ne parli cosi tanto...personalmente il gesto di simeone non mi ha dato fastidio e ci sta che dopo arrivi la presa per il culo dai giocatori della Juve.

A me ha dato un fastidio allucinante, infatti prima della gara continuavo a ripetermi "vorrei passare il turno solo per ripiantargli in gola quel gesto a quell idiota di simeone".. E il Re mi ha accontentato, prima DISTRUGGENDO l atletico e poi rispedendo al mittente la provocazione con gli interessi così impara a fare il gradasso prima del tempo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vuoi parliamo anche delle offese ricevute allo stadio alla moglie e ai figli di Morata.

Vedi il problema non è il colore della maglia di questi mentecatti, poteva capitare a torino come a milano o napoli, però certi gesti andrebbero condannati a prescindere e non giustificati, cosa che in questo forum alcuni juventini hanno avuto la dignità di fare con Ronaldo, tu invece no, ti metti pure l'avatar per fare il figo quando in realtà appari tutto il contrario.

 

non ho snetito cori o cosa simili dalla TV...

anyway non mi sorprenderebbe se fosse successo davvero, il 70/80% di quelli che stanno in curva sud sono per lo più degli emeriti imbexilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono visti tanti pagliacci ieri sera..

 

Ecco quello che scrissi qualche giorno fa, se poi scrivere tanti è uguale a scrivere altri e Bonucci in quella occasione non fece il pagliaccio come Simeone mi arrendo a mani basse.

Poi sarei io il poco obiettivo. :acc:

Oh era ora.

Evviva il Re

Veramente?? Ah questa non la ricordavo LOL

Infatti questa versione se la ricordava soltanto lui. :asd:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...