Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se non si riesce a giocare si rinvia ancora, di sicuro non verrà data la sconfitta a tavolino al Gala. Comunque il problema è questo:

 

http://pbs.twimg.com/media/BbMfzLaIIAAWLzP.jpg

 

Ci sono dei blocchi di neve/ghiaccio che cadono dal tetto, se cadono in testa a qualcuno lo ammazzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero esserci degli addetti sul tetto per risolvere il problema... però devono proprio pulirlo completamente, io non mi prenderei la responsabilità di far giocare la partita con il rischio anche minimo che qualcuno si prenda in testa un pezzo di ghiaccio, alla fine anche un pezzettino di 10cm che cade da così in alto può fare comunque molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero esserci degli addetti sul tetto per risolvere il problema... però devono proprio pulirlo completamente, io non mi prenderei la responsabilità di far giocare la partita con il rischio anche minimo che qualcuno si prenda in testa un pezzo di ghiaccio, alla fine anche un pezzettino di 10cm che cade da così in alto può fare comunque molto male.

Finche cade in testa a felipe melo ci posso stare,ma non a un pogba o tevez!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tetto dello stadio è stato completamente liberato dalla neve, quindi il problema sembra risolto. Tra poco ci sarà comunque il sopralluogo della security per verificare se ci siano tutte le condizioni di sicurezza. Il cielo è azzurro in questo momento. Le ruspe stanno lavorando per liberare la parte di campo rimasta coperta dalla neve. Considerando che mancano oltre due ore alla ripresa del gioco, sarà sicuramente liberato in tempo. Al momento c'è ottimismo: la partita dovrebbe essere disputata regolarmente. Ma molto dipenderà dal meteo.

 

Si dovrebbe giocare se non riprende a nevicare forte.

 

p.s. le ruspe sul campo? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che gli arbitri abbiano deciso di giocare dopo il sopralluogo, ma pochi minuti fa ha ripreso a cadere quella grandine/neve che ieri sera ha imbiancato il campo in 3 minuti... che situazione :|

 

----------

 

Cito da SportMediaset:

 

ORE 12:08 - A ripreso a nevicare intensamente a Istanbul

 

Cold perchè non ci hai detto che lavori per Mediaset? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico prima che la partita inizi, con questo campo non si può giocare.

Speriamo non vada male, perchè le responsabilità del Galatasaray sono tremende.

 

Indipendetemente da come andrà, non penso che loro siano contenti di giocare in queste condizioni.

Non è che la differenza tra le due squadre, in termini di tasso tecnico, sia tale da favorire così tanto i turchi.

Anzi, non ne sono sicuro, ma credo che la Juventus utilizzi solitamente il fattore corsa per sbaragliare il proprio avversario? O mi sto sbagliando? Non che ovviamente ciò possa in alcun modo avvantaggiarvi in un campo del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito un campo del genere si dice che sfavorisca chi deve giocare e segnare...la Juve potrebbe pure giocarla a lanciare lunga su Llorente per 60 minuti e magari segnare pure visto che dietro non son dei fenomeni...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte a fine primo tempo è andato dall'arbitro a dire che così non si riesce a giocare, e ha ragione. Non è questione di favorire o sfavorire una delle due, è un discorso che vale per entrambe le squadre, semplicemente non si può giocare a calcio... un campo del genere annulla completamente il tasso tecnico delle squadre, si lancia la palla in avanti e si spera in una sponda o un rimpallo. Non ci si può giocare la qualificazione agli ottavi di Champions in questo modo, e ripeto che non ne faccio un discorso di Juve sfavorita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...