Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

In un campo del genere tra barcellona e copenaghen voi su quale squadra puntereste?

 

Piccolo problema, voi non siete il barcellona...anzi, fisicamente avete una dotazione atletica pazzesca (Pogba, Llorente, Tevez, Vidal, Asamoah, Barzagli, Bonucci, Chiellini , Lichtsteiner) quiindi potevate giocarla diversamente...

 

Appena visto il goal subito analizzato anche da Conte. A voi bastava un pareggio ma ciononostante avete lasciato un 3 vs. 3 e con 1 lancio da centrocampo e 1 sponda vi hanno segnato...quello centra ben poco con il campo..

 

Io oggi ho rivisto la Juve del girone...abulica, poco cattiva... il problema e' quello... al campo ti ci devi adattare se sei cosi' forte...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

facile, copenaghen... sai quanto paga se vince?

ma realisticamente, sempre e solo barcellona :(

Non sono d'accordo.io sto rivivendo l'incubo di perugia,mi butto ai prosecchi senno' mi prende un coccolone.

 

Grazie uefa.Domani mi prendo dead rising 3 per sfogarmi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema, voi non siete il barcellona...anzi, fisicamente avete una dotazione atletica pazzesca (Pogba, Llorente, Tevez, Vidal, Asamoah, Barzagli, Bonucci, Chiellini , Lichtsteiner) quiindi potevate giocarla diversamente...

 

Appena visto il goal subito analizzato anche da Conte. A voi bastava un pareggio ma ciononostante avete lasciato un 3 vs. 3 e con 1 lancio da centrocampo e 1 sponda vi hanno segnato...quello centra ben poco con il campo..

 

Io oggi ho rivisto la Juve del girone...abulica, poco cattiva... il problema e' quello... al campo ti ci devi adattare se sei cosi' forte...

 

Aggiungo...

 

Vista la Juve delle prime 5 partite siete cosi' convinti che oggi avreste ottenuto agevolmente la qualificazione su un bel campo?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poi non capisco perché c'è anche gente che gode per questa sconfitta (parlo in generale)... un' altra italiana fuori vuol dire una posizione ancora più bassa nel ranking UEFA e meno squadre da mandare in Champions

Se c'è da essere felici per questo...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io poi non capisco perché c'è anche gente che gode per questa sconfitta (parlo in generale)... un' altra italiana fuori vuol dire una posizione ancora più bassa nel ranking UEFA e meno squadre da mandare in Champions

Se c'è da essere felici per questo...

te lo spiego io..perche anche se fossero 4 le squadre c'è chi è gia a meno 20..quindi li non ci puo arrivare..e festeggia..perche è l'unica volta che in questa stagione puo farlo..a meno che non diano altri 16 rigori dubbi..ma credo sia difficile

 

Aggiungo...

 

Vista la Juve delle prime 5 partite siete cosi' convinti che oggi avreste ottenuto agevolmente la qualificazione su un bel campo?

domanda a cui non c'è risposta..dato che per come la vedo non si puo sapere..anche l'anno scorso prima del chelsea abbiamo fatto schifo..eppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo spiego io..perche anche se fossero 4 le squadre c'è chi è gia a meno 20..quindi li non ci puo arrivare..e festeggia..perche è l'unica volta che in questa stagione puo farlo..a meno che non diano altri 16 rigori dubbi..ma credo sia difficile

 

 

domanda a cui non c'è risposta..dato che per come la vedo non si puo sapere..anche l'anno scorso prima del chelsea abbiamo fatto schifo..eppure...

 

Avetevate vinto 3 partite su 3 nel girone di ritorno...l'anno scorso ve l'eravate meritata...

 

Ma appunto...non si può rispondere a quella domanda...come ha detto Conte e come sostengono alcuni qui dentro sembra che giocando su un campo perfetto la qualificazione Juve sarebbe stata automatica...

 

E io, avendo visto le 5 partite precedenti, dico che di automatico non ci sarebbe stato proprio un bel niente :whew:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avetevate vinto 3 partite su 3 nel girone di ritorno...l'anno scorso ve l'eravate meritata...

 

Ma appunto...non si può rispondere a quella domanda...come ha detto Conte e come sostengono alcuni qui dentro sembra che giocando su un campo perfetto la qualificazione Juve sarebbe stata automatica...

 

E io, avendo visto le 5 partite precedenti, dico che di automatico non ci sarebbe stato proprio un bel niente :mrgreen:

no beh che fosse automatica no di certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove la spostavi juve-frosinone? quando la giocavi? siete voi che avete bisogno di 4 giorni di riposo tra una partita e l'altra.

come mai a marotta e compagnia non è venuto in mente?

 

guarda non credo siano stati Marotta e l'entourage juventino a prendere la decisione finale...

ed il loro parere credoc he nella decisione abbia influito come il 5 coppe quando comanda denari...

 

Si parla di campo, non andare a scovare cose che c'entrano e non c'entrano. Fate schifo in europa, calcisticamente parlando, poche scuse. :mrgreen:

 

ma anche quello centra...è successo pur sempre al termine di una partita di calcio...poche scuse... :teach: :teach:

 

Io poi non capisco perché c'è anche gente che gode per questa sconfitta (parlo in generale)... un' altra italiana fuori vuol dire una posizione ancora più bassa nel ranking UEFA e meno squadre da mandare in Champions

Se c'è da essere felici per questo...

 

stasera (guardadando la mia bacheca di fb) mi piazzo davanti alla tv con le bambole woodoo...altro che non essere felici se gli altri escono dalla competizione...

visto che tutti ci tifano smepre contro...faccio altrettanto... B) B)

 

 

P.S. e comunque ancora una volta la Giustizia Morattiana ci ha punito...la verità trionfa sempre... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo...

 

Vista la Juve delle prime 5 partite siete cosi' convinti che oggi avreste ottenuto agevolmente la qualificazione su un bel campo?

Senza dubbi.ma tanto ogni nostra opinione oggi equivale a rosicare.quindi io la finisco qua e lascio il topic della champions ai suoi piu assidui frequentatori:voi interisti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

juve frosinone?..mmmhhhh juve -avellino semmai :mrgreen:

 

Comunque se non erro si sarebbe dovuta giocare il 9..

si, vabbè :) lui mi ha detto frosinone e io l'ho seguito :)

juve avellino, giusto.

il 9, si poteva forse, ma come ho detto, la juve non l'avrebbe giocata, solo 2 giorni dopo il 7 (roma) e solo 3 giorni prima del 12...

e si sarebbe trattato di spostare tutto il sorteggio uefa a gennaio inoltrato... vabbè.

 

inutile, colpa della uefa. dannati loro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango della mia idea..partita falsata finche vuoi..non si doveva giocare ecc.ecc. ma se pareggi all'andata due partite che si dovevano e si potevano fincere giocando in quella maniera è giusto che esci

 

si, vabbè :) lui mi ha detto frosinone e io l'ho seguito :)

juve avellino, giusto.

il 9, si poteva forse, ma come ho detto, la juve non l'avrebbe giocata, solo 2 giorni dopo il 7 (roma) e solo 3 giorni prima del 12...

e si sarebbe trattato di spostare tutto il sorteggio uefa a gennaio inoltrato... vabbè.

 

inutile, colpa della uefa. dannati loro.

ma colpa dell'uefa?non lo so..sta di fatto che una situazione come questa è assurda..non sta a me dire come andava gestita..pero' la uefa dovrebbe organizzarsi un po meglio onde arrivare a queste situazioni impreparati

Link al commento
Condividi su altri siti

se oggi avesismo giocato su un campo decente avremmo portato a casa la qualficizione senza troppi patemi...

Questo è verissimo, e anche il fatto che la potevano spostare più avanti è altrettanto vero, ma il punto è che non è stata ulteriormente rimandata e perciò ci si doveva adattare come ha fatto il Galatasaray, perchè i loro giocatori non è che sono alieni e come la palla rimbalzava male alla Juve rimbalzava male pure a loro. Il trucco era catenaccio e palle alte alla torre in attacco, l'ha fatto il Gala e noi no, ergo risultato meritato, e te lo dico da juventino.

 

E se vogliamo proprio guardare il bicchiere mezzo pieno, va benissimo così. Prendere le solite 4 banane dalla big di turno agli ottavi era umiliante, almeno così ci possiamo concentrare sulla EL e sul campionato. E poi una certa squadra che l'anno scorso è uscita ai gironi facendo figuracce ovunque, alla fine ha vinto l'EL.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non credo siano stati Marotta e l'entourage juventino a prendere la decisione finale...

ed il loro parere credoc he nella decisione abbia influito come il 5 coppe quando comanda denari...

invece ti ripeto che sono stati proprio loro a proporre per primi data e ora. galatasaray ha accettato e inviato la proposta alla uefa. la uefa ha tentato di giocare un'ora prima e alla fine si è giocato quando voleva la juve inizialmente.

non è vero? lo dici tu... se vuoi questa sera chiedo personalmente a Bettega... a meno che non sia pure lui un nemico dei poveri juventini e magari mi da ragione.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo che l'anticipo l'ha voluto la lega calcio..e non capisco il perche d'ato che il 5 abbiamo la roma...bastava far giocare di domenica il turno dopo..poi boh..con i se e con i ma non si va da nessuna parte

 

Conte ha sintetizzato bene a MP, il gol che ci è costato l'eliminazione è stato il 2-2 all'88' all'andata contro il Galatasaray, non quello di Sneijder di oggi.

bravo conte...concordo con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh che fosse automatica no di certo...

 

Eppure, come puoi vedere anche tu, di gente convinta del contrario ne è pieno...Conte in primis (anche se poi giustamente ha fatto autocritica sui pochi punti accumulati nel girone)...

 

L'errore sta tutto lì dal mio punto di vista...

 

Senza dubbi.ma tanto ogni nostra opinione oggi equivale a rosicare.quindi io la finisco qua e lascio il topic della champions ai suoi piu assidui frequentatori:voi interisti.

 

Dimmi come fai a non avere dubbi se avete giocato 3 partite in modo pietoso nei turni precedenti (tolgo il Real), vincendo col Copenhagen solo grazie alla loro immensa scarsità più che a un bel gioco (i due rigori ne sono esempio).

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, come puoi vedere anche tu, di gente convinta del contrario ne è pieno...Conte in primis (anche se poi giustamente ha fatto autocritica sui pochi punti accumulati nel girone)...

 

L'errore sta tutto lì dal mio punto di vista...

beh conte non ho sentito che ha detto...ho visto cio' che ha scritto fury...poi io non ne faccio un dramma...perche per fortuna per ora almeno in italiasiamo sempre i piu forti e so che tra un anno saremo di nuovo li...spero che imparino a giocarsele tutte le partite...per non arrivare all'ultima e rischiando cio che è accaduto oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poi non capisco perché c'è anche gente che gode per questa sconfitta (parlo in generale)... un' altra italiana fuori vuol dire una posizione ancora più bassa nel ranking UEFA e meno squadre da mandare in Champions

Se c'è da essere felici per questo...

 

 

Che devo dirti io per la Juve non riesco ad essere triste :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è verissimo, e anche il fatto che la potevano spostare più avanti è altrettanto vero, ma il punto è che non è stata ulteriormente rimandata e perciò ci si doveva adattare come ha fatto il Galatasaray, perchè i loro giocatori non è che sono alieni e come la palla rimbalzava male alla Juve rimbalzava male pure a loro. Il trucco era catenaccio e palle alte alla torre in attacco, l'ha fatto il Gala e noi no, ergo risultato meritato, e te lo dico da juventino.

 

E se vogliamo proprio guardare il bicchiere mezzo pieno, va benissimo così. Prendere le solite 4 banane dalla big di turno agli ottavi era umiliante, almeno così ci possiamo concentrare sulla EL e sul campionato. E poi una certa squadra che l'anno scorso è uscita ai gironi facendo figuracce ovunque, alla fine ha vinto l'EL.

 

ma che la palla rimbalzasse male pure per loro è indubbio...

solo che magari una squadra formata da giocatori con un tasso tecnico decisamente più basso del nostro e prettamente votata all'atletismo e al gioco fisico...avrebbe fatto meno fatica a giocare in un campo del genere...lo è altrettanto...

 

e ripeto...in una partita in cui ti gochi una buona fetta di questa e della prossima stagione...non sono fattori da trascurare...

 

prima che travisiate il tutto...specificio...

non stò dicendo che la partita si sarebbe dovuta rimandare perchè la Juve ha giocatori più tecnici del Gala...stò solo cercando di spiegare che partite così importanti non si dovrebbero giocare su campi ridotti in quel modo... :ok: :ok:

 

invece ti ripeto che sono stati proprio loro a proporre per primi data e ora. galatasaray ha accettato e inviato la proposta alla uefa. la uefa ha tentato di giocare un'ora prima e alla fine si è giocato quando voleva la juve inizialmente.

non è vero? lo dici tu... se vuoi questa sera chiedo personalmente a Bettega... a meno che non sia pure lui un nemico dei poveri juventini e magari mi da ragione.

 

la data era già decisa da prima che tutti proponessero tutto...infatti già da ieri sera dopo la partita si parlava di rigiocare oggi... :teach: :teach:

 

Che devo dirti io per la Juve non riesco ad essere triste :lol:

 

la cosa è reciproca Gil tranquillo...vedervi più vicini alla zona retrocessione che alla cima della classifica non ha prezzo... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

I gufi hanno funzionato però eh... quelli che una settimana fa in questo topic dicevano che la Juve avrebbe potuto vincere la CL (e io dicevo di no) ora hanno saltato la barricata :asd:

 

Eccomi, nel senso che l'avevo scritto io, ma non sono un gufo perchè dei risultati della juve non frega nulla.

Visto la pochezza che si era manifestata ai tempi avrebbe anche potuto, perchè no?

Come è un dato di fatto che ha fatica nel girone, a volte questione di risultato altre volte di prestazione.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io poi non capisco perché c'è anche gente che gode per questa sconfitta (parlo in generale)... un' altra italiana fuori vuol dire una posizione ancora più bassa nel ranking UEFA e meno squadre da mandare in Champions

Se c'è da essere felici per questo...

 

I punti ottenibili per il ranking sono i medesimi tra Champions league ed Europa league, ad esclusione di quelli che avreste preso se foste riusciti a passare il girone.

Inoltre pretendere che la gente non goda per la sconfitta di una rivale è piuttosto ipocrita;

immagina che la Juventus abbia vinto contro il Galatasaray e abbia di fatto raggiunto gli ottavi, qualora il Milan ed il Napoli non dovessero superare i gironi voi guadagnereste parecchi mln in più grazie al market pool, poiché calcolato per metà in base alla posizione in campionato e per il restante 50% in base al cammino in Champions league.

In questa ipotetica situazione non saresti contento di un'eventuale sconfitta di Napoli e Milan? Vedendo la possibilità di far entrare nelle casse del tuo club (sparo una cifra a caso, che non si allontana comunque troppo) 20 mln?

Alla luce di questi due fatti puoi ben vedere come di motivi per esultare della sconfitta della Juventus ve ne siano parecchi... Ma a prescindere da ciò è normale festeggiare, per via di un po' di sano sfottò nei confronti degli avversari.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...