Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sono esenti da difetti? Per te Cordoba e Maicon sono esente da difetti? no perchè se non li hai visti in tutti questi anni non so che dirti eh.....

Appunto, titolari.

Muntari è stato titolare per 2 anni e mezzo all'inter, mica 1 mese.

 

Maicon in fase difensiva è pressoche nullo difatti quando era all'inter il raddoppio su quella fascia era cosa fissa. Per il resto nulla di dire perchè ha corsa, piede, tatticamente è abbastanza bravo ma se si trova davanti un giocatore che lo punta è finito.

 

Cordoba? Un difensore normale che ha avuto la fortuna di avere 2 gambe esplosive. Senso della posizione sulla sufficienza, ogni tanto si addormenta, in marcatura non è un mostro. E' grintoso, rude e grazie a questo sopperisce un po' alle mancanze.

 

Materazzi ^ Un altro difensore normale, però con buon senso della posizione, bravo nel leggere le situazioni, Alto, e questo è un vantaggio, ma non lento. La differenza nella sua carriera la fatta la sua "fame" ma come qualità difensive non è stato di certo uno da ricordare.

 

 

Samuel^ Beh. Uno dei migliori difensori degli ultimi 20 anni, c'è poco da aggiungere.

 

Vuoi che continuo? Siete voi che se per un vostro giocatore si dicono i difetti saltate su come foste delle verginelle.

 

 

E mi venite a discutere di Bonucci? Ma dai! E' un difensore normale, più scarso di tanti altri. Ha un buon senso della posizione, piedi abbastanza in ordine (superiore alla media per un defender) ma per il resto nulla di che. C'è che non perde la testa, è sempre concentrato, ecco. Sulle altre qualità meglio sorvolare.

 

C'è che in seire A adesso come attaccanti c'è solo desolazione, perchè se fosse in una Juve una decina di anni fa sarebbe già in neuropsichiatria. Garantito.

 

Puoi essere o non essere d'accordo, non è questo il punto (anzi meglio che tu non lo sia altrimenti sai che noia!) però non dire che ce l'ho con i vostri giocatore e basta perchè non è così.

 

poi....se ho affossato pure Handanovic che sta facendo la sua migliore stagione all'Inter!!!! Maddai!!!!

 

Esente o no da difetti visto che il giocatore perfetto non esiste, maicon era uno dei migliori terzini in circolazione. Cambiasso un ottimo centrocampista. Il resto erano ripieghi. Io non dico che bonucci sia il miglior difensore che esiste. Ma è impossibile negare la sua crescita esponenziale. Poi su Pogba, Buffon o barzagli beh.l.tutto il mondo Sa quanto valgono. Ripeto tutti sono juventini?
Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole le porta via il vento e spesso sono circostanziali. Trovi raramente una persona che in tv o sui giornali scrive ciò che pensa veramente e in ogni caso il "tutti" non esiste visto che ci sono state anche critiche. Se non le sentite, o preferite non sentirle, é un conto,

Esistono giocatori con meno difetti do altri, e per questo spesso più forti complessivamente o più funzionali.

Poi esiste il proprio giudizio e mi sembra abbastanza palese che il vostro è diverso dal mio sia perché sono ben più vecchio, ma questo potrebbe anche non significare nulla, e sia perché molto probabilmente alcune cose non le notate e non le sapete, perché altrimenti sarebbero emerse alla prima critica.

Sapete o no come bisogna difendere? Dovete saperlo per giudicare un difensore altrimenti non so su che cosa si basa il vostro giudizio.

Sinceramente ho dei dubbi visto quello che scrivete. Magari mi sbaglio, ma non credo.

Vabbè.....forza Juve allora.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pur di difendere la sua strampalata tesi contro Pogba mi mi viene a dire che il miglior terzino destro al mondo di quel periodo era un cesso scassato.

Stiamo rasentando livelli di follia mai visti finora. :asd:

Certo, che in fase difensiva non tattica non vale nemmeno un Santon.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega, ti prendi il difetto e te lo tieni, resta il miglior terzino destro di quegli anni maledetti là.

E comunque, non ricordo squadre avversarie sfondare da quel lato. C'erano i raddoppi, te la giochi così quando hai un Maicon in squadra.

Oppure mi vuoi dire che Pogba è il Maicon del centrocampo, il migliore per distacco nel suo ruolo, ma con dei difetti... mannaggia che difetti guarda.
Io, tolto Alaba, non vedo giocatori senza difetti. E ho detto Alaba, non Messi o Ronaldo. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole le porta via il vento e spesso sono circostanziali. Trovi raramente una persona che in tv o sui giornali scrive ciò che pensa veramente e in ogni caso il "tutti" non esiste visto che ci sono state anche critiche. Se non le sentite, o preferite non sentirle, é un conto,

Esistono giocatori con meno difetti do altri, e per questo spesso più forti complessivamente o più funzionali.

Poi esiste il proprio giudizio e mi sembra abbastanza palese che il vostro è diverso dal mio sia perché sono ben più vecchio, ma questo potrebbe anche non significare nulla, e sia perché molto probabilmente alcune cose non le notate e non le sapete, perché altrimenti sarebbero emerse alla prima critica.

Sapete o no come bisogna difendere? Dovete saperlo per giudicare un difensore altrimenti non so su che cosa si basa il vostro giudizio.

Sinceramente ho dei dubbi visto quello che scrivete. Magari mi sbaglio, ma non credo.

Vabbè.....forza Juve allora.

Le critiche gli sono state fatte e anche io l ho criticato. Ma le critiche non vanno a intaccare il valore di un giocatore. Erano riferite al fatto che in questo inizio di campionato non stesse giocando minimamente sui suoi livelli. Da un po' di partite sta facendo bene ed è fisso uno dei migliori. Quindi? Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega, ti prendi il difetto e te lo tieni, resta il miglior terzino destro di quegli anni maledetti là.

E comunque, non ricordo squadre avversarie sfondare da quel lato. C'erano i raddoppi, te la giochi così quando hai un Maicon in squadra.

Oppure mi vuoi dire che Pogba è il Maicon del centrocampo, il migliore per distacco nel suo ruolo, ma con dei difetti... mannaggia che difetti guarda.

Io, tolto Alaba, non vedo giocatori senza difetti. E ho detto Alaba, non Messi o Ronaldo. :asd:

Certo che era bravo e ha fatto la differenza.

Di partite in cui è andato in difficoltà in certe situazioni ce ne sono state un bel po'.

E sai cosa faceva la squadra spesso su quella fascia sia a causa della sua propensione offensiva e sia per essere più forte nelle chiusure?

Aspetto una risposta.

Le critiche gli sono state fatte e anche io l ho criticato. Ma le critiche non vanno a intaccare il valore di un giocatore. Erano riferite al fatto che in questo inizio di campionato non stesse giocando minimamente sui suoi livelli. Da un po' di partite sta facendo bene ed è fisso uno dei migliori. Quindi?

Ma quindi il tuo giudizio si basa sulle oinioni altrui? Guarda, io nn leggo giornali e non seguo trasmissioni tv, tranne il prepartita e a volte il dopopartita.

Ma quindi, domanda, da cosa deve fare un giocatore per difendere? Conosci le dinamiche di gioco, posizionamento, movimenti? Perché questo conta, non i giudizi degli altri.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che era bravo e ha fatto la differenza.

Di partite in cui è andato in difficoltà in certe situazioni ce ne sono state un bel po'.

E sai cosa faceva la squadra spesso su quella fascia sia a causa della sua propensione offensiva e sia per essere più forte nelle chiusure?

Aspetto una risposta.

Ma quindi il tuo giudizio si basa sulle oinioni altrui? Guarda, io nn leggo giornali e non seguo trasmissioni tv, tranne il prepartita e a volte il dopopartita.

Ma quindi, domanda, da cosa deve fare un giocatore per difendere? Conosci le dinamiche di gioco, posizionamento, movimenti? Perché questo conta, non i giudizi degli altri.

No si basa sulle partite che ho visto. Poi avere riscontri a quello che ho detto è una cosa che viene dopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che era bravo e ha fatto la differenza.

Di partite in cui è andato in difficoltà in certe situazioni ce ne sono state un bel po'.

E sai cosa faceva la squadra spesso su quella fascia sia a causa della sua propensione offensiva e sia per essere più forte nelle chiusure?

Aspetto una risposta.

 

 

Niente. Nessuna risposta.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...