Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Magari ho capito male io ma penso intendesse giocatori già presenti in squadra. E a me sembra che pereyra Padoin e sturaro fossero già in squadra. Quindi il suo ragionamento mi sembra giusto.

In pratica in tutte queste parte a cc hanno giocato 10 giocatori nuovi, contando anche il tedesco che in teoria è titolare eh

 

 

Difatti è quello che intendevo. Non è che in squadra ci sono sempre stati 5/6 elementi nuovi.

Spesso in campo ce ne sono stati 3 di nuovi e a centrocampo spesso 1.

 

Ma che vuol dire che erano in rosa, mica Padoin è Marchisio? Mica Sturaro è Khedira (o Vidal). :)

 

Lo scorso anno mi pare che quei giocatori siano stati largamente elogiati per quello che hanno saputo dare in campo.

Sarà vero assolutamente che Sturaro non vale Vidal ma non è nuovo, giocava anche lo scorso anno, sa quello che deve fare in campo, sa cosa si aspetta da lui l'allenatore.

O Sbaglio?

Un giocatore nuovo potrebbe avere delle difficoltà in questo senso, e sarebbe più che comprensibile, ma uno già presente in rosa non dovrebbe avere problemi ne di adattamento, ne tattici.

 

Poi per me i problemi della juve in campionato non derivano da quei giocatori nuovi che sono scesi in campo perchè sono gli stessi che sono scesi in campo in CL, ma mi pare che qui il rendimento sia un po' diverso, o sbaglio?

 

Se ci fossero problemi d'inserimento di nuovi giocaroi, che potrebbero portare a problemi tattici, di compattezza, di squadra sarebbero sempre presenti non in un torneo si e nell'altro no, di conseguenza non credo proprio che sia colpa di quei 2/3 giocatori nuovi che la Juve è partita male in campionato.

Magari per troppa imprecisione, magari è andata semplicemente così e basta, magari la gamba la tirate sempre indietro (penso io vedendo alcune stat), ma non per avere quei pochi giocatori in squadra anche perchè senza Pirlo, senza Tevez e senza Vidal le partite le vincevate comunque.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Padoin davanti alla difesa è un inedito e inguardabile esperimento. Non potete non considerarlo quando parlate di giocatori che mancano.

Lo stesso Sturaro, una cosa è giocare nell'orchestra dell'anno scorso, un'altra in questa squadra, con un solo titolare a supporto a centrocampo (per giunta in quelle partite assurdamente defilato sulla fascia). Anche in attacco è tutto nuovo.

Tolto Morata, che comunque all'inizio è mancato anche lui, gli altri sono tutti nuovi e il centrocampo viene aiutato dai movimenti degli attaccanti.

Solo la difesa è stata quasi sempre titolare (ma ricordo Barzagli e Chiellini infortunati).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la verità è che siete stati abituati bene in questi anni, poi pensala un po' come vuoi. Dalla prima Inter di mou alla seconda ci sono stati 7 titolari di differenza o giù di lì. Si critica il gioco di mancini, li non hanno cambiato posizione, sono cambiati proprio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dallo schifo che stiamo facendo (che è tanto e vale tutto, eh) goal preso al primo tiro in porta, che però fa pari e patta con la traversa presa da loro poco prima.
Semplice dato statistico eh!

1 - La Juventus ha subito gol col 1º tiro nello specchio subito stasera, è già successo 6 volte anche in Serie A quest'anno. Handicap.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande optapaolo :)

Comunque sfortunata questa Juve, sì sì...

Questi gol degli ultimi minuti capitano sempre ai più sfortunati

Già soprattutto dopo che nei minuti prima della fine si sbagliano 40 palle goal LOL

Parlo in generale non di questa partita. Sta a vedere che siamo fortunati quest anno LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortuna il mgb a sbagliare tutte quelle occasioni...

Siamo troppo fortunati non c'è niente da fare. Anche per l espulsione inesistente

Spettacolo vergognoso. Cacciatelo per favore non se ne può più

Inesistente???? Grazie al cielo non lo ha preso bene, è entrato a gambE tese e alte... Se lo prendeva lo rifaceva nuovo, inesistente...
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

#fiùùùù

Pareggio che va benissimo per come si era messa. Prima mezz'ora pessima, poi siamo cresciuti e ad inizio secondo tempo sembrava che potessimo prendere in mano la partita, ma l'espulsione ci ha bloccato. Da lì è stata una sofferenza unica, ma alla fine abbiamo concesso solo una vera occasione.

 

Ora +5 sul Siviglia e +6 con il Borussia (con cui però siamo avanti negli scontri diretti, quindi non ci possono superare). Se il Siviglia non vince in Germania nel prossimo turno, e dubito fortemente che possano vincere, siamo qualificati anche perdendo entrambe le partite rimanenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la partita ieri sera...primi 25/30min. di sofferenza assoluta, loro sono partiti fortissimo e noi non siamo riusciti ad approcciare al meglio la partita...poi tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa siamo cresicuti molto...senza l'espulsione (severa, in quanto Hernanes prende pieno il pallone, ma giusta, in quanto entr malissimo) è molto probabile che avremmo portato a casa 3 punti e la qualificazione, visto come si stava mettendo...

 

pazienza...va benissimo anche un punto...adesso speriamo di vincere con il City e guadagnarci questa qualificazione...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...