Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

eh. ci possono stare. bene.

quando lo dico io no però. fate i sarcastici quando vi faccio notare che spesso gli avversari "non giocano". poi lo dice Gianluigi Buffon e allora ci può stare.

 

io non mi riferivo al fatto che gli avversari contro la Juve non giocano...mi riferivo prettamente al resto...

che poi le squadre di medio bassa classifica in Italia quando giocano contro di noi pensano prettamente a non prenderle è vero...ma la colpa è dei loro allenatori che gli impone una tattiche di quel tipo, non della Juve...

che colpa nè ha la Juve in questo non capisco???...cioè adesso essere una squadra temuta è una colpa oppure un'incentivo a dire che facciamo schifo???... :crazy: :crazy:

 

 

non riesco a capire dove vuoi arrivare con questo discorso Inverno...illuminami... ^_^ ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la juve, chi vuoi che abbia ragione?? Non credo che quello della gazzetta fosse nello spogliatoio nascosto nell'armadietto, sono tutte cazzate scritte per vendere qualche copia in più come spesso fanno, oppure ci sono delle microspie nello spogliatoio :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non ci piove, sicuramente non avremo vita lunga negli scontri ad eliminazione diretta se continua questo atteggiamento

 

Cmq cazzata o meno quelle parole sono condivisibili.
Una squadra forte come la Juve non può smettere di correre dopo l'1 a 0 contro il Lione. E farsi schiacciare dentro la propria area per mezz'ora abbondante.

È na vergogna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon dopo Juve Napoli ha detto che giocando così in europa non si vince e questo può bastare in Italia data là superiori della Juve rispetto alle altre. Adesso gazzetta si inventa di sana pianta un articolo attribuendo virgolettati a Buffon ovviamente senza citare fonti e niente. La Juve smentisce e gazzetta subito ritratta la parola "scansare". Ma c'è anche il dubbio a chi credere? Come al solito si cambia opinione a seconda dei casi e del colore della maglia. Gazzetta senza vergogna, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Meno male che il Siviglia c'è la sta mettendo tutta per farci vincere. Bastava mantenere l atteggiamento di pressing dell inizio e non facevamo due passaggi di fila. Meno male che vazquez è stato stupido e altrettanto lo sono stati sul rigore che era netto come quello fatto da bonucci a Lione.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella Juve oh....

ora capisco cosa provano gli interisti.

 

http://67.media.tumblr.com/tumblr_m0nmeszmws1qibz0jo1_r1_500.png

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

allegri professa calma anche quando siamo all'88 e perdiamo eh...

 

mi immagino ora che con l uomo in più,p pareggiando fuori casa e con la qualificazione in tasca...

 

 

 

ps:se domenica ho criticato kondogbia,oggi devo farlo (ma nn è una novità)per quel cadavere di Pjanic

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé prendiamoci sta vittoria ma cé poco da essere contenti... squadra senza immaginazione e creatività

sturaro cmq ha la labirintite

io ancora non ho capito che ha fatto sto giocatore per stare sempre in campo in champions... discrets riserva per il campionato, ma non gli ho mai trovato niente di speciale tranne il goal vs il bayern
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...