Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sinceramente l'anno prossimo un cambiamento in panchina per la Juve non mi dispiacerebbe... Allegri è un buon allenatore non è quello il discorso, ma forse ci vorebbe qualcosa di nuovo...Boo... non so Che ne pensano gli altri Juventini... l'anno scorso pur se meritavamo vs il Bayern resta il fatto Che è arrivato secondo nel Girone battendo il city 2 volte... quest'anno si rischia di arrivare anche secondi In un girone che si deve arrivare primi senza se è senza ma.. boo... partite come ieri contro una squadra séria ne prendeva 4... il campionato lo Vince facile... puo perdere tutti gli scontri diretti ma Dopo le squadre anti-juve vanno â fermarsi contre squadre Che giocano per là salvezza quindi cambia poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non andiamo a fare colpevolismi e discussioni inutili...la Juve ieri sera non ha vinto semplicemente perchè la squadra è in difficoltà fisica...

quest'anno la preparazione estiva è stata rivista sotto alcuni aspetti per cercare di limitare gli infortuni muscolari che lo scorso anno hanno falcidiato la squadra almeno fino a dicembre, ma il concetto resta sempre quello, cercare di arrivare nella migliore condiizone fisica tra marzo/aprile/maggio ovvero i mesi in cui iniziarà la fase calda della stagione e non sarà più possibile sbagliare...

 

il problema della Juve vista fino ad ora secondo me è solo e soltanto di natura fisica...manca la brillantezza da metà partita in poi...

se in partite come quelle di ieri sera non metti al sicuro il risultato finchè stai bene (ovvero nel primo tempo) rischi di fare una figuraccia, e secondo me ieri sera a conti fatti strameritavamo di perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono moderatamente sicuro che non sia vero

le prime quattro partite nella competizione, al debutto.

Parma e Malaga si erano fermati a 3 partite prima di subire il primo gol. Per il Leicester sono le sue prime 4 partite in champions e non ha ancora subito un gol.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la prima debuttante in CL a non prendere gol nelle prime 4 partite, non si capiva dal primo post

Non si capiva no.. non aveva specificato che la statistica faceva riferimento alle debuttanti.

 

Cmq sto Leicester vuole seriamente lasciare il segno pure nella Champions,a sto punto in campionato manco schiererei più i titolari.Energie sprecate.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh infatti non si sta infortunando nessuno. Ma proprio nessuno eh.

 

Tra l'altro puttana maiala si infortunia solo chi ho io al fantacalcio, V4ff4ncul0!

 

bè forse non ti ricordi l'ecatombe che c'è stata lo scorso anno...quest'anno abbiamo fatto degli enormi passi in avanti fino ad ora sotto quel punto di vista...

poi chiaro se mi prendi come esempio il cronico Chiellini che si fa una contrattura anche per pisxiare allora non vale... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè forse non ti ricordi l'ecatombe che c'è stata lo scorso anno...quest'anno abbiamo fatto degli enormi passi in avanti fino ad ora sotto quel punto di vista...

poi chiaro se mi prendi come esempio il cronico Chiellini che si fa una contrattura anche per pisxiare allora non vale... :mrgreen: :mrgreen:

 

Chiellini, Bonucci, Dybala, Mandzukic Pjanic, Benatia.

 

No, ma non è un ecatombe, nono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiellini, Bonucci, Dybala, Mandzukic Pjanic, Benatia.

 

No, ma non è un ecatombe, nono.

 

ripeto...Chiellini è perennemente rotto...ma non è colpa della preparazione o di altro è proprio lui che ormai è da rottamare...

Bonucci più sta fuori e più è meglio, imho ovviamente, conoscete il mio punto di vista su di lui...

 

il resto mi semrba una cosa accettabile 4/5 infortuni muscolari in 3 mesi di stagione non sono un'ecatombe...come ti ha già detto Fury lo scorso anno eravamo decisamente messi peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la prima debuttante in CL a non prendere gol nelle prime 4 partite, non si capiva dal primo post

ammetto che nemmeno io avevo capito bene, e sebbene mi paresse strano era una statistica che ho visto riportata da più parti, quindi l'ho presa per buona. poi, visto anche il tuo dubbio sono andato a rileggere meglio e ho capito che si riferiva alle prime 4 in assoluto di una singola squadra. insomma, è la miglior debuttante della storia della CL che comunque non mi sembra poco. Comunque sia, non prendere gol nelle prime 4 è roba da Real di solito :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso erano tipo 21 infortuni muscolari ad ottobre

 

 

 

ripeto...Chiellini è perennemente rotto...ma non è colpa della preparazione o di altro è proprio lui che ormai è da rottamare...

Bonucci più sta fuori e più è meglio, imho ovviamente, conoscete il mio punto di vista su di lui...

 

il resto mi semrba una cosa accettabile 4/5 infortuni muscolari in 3 mesi di stagione non sono un'ecatombe...come ti ha già detto Fury lo scorso anno eravamo decisamente messi peggio...

 

 

Non è che se son meno dell'anno scorso allora va bene. Sono tutti infortuni a giocatori chiave, e non si possono accettare a mio modo di vedere, soprattutto se tutti insieme.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluigi Buffon: "Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. Le uniche due che non si sono scansate in Italia ci hanno battuto. Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions”

Da la Gazzetta dello Sport.

 

...ah... sarà il solito **** interista che parla solo perché frustrato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Non è che se son meno dell'anno scorso allora va bene. Sono tutti infortuni a giocatori chiave, e non si possono accettare a mio modo di vedere, soprattutto se tutti insieme.

 

ma tutti insieme anche no...Benatia si è infortunato un mese fa, Bonucci fino adesso c'è sempre stato e ancora tra l'altro non si sa l'entita del suo infortunio, Pjanic definirlo "giocatore chiave" per quello che abbiamo visto fino ad ora mi semrba oltremodo fuoriluogo...le ferite lecchiamocele quando serve...;)

 

@Inverno le parole di Buffon sono delle dichiarazioni che ci possono stare...tuttavia se le gambe non girano e i tuoi avversari corrono più di te puoi mettere in campo tutta la personalità e la grinta di questo mondo...andrai comunque in difficoltà...c'è solo da tener duro e continuare a macinare quanti più punti possibili in attesa che arrivi brillantezza fisica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Inverno le parole di Buffon sono delle dichiarazioni che ci possono stare...

eh. ci possono stare. bene.

quando lo dico io no però. fate i sarcastici quando vi faccio notare che spesso gli avversari "non giocano". poi lo dice Gianluigi Buffon e allora ci può stare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che nemmeno io avevo capito bene, e sebbene mi paresse strano era una statistica che ho visto riportata da più parti, quindi l'ho presa per buona. poi, visto anche il tuo dubbio sono andato a rileggere meglio e ho capito che si riferiva alle prime 4 in assoluto di una singola squadra. insomma, è la miglior debuttante della storia della CL che comunque non mi sembra poco. Comunque sia, non prendere gol nelle prime 4 è roba da Real di solito :)

A me il dubbio è venuto perché ricordo che la Juve di Capello fece 4 vittorie di fila per 1-0 nelle prime 4 giornate, poi sicuramente altre squadre l'hanno fatto. Anche il Siviglia quest'anno dovrebbe essere a 0 gol presi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dopo verifiche interne si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell'articolo dal titolo" E Buffon alza di nuovo la voce..." è falso e ha l'unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi".

Giornalisti infamiiii c'è l avete con l Inter !!! Ah un momento articolo sulla Juve? Lo dicevo io grandi giornalisti ditelo si scansanooo!!!

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...