Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Per me si è buttato contro il difensore..

 

Esatto, si è tuffato su Dante :)

 

Certo loro sono molto più esperti/furbi/scaltri di noi (stasera Ribery e Manzukic hanno passato più tempo per terra che in piedi)...hanno una grande organizzazione...

 

Ribery sicuro, Manzukic è stato menato forte da Chiellini..

Riguardo a Ribery, è questa la differenza che dicevo tra Cambiasso e la lista di giocatori scorretti. Cambiasso ha fatto un'entrata anche più brutta, ma si è subito pentito; Ribery ha fatto un'entrataccia da rosso ed è pure andato a zittire Vidal..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ottimismo è il profumo della vita... :ok: :ok:

ci sono andato vicinissimo :mrgreen:

 

Il Bayern è la squadra che per me vincerà la champions quest'anno; la Juve è arrivata dove poteva, tutto sommato è il primo anno di ritorno in champions e i risultati sono stati più che soddisfacenti, no? (penso, sono romanista eheh)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che la partita non l'ho vista, ma leggendo i vostri commenti e vedendo il risultato direi che il Bayern ha dominato (come era da aspettarsi)

Per il ritorno e' vero che sarà difficilissimo, ma anche il Milan aveva vinto 2 a 0 contro il Barcellona e sappiamo tutti come e' andata a finire

Chiamatemi pure pazzo ma io per il ritorno sono fiducioso... sarà che non ho visto la partita di stasera. :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, ora a mente un po più fredda mi vien da dire una cosa.. se una squadra come l arsenal è riuscita a metterli in grossa difficoltà allora possiamo riuscirci anche noi.. chiaro, senza vidal e litchsteiner rimane comunque quasi follia, ma credo che sia proprio stato l approccio della juve totalmente sbagliato a farci fare questa prestazione peccaminosa stasera.. la juve che conosciamo tutti, se gioca come sa giocare non le fa queste figure.. oggi, invece di aggredire gli avversari, gli rimanevano perennemente a 5 metri, ad ogni ripartenza sbagliavano tutti i passaggi, pirlo era un fantasma, buffon ha fatto cappelle su entrambi i gol, marchisio un fantasma..... al ritorno dovranno cambiare totalmente atteggiamento, scacciare la paura e aggredirli se vogliono avere un minimo di barlume di speranza...! non posso credere che la juve sia così inferiore rispetto a sti qua...!!! fanculo, io ci credo...!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma se li aggredisci vanno in difficoltà...anzi grossa difficoltà...la Juve ha i giocatori e la fisicita necessaria per mettere in campo quello che serve...imho...

 

P.S. sono l'unico mammifero sulla faccia della terra che crede...che la simulazione di Licht sia rigore???...

 

Appunto. Quando il Bayern ieri è andato in difficoltà? La juve è uscita un po' dall'area al 70-esimo, quando loro hanno molto rallentato, perchè prima non c'eè stata quasi partita. Sulla vostra fisicità contro la lora non so eh....ieri vi hanno mangiato in un sol boccone.

 

Per il ritorno tutto può essere ma non credo sia da predenre come esempio la partita dell'arsenal, perchè in campo quel bayern ci entrò passeggiando, e oltretutto quando decise di pigiare sull'acceleratore fece comunque la differenza come sempre.

 

Ogni tanto però questa squadra va sì in bambola, c'è solo da sperare che lo farà anche al ritorno e bisognerà vedere se la juve riuscirà ad approfittarne perchè per quanto visto ieri in campo direi che servirà anche una gran fortuna. Ma mai dire mai, nel calcio non sempre vince la squadra più forte.

 

Comunque la partita di ieri dovrebbe aver dato tutto le risposte che aspettavate.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'hai vista la loro difficoltà?

 

ieri sera mai...perchè non siamo mai andati a pressarli/attaccare con la convinzione e gli uomini necessari... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ribery sicuro, Manzukic è stato menato forte da Chiellini..

Riguardo a Ribery, è questa la differenza che dicevo tra Cambiasso e la lista di giocatori scorretti. Cambiasso ha fatto un'entrata anche più brutta, ma si è subito pentito; Ribery ha fatto un'entrataccia da rosso ed è pure andato a zittire Vidal..

 

Manzukic diciamo che se le è date un pò con tutti...il primo tempo ha fatto circa 850 falli...

dopo Chiello ha iniziato ad usare le maniera forti...

 

Appunto. Quando il Bayern ieri è andato in difficoltà? La juve è uscita un po' dall'area al 70-esimo, quando loro hanno molto rallentato, perchè prima non c'eè stata quasi partita. Sulla vostra fisicità contro la lora non so eh....ieri vi hanno mangiato in un sol boccone.

 

Per il ritorno tutto può essere ma non credo sia da predenre come esempio la partita dell'arsenal, perchè in campo quel bayern ci entrò passeggiando, e oltretutto quando decise di pigiare sull'acceleratore fece comunque la differenza come sempre.

 

Ogni tanto però questa squadra va sì in bambola, c'è solo da sperare che lo farà anche al ritorno e bisognerà vedere se la juve riuscirà ad approfittarne perchè per quanto visto ieri in campo direi che servirà anche una gran fortuna. Ma mai dire mai, nel calcio non sempre vince la squadra più forte.

 

Comunque la partita di ieri dovrebbe aver dato tutto le risposte che aspettavate.

 

Io se devo essere sincero ho visto si una grossa superiorità del Bayern ieri sera...ma la quale è stata molto figlia dei nostri sbagli...mi spiego meglio...

tra Pirlo, Buffon e Marchisio ieri sera abbiamo perso tantissimi palloni nella nostra metà campo...dai quali poi sono scaturite tutte le loro palle gol (il gol di Alaba, l'azione con il cross in mezzo con presunto rigore su Manzukic, il tiro a botta sicura di Robben, il gol del 2-0, ecc ecc...)...

 

se riusciamo ad eludere il loro primo pressing...e lo sappiamo fare, visto che sono due anni che giochiamo così...troviamo sicuramente più spazi e risuciremo ad attaccarli in superiorità numerica...creando azioni e fasi di gioco pericolose...

 

certo se anche al ritorno abbiamo mezza squadra che gli trema le gambe (Pirlo, Buffon, Marchisio, Peluso, Matri e Quaglia)...allora amen...ne prendiamo altrettanti e buona notte...

 

 

 

non sò magari l'ho visto solo io...ma credo che la nostra pessima prestazione di ieri sera è scaturita da una foxxuta paura nel giocare un certo tipo di partite, come quella di ieri sera...

giocatori che sbagliano passaggi ed appoggi facilissimi (Pirlo, Buffon e Bonucci)...gente che non corre e che ad ogni azione viene puntualmente saltata con estrema facilità (Marchisio e a volte anche Barzagli)...

 

cioè...loro sono sicuramente una grandissima squadra (e questo lo sapevamo tutti)...

ma noi non siamo quelli di ieri sera...e lo abbiamo più volte dimostrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

, ma credo che sia proprio stato l approccio della juve totalmente sbagliato a farci fare questa prestazione peccaminosa stasera.. la juve che conosciamo tutti, se gioca come sa giocare non le fa queste figure..

 

La Juve che conosciamo tutti dove? In Italia magari.....ma l'Italia non va preso come esempiio da usare in CL, perchè il campionato italiano ormai è di basso livello.

Se una squadra in un quarto di finale non va in campo con la giusta mentalità significa che non è pronta per grandi traguardi.

La vostra juve, a mio pareere, non è che è entrata male in campo ma sono stati gli avversari che sono stati superiori in tutto, e quando affronti una squadra che è più forte di te e nel modo fatto dal bayern ieri è ovvio che poi perdi fiducia e commetti sbagli.

 

Se gioca come sa giocare...ecc....l'orgoglio juventino viene sempre fuori eh.....esistono squadre ben più forti della vostra juve, bisognerebbe anche riconoscerlo.

 

 

cioè...loro sono sicuramente una grandissima squadra (e questo lo sapevamo tutti)...

ma noi non siamo quelli di ieri sera...e lo abbiamo più volte dimostrato...

 

Contro chi l'avete dimostrato? E' su questo punto che mi sono sempre battutto.

Lasciando perdere il campionato italiano che con la CL non c'entra proprio nulla, prima di ieri sera la Juve che prestazioni ha offerto? Siamo seri.

Contro il Chelsea ha giocato alla pari all'andata ed è stata superiore al ritorno, però quella vittoria contro i campioni d'europa personalmente ho sempre detto di prenderla con le pinza.

Contro lo shaktar in casa avete ballato mica male e al ritorno se l'è giocata e ha avuto anche un po' di fortuna, ma loro erano già bella che qualificati.

Contro quei norvegesi all'andata avete ballato.

Contro il Celtic nei primi 45 minuti non avete messo fuori la faccia dalla vostra 3/4.

Ieri per 70 minuti la stessa cosa.

 

Poi per l'pamor del cielo è vero che una squadra nel giro di 3 mesi puà letteralmente cambiare, ma tutta questa sicurezza di spaccare la competizione che si "sentiva" in giro io sinceramente non l'ho mai vista. L'inter del 2010, che la prendo quasi sempre come esempio, fu un quasi disastro nel primo periodo salvo poi essere un'altra squadra nella seconda fase, ma difatti nessuno si sarebbe aspettato un simile cambiamento. Però c'è una cosa che quell'inter ha dimostrato nella fase ad eliminazione diretta: di esserci sul campo, di giocare alla pari con le più forti squadre d'europa. Una squadra in certi momenti deve dimostrare di esserci.

E' da mesi che dico di andare cauti con i giudizi sulla juve perchè in fin dei conti aveva dimostrato più lacune che altro in questa coppa, ieri è stata un'altra prova. E non attaccatevi al fatto che non eravate in partita, che la squadra ha sbagliato tanti passaggi perchè se una squadra subisce, come la juve di ieri sera, gli errori non sono la causa ma la conseguenza di tante mancanze.

Questa Juve non può sperare di andare oltre perchè ha dei limiti, e ieri lo ha dimostrato.

Non c'è mica da vergognarsi. Ha fatto fino adesso ciò che poteva fare.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 3
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mai...perchè non siamo mai andati a pressarli/attaccare con la convinzione e gli uomini necessari... :rolleyes: :rolleyes:

appunto, e quando l'hai vista questa loro caratteristica di andare molto in difficoltà se aggrediti?

 

ma poi io non riesco mai a capire questo modo di valutare le partite che in molti hanno (non sto dicendo Pinturicchio89 in particolare, ma in generale), valutare l'andamento dicendo solo "la juve ha sbagliato questo, la juve ha sbagliato quello, non hanno giocato, tutti male"... e il bayern? non hanno giocato?

in campo si scende in due squadre, generalmente di 11 giocatori l'una.

la juve forse ha giocato al di sotto delle loro capacità, il bayern però ha fatto la sua partita, ha messo in difficoltà la juventus con il suo approccio tattico. come al solito non si valuta mai questo, è sempre demerito di una squadra, mai merito di qualcuno.

per quello che ho visto gli ho visto fare dei recuperi, dei contropiedi, dei cross, dei pressing, tutto fatto egregiamente, precisi, veloci, sicuri, tutte cose che non hanno certo aiutato la Juventus a giocare meglio.

 

perchè deve sempre essere l'inter, la juve o il milan ad aver giocato male e mai gli altri che hanno giocato meglio?

 

il bayern è da anni che o arriva in finale o ci va vicino, sono al top da anni, noi stasera abbiamo pagato l inesperienza dell affrontare gare come queste, con tanti giocatori a cui gli son tremate le gambe non appena il bayern ha iniziato a fare le prime sfuriate...! ma tu credi veramente possibile che la juve possa vincere 3 a 0 contro questi qua...? per me è da pazzi solo immaginarlo...! anche se la juve cambiasse totalmente atteggiamento trovo quasi impossibile una cosa del genere...!

al ritorno dovranno cambiare totalmente atteggiamento, scacciare la paura e aggredirli se vogliono avere un minimo di barlume di speranza...! non posso credere che la juve sia così inferiore rispetto a sti qua...!!! fanculo, io ci credo...!!!

bipolarismo?

 

passare da un'analisi pressochè corretta dove dici "sono al top da anni" al "sti qua.."

cioè, dato che l'arsenal ha giocato meglio di voi ora vuol dire che questi sono tutto sommato un po' alla portata di tutti?

 

poi qualche mese fa scrivevate VOI juventini: non siamo al livello delle top d'europa ma possiamo dire la nostra. che è vero.

ora avete perso una partita e persa male per di più ed è diventato una roba "siamo tra le top d'europa e forse solo il barcellona ci è suepriore"... di questo passo se vincete il ritorno credo che non si troveranno avversari al vostro livello nemmeno con la Voyager I.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come fate a dire che è stata la Juve a sbagliare la partita? Ripeto quello che ho scritto ieri, forse la Juve poteva giocare un pò meglio ma il Bayern ha giocato una partita perfetta... c'erano Ribery e Robben che saltavano 2/3 avversari ogni volta che prendevano palla, Schweinsteiger e Luis Gustavo che non hanno sbagliato un passaggio, Lahm e Alaba che correvano come dei pazzi, tutta la squadra che pressava altissima e triplicava il portatore di palla nel giro di pochi secondi... se a questo ci aggiungiamo il fatto che 9/11 dei giocatori in campo della Juve non avevano esperienza a questi livelli (Peluso vs Robben? :whew:) il quadro è completo. Ad oggi questo Bayern se non è la miglior squadra d'Europa è la seconda dietro al Barça, ma si sapeva visto che abbiamo scritto quasi tutti già al momento del sorteggio che non ci sarebbe stata partita. La Juve ha fatto un'ottima CL ma ora si trova davanti una squadra più forte, non c'è molto altro da dire.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come fate a dire che è stata la Juve a sbagliare la partita? Ripeto quello che ho scritto ieri, forse la Juve poteva giocare un pò meglio ma il Bayern ha giocato una partita perfetta... c'erano Ribery e Robben che saltavano 2/3 avversari ogni volta che prendevano palla, Schweinsteiger e Luis Gustavo che non hanno sbagliato un passaggio, Lahm e Alaba che correvano come dei pazzi, tutta la squadra che pressava altissima e triplicava il portatore di palla nel giro di pochi secondi... se a questo ci aggiungiamo il fatto che 9/11 dei giocatori in campo della Juve non avevano esperienza a questi livelli (Peluso vs Robben? :whew:) il quadro è completo. Ad oggi questo Bayern se non è la miglior squadra d'Europa è la seconda dietro al Barça, ma si sapeva visto che abbiamo scritto quasi tutti già al momento del sorteggio che non ci sarebbe stata partita. La Juve ha fatto un'ottima CL ma ora si trova davanti una squadra più forte, non c'è molto altro da dire.

 

Giusta analisi, l'unica cosa che brucia un po' è che i gol sono arrivati da 2 cappelle di Gigi, diciamo che non siete stati molto fortunati da questo punto di vista.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro chi l'avete dimostrato? E' su questo punto che mi sono sempre battutto.

Lasciando perdere il campionato italiano che con la CL non c'entra proprio nulla, prima di ieri sera la Juve che prestazioni ha offerto? Siamo seri.

Contro il Chelsea ha giocato alla pari all'andata ed è stata superiore al ritorno, però quella vittoria contro i campioni d'europa personalmente ho sempre detto di prenderla con le pinza.

Contro lo shaktar in casa avete ballato mica male e al ritorno se l'è giocata e ha avuto anche un po' di fortuna, ma loro erano già bella che qualificati.

Contro quei norvegesi all'andata avete ballato.

Contro il Celtic nei primi 45 minuti non avete messo fuori la faccia dalla vostra 3/4.

Ieri per 70 minuti la stessa cosa.

 

Poi per l'pamor del cielo è vero che una squadra nel giro di 3 mesi puà letteralmente cambiare, ma tutta questa sicurezza di spaccare la competizione che si "sentiva" in giro io sinceramente non l'ho mai vista. L'inter del 2010, che la prendo quasi sempre come esempio, fu un quasi disastro nel primo periodo salvo poi essere un'altra squadra nella seconda fase, ma difatti nessuno si sarebbe aspettato un simile cambiamento. Però c'è una cosa che quell'inter ha dimostrato nella fase ad eliminazione diretta: di esserci sul campo, di giocare alla pari con le più forti squadre d'europa. Una squadra in certi momenti deve dimostrare di esserci.

E' da mesi che dico di andare cauti con i giudizi sulla juve perchè in fin dei conti aveva dimostrato più lacune che altro in questa coppa, ieri è stata un'altra prova. E non attaccatevi al fatto che non eravate in partita, che la squadra ha sbagliato tanti passaggi perchè se una squadra subisce, come la juve di ieri sera, gli errori non sono la causa ma la conseguenza di tante mancanze.

Questa Juve non può sperare di andare oltre perchè ha dei limiti, e ieri lo ha dimostrato.

Non c'è mica da vergognarsi. Ha fatto fino adesso ciò che poteva fare.

 

è intile che ti rispondo Cold sai benissim come la penso in merito... :ok: :ok:

 

appunto, e quando l'hai vista questa loro caratteristica di andare molto in difficoltà se aggrediti?

 

ma poi io non riesco mai a capire questo modo di valutare le partite che in molti hanno (non sto dicendo Pinturicchio89 in particolare, ma in generale), valutare l'andamento dicendo solo "la juve ha sbagliato questo, la juve ha sbagliato quello, non hanno giocato, tutti male"... e il bayern? non hanno giocato?

in campo si scende in due squadre, generalmente di 11 giocatori l'una.

la juve forse ha giocato al di sotto delle loro capacità, il bayern però ha fatto la sua partita, ha messo in difficoltà la juventus con il suo approccio tattico. come al solito non si valuta mai questo, è sempre demerito di una squadra, mai merito di qualcuno.

per quello che ho visto gli ho visto fare dei recuperi, dei contropiedi, dei cross, dei pressing, tutto fatto egregiamente, precisi, veloci, sicuri, tutte cose che non hanno certo aiutato la Juventus a giocare meglio.

 

perchè deve sempre essere l'inter, la juve o il milan ad aver giocato male e mai gli altri che hanno giocato meglio?

 

quella di ieri sera Inverno non è la prima partita che vedo del Bayern da 10 anni a questa parte...una sqaudra che ha preso 3 sberle dal Bate Borisov (per fare un esempio) delle lacune le ha...

e nono credo di aver scoperto l'acqua calda... :mrgreen: :mrgreen:

 

poi che tutto il Bayern abbia fatto una grande partita...era sottintesto (almeno per quello che mi riguarda)...

sto solo dicendo che con qualche disattenzione in meno e un pò più di palle...il divario che si è palesato ieri sera avrebbe potuto essere molto meno accentuato... :ok: :ok:

 

Ragazzi ma come fate a dire che è stata la Juve a sbagliare la partita? Ripeto quello che ho scritto ieri, forse la Juve poteva giocare un pò meglio ma il Bayern ha giocato una partita perfetta... c'erano Ribery e Robben che saltavano 2/3 avversari ogni volta che prendevano palla, Schweinsteiger e Luis Gustavo che non hanno sbagliato un passaggio, Lahm e Alaba che correvano come dei pazzi, tutta la squadra che pressava altissima e triplicava il portatore di palla nel giro di pochi secondi... se a questo ci aggiungiamo il fatto che 9/11 dei giocatori in campo della Juve non avevano esperienza a questi livelli (Peluso vs Robben? :whew:) il quadro è completo. Ad oggi questo Bayern se non è la miglior squadra d'Europa è la seconda dietro al Barça, ma si sapeva visto che abbiamo scritto quasi tutti già al momento del sorteggio che non ci sarebbe stata partita. La Juve ha fatto un'ottima CL ma ora si trova davanti una squadra più forte, non c'è molto altro da dire.

 

e chi l'ha detto???... :ph34r: :ph34r:

leggi sopra quello che ho scritto ad Inverno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se gioca come sa giocare...ecc....l'orgoglio juventino viene sempre fuori eh.....esistono squadre ben più forti della vostra juve, bisognerebbe anche riconoscerlo.

ma leggi quello che scrivo..!?!? ho detto per 3 pagine che il bayern ci è superiore e questo già si sapeva, ma a un divario così io non ci credo.. la juve non ha mai giocato marcando a 5/6 metri di distanza, avevano paura e con la paura non si fa nulla...! se ci è riuscito l arsenal ad aggredirli e a metterli in grossa difficoltà allora perchè non può farlo anche la juve...!? se la juve gioca con più cattiveria e soprattutto senza la tremarella alle gambe la sua discreta figura più farla senza problemi...! se devono seguire la tua linea di pensiero allora converrebbe manco entrare in campo al ritorno così almeno ci risparmiamo 90 minuti nelle gambe...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di ieri sera Inverno non è la prima partita che vedo del Bayern da 10 anni a questa parte...una sqaudra che ha preso 3 sberle dal Bate Borisov (per fare un esempio) delle lacune le ha...

guarda, io credo sinceramente che qualunque squadra al mondo abbia delle lacune, piccole o grandi. contro chiunque se li attacchi vanno in difficoltà, dipende da quanto riesci a tenere senza sprecare energie per poi difenderti.

attaccare vuole dire portare avanti gli uomini, se poi questi con 2 passaggi ti arrivano al tiro sistematico, quanto puoi andare avanti?

 

inoltre, hanno preso 3 sberle dal bate? beh, chiunque fa la sua partita no ogni tanto. il barcellona perde a glasgow, la juve perde in casa con la peggiore inter da 10 anni a questa parte, il bayern perde a casa del bate... capita, non penso che queste prestazioni siano un metro di giudizio. e se lo sono, lo sono per tutti, non solo per loro. o no?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque certi catastrofismi è meglio lasciarli da parte: 2 - 0 fuori casa credo si potesse, non dico metterlo in preventivo, assolutamente, ma almeno pensare potesse accadere.

Chiaramente come ha detto qualcuno, si dovrà cambiare registro, riuscire a segnare un gol nel primo tempo, senza subirne, e poi chissà.. :)

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

è intile che ti rispondo Cold sai benissim come la penso in merito... :ok: :ok:

Ma non c'è bisogno che mi rispondi perchè la risposta c'è stata ieri sera.

Se puoi sei talmente ottimista da pensare di vedere il bichiere mezzo pieno quando dentro c'è soltanto una goccia....buon per te insomma.

Insomma....tutti che eravate qui a dire tutte ste cose e poi alla vera prova della verità cosa è emerso?

La realtà è quella che è emersa ieri: questa juve non vale oltre e va bene che davanti avevate una delle prime 3 squadre d'europa ma secondo me non so come sarebbe finita contro le le altre.

E va che non è mica un demerito, lo ripeto. La juve ha fatto la sua onesta CL, con alti e bassi, e ha davvero poca esperienza ma purtroppo, e lo dico da italiano, il divario che c'è tra le squadre italiane e le top d'europa ora come ora appare incolmabile.

 

 

ma leggi quello che scrivo..!?!? ho detto per 3 pagine che il bayern ci è superiore e questo già si sapeva, ma a un divario così io non ci credo.. la juve non ha mai giocato marcando a 5/6 metri di distanza, avevano paura e con la paura non si fa nulla...! se ci è riuscito l arsenal ad aggredirli e a metterli in grossa difficoltà allora perchè non può farlo anche la juve...!? se la juve gioca con più cattiveria e soprattutto senza la tremarella alle gambe la sua discreta figura più farla senza problemi...! se devono seguire la tua linea di pensiero allora converrebbe manco entrare in campo al ritorno così almeno ci risparmiamo 90 minuti nelle gambe...!

 

E fai bene a non crederci.

Cosa ti aspettavi? Una Juve in finale? Di potertela giocare contro il Barcellona?

La Juve non ha mai marcato.....ecc...puoi trovare tutti le scuse che vuoi, dell'aver giocato male, dell'aver sbagliato i passaggi, ecc....però vedi, la differenza tra loro e voi si è vista. Era un quarto di finale e una partita importante anche per il Bayern, solo che loro l'hanno affrontata al meglio e la Juve si è incartata. Da questo cose ne deduci? Che forse la Juve non è semplicemente pronta per affrontare certe partite, perchè se giochi male, se sbagli, se non fai nemmeno 1 tiro in porta per 70 minuti vuol dire che l'avversario ti è superiore e non si ha la forza mentale di superare certe difficoltà.

 

Guarda....la Juve è stata presa a pallonate per 45 minuti dal Celtic, vatti a rivedere il primo tempo di quella partita, poi vatti a rivedere anche un po' le altre e anche quella di ieri.

Hanno tutto lo stesso filone più o meno.

Fare 3 gol al Bayern, a questo Bayern, senza subirne alcuno a me sinceramente sembra molto difficile.

 

Non è questione di linea di pensiero, di ottimismo, ecc....però la realtà dei fatti è quella emersa in questa CL, e sinceramente non so con che occhio guardate voi le partite. Forse siete troppo tifosi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare 3 gol al Bayern, a questo Bayern, senza subirne alcuno a me sinceramente sembra molto difficile.

 

Difficile anche perchè, se sono solo 3 i gol da fare, è perchè ieri sera alla Juve è andata di gran lusso. Vi è andata bene che si possa essere ancora qui a parlare di quanto sia difficile fare 3 gol quando se al Bayern girava poco poco meglio i goal da recuperare potevano essere quasi il doppio..

Poi magari passate voi eh, ma da quello che ho visto ieri sera secondo me il Bayern vince pure il ritorno. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che la partita non l'ho vista, ma leggendo i vostri commenti e vedendo il risultato direi che il Bayern ha dominato (come era da aspettarsi)

Per il ritorno e' vero che sarà difficilissimo, ma anche il Milan aveva vinto 2 a 0 contro il Barcellona e sappiamo tutti come e' andata a finire

Chiamatemi pure pazzo ma io per il ritorno sono fiducioso... sarà che non ho visto la partita di stasera. :D

si ma dimentichi giusto un piccolo particolare...Non siete il Barcellona :ph34r:

  • Upvote 2

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io credo sinceramente che qualunque squadra al mondo abbia delle lacune, piccole o grandi. contro chiunque se li attacchi vanno in difficoltà, dipende da quanto riesci a tenere senza sprecare energie per poi difenderti.

attaccare vuole dire portare avanti gli uomini, se poi questi con 2 passaggi ti arrivano al tiro sistematico, quanto puoi andare avanti?

 

inoltre, hanno preso 3 sberle dal bate? beh, chiunque fa la sua partita no ogni tanto. il barcellona perde a glasgow, la juve perde in casa con la peggiore inter da 10 anni a questa parte, il bayern perde a casa del bate... capita, non penso che queste prestazioni siano un metro di giudizio. e se lo sono, lo sono per tutti, non solo per loro. o no?

 

ma infatti tutti vanno in difficoltà se attaccati...

poi quando escono da diversi minuti di "affanno/pressione" magari non sono così lucidi e precisi come lo erano ieri sera (visto che non abbiamo portato un minimo di pressing decente)...

 

Ma non c'è bisogno che mi rispondi perchè la risposta c'è stata ieri sera.

Se puoi sei talmente ottimista da pensare di vedere il bichiere mezzo pieno quando dentro c'è soltanto una goccia....buon per te insomma.

Insomma....tutti che eravate qui a dire tutte ste cose e poi alla vera prova della verità cosa è emerso?

La realtà è quella che è emersa ieri: questa juve non vale oltre e va bene che davanti avevate una delle prime 3 squadre d'europa ma secondo me non so come sarebbe finita contro le le altre.

E va che non è mica un demerito, lo ripeto. La juve ha fatto la sua onesta CL, con alti e bassi, e ha davvero poca esperienza ma purtroppo, e lo dico da italiano, il divario che c'è tra le squadre italiane e le top d'europa ora come ora appare incolmabile.

 

Se passiamo il turno ti faccio nero... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se passiamo il turno ti faccio nero... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma non è impossibile. Nel calcio ne abbiamo viste di ogni per cui ci sta anche la Juve superi questo turno.

 

Però se devo fare un'analisi a freddo sulla CL della Juve quello che penso lo sai, e lo si è visto anche ieri sera.

Il punto è proprio questo: per vincere questa competizione la squadra deve dimostrare di avere quel qualcosa in più sul campo, e fino adesso la Juve ha spesso dimostrato di avere quel qualcosa in meno.

Magari settimana prossima la squadra farà un partotone e "dentro" di loro cambierà qualcosa. E' questo quello che principalmente manca soprattutto, perchè anche se la Juve ieri sera avesse avuto quel tanto bramato top-player la partita sarebbe finita uguale.

La Juve per ora, mi spiace per voi, non è una grande squadra. Sarà la migliore d'italia, e francamanete al giorno d'oggi ci vuole poco, ma non è una grande squadra, come non lo era l'Inter di Mancini.

 

Capisci cosa intendo?

Va che non sto denigrando la juve perchè mi fa piacere e se ti ricordi bene io avevo detto tempo fa che sembrava avesse tutto per fare bene, ma ho anche detto di aspettare qualche test importante prima di dare giudizi, e purtroppo ieri c'è stato il responso perchè sono in questi momenti che si capisce davvero se si è pronti o no, se si è una grande squadra oppure no.

Adesso non è pronta, magari l'anno prossimo lo sarà.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...