Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

The major feature of the game, however, was Bayern’s pressing. They played high up the pitch and immediately closed down Juve’s defenders when Gigi Buffon tried to pass out from the back. In Serie A, Juve’s opponents generally only commit three players into the final third without the ball, and Juve can pass the ball out through the back three and Andrea Pirlo, before gradually working it forward into midfield.

 

Against more consistent pressure, Juve struggled. There were a couple of nice passing sequences when they played out, but there were far more misplaced passes and concessions of possession close to their own goal. In this respect, Bayern simply appeared far more mobile and energetic than Juve, and dominated the first half because they completely prevented Juve building attacks, and getting out of their own half.

 

http://www.zonalmarking.net/2013/04/03/bayern-2-0-juve-bayerns-pressing-prevents-juve-bringing-their-strike-duo-into-play/

 

insomma, come già diversi sono riusciti a notare, anche loro spiegano chiaramente che non è stato solo un problema organizzativo della juve, ma anche un gran match da parte dei tedeschi che con il loro pressing costante hanno impedito la manovra ai bianconeri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Legittimissimo eh :D

Però a me sembrano opinioni che ci stanno considerando quello che si è visto ieri!

 

si certo in fondo siamo la prima squadra della storia che "toppa/buca" una partita di champion's... :lol: :lol:

 

Ma non è impossibile. Nel calcio ne abbiamo viste di ogni per cui ci sta anche la Juve superi questo turno.

 

Però se devo fare un'analisi a freddo sulla CL della Juve quello che penso lo sai, e lo si è visto anche ieri sera.

Il punto è proprio questo: per vincere questa competizione la squadra deve dimostrare di avere quel qualcosa in più sul campo, e fino adesso la Juve ha spesso dimostrato di avere quel qualcosa in meno.

Magari settimana prossima la squadra farà un partotone e "dentro" di loro cambierà qualcosa. E' questo quello che principalmente manca soprattutto, perchè anche se la Juve ieri sera avesse avuto quel tanto bramato top-player la partita sarebbe finita uguale.

La Juve per ora, mi spiace per voi, non è una grande squadra. Sarà la migliore d'italia, e francamanete al giorno d'oggi ci vuole poco, ma non è una grande squadra, come non lo era l'Inter di Mancini.

 

Capisci cosa intendo?

Va che non sto denigrando la juve perchè mi fa piacere e se ti ricordi bene io avevo detto tempo fa che sembrava avesse tutto per fare bene, ma ho anche detto di aspettare qualche test importante prima di dare giudizi, e purtroppo ieri c'è stato il responso perchè sono in questi momenti che si capisce davvero se si è pronti o no, se si è una grande squadra oppure no.

Adesso non è pronta, magari l'anno prossimo lo sarà.

 

ho capito benissimo il tuo discorso Cold...adesso si...

è quello che stavo tentando di spiegare nei post prima... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo in fondo siamo la prima squadra della storia che "toppa/buca" una partita di champion's... :lol: :lol:

 

Ma che c'entra, io sto dicendo che, per quello che si è visto ieri, dire che la Juve non sia ancora pronta e matura non è un'eresia :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, io sto dicendo che, per quello che si è visto ieri, dire che la Juve non sia ancora pronta e matura non è un'eresia :)

 

come al solito avevo inteso tutt'altro "tono" nel tuo messaggio...

chiedo venia... :whew: :whew:

 

abbiate pazienza...dalla tastiera non riesco sempre a capire quello che cercate di dire... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito avevo inteso tutt'altro "tono" nel tuo messaggio...

chiedo venia... :whew: :whew:

 

abbiate pazienza...dalla tastiera non riesco sempre a capire quello che cercate di dire... :mrgreen: :mrgreen:

 

Precisando, l'ambiguo "legittimissimo" era riferito alla violenza virtuale che gli farai nel caso passaste il turno :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E fai bene a non crederci.

Cosa ti aspettavi? Una Juve in finale? Di potertela giocare contro il Barcellona?

La Juve non ha mai marcato.....ecc...puoi trovare tutti le scuse che vuoi, dell'aver giocato male, dell'aver sbagliato i passaggi, ecc....però vedi, la differenza tra loro e voi si è vista. Era un quarto di finale e una partita importante anche per il Bayern, solo che loro l'hanno affrontata al meglio e la Juve si è incartata. Da questo cose ne deduci? Che forse la Juve non è semplicemente pronta per affrontare certe partite, perchè se giochi male, se sbagli, se non fai nemmeno 1 tiro in porta per 70 minuti vuol dire che l'avversario ti è superiore e non si ha la forza mentale di superare certe difficoltà.

 

Guarda....la Juve è stata presa a pallonate per 45 minuti dal Celtic, vatti a rivedere il primo tempo di quella partita, poi vatti a rivedere anche un po' le altre e anche quella di ieri.

Hanno tutto lo stesso filone più o meno.

Fare 3 gol al Bayern, a questo Bayern, senza subirne alcuno a me sinceramente sembra molto difficile.

 

Non è questione di linea di pensiero, di ottimismo, ecc....però la realtà dei fatti è quella emersa in questa CL, e sinceramente non so con che occhio guardate voi le partite. Forse siete troppo tifosi.

mi aspettavo semplicemente di potermela giocare, cosa che ieri non è successo... guardando la partita di ieri allora che deve fare la juve..? rifondare mezza squadra..? perchè da quello che ho visto ieri tra bayern e juve allora c è una "categoria" di differenza...! sbagliavano passaggi elementari a compagni a 3 metri di distanza, quando mai hai visto la juve fare così..!? pirlo ha sbagliato 3/4 dei passaggi che ha fatto, marchisio neanche si sapeva se era in campo (tanto per citare 2 che dovrebbero essere le colonne, figurati i vari peluso, matri, ecc ecc)... tu credi che ci sia un divario così abissale..? se si allora dovrebbero rifondare la squadra perchè con un innesto non cambi volto alla squadra...! ma visto che io non la penso assolutamente come te (sai che novità) resto dell idea che. primo: ogni partita fa storia a se, secondo: il bayern ci è superiore questo è palese, ma ieri sera loro hanno avuto più fame e più cattiveria prima di tutto mentre noi (causa: la scarsa esperienza visto che era il primo anno di champions) siamo andati in panico e non abbiamo giocato da juve...!

 

l analisi della partita è molto semplice, quel gol stupido preso dopo 30 secondi ci ha piegato le gambe, siamo stati bravi a reagire subito tentando una reazione (l unica parte di gara dove mi è piaciuta la juve) ma dopo le prime sfuriate del bayern la juve ha preso paura e non è più riuscita a venirne a capo...! il bayern ha fatto la partita perfetta e soprattutto ci ha messo CATTIVERIA da inizio a fine partita, cattiveria che alla juve è mancata clamorosamente, anzi, come ho detto avevano la tremarella alle gambe...!!! perchè posso capire di soffrire ecc ecc, ma quando puoi ripartire e sbagli PERENNEMENTE passaggi elementari a compagni che sono a 5 metri da te mentre non hai avversari vicini, vuol dire che non sei tranquillo e tanto meno che sei sicuro di te.. e se giochi così LE PRENDI E BASTA...! non so se tu abbia mai giocato a calcio o se cerchi le robe solo su wikipedia, ma ricorda che nel calcio prima di tutto servono le motivazioni e il bayern ieri sera ha dato dimostrazione di cosa vuol dire "voler vincere e mettere cattiveria in campo", cosa che ripeto è mancata totalmente alla juve...! se anche la juve avesse messo in campo queste cose avremmo assistito ad una partita diversa, molto probabilmente avremmo perso lo stesso, certo, ma la gara sarebbe stata molto diversa da quella che abbiamo visto e spero che al ritorno conte sappia spronarli e a fargliela tirar fuori...!!! e poi succeda quel che succeda, odio quelli che si cagano addosso e si danno già per sconfitti ancora prima di giocare, (e ancora mi chiedo come ho fatto a dire il contrario ieri sera subito dopo la gara.. :acc: sarà stato un effetto collaterale del dopo aver visto quella gara mediocre) per cui io ci credo fino a quando arriveremo al 90esimo della gara di ritorno...!!!

 

l altra parte, quella che mi interessa di meno, la metto sotto spoiler...

 

riguardo la storia del celtic sono in disaccordo, come sempre.. il divario tecnico tra le 2 squadre era palese e gli avversari avevano cuore ma 0 tattica e cervello... la juve si è difesa con ordine senza mai andare in affanno e puoi dire quello che ti pare ma il 5 a 0 finale chiude ogni discorso...! :read:

 

e riguardo la champions come si fa a dire che è stata di alti e bassi...!? di partita sbagliata io ricordo solo quella d andata col nordjelland, per il resto, il 2 a 2 al debutto col chelsea è stato di ottimo livello, dove alla fine potevamo anche vincerla se quaglia non beccava la traversa nel finale.. nell 1 a 1 con lo shaktar abbiamo sofferto ma ci siamo difesi benissimo contro una squadra che era in forma (non perdeva in campionato da millemila partite come noi) e dopo L UNICO PASSO FALSO, cioè col nordjelland, poi le abbiamo vinte tutte fino ad oggi...! la juve ha fatto una spettacolare champions fino a ieri sera e se la pensi diversamente vatti a rileggere i vari titoli dei giornali che sfornavano in quelle settimane...!

 

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo semplicemente di potermela giocare, cosa che ieri non è successo... guardando la partita di ieri allora che deve fare la juve..? rifondare mezza squadra..? perchè da quello che ho visto ieri tra bayern e juve allora c è una "categoria" di differenza...! sbagliavano passaggi elementari a compagni a 3 metri di distanza, quando mai hai visto la juve fare così..!? pirlo ha sbagliato 3/4 dei passaggi che ha fatto, marchisio neanche si sapeva se era in campo (tanto per citare 2 che dovrebbero essere le colonne, figurati i vari peluso, matri, ecc ecc)... tu credi che ci sia un divario così abissale..? se si allora dovrebbero rifondare la squadra perchè con un innesto non cambi volto alla squadra...! ma visto che io non la penso assolutamente come te (sai che novità) resto dell idea che. primo: ogni partita fa storia a se, secondo: il bayern ci è superiore questo è palese, ma ieri sera loro hanno avuto più fame e più cattiveria prima di tutto mentre noi (causa: la scarsa esperienza visto che era il primo anno di champions) siamo andati in panico e non abbiamo giocato da juve...!

L'attuale differenza si è vista in campo, cos'altro devo dire?

Ci si basa sul campo per fare un'analisi di una partita.

Ti ricordi dell'Inter di Mancini che in Italia passeggiava letteralmente sugli avversari? Bene. Quell'Inter era composta da grandi giocatori con esperienza eppure in CL faceva fatica e appena incontrava una squadra top faceva la partita che ha fatto ieri la Juve.

Si può disquisire su quanto vuoi sotto l'aspetto tattico (personalmente quel 3-5-2 non ce lo vedo proprio a constrastare il gioco del bayern perchè rischi davvero di rinculare ed essere schiacciato, e infatti così è avvenuto), ma la juve è mancata proprio come squadra, come prestazione in tutto e per tutto. Pirlo ha sbagliato i passaggi perchè era continuamente pressato e aveva poche opzioni di passaggio tant'è che il più delle volte i giocatori del bayern gli sporcavano le linee di passaggio. Conseguenza: più tempo per il passaggio e più tempo per i giocatori del bayern per recuperre la palla.

Tu stesso dici che il bayern e superiore e poi vai a trovare scuse e quant'altro per giustificare una brutta prestazione, e questo sinceramente faccio fatica a comprenderlo. Forse, semplicemente, il bayern è nettamente superiore alla juve e la partita di ieri ne è stato lo specchio fedele.

 

l analisi della partita è molto semplice, quel gol stupido preso dopo 30 secondi ci ha piegato le gambe, abbiamo tentato subito una reazione ma dopo le prime sfuriate del bayern la juve ha preso paura e non è più riuscita a venirne a capo...! il bayern ha fatto la partita perfetta e soprattutto ci ha messo CATTIVERIA da inizio a fine partita, cattiveria che alla juve è mancata clamorosamente, anzi, come ho detto avevano la tremarella alle gambe...!!! perchè posso capire di soffrire ecc ecc, ma quando puoi ripartire e sbagli PERENNEMENTE passaggi elementari a compagni che sono a 5 metri da te mentre non hai avversari vicini, vuol dire che non sei tranquillo e tanto meno che sei sicuro di te.. e se giochi così LE PRENDI E BASTA...! non so se tu abbia mai giocato a calcio o se cerchi le robe solo su wikipedia, ma ricorda che nel calcio prima di tutto servono le motivazioni e il bayern ieri sera ha dato dimostrazione di cosa vuol dire "voler vincere e mettere cattiveria in campo", cosa che ripeto è mancata totalmente alla juve...! se anche la juve avesse messo in campo queste cose avremmo assistito ad una partita diversa, molto probabilmente avremmo perso lo stesso, certo, ma la gara sarebbe stata molto diversa da quella che abbiamo visto e spero che al ritorno conte sappia spronarli e a fargliela tirar fuori...!!!

Non guardare i gol ma guarda la specificità della partita, perchè se è vero che il primo gol del bayern è piuttosto fortunoso è altrettanto vero che è stato un miracolo l'aver chiuso il primo tempo sotto di 1 gol e l'aver perso solo 2-0, per quanto si è visto.

Il Bayern è stato superiore in tutte le zone del campo e in tutti i reparti.

 

l altra parte, quella che mi interessa di meno, la metto sotto spoiler...

riguardo la storia del celtic sono in disaccordo, come sempre.. il divario tecnico tra le 2 squadre era palese e gli avversari avevano cuore ma 0 tattica e cervello... la juve si è difesa con ordine senza mai andare in affanno e puoi dire quello che ti pare ma il 5 a 0 finale chiude ogni discorso...! :read:

 

e riguardo la champions come si fa a dire che è stata di alti e bassi...!? di partita sbagliata io ricordo solo quella d andata col nordjelland, per il resto, il 2 a 2 al debutto col chelsea è stato di ottimo livello, dove alla fine potevamo anche vincerla se quaglia non beccava la traversa nel finale.. nell 1 a 1 con lo shaktar abbiamo sofferto ma ci siamo difesi benissimo contro una squadra che era in forma (non perdeva in campionato da millemila partite come noi) e dopo L UNICO PASSO FALSO, cioè col nordjelland, poi le abbiamo vinte tutte fino ad oggi...! la juve ha fatto una spettacolare champions fino a ieri sera e se la pensi diversamente vatti a rileggere i vari titoli dei giornali che sfornavano in quelle settimane...!

Chiaro che il divario tecnico tra le 2 squadre c'è, però nonostante questo divario nel primo tempola juve è rimasta schiacciata dietro, e anche qui si è dovuto ringraziare la scarsa precisione dei giocatori del celtic, oltre che ringraziare Ambrogio per i 2 gol che avete fatto.

La partita dell'andata contro lo Shaktar non te la ricordi?

 

Spettacolare CL per aver fatto cosa, scusa? Per aver battuto una squadra norvegese e lo shaktar e per aver dato 3 pappine ad una squadra che era l'ombra di se stessa?

Forse sono troppo critico io e anche quando l'inter vinceva scudetti uno dietro l'altro io trovavo sempre difetti, ma sinceramente la juve vista fino adesso in CL non mi ha mai dato l'impressione di avere quella marcia in più che serve per vincere questa competizione.

 

Attualmente, per me, il divario tra la squadra migliore d'italia e le 6/7 top d'europa è abissale.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando mai hai visto la juve fare così..!? pirlo ha sbagliato 3/4 dei passaggi che ha fatto, marchisio neanche si sapeva se era in campo (tanto per citare 2 che dovrebbero essere le colonne, figurati i vari peluso, matri, ecc ecc)...

la juve non deve certo "rifondare", ma implementare, è diverso.

tu hai citato due giocatori "colonne".

uno, pirlo, non ha certo bisogno di presentazioni, ma quando mai hai visto pirlo fare così? secondo te perchè è arrivato alla juve in quel modo? che poi non è vero che ha sbagliato così tanto, i passaggi sbagliati sono molto meno di quelli riusciti, ma il problema è che erano tutti orizzontali o all'indietro e quelli in avanti sono proprio quelli sbagliati.

 

l'altro è senza dubbio un buon giocatore, marchisio, ma siamo onesti, nonostante i suoi anni si è appena affacciato al grande calcio, insieme alla nuova juventus, sta crescendo insieme ad essa, e quindi può addirittura considerarsi proprio l'emblema dei suoi limiti, quelli che ancora ci sono e in alcuni frangenti saltano fuori in questo modo vistoso. le grandi partite sbagliate dalla juve quest'anno ora sono 3, juventus-inter, la trasferta in danimarca (in un momento non certo di qualifica certa), e quella di ieri sera, partite dove la juve proprio non si è vista, senza andare ad analizzare tutto il mese di gennaio in Serie A che se non era per la penuria altrui vi vedeva risucchiati nel gruppo.

 

non deve rifondare, deve implementare con innesti proprio a sostegno di queste "colonne"...

e so che il portiere è intoccabile, ma io un pensiero ce lo farei a cercare un rimpiazzo fresco senza mal di schiena, e con meno problemi sulle palle basse. magari non per l'anno prossimo, ma tra un paio... boh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come Inverno.

L'ossatura principale la Juve ce l'ha però non può certo competere economicamente contro le top d'europa e il divario tecnico che c'è rispetto a queste squadre è evidente e difficilmente colmabile.

Barcellona, Man Utd, Bayern monaco sono squadre con grandissimi giocatori e con tradizione vincente.

Poi ci sono Borussia, Man city, Psg, Real Madrid che hanno le loro particolarià: chi non ha grandi nomi ma un grandissmo impianto di gioco, che ha grandi giocatori e elevate risorse economiche.

 

Sai qual'è il problema? E' che in italia non ci sono nemmeno i soldi per comprare qualche giocatore buono del Borussia. LOL

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tu stesso dici che il bayern e superiore e poi vai a trovare scuse e quant'altro per giustificare una brutta prestazione, e questo sinceramente faccio fatica a comprenderlo. Forse, semplicemente, il bayern è nettamente superiore alla juve e la partita di ieri ne è stato lo specchio fedele.

io non sto trovando scuse, io sto dicendo quello che penso (come stai facendo tu)... per me questa juve è si inferiore al bayern, ma trovo assurdo che il divario sia così spudorato...! la juve se pur sia inferiore, secondo me poteva benissimo "giocarsela" se metteva in campo la stessa determinazione e cattiveria che ci ha messo il bayern e su questo non ho il minimo dubbio.. non vedo l ora che arrivi la settimana prossima per vedere se conte riuscirà a tramettere questa catteveria ai suoi e poi se usciremo lo stesso pace e bene, ma vedere la juve che se la gioca per me sarebbe già più che sufficiente per quello che mi riguarda...!

 

staffelli ha consegnato il tapiro a buffon per le dichiarazioni che ha fatto beckenbauer (presidente onorario del bayern mi pare) dove lo ha definito "un pensionato"... apparte le battute, motivo in più per arare il campo la settimana prossima visto che quelli ci prendono anche per il culo...! tedeschi di ****

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È normalissimo che ci sia questa differenza tra Juve e Bayern, parliamo pur sempre di una squadra "nata" un anno e mezzo fa, senza esperienza e senza fenomeni veri contro una squadra che gioca così da anni, imbottita di campioni e che arriva in fondo alla CL praticamente sempre. Questo Bayern è più forte del Real e mooolto vicino al Barça, e lo dico da un pò di tempo (quindi non parlo solo in base alla partita di ieri).

Link al commento
Condividi su altri siti

È normalissimo che ci sia questa differenza tra Juve e Bayern, parliamo pur sempre di una squadra "nata" un anno e mezzo fa, senza esperienza e senza fenomeni veri contro una squadra che gioca così da anni, imbottita di campioni e che arriva in fondo alla CL praticamente sempre. Questo Bayern è più forte del Real e mooolto vicino al Barça, e lo dico da un pò di tempo (quindi non parlo solo in base alla partita di ieri).

 

Va beh che vi han fatto il culo a strisce ma non esageriamo dai :mrgreen:...al massimo sono allo stesso livello, ieri come prima, anche se personalmente credo che il Real sia più completo...ripeto, dietro i tedeschi non son davvero niente di che, il Real è molto più solido ed efficace...

Davanti possono ancora starci paragoni (anche se CR7, Ozil, Benzema e Di Maria, fatta eccezione per quest'ultimo, più scarso di un Ribery, e con Benzema allo stesso livello di Muller, complessivamente danno un paio di spanne ai corrispettivi teutonici) ma complessivamente non li vedo per niente più forti...

 

Comunque, quanto è divertente veder giocare il Dortmund...li voglio in finale :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh che vi han fatto il culo a strisce ma non esageriamo dai :mrgreen:...al massimo sono allo stesso livello, ieri come prima, anche se personalmente credo che il Real sia più completo...ripeto, dietro i tedeschi non son davvero niente di che, il Real è molto più solido ed efficace...

Davanti possono ancora starci paragoni (anche se CR7, Ozil, Benzema e Di Maria, fatta eccezione per quest'ultimo, più scarso di un Ribery, e con Benzema allo stesso livello di Muller, complessivamente danno un paio di spanne ai corrispettivi teutonici) ma complessivamente non li vedo per niente più forti...

 

Comunque, quanto è divertente veder giocare il Dortmund...li voglio in finale :mrgreen:

 

A parte che ho scritto chiaramente che non parlavo in base alla partita di ieri (vai a cercarti i miei post di due mesi fa), tu sei quello che diceva che Juve e Bayern sono allo stesso livello... quindi mi sa che tendi a sottovalutare un pò troppo il Bayern.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunque, quanto è divertente veder giocare il Dortmund...li voglio in finale :mrgreen:

pensa che quel dortmund è a una 20ina di punti dal bayern.. + o - come il distacco che c è tra juve e inter in italia... ^_^

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ho scritto chiaramente che non parlavo in base alla partita di ieri (vai a cercarti i miei post di due mesi fa), tu sei quello che diceva che Juve e Bayern sono allo stesso livello... quindi mi sa che tendi a sottovalutare un pò troppo il Bayern.

 

Ieri o non ieri il Bayern non può essere considerato superiore al Real secondo me...per gioco ( siamo li' li') e giocatori al massimo possono essere alla pari.

So benissimo che il Bayern è forte, tra le migliori 5 d'europa, ma lo vedo fortemente lacunoso dietro...ieri negli unici 5 minuti che avete pressato senza sbagliar passaggi vi eravate guadagnati 2/3 angoli per errori loro. Vuoi venirmi a dire che Van Buyten e Dante sono una coppia di ferro? Dai...

 

Poi in realtà al massimo sopravvalutavo la Juve...mi aspettavo che facesse una partita ben diversa e pensavo potesse farla....ma rimango dell'idea che l'abbia toppata e rigiocandola altre 3 volte non avrebbe subito così tanto.

Poi oh, certo non mi sono strappato i capelli a vedervi presi a pallonate, così come non mi strappo i capelli se vi ho sopravvalutati...di certo non me l'aspettavo. Mi aspettavo tra le altre cose un Conte più battagliero oltretutto, non così arrendevole...

 

Alla fine siete stati oltretutto traditi dai giocatori più d'esperienza, Buffon e Pirlo, per non parlare di Barzagli che ieri imho non ne ha azzeccata una. Marchisio non è in formissima, anche con l'inter non ha praticamente toccato una palla, Peluso è stata una scelta completamente errata, così come tenere sia Matri che Quagliarella davanti.

 

Secondo me, forma a parte di Marchisio, c'erano presupposti affinchè la Juve facesse una figura migliore e, ripeto, ha sbagliato una partita imho

 

pensa che quel dortmund è a una 20ina di punti dal bayern.. + o - come il distacco che c è tra juve e inter in italia... ^_^

 

Va beh ma l'anno scorso lo ha vinto il Dortmund con una decina di punti in più che vuol dire :asd:

 

Non vedo la Bundes, ma sapendo il valore delle squadre credo che quest'anno abbia toppato completamente il campionato la squadra giallonera...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Persino il Galatasary sta facendo la sua onesta partita...a Madrid...

il galatasaray ha sbagliato completamente approccio, imho. non penso che andare a prendere gli schiaffi in quel modo, "giocandosela", senza mai essere pericolosi veramente (una sola occasione per drogba ho visto nel primo tempo) per poi lasciare ripartire un real fresco e pieno di energie sia un bel modo di fare "una onesta partita". boh. forse sarebbe stato meglio pensare un po' di più a difendersi visto che avevano davanti...

un po' come quando le si prende in una rissa e si dice "sì, ma le ho anche date"... inutile spreco di energie.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il galatasaray ha sbagliato completamente approccio, imho. non penso che andare a prendere gli schiaffi in quel modo, "giocandosela", senza mai essere pericolosi veramente (una sola occasione per drogba ho visto nel primo tempo) per poi lasciare ripartire un real fresco e pieno di energie sia un bel modo di fare "una onesta partita". boh. forse sarebbe stato meglio pensare un po' di più a difendersi visto che avevano davanti...

un po' come quando le si prende in una rissa e si dice "sì, ma le ho anche date"... inutile spreco di energie.

 

si sono d'accordo con te Inverno...

mi riferivo al fatto che almeno loro qualche azione (3/4 passagi di fila) l'hanno fatta... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanto volevo fare notare una cosa: probabilmente il Real accederà alle semifinali.

Per Mou sarà la 6a semifinale di CL in 9 anni (da quando è stato allenatore del Chelsea).

La 7a in 10 anni, compresa l'avventura con il Porto.

 

Quando si presentò all'Inter disse che non era un pirla. Noi l'avevamo presa come battuta. Lui era tremendamente serio. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito del non pirla...vogliamo parlare di come ha spuxxanato un giornalista in sala stampa? Questo lo stava criticavando per non far giocare Casillas e hop, come un mago, Mou ha tirato fuori una citazione tratta da un pezzo di quello stesso giornalista anni prima su come "nessuno nel real madrid puo' giocare per procura o nome, ma per meriti veri"...

 

Si potra' dir tutto di Mou ma ha un intelligenza superiore alla media pochi cacchi

  • Upvote 2

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito del non pirla...vogliamo parlare di come ha spuxxanato un giornalista in sala stampa? Questo lo stava criticavando per non far giocare Casillas e hop, come un mago, Mou ha tirato fuori una citazione tratta da un pezzo di quello stesso giornalista anni prima su come "nessuno nel real madrid puo' giocare per procura o nome, ma per meriti veri"...

 

Si potra' dir tutto di Mou ma ha un intelligenza superiore alla media pochi cacchi

:D c'aveva il foglio in tasca, sapeva che gli faceva quella domanda... grande. i giornalai sono uguali ovunque.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...