Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

stavo pensando di vendere i crediti di fut dato che non sto piu giocando in totale ne ho 460.000 per ora ma ancora qualcuno in vendita, se qualcuno è interessato mi mandi mp.Non apro nel mercatino dato che non saprei che prezzo mettere vedo cosa mi proponote e nel caso apriro li piu in la ;)

Non mi fa mandare i messaggi,come posso contattarti,sono interessato ai crediti per mio cugino,fammi sapere,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete un po' tutti frainteso....

 

Anche io sono in prima divisione e non scendo da un po'.... ho appena vinto anche il torneo ORO.... E non ho mai preso piu di 2/3 gol a partita.... Dico solo che se becchi una squadra di TOP player di un altro campionato mi pare di vedere una grossa differenza !!!

 

Ecco la mia squadra:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gEaCnVBltUD:360

 

per stare a posto devi pigliare per forza chiellini al posto di campagnaro e dimmi...con cavani come ti trovi?secondo me non è il massimo, anzi...provato pato al posto di cavani?oppure balotelli, ma li dovresti cambiare se non sbaglio anche i giocatori che gli girano attorno...prova pato e dimmi se ti ci troverai meglio...te lo dico perchè li ho provati entrambi e pato fa paura rispetto a cavani :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per stare a posto devi pigliare per forza chiellini al posto di campagnaro e dimmi...con cavani come ti trovi?secondo me non è il massimo, anzi...provato pato al posto di cavani?oppure balotelli, ma li dovresti cambiare se non sbaglio anche i giocatori che gli girano attorno...prova pato e dimmi se ti ci troverai meglio...te lo dico perchè li ho provati entrambi e pato fa paura rispetto a cavani :ok:

 

Guarda provati tanti.. ma per il mio modo di giocare Cavani è il migliore.. mi fa gol quasi ogni partita....

Io gli unici dubbi che ho sono su Liencesten - Abate

ed ovviamente prendere Chellini appena lo trovo a un prezzo giusto.. che secondo me è sotto i 30.000

 

Per il resto me la gioco quasi con tutti... sono a una vittora dal titolo divisione 1 adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda provati tanti.. ma per il mio modo di giocare Cavani è il migliore.. mi fa gol quasi ogni partita....

Io gli unici dubbi che ho sono su Liencesten - Abate

ed ovviamente prendere Chellini appena lo trovo a un prezzo giusto.. che secondo me è sotto i 30.000

 

Per il resto me la gioco quasi con tutti... sono a una vittora dal titolo divisione 1 adesso...

chiellini sotto hai 30.000 non lo trovera mai perchè e il migliore dc della seria a quello e il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo dimenticando di questa discussione! ormai dopo più di un mese di Ultimate Team mi sono un po' fermato con gli acquisti, anche perchè vedo che la mia squadra di serie A, pur non essendo fatta da chissàche fenomeni, gira veramente bene. ringrazio chi di voi consigliò Hernandez. mammamia, è veramente forte nonostante abbia solo un 75 di abilità! 750 crediti per un giocatore che mi ha fatto 38 gol in 36 partite, ottimo affare

 

ecco la mia squadra : http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#esCfiJPgt59:360

Modificato da Nikius89
Link al commento
Condividi su altri siti

Save a tutti,

ho un problema a fifa 13 ultimate team.

Ho acquistato dei giocatori, ma mi sono rimasti nella sezione aste scadute, quindi non posso ne conservarli nel club ne mandarli a rosa attiva.Cosa devo devo fare? E' capitato anche a voi?

può capitare, io ho aspettato al massimo un paio di giorni e poi si è sistemato da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho speso tutto in pacchetti,in totale ho aperto 54 pacchetti premium oro,non ho trovato niente..evitate i pacchetti.

 

io ho da mò superato i 100...con tutti i crediti che avevo accumulato giocnado e vendendo tutto quello di decente che avevo...

il nulla cosmico... :mrgreen: :mrgreen:

 

questa è l'ennesima dimostrazione che la EA premia solo chi compra pacchetti con MP o Fifa point che siano...

complimenti...brava EA... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da mò superato i 100...con tutti i crediti che avevo accumulato giocnado e vendendo tutto quello di decente che avevo...

il nulla cosmico... :mrgreen: :mrgreen:

 

questa è l'ennesima dimostrazione che la EA premia solo chi compra pacchetti con MP o Fifa point che siano...

complimenti...brava EA... :ok: :ok:

Hai mai provato a aprire pacchetti con MP e Fifa point?!

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato e non ho trovato nulla. Non c'entra nulla la moneta di acquisto, è solo casualità/fortuna.

 

che ti devo dire...io sono 3 anni che gioco a UT e puntualemtne ogni anno verso aprile vendevo tutte e con i crediti accumulati aprivo tutti pacchetti...

(quet'anno l'ho fatto subito...vista la scarsissima qualità di UT)...

 

in 3 anni avro aperto ad occhio e crce circa 400/450 pacchetti (molti dei quali anche premium/happy hour...insomma quelli da 25000k)...senza mai trovare una ceppa...senza spendere un euro...

 

 

molti miei amcici con MP o Fifa Point hanno trovato davvero tanta roba (senza spendere 1000€...ma circa un 50ina di euro ogni "stagione/prodotto")...

 

 

io qualche dubbio inizio ad avercelo sinceramente... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti devo dire...io sono 3 anni che gioco a UT e puntualemtne ogni anno verso aprile vendevo tutte e con i crediti accumulati aprivo tutti pacchetti...

(quet'anno l'ho fatto subito...vista la scarsissima qualità di UT)...

 

in 3 anni avro aperto ad occhio e crce circa 400/450 pacchetti (molti dei quali anche premium/happy hour...insomma quelli da 25000k)...senza mai trovare una ceppa...senza spendere un euro...

 

 

molti miei amcici con MP o Fifa Point hanno trovato davvero tanta roba (senza spendere 1000€...ma circa un 50ina di euro ogni "stagione/prodotto")...

 

 

io qualche dubbio inizio ad avercelo sinceramente... :rolleyes: :rolleyes:

Guarda io ho giocato l'anno scorso (poco) e quest'anno e per ora non ho trovato nulla. Altri miei amici, senza MP e Fifa points, invece qualcosina hanno trovato. Ripeto secondo me è solo casualità comunque ti capisco è davvero frustrante aprire pacchetti e pacchetti e non trovare mai nulla, fin'ora per me è stato sempre così XD

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho giocato l'anno scorso (poco) e quest'anno e per ora non ho trovato nulla. Altri miei amici, senza MP e Fifa points, invece qualcosina hanno trovato. Ripeto secondo me è solo casualità comunque ti capisco è davvero frustrante aprire pacchetti e pacchetti e non trovare mai nulla, fin'ora per me è stato sempre così XD

 

no ma tranquillo dopo un pò ci si abitua...

 

è solo una questione di tempo...ormai sono rassegnato e nemmeno mi ci incaxxo più... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...