Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Seguo l'esempio di Hidan e ricordo anche io che vendo la mia squadra nel mercatino:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/83741-vendo-360-il-mercatino-di-fifa/ :mrgreen:

 

due domande alle quali sicuramente qualcuno sapra rispondermi:

- stagioni on line: non cè un filtro per le squadre che si possono affrontare? io ho solo una squadra di bronzo: se vado alla ricerca di un avversario posso trovarmi di fronte una suqadra tutta oro?

- torneo on line, in particolare quello che scade: come requisito chiede che tutti i titolari e le riserve, ossia panchinari, (per un totale di 18 giocatori) siano della stessa nazionalità tuttavia schierando 18 giocatori inglesi mi dice che non soddisfo i requisiti; come mai?

 

grazie!!!! :bow:

1- no, purtroppo non esiste nessun tpo dim filtro

2-se non sbaglio ci sono 2 requisiti, controlla se tu li soddisfi tutti e 2

 

Meglio cavani o pato?

dipende dal modulo, per esperienza personale se usi una sola punta è meglio pato, con 2 cavani (questo a causa dei Workrates); poi dipende anche dal tuo stile di gioco: se giochi in rapidità è meglio pato, fisicamente invece cavani.

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Miccoli normale spero di essere promosso in 1ª divisione ho 11 punti e mi mancano 4 partite

Ho guardato i costi e cavani lo vendono a meno vado sempre su pato prima?

 

io da sabato ho completato la coppia pato e cavani. gioco con il 41212. cavani ha un gioco più fisico, non te ne vai in velocità come con pato ma difficilmente gli togli il pallone e molte volte te ne vai di forza. In più ti aiuta spesso in difesa, me lo trovo a centrocampo a fare dei recuperi incredibili ed entra più nell'azione. pato invece è ovviamente piu veloce quindi su accellerazione e scatto vai via in facilità, ottimo dribbling e tiro.

Se guardo le statistiche, li uso entrambi da poco, ma Pato ha all'attivo 7 partite e 11 gol, mentre cavani 22 partite e 16 gol. nel contesto della squadra non so cosa mi spinge a dire che torna più utile cavani, forse perchè le passate edizioni di Fut Pato lo trovavo devastante. Per ora mi sta segnando molto, ma lo trovo molto più assente in campo.

 

domanda mia invece, la davanti sto giocando con Cassano COC, e Pato e Cavani ATT, in panchina ho Miccoli ATT Vucinic ATT e Jovetic ATT. vorrei far diventare Miccoli COC, ma poi mi troverei con la prima scelta tra i sostituti in meno, e quando devono rifiatare Pato o Cavani andrei in pseudo-difficoltà(anche Vucinic mi segna mentre Jovetic lo trovo ultra altalenante come prestazioni). Con Cassano mi trovo benissimo, e sto davvero facendo fatica a provare a metterlo fuori, anche perchè non ho il coraggio di trasformare Miccoli in COC.

 

Voi cosa fareste? trasformereste uno tra Miccoli, Jovetic o Vucinic in COC.. se non addirittura Pato, o avete qualche consiglio su un COC da usare?

 

al momento la formazione è

 

Handanovic

 

Licthsteiner - Lucio - Bonucci - De Ceglie

 

Marchisio

 

Pepe - Giovinco

 

Cassano

 

Cavani - Pato

 

Panchina: Balzaretti - Moralez - Zuniga - Insigne - Vidal - Jovetic - Miccoli

 

Tribuna: Vucinic - Caceres - Cuadrado - Astori - Estigarribia

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

io da sabato ho completato la coppia pato e cavani. gioco con il 41212. cavani ha un gioco più fisico, non te ne vai in velocità come con pato ma difficilmente gli togli il pallone e molte volte te ne vai di forza. In più ti aiuta spesso in difesa, me lo trovo a centrocampo a fare dei recuperi incredibili ed entra più nell'azione. pato invece è ovviamente piu veloce quindi su accellerazione e scatto vai via in facilità, ottimo dribbling e tiro.

Se guardo le statistiche, li uso entrambi da poco, ma Pato ha all'attivo 7 partite e 11 gol, mentre cavani 22 partite e 16 gol. nel contesto della squadra non so cosa mi spinge a dire che torna più utile cavani, forse perchè le passate edizioni di Fut Pato lo trovavo devastante. Per ora mi sta segnando molto, ma lo trovo molto più assente in campo.

 

domanda mia invece, la davanti sto giocando con Cassano COC, e Pato e Cavani ATT, in panchina ho Miccoli ATT Vucinic ATT e Jovetic ATT. vorrei far diventare Miccoli COC, ma poi mi troverei con la prima scelta tra i sostituti in meno, e quando devono rifiatare Pato o Cavani andrei in pseudo-difficoltà(anche Vucinic mi segna mentre Jovetic lo trovo ultra altalenante come prestazioni). Con Cassano mi trovo benissimo, e sto davvero facendo fatica a provare a metterlo fuori, anche perchè non ho il coraggio di trasformare Miccoli in COC.

 

Voi cosa fareste? trasformereste uno tra Miccoli, Jovetic o Vucinic in COC.. se non addirittura Pato, o avete qualche consiglio su un COC da usare?

 

al momento la formazione è

 

Handanovic

 

Licthsteiner - Lucio - Bonucci - De Ceglie

 

Marchisio

 

Pepe - Giovinco

 

Cassano

 

Cavani - Pato

 

Panchina: Balzaretti - Moralez - Zuniga - Insigne - Vidal - Jovetic - Miccoli

 

Tribuna: Vucinic - Caceres - Cuadrado - Astori - Estigarribia

Io trasformerei jovetic in COC io lo uso come AT e mi ci trovi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io da sabato ho completato la coppia pato e cavani. gioco con il 41212. cavani ha un gioco più fisico, non te ne vai in velocità come con pato ma difficilmente gli togli il pallone e molte volte te ne vai di forza. In più ti aiuta spesso in difesa, me lo trovo a centrocampo a fare dei recuperi incredibili ed entra più nell'azione. pato invece è ovviamente piu veloce quindi su accellerazione e scatto vai via in facilità, ottimo dribbling e tiro.

Se guardo le statistiche, li uso entrambi da poco, ma Pato ha all'attivo 7 partite e 11 gol, mentre cavani 22 partite e 16 gol. nel contesto della squadra non so cosa mi spinge a dire che torna più utile cavani, forse perchè le passate edizioni di Fut Pato lo trovavo devastante. Per ora mi sta segnando molto, ma lo trovo molto più assente in campo.

 

domanda mia invece, la davanti sto giocando con Cassano COC, e Pato e Cavani ATT, in panchina ho Miccoli ATT Vucinic ATT e Jovetic ATT. vorrei far diventare Miccoli COC, ma poi mi troverei con la prima scelta tra i sostituti in meno, e quando devono rifiatare Pato o Cavani andrei in pseudo-difficoltà(anche Vucinic mi segna mentre Jovetic lo trovo ultra altalenante come prestazioni). Con Cassano mi trovo benissimo, e sto davvero facendo fatica a provare a metterlo fuori, anche perchè non ho il coraggio di trasformare Miccoli in COC.

 

Voi cosa fareste? trasformereste uno tra Miccoli, Jovetic o Vucinic in COC.. se non addirittura Pato, o avete qualche consiglio su un COC da usare?

 

al momento la formazione è

 

Handanovic

 

Licthsteiner - Lucio - Bonucci - De Ceglie

 

Marchisio

 

Pepe - Giovinco

 

Cassano

 

Cavani - Pato

 

Panchina: Balzaretti - Moralez - Zuniga - Insigne - Vidal - Jovetic - Miccoli

 

Tribuna: Vucinic - Caceres - Cuadrado - Astori - Estigarribia

jovetic coc sopratutto xke ti fa piu inserimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera provo subito Jovetic COC allora, quindi Miccoli lo terreste ATT vero?

 

Sneijder ci ho pensato, ma per ora quei crediti devo spenderli in difesa, ma prima o poi ci arriverò. l'anno scorso lo usavo nel 433 come cc, che manco sarebbe il suo ruolo ed era devastante.

 

come dc me lo consigliate Barzagli al posto di Bonucci? ovviamente i valori sono migliori, ma non è lento?

 

cmq quest'anno con i crediti delle stagioni non è più impossibile arrivare a certi player, se uno riesce a mettersi in testa di non sperperare crediti, le grosse cifre con qualche settimana di pazienza sono facilmente raggiungibili

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera provo subito Jovetic COC allora, quindi Miccoli lo terreste ATT vero?

 

Sneijder ci ho pensato, ma per ora quei crediti devo spenderli in difesa, ma prima o poi ci arriverò. l'anno scorso lo usavo nel 433 come cc, che manco sarebbe il suo ruolo ed era devastante.

 

come dc me lo consigliate Barzagli al posto di Bonucci? ovviamente i valori sono migliori, ma non è lento?

Meglio Ogbonna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato esilarante...c'era l'Happy Hour con i pacchetti da 15.000 crediti e ne ho voluto prendere due,utilizzando tuti i miei crediti.Se vi dico che non ho trovato NULLA voi mi credete :asd: ?

te credo te credo...io per adesso su non so quanti pacchetti di buoni ne ho trovati due reus nero venduto a 90000 e noier venduto a 60000 tutto il resto spazzatura :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io da sabato ho completato la coppia pato e cavani. gioco con il 41212. cavani ha un gioco più fisico, non te ne vai in velocità come con pato ma difficilmente gli togli il pallone e molte volte te ne vai di forza. In più ti aiuta spesso in difesa, me lo trovo a centrocampo a fare dei recuperi incredibili ed entra più nell'azione. pato invece è ovviamente piu veloce quindi su accellerazione e scatto vai via in facilità, ottimo dribbling e tiro.

Se guardo le statistiche, li uso entrambi da poco, ma Pato ha all'attivo 7 partite e 11 gol, mentre cavani 22 partite e 16 gol. nel contesto della squadra non so cosa mi spinge a dire che torna più utile cavani, forse perchè le passate edizioni di Fut Pato lo trovavo devastante. Per ora mi sta segnando molto, ma lo trovo molto più assente in campo.

 

domanda mia invece, la davanti sto giocando con Cassano COC, e Pato e Cavani ATT, in panchina ho Miccoli ATT Vucinic ATT e Jovetic ATT. vorrei far diventare Miccoli COC, ma poi mi troverei con la prima scelta tra i sostituti in meno, e quando devono rifiatare Pato o Cavani andrei in pseudo-difficoltà(anche Vucinic mi segna mentre Jovetic lo trovo ultra altalenante come prestazioni). Con Cassano mi trovo benissimo, e sto davvero facendo fatica a provare a metterlo fuori, anche perchè non ho il coraggio di trasformare Miccoli in COC.

 

Voi cosa fareste? trasformereste uno tra Miccoli, Jovetic o Vucinic in COC.. se non addirittura Pato, o avete qualche consiglio su un COC da usare?

 

al momento la formazione è

 

Handanovic

 

Licthsteiner - Lucio - Bonucci - De Ceglie

 

Marchisio

 

Pepe - Giovinco

 

Cassano

 

Cavani - Pato

 

Panchina: Balzaretti - Moralez - Zuniga - Insigne - Vidal - Jovetic - Miccoli

 

Tribuna: Vucinic - Caceres - Cuadrado - Astori - Estigarribia

 

giovinco ES è un disastro, a me sbaglia qualsiasi passaggio, non supera mai l'avversario e non ha fatto un solo gol in 20 partite. Gioco con il 4-5-1, morale al massimo idem l'intesa e forma che non scende mai sotto i 90...

Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco ES è un disastro, a me sbaglia qualsiasi passaggio, non supera mai l'avversario e non ha fatto un solo gol in 20 partite. Gioco con il 4-5-1, morale al massimo idem l'intesa e forma che non scende mai sotto i 90...

 

eh... Giovinco è il mio pupillo... è più forte di me, deve esserci nella mia squadra :whew: concordo con te, pessimo nei recuperi, però in ripartenza è devastante, giocando sulla fascia mi ha fatto una miriade di assist, come realizzazione, giocando in quella posizione non ha molte possibilità di tiro e mi avrà fatto una 30ina di gol in una 70ina di partite.

il mio sogno è che si fa una bella tripletta in campionato da ATT, così me lo fanno uscire IF, e me lo adatto a COC :wub:

 

preso Ogbonna, ma non sono riuscito a provarlo, spero stanotte di riuscire a giocare per provare anche Jovetic COC

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi in 4-2-3-1 è meglio come CDC Marchisio o Boateng? io ho già vidal zanetti cambiasso e nocerino, ma vorrei vendere nocerino e prendere uno di quei due...

 

...Boateng CDC!?Sei pazzo :bang: !?

 

E' uno spreco di giocatore se lo metti li,non serve a nulla e gli togli la possibilità di essere utilizzato nel suo vero ruolo,ossia trequartista...io infatti lo uso COC di fascia in quel modlo,come l'anno scorso.Nel ruolo di CDC ho Nocerino e Vidal,sono delle bestie.Se non vuoi acquistare Vidal,allora punta su Marchisio :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

...Boateng CDC!?Sei pazzo :bang: !?

 

E' uno spreco di giocatore se lo metti li,non serve a nulla e gli togli la possibilità di essere utilizzato nel suo vero ruolo,ossia trequartista...io infatti lo uso COC di fascia in quel modlo,come l'anno scorso.Nel ruolo di CDC ho Nocerino e Vidal,sono delle bestie.Se non vuoi acquistare Vidal,allora punta su Marchisio :bow: .

Vidal ce l'ho già... :) Marchisio ho paura che non difenda molto, per questo credevo fosse meglio Boa..comunque lo provo COC e poi ti dico..altre istruzioni? la mia formazione è

 

Handanovic

Abate Chiellini Ogbonna Armero

Vidal Cambiasso

Sneijder Cassano Coutinho

Cavani

 

panca Marchetti, Muriel, Gamberini, Campagnaro, Samuel, Milito, Zanetti, Nocerino, Jonathan, Pereira, Ibarbo, Hamsik, Marchisio, Moralez.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato esilarante...c'era l'Happy Hour con i pacchetti da 15.000 crediti e ne ho voluto prendere due,utilizzando tuti i miei crediti.Se vi dico che non ho trovato NULLA voi mi credete :asd: ?

io non ho ancora beccato l'happy hour...

mi sai dire in che giorni e orari c'è?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vidal ce l'ho già... :) Marchisio ho paura che non difenda molto, per questo credevo fosse meglio Boa..comunque lo provo COC e poi ti dico..altre istruzioni? la mia formazione è

 

Handanovic

Abate Chiellini Ogbonna Armero

Vidal Cambiasso

Sneijder Cassano Coutinho

Cavani

 

panca Marchetti, Muriel, Gamberini, Campagnaro, Samuel, Milito, Zanetti, Nocerino, Jonathan, Pereira, Ibarbo, Hamsik, Marchisio, Moralez.

 

La mia squadra è simile alla tua,con la differenza che non ho giocatori forte come riserve,tanto non serve a nulla.Non ho voglia di postarti il link,quindi te la scrivo:

 

POR - Handanovic

TD - Abate

DC - Ogbonna

DC - Chiellini

TS - Armero

 

CDC - Nocerino

CDC - Vidal

 

COC - Boateng

AT - Miccoli

COC - Ibarbo

ATT - Cavani

 

Gira da Dio...

 

io non ho ancora beccato l'happy hour...

mi sai dire in che giorni e orari c'è?

 

Non lo so,l'ho trovato a fortuna :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...