Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

A me è scaduto l'abbonamento :piange: :piange: Qualche anima pia ha voglia di regalarmi il suo 14 giorni? :rolleyes: Non posso pensare di passare le vacanze senza giocare online ad Halo e purtroppo ora come ora non ho possibilità di rinnovare..se c'è qualcuno.. :whew: In ogni caso grazie :ok:

Se ti serve ancora provo a cercarlo :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve eccome!! se riesci guarda..non so..ti racconto 5 barzellette bellissime in live e faccio il tuo schiavo virtuale per 2 settimane!! ne ho proprio bisogno :piange: Purtroppo natale non è passato da casa mia :polliceverso:

Te lo dò io il codice se poi giochi con il mio account su Halo 4 e mi aumenti il k/d .....ovviamento scherzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri giusto per la cronaca partite tutte con positivo " Stranamente" sia su Infinity che su BTS !!! lag c'era ma si giocava bene lo stesso. Cmnq quando la situazione e' così diciamo "pulita" su Big Team ci passerei settimane , e' davvero la modalità forse per me più bella per ora di H4 , intendo per divertirsi ovviamente ! mi ricorda H3 e le notti passate a giocarci...

 

 

Anch'io :shock:

Ho fatto 5 partite di fila a BTS tutte abbondantemente in positivo e dovevi vedere come andavano giù con il dmr, roba da non crederci !

Link al commento
Condividi su altri siti

Era tutto uno scherzo perchè fra poco mi scade e lo uso io il codice sennò te lo davo !!!

ma daiii..ti sembrano scherzi da fare :bang: :bang:

 

Avete risolto?

si..alla fine Ema non me lo da..se tu ce l'hai e non ti serve :rolleyes: In ogni caso parliamone in privato che non possiamo andare troppo OFF Topic :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma daiii..ti sembrano scherzi da fare :bang: :bang:

 

 

si..alla fine Ema non me lo da..se tu ce l'hai e non ti serve :rolleyes: In ogni caso parliamone in privato che non possiamo andare troppo OFF Topic :whew:

 

 

e va beh...poi giurio s'ingelosisce cosi...l'amore è amore :D

Chiunque dia il codice a slim gli imponga di giocare rigorosamente da solo su infinity slayer :D ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ma le mappe impact erosion e ravine in che modalità si giocano?? Su waypoint ho visto le playlist e queste mappe non compaiono mai...

attualmente servono solo a bsangel per riempire di notizie stupide e inutili la home di halowaypoint con le creazioni degli utenti tipo...uno spartan gigante...un elefante fatto di roccia e minkiate simili...quando si decideranno a farci qualche mappa specialmente da slayer 4v4 avranno un senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente servono solo a bsangel per riempire di notizie stupide e inutili la home di halowaypoint con le creazioni degli utenti tipo...uno spartan gigante...un elefante fatto di roccia e minkiate simili...quando si decideranno a farci qualche mappa specialmente da slayer 4v4 avranno un senso...

Davvero si desse da fare ANGEL anzi che cazzeggiare .......

 

Che schifoooo regicidio faccio 24 uccisioni ed arrivo secondo mentre il primo ne fà 12 !!!!! BS Angel che aspetti a mettere un tutti contro tutti normale ?????

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

e va beh...poi giurio s'ingelosisce cosi...l'amore è amore :D

Chiunque dia il codice a slim gli imponga di giocare rigorosamente da solo su infinity slayer :D ...

Ma figurati siamo una coppia aperta, non ci facciamo di questi problemi :asd:

 

 

:asd:

 

Ma giurio gioca più?

Potrei chiedere lo stesso di te, non ti pare? :asd: Dai master ritorna che il gioco non è mica male, dagli un'altra chance! ;)

 

ho avuto l'onore nonche' l'onere di vedermi strappate via dalle mani montagne di kill dal giocatore in questione ieri...che si deve fa' per aiutare quelli piu' sfortunati di noi...ma è natale quindi va bene :P

Dai su te ne ho rubate si e no 10 in tutte le partite che abbiamo fatto, anzi giravo pure per conto mio. :lol: Comunque oggi mi è capitato sul serio quello che succede a te: assist in continuazione nonostante palesi colpi tirati alla testa e addirittura anche con i veicoli. Suppongo sia la connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati siamo una coppia aperta, non ci facciamo di questi problemi :asd:

 

 

 

Potrei chiedere lo stesso di te, non ti pare? :asd: Dai master ritorna che il gioco non è mica male, dagli un'altra chance! ;)

 

 

Dai su te ne ho rubate si e no 10 in tutte le partite che abbiamo fatto, anzi giravo pure per conto mio. :lol: Comunque oggi mi è capitato sul serio quello che succede a te: assist in continuazione nonostante palesi colpi tirati alla testa e addirittura anche con i veicoli. Suppongo sia la connessione.

 

Dai tornate te e Master che si fà il clan TUMA' MLG PRO con DR4CO se vuole e Slim che conosce i punti delle mappe in inglese :mrgreen:

 

Apparte gli scherzi Giulio ieri a me andava abbastanza bene apparte una partita di notte dove era presente quel "lag" su Haven ed ho fatto 14 uccisioni 13 morti e 18 assist xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga.. E' da qualche giorno che manco sia qui che su xbox live e volevo chiedervi in cosa è consistito l'ultimo update... hanno aggiustato le armi?? il BR mi sembra più forte...

Nessun aggiornamento apparte la sostituzione di infinity challenge con cattura la bandiera challenge !

Il BR ti sembrerà piu forte se non c'è lag :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...