Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Il lag che c'è anche oggi e' da - 8/10 a partita !!! sinceramente la cosa si fa preoccupante io nel 1 mese godevo a giocare a questo gioco , dopo gli aggiornamenti e gli ultimi 2 giorni sapete cosa dico ?!! quasi a Lag se rimane così rimpiango REACH ! Io nn so cosa abbiano combinato ma il cambio e' totale prima facevo 15/17 kill a partita 0.95 ratio , ora ne farò si è no 7 e le rimanenti 10 sono assistenze !!!! PAZZESCO se rimane così e' INGIOCABILE !!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol io invece ho fatto ben 2 partite a regicidio ffa e ho vinto viaggiando sopra il 2, doppie e triple in haven col br a iosa. Non è che magari è per il lag che ho vinto facile :lol:

 

Comunque devo dire una cosa: sto Halo mi sta un po' annoiando, pur essendo meglio come giocabilità complessiva di Reach. Ho paura che mi stia svanendo la magggia. :(

Buon inizio di inverno a tutti. :P

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io son sempre piu' convinto che l'host sia quello con la connessione peggiore...gli altri avendola migliore riescono cmq a cavarsela...di notte come per magia noi italiani abbiamo connessioni pessime quindi hostiamo e gli americani si adeguano...di giorno invece si fa a gara a chi è messo peggio...a sto punto accendo torrent e mi prendo l'host tutte le partite :D :P ....

Link al commento
Condividi su altri siti

io son sempre piu' convinto che l'host sia quello con la connessione peggiore...gli altri avendola migliore riescono cmq a cavarsela...di notte come per magia noi italiani abbiamo connessioni pessime quindi hostiamo e gli americani si adeguano...di giorno invece si fa a gara a chi è messo peggio...a sto punto accendo torrent e mi prendo l'host tutte le partite :D :P ....

è solo un gioco di **** e c'è poco da fare. Cioè se sei da solo non puoi giocare..impossibile! è come giocare 1vs4..non è possibile che mi trovi in squadra gente che non sa giocare..ma sempre!! poi sempre lag..in flag io cerco da solo e trovo 4 imbranati senza mic, loro una squadra da 5, tutti a camperare in flag perchè quelli intelligenti di 343i hanno tolto il rocket che respawna come è sempre stato in halo..mappe di ****, modalità di ****, trueskill inesistente. A 2 mesi dal lancio sto gioco è un FLOP assurdo. Il loro lavoro sul multy sembra un lavoro fatto con i piedi, fatto in 2 settimane.. :bang: :bang: :bang: :bang:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma se ti ammazza beccandoti a caso, è una tua mancanza, perchè mentre tu dovresti uccidere con 4 raffiche piene se l'ultima data in testa, mentre lui 5 colpi se lui dato in testa, qual'ora lui ti colpisse solamente al corpo, gli ci vorrebbero 7 colpi circa, forse 8 per ucciderti, e vista la velocità tu avresti la possibilità di ucciderlo almeno due volte :ok:

il DMR vince dalla distanza perchè non perde potenza come il BR, ed è preciso, però per esempio, il light rifle dovrebbe essere già più potente visto che gli serve un colpo in meno per uccidere

Ti rispondo con il post di DRACO ;)

 

è solo un gioco di **** e c'è poco da fare. Cioè se sei da solo non puoi giocare..impossibile! è come giocare 1vs4..non è possibile che mi trovi in squadra gente che non sa giocare..ma sempre!! poi sempre lag..in flag io cerco da solo e trovo 4 imbranati senza mic, loro una squadra da 5, tutti a camperare in flag perchè quelli intelligenti di 343i hanno tolto il rocket che respawna come è sempre stato in halo..mappe di ****, modalità di ****, trueskill inesistente. A 2 mesi dal lancio sto gioco è un FLOP assurdo. Il loro lavoro sul multy sembra un lavoro fatto con i piedi, fatto in 2 settimane.. :bang: :bang: :bang: :bang:

Slim ma invece di rimetterci di salute gioco FFa e aspetta le classificate per il Team slayer :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che halo 4 sia stato sviluppato in modo completamente diverso: campagna a mio parere molto bella e multiplayer orribile con problemi di ogni tipo...finché non lo sistemano come si deve me ne starò lontano da questo gioco

ps: a un mese e mezzo dalla data di uscita ci sono circa 60.000 giocatori online...non mi pare un grande risultato ottenuto dalla 343

Modificato da FallDarkelf

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che halo 4 sia stato sviluppato in modo completamente diverso: campagna a mio parere molto bella e multiplayer orribile con problemi di ogni tipo...finché non lo sistemano come si deve me ne starò lontano da questo gioco

ps: a un mese e mezzo dalla data di uscita ci sono circa 60.000 giocatori online...non mi pare un grande risultato ottenuto dalla 343

E' pessimo per gli standard di HALO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che halo 4 sia stato sviluppato in modo completamente diverso: campagna a mio parere molto bella e multiplayer orribile con problemi di ogni tipo...finché non lo sistemano come si deve me ne starò lontano da questo gioco

ps: a un mese e mezzo dalla data di uscita ci sono circa 60.000 giocatori online...non mi pare un grande risultato ottenuto dalla 343

 

 

Ci credo che sia così... in pratica hanno reso il gioco "completo" solo per chi ha acquistato la Limited

Ormai la maggior parte dei giocatori che lo hanno preso al D1 (la versione standard) sono arrivati al 70, che è il livello massimo raggiungibile per loro... dimmi perchè dovrebbero continuare a giocare, è ovvio che preferiscono passare a qualcos'altro

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che sia così... in pratica hanno reso il gioco "completo" solo per chi ha acquistato la Limited

Ormai la maggior parte dei giocatori che lo hanno preso al D1 (la versione standard) sono arrivati al 70, che è il livello massimo raggiungibile per loro... dimmi perchè dovrebbero continuare a giocare, è ovvio che preferiscono passare a qualcos'altro

 

La butto lì: se il gioco li divertisse veramente, sarebbero ancora lì a giocare fottendosene del livello. ;) Ma evidentemente, o il gioco non aggrada, o l'utenza è cambiata e gioca solo per salire di livello e sbloccare amenucoli. E' cambiato il mondo dei videogame gente, siam cambiati noi (intendo dire che anche i videogiocatori veri di Halo, e forse anche io, siam cresciuti/cambiati dai tempi di Halo 2-3), è cambiato Halo.

 

In sti giorni un paio di partitine in personalizzata?? Anche su Reach dai. :asd:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

FFA??? Regicidio??? che è l'FFA peggiore di sempre..fai 30 kill più 20, ti uccidono e hanno più punti di te.. ma dai :rolleyes:

 

non proprio dai, io gioco quasi solo più a quello per i tuoi stessi problemi in slayer normale, e devo dire che come modalità è molto divertente, poi uno deve comunque uccidere un bel pò di giocatori per riuscire a batterti nel tuo caso, perchè il massimo del bonus è 35, se te la giochi bene e sei bravo, ci arrivi con il danno aumentato, altrimenti vuol dire che, se proprio ti supera uccidendoti, lo fa per tre volte di fila, in quel caso problemi tuoi scusa.

non lo paragono al vecchio lone wolf, dove ero arrivato ad odiarlo viste le modalità oddball e re della collina che non c'entravano niente, secondo me, con la competitività, oppure con il rumble pit di reach, dove ti capitava juggernaut... è passabile come modalità per ora

 

E' pessimo per gli standard di HALO

 

superiorie comunque a reach, che arrivava a 40 mila massimo il fine settimana.

se metteranno a posto le playlist per dopo natale, pubblicizzeranno un pò di più il gioco, sbloccheranno le specializzazioni per tutti e metteranno una sorta di classificazione, la gente potrebbe ancora voler giocare a questo gioco. ora con l'insuccesso, per così dire, di reach e queste tre cagate scritte sopra, la gente non vuole semplicemente giocare ad un gioco dove non viene premiata neanche un minimo o ci sono tre playlist in croce

 

La butto lì: se il gioco li divertisse veramente, sarebbero ancora lì a giocare fottendosene del livello. ;) Ma evidentemente, o il gioco non aggrada, o l'utenza è cambiata e gioca solo per salire di livello e sbloccare amenucoli. E' cambiato il mondo dei videogame gente, siam cambiati noi (intendo dire che anche i videogiocatori veri di Halo, e forse anche io, siam cresciuti/cambiati dai tempi di Halo 2-3), è cambiato Halo.

 

In sti giorni un paio di partitine in personalizzata?? Anche su Reach dai. :asd:

 

esatto, ma secondo me anche tempo fa la situazione era la stessa, solo che la bungie aveva ben organizzato il gioco per la massa, mettendo playlist divertenti e senza pretese, oltre alle varie double ex, e per chi continuava a giocare per vedersi premiata per qualcosa, cioè chi stava sulle classificate e si rodeva il sangue per il rank

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio dai, io gioco quasi solo più a quello per i tuoi stessi problemi in slayer normale, e devo dire che come modalità è molto divertente, poi uno deve comunque uccidere un bel pò di giocatori per riuscire a batterti nel tuo caso, perchè il massimo del bonus è 35, se te la giochi bene e sei bravo, ci arrivi con il danno aumentato, altrimenti vuol dire che, se proprio ti supera uccidendoti, lo fa per tre volte di fila, in quel caso problemi tuoi scusa.

Questo è vero.. ma essere Re su complex e respawnare in campo aperto dove tutti sono a camperare nei punti alti con un DMR e tu sei segnato con un punto rosso sopra :rolleyes: io sono morto 3 volte di fila così :rolleyes: Poi le partite le vinci, per carità, la bravura esce fuori però da quando è uscito il gioco non hanno migliorato niente. Aspetteremo questo TU :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero.. ma essere Re su complex e respawnare in campo aperto dove tutti sono a camperare nei punti alti con un DMR e tu sei segnato con un punto rosso sopra :rolleyes: io sono morto 3 volte di fila così :rolleyes: Poi le partite le vinci, per carità, la bravura esce fuori però da quando è uscito il gioco non hanno migliorato niente. Aspetteremo questo TU :rolleyes:

 

io l'ho sempre detto che quella mappa non c'entra nulla con i 4 vs 4 o FFA, ma al massimo con modalità ad obiettivo. il problema in FFa si pone però ad inizio partita, quando almeno due giocatori hanno il cecco a portata di mano e tu potresti essere il re, li in pratica gli danno la kill su un piatto d'argento in molti casi, la cosa migliore, che ho visto fare, e faccio io stesso il 99% delle volte, è andare ad imboscarsi nell'edificio c'entrale sulla sinistra o destra, non quello dove si può salire sul tetto. buona parte degli scontri avvengono la

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sempre detto che quella mappa non c'entra nulla con i 4 vs 4 o FFA, ma al massimo con modalità ad obiettivo. il problema in FFa si pone però ad inizio partita, quando almeno due giocatori hanno il cecco a portata di mano e tu potresti essere il re, li in pratica gli danno la kill su un piatto d'argento in molti casi, la cosa migliore, che ho visto fare, e faccio io stesso il 99% delle volte, è andare ad imboscarsi nell'edificio c'entrale sulla sinistra o destra, non quello dove si può salire sul tetto. buona parte degli scontri avvengono la

Però questo cosa ti fa pensare? Che non si sono nemmeno sforzati di modificare un minimo la mappa, cambiare il tipo di respawn e le armi sparse sulla mappa.. Questo è l'ennesima conferma che le playlist sono state buttate li, senza uno studio accurato test ecc Il lavoro sul multy è stato molto superficiale

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però questo cosa ti fa pensare? Che non si sono nemmeno sforzati di modificare un minimo la mappa, cambiare il tipo di respawn e le armi sparse sulla mappa.. Questo è l'ennesima conferma che le playlist sono state buttate li, senza uno studio accurato test ecc Il lavoro sul multy è stato molto superficiale

 

l'ho scritto uno o due post fa: sembra tanto il comportamento di chi ha messo una beta a mesi dall'uscita del titolo vero e proprio. con reach c'erano stati problemi con le playlist, certo, anche con una beta dietro, ma in quanto avevano risolto, due o tre mesi? e senza TU. per ora rimango fiducioso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sono stupidotti..per placare molte critiche basterebbe parlare delle classificate. Basterebbe che dicessero "ranking in arrivo a Gennaio, con Double, slayer, MLG, l'1-50 e che spiegassero come funziona l'1-50 siccome per ora si sa poco o niente.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono nuovo sul forum e sinceramente cerco aiuto per quanto riguarda un problema che (a quanto sembra) solo io stia riscontrando.

Vi spiego subito: Nonostante io abbia una connessione 20MB - Ping fisso sui 50 MASSIMO 60, come è mai possibile che ogni partita ritrovo un delay assurdo sulle mie azioni? Mi spiego meglio: Lancio una granata e l'animazione di quest'ultima si avvia quando ho gia' ripreso la mia arma primaria in mano. Cio' succede anche con i colpi che devono andare a segno, ore infinite a mirare in testa sprecate poichè devo PREVEDERE dove l'avversario sta andando, granate che mi esplodono in faccia prima ancora di , appunto, "esplodere"....Ore intere per raccogliere armi da terra, insomma, giocare cosi' è snervante per un titolo che (imho) merita veramente. Qualcuno saprebbe dirmi a cos'è dovuto questo continuo delay in ogni singola azione? Sono consapevole che il gioco funzioni ad HOST quindi chi hosta è avvantaggiato ma diamine!!! Questo è cio' che devono subire tutti quelli che vengono hostati? Non credo proprio.... ma posso sbagliarmi.

 

Ringraziamenti per qualsiasi risposta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono nuovo sul forum e sinceramente cerco aiuto per quanto riguarda un problema che (a quanto sembra) solo io stia riscontrando.

Vi spiego subito: Nonostante io abbia una connessione 20MB - Ping fisso sui 50 MASSIMO 60, come è mai possibile che ogni partita ritrovo un delay assurdo sulle mie azioni? Mi spiego meglio: Lancio una granata e l'animazione di quest'ultima si avvia quando ho gia' ripreso la mia arma primaria in mano. Cio' succede anche con i colpi che devono andare a segno, ore infinite a mirare in testa sprecate poichè devo PREVEDERE dove l'avversario sta andando, granate che mi esplodono in faccia prima ancora di , appunto, "esplodere"....Ore intere per raccogliere armi da terra, insomma, giocare cosi' è snervante per un titolo che (imho) merita veramente. Qualcuno saprebbe dirmi a cos'è dovuto questo continuo delay in ogni singola azione? Sono consapevole che il gioco funzioni ad HOST quindi chi hosta è avvantaggiato ma diamine!!! Questo è cio' che devono subire tutti quelli che vengono hostati? Non credo proprio.... ma posso sbagliarmi.

 

Ringraziamenti per qualsiasi risposta. :)

Quel tipo di lag c'è in molte partite dove appunto le granate partono in ritardo o come le armi te le prende 1 secondo dopo diciamo che è un lag leggero....invece ora su prevedere dove l'avversario sta andando quello non mi succede...succede invece che la gente non muore mai o ti uccidono in 2 secondi ! Non sò se hai capito che è un gioco di mer** xD E per il ping anche io ho sui 50 selezionando un server italiano ma prova a mettere uno dell'america e ti viene 200 che è tantissimo ! Cioè nel 2012 continuano a proporre un sistema ad host invece che creare server ???!!! Battlefield 3 con i server non laggava mai ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono nuovo sul forum e sinceramente cerco aiuto per quanto riguarda un problema che (a quanto sembra) solo io stia riscontrando.

Vi spiego subito: Nonostante io abbia una connessione 20MB - Ping fisso sui 50 MASSIMO 60, come è mai possibile che ogni partita ritrovo un delay assurdo sulle mie azioni? Mi spiego meglio: Lancio una granata e l'animazione di quest'ultima si avvia quando ho gia' ripreso la mia arma primaria in mano. Cio' succede anche con i colpi che devono andare a segno, ore infinite a mirare in testa sprecate poichè devo PREVEDERE dove l'avversario sta andando, granate che mi esplodono in faccia prima ancora di , appunto, "esplodere"....Ore intere per raccogliere armi da terra, insomma, giocare cosi' è snervante per un titolo che (imho) merita veramente. Qualcuno saprebbe dirmi a cos'è dovuto questo continuo delay in ogni singola azione? Sono consapevole che il gioco funzioni ad HOST quindi chi hosta è avvantaggiato ma diamine!!! Questo è cio' che devono subire tutti quelli che vengono hostati? Non credo proprio.... ma posso sbagliarmi.

 

Ringraziamenti per qualsiasi risposta. :)

 

 

 

Purtroppo con un sistema ad host è così, c'è poco da fare.

Il multi di halo4 rimane comunque tra i migliori in circolazione senz'ombra di dubbio. Ho provato in questo periodo sia bo2 che farcry3 è questo è oro in confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è previsto l inserimento di nuove AA? Perché ho visto un video dove c era un abilità che ti teletrasportava in avanti :ph34r:

Ps sono sicuro che non fosse lag ma un AA :asd:

 

Shhhh! Non dare cattive idee alla 343i!

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...