Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

sì sì confermo, apparentemente può sembrare un bug perché non va bene rotolarci sopra o prendere a spadate la porta; anche io ho avuto qualche problema; mi pare che ho dovuto premere 'A'...

 

Thanx per il consiglio. C'erano porte che a me sembravano invisibili eppure colpendole non succedeva niente. Una spinta in piu' per esplorare.

 

Contraccambio con un consiglio abbastanza utile. Al pontile cercate bene perche' c'e' una cosa molto carina nascosta dietro la parete di una casa. Ci ho speso un bel po' stamattina per capirlo ma adesso mi sta salvando la vita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata prolifica. Ho sfruttato la giornata piovosa per andare avanti parecchio.

 

 

- ho fatto tutta la fortezza di dragelic fino a prendere l'anello del re

- ho sconfitto il mio nemico peggiore il topo reale. Alla fine ucciso con due e sottolineo solo due colpi lanciati con la piromanzia tempesta di fuoco lanciata da sotto l'addome (guanto piromanzia +9)

 

 

 

 

Comuqnue il gioco é veramente longevo e con tanta tanta roba da fare, molto piu di DS1.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alla fortezza di D. ,manca ancora molto alla fine?Mi ricorda in parte Anor Londo.Sto gioco deve ancora dimostrarmi di essere superiore al predecessore.Per adesso DS>Demon's=DS2, ma il giudizio è sospeso in attesa del finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato sule pareti perchè effettivamente mi sembrava strana la cosa, però non mi è mai uscito il comando per premere " A ", forse ero troppo preso dalle imprecazioni, la sotto ci ho sprecato un sacco di cose, poi alla fine ne sono uscito co l'osso del ritorno, comunque grazie del consiglio, solo che vorrei capire se c'è un modo per vedere queste pareti/passaggi nascosti :D

 

 

Non è un bug!! :)

Devi controllare meglio il luogo, oppure vedi spoiler

ci sono 2 porte invisibili, basta "premere" sulle pareti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato sule pareti perchè effettivamente mi sembrava strana la cosa, però non mi è mai uscito il comando per premere " A ", forse ero troppo preso dalle imprecazioni, la sotto ci ho sprecato un sacco di cose, poi alla fine ne sono uscito co l'osso del ritorno, comunque grazie del consiglio, solo che vorrei capire se c'è un modo per vedere queste pareti/passaggi nascosti :D

Guarda che

il comando per premere A non ti esce, se non l'hai mai fatto hai perso un bel pò di posti segreti, specialmente alla Bastiglia o come si chiama

 

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a coloro che sono arrivati a dragelic

 

 

Allora io ho ottenuto l'anello del re e ho aperto il cancello, faccio la strada arrivo ai due boss, i guardiani del trono e li sconfiggo. Ottengo le anime e finisce li.

Poi per arrotondare il bottino mi faccio evocare un paio di volte sempre dallo stesso boss e magia, una volta sconfitti i due custodi, arriva un terzo boss, una sorta di donna che manipola l'oscuritá. Come mai a me non succede? Cosa mi sono dimenticato?

 

Poi cancelli del re quanti ne avete avvistati?

- io ho trovato quello ad inizio gioco, prima del gigante albero, che una volta aperto non c'è nulla se non un altro gigante immobile.

- quello in mezzo ai boschi, che ti porta alla fortezza di aidia o come si chiama

- quello sopracitato a drangleic

 

 

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello é

 

il boss finale....per affrontarlo devi avere la nebbia cinerea e affrontare l'ultimo dei giganti entrando nell'albero che trovi nella prima porta del re nel bosco dei giganti...

 

grazie, ma come si entra in quello

albero

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cavaliere di solito , é un pò come una scatoletta di sardine , o meglio , é la sardina nella scatoletta e i boss solitamente adorano le sardine .

 

Ora voglio illuminare la mente di qualche disperato con qualche consiglio .

 

Allora , quando si parla di avete un possedere un buon equipaggiamento , non si parla di avere una spada di fuoco a +7 e il resto base , meglio avere due spade a +4 possibilmente diverse perché prima o poi , la vostra spada di fuoco si rompe e voi vi trovare con in mano una paletta per mosche davanti all'incredibile Hulk e questo non va bene .

 

Un arma che viene sottovalutata , é la lancia , un arma che vi permette di tenere sempre alta la difesa e di avere quel mezzo metro si distanza che nom fa mai male . Ok , qualcuno mi dirà che serve la destrezza alta per tenere una lancia e io ribatto al volo che con alcune armi , serve sia forza che destrezza per brandirle al meglio .

 

In fine parliamo un pò di scudi ... la forza non fa mai male , ma , senza tempra , lo uno scudo vi servirà a poco e occhio al peso , qualche punto investito sul vig non fa mai male , specie se usate scudi a torre .

 

Scusate per la mia lezione al quanto banale , ma , abbiamo gente messa veramente male .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella foresta dei giganti

ci sono degl alberi morti sparsi in qsto dungeon e in 3 di questi puoi entrare rivivendo dei ricordi dei cavalieri del passato, dove troverai anche un npg che ti dara l ultimo pezzo dell armatura di dragnleic ,l elmo...in uno di qsti ricordi c e il re dei giganti come boss,lo sconfiggi e ritorni al trono dove ci sara l ultimo boss la "morte"

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cavaliere di solito , é un pò come una scatoletta di sardine , o meglio , é la sardina nella scatoletta e i boss solitamente adorano le sardine .

 

Ora voglio illuminare la mente di qualche disperato con qualche consiglio .

 

Allora , quando si parla di avete un possedere un buon equipaggiamento , non si parla di avere una spada di fuoco a +7 e il resto base , meglio avere due spade a +4 possibilmente diverse perché prima o poi , la vostra spada di fuoco si rompe e voi vi trovare con in mano una paletta per mosche davanti all'incredibile Hulk e questo non va bene .

 

Un arma che viene sottovalutata , é la lancia , un arma che vi permette di tenere sempre alta la difesa e di avere quel mezzo metro si distanza che nom fa mai male . Ok , qualcuno mi dirà che serve la destrezza alta per tenere una lancia e io ribatto al volo che con alcune armi , serve sia forza che destrezza per brandirle al meglio .

 

In fine parliamo un pò di scudi ... la forza non fa mai male , ma , senza tempra , lo uno scudo vi servirà a poco e occhio al peso , qualche punto investito sul vig non fa mai male , specie se usate scudi a torre .

 

Scusate per la mia lezione al quanto banale , ma , abbiamo gente messa veramente male .

 

su questo titolo le lance sono state ridimensionate ampliamente, soprattutto se attacchi tenendo lo scudo non levi praticamente niente, io ho una build destrezza ma non le uso mai, molto meglio lo stocco che anche quello si usa con lo scudo ma leva più del doppio di danno!

 

a proposito, è più forte un falcione (bonus A destrezza) che l'arma di un boss (sempre una spada ricurva) con bonus S in destrezza..boh questa cosa proprio non l'ho capita :mrgreen:

 

per quanto riguarda la tempra, bisogna portarla subito come prima statistica a 20, poi i livelli successivi sono abbastanza inutili

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella foresta dei giganti

ci sono degl alberi morti sparsi in qsto dungeon e in 3 di questi puoi entrare rivivendo dei ricordi dei cavalieri del passato, dove troverai anche un npg che ti dara l ultimo pezzo dell armatura di dragnleic ,l elmo...in uno di qsti ricordi c e il re dei giganti come boss,lo sconfiggi e ritorni al trono dove ci sara l ultimo boss la "morte"

 

Ma serve qualche oggetto particolare?

Perche ne ho trovati 3, due mi dice che "purtroppo non é successo nulla", uno mi dice "un gigante riposa in pace"

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo titolo le lance sono state ridimensionate ampliamente, soprattutto se attacchi tenendo lo scudo non levi praticamente niente, io ho una build destrezza ma non le uso mai, molto meglio lo stocco che anche quello si usa con lo scudo ma leva più del doppio di danno!

 

a proposito, è più forte un falcione (bonus A destrezza) che l'arma di un boss (sempre una spada ricurva) con bonus S in destrezza..boh questa cosa proprio non l'ho capita :mrgreen:

 

per quanto riguarda la tempra, bisogna portarla subito come prima statistica a 20, poi i livelli successivi sono abbastanza inutili

Io ho "scambiato"

l'anima del ammazzadraghi per la lancia del cavaliere ammazza draghi che hai influssi di forza destrezza e fulmine, eppure fa abbastanza schifo anche per un chierico con BNS fulmine. É vero che hai lo scudo e un'arma a lunga gettata con l'altra ma anche secondo me meglio avere una spada (vedi claymore) che ti da la stessa gittata e fa molti piu danni. Poi il bonus del fulmine di suddetta lancia sarebbe anche comodo, perche come in DS1, spari proprio un fulmine, ma dopo un fulmine e tre colpi é gia a rischio rottura. La cosa positiva delle armi dei boss é che si possono lo stesso fondere con gli elementi.

Ho preso anche la spada fondendo l'anima del cavaliere dello specchio, potevo scegliere tra quella o lo scudo che rinfrange incantesimi, ero molto indeciso, ma poi quello scudo, per quanto utile, pesa un fottio.

Però in generale le armi dei boss stanno deludendo come armi, magari sviluppandole migliorano molto di piu delle altre, perô sono piu a favore delle armi standard sviluppate e infuse di danni elementali.

 

 

Devi avere la

nebbia cinirea mi sembra si prenda nel nido dei draghi dal drago antico che te la regala...pero nn sn sicuro non me lo ricordo

 

Ok grazie, sono giusto in quella zona, vediamo come va a finire :P

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho finito senza problemi con

lo spadone ammazzadraghi +10 con 500 di danno e. Scudo torre +10

ho rotto il c..o a tutti senza aiuti.per le armi leggendarie deluso anche io pensavo meglio!!!ne ho una quindicina ma continuo ad usare l equipaggiamento da me sopra citato

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo titolo le lance sono state ridimensionate ampliamente, soprattutto se attacchi tenendo lo scudo non levi praticamente niente, io ho una build destrezza ma non le uso mai, molto meglio lo stocco che anche quello si usa con lo scudo ma leva più del doppio di danno!

 

a proposito, è più forte un falcione (bonus A destrezza) che l'arma di un boss (sempre una spada ricurva) con bonus S in destrezza..boh questa cosa proprio non l'ho capita :mrgreen:

 

per quanto riguarda la tempra, bisogna portarla subito come prima statistica a 20, poi i livelli successivi sono abbastanza inutili

 

Una lancia é sempre utile , é un pò come l'arco , non accopperai uno scoiattolo zoppo , ma , viene sempre buono , poi , con una lancia ho battuto un certo tipo senza problemi , non dico chi , ma , ha fatto piangere tanta gente :-)

 

Tempra , fiato non fa mai male :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi due domande, la prima è possibile riportare in vita un npc? e secondo sei faccio diventare un arma normale elettrica, il suo danno fisico diminuisce? e in quel caso, conviene farlo allora?

 

Ah! E un'altra cosa, ma il potenziamento mondano? :?: mi trasforma un'arma che ha 380 di danni in un'arma che ne fa 180 .. quale sarebbe il vantaggio nel farlo?

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, ho bisogno di un suggerimento

Ho ucciso i Gargoile e mi ha mandato ad un altro fuoco, ho preso la chiave della bastiglia, am adesso che devo fare, sto girando ma nonb trovo alcuna porta degna di nota a parte quella del fabbro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...