Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

cmq dove dici tu le pietre le sprechi non c'e niente di utile.....

 

ti sbagli :mrgreen: io ho una ventina di pietre fatte in mezzoretta :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono solo due o tre porte utili... sulla wiki inglese dovrebbe scrivere quali sono. le altre a quanto ho capito servono per il pvp della zona :|

Ah ok grazie :)

 

Un altra cosa ...l'oggetto per guarire dalla pietrificazione gli npc ( come si chiamava ? ) li vende qualcuno o si trovano solo a giro ? Per ora ne ho trovato solo uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti erano i boss?Io ho così tante anime dei boss che ho pieno l'inventario!:-)Ora provo a darle ai fabbri per vedere che armi mi creano!Poi nella mappa delle locations alcune hanno dei punti interrogativi, quindi vuol dire che io non le ho visitate,la mappa stavolta è immensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti erano i boss?Io ho così tante anime dei boss che ho pieno l'inventario!:-)Ora provo a darle ai fabbri per vedere che armi mi creano!Poi nella mappa delle locations alcune hanno dei punti interrogativi, quindi vuol dire che io non le ho visitate,la mappa stavolta è immensa.

 

ti danno niente di che.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Help sono bloccato ai " tre tre" ( nome in codice ) chi li ha fatti può aiutarmi? Zona bastiglia

 

Colpiscili da lontano

con la stregoneria, ti basta un buon catalizzatore e la freccia dell'anima migliorata.Io per la verità li ho massacrati a colpi di spada,ma avevo un livello piuttosto alto.In ogni caso basta tenersi a distanza e tentare di eliminare subito il primo.

 

 

ti danno niente di che.....

 

Non che abbia bisogno di armi super, già sono ben equipaggiato, però qualche bella arma unica mi sarebbe piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il patto

 

del Re Ratto è troppo divertente hahaha poi con le pietre di Pharros sblocchi trappole o altre nemici/alleati per noi ....ho gia pronto un nano,un cane e quella specie di mammuth davanti all'ingresso :D ...bellissimo il mutly di questo gioco !

 

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpiscili da lontano

con la stregoneria, ti basta un buon catalizzatore e la freccia dell'anima migliorata.Io per la verità li ho massacrati a colpi di spada,ma avevo un livello piuttosto alto.In ogni caso basta tenersi a distanza e tentare di eliminare subito il primo.

 

 

 

 

Non che abbia bisogno di armi super, già sono ben equipaggiato, però qualche bella arma unica mi sarebbe piaciuta.

 

In realtà mi sembra che ci sia una lancia unica se non erro... che ha un effetto un po' particolare...

 

Comunque sia... la guida è giunta XD (metto la pic sotto spoiler perchè è giganteggiante)

 

 

 

http://s24.postimg.org/cewr8892d/C360_2014_03_25_13_45_40_227.jpg

 

 

 

Per chi ha visto la guida del primo Dark Souls, sempre Future Press (anche questa è tutta in inglese), è fatta veramente da dio, con tabelle, statistiche, mappe, piena zeppa di screen e immagini di ogni singolo nemico, oggetto, ecc... me la sto leggendo relativamente alle parti che già ho esplorato (non voglio spoilerarmi niente di fondamentale).

E' bella grossa (come quella del primo), cartonata... figa insomma.

 

Se intendete prenderla fatelo ora perchè se è come col primo DS in breve si esaurirà sul nostro mercato (io l'ho presa da amazon.it a 23 euro circa) e la gente sparerà cifre FOLLI (tipo la prima la trovai a 100 euro e manco da noi, dal mercato francese... poi la ordinai da amazon.com per circa 40 euro... si lo so, per una guida son tanti, ma la volevo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi sembra che ci sia una lancia unica se non erro... che ha un effetto un po' particolare...

 

Comunque sia... la guida è giunta XD (metto la pic sotto spoiler perchè è giganteggiante)

 

 

 

http://s24.postimg.org/cewr8892d/C360_2014_03_25_13_45_40_227.jpg

 

 

 

Per chi ha visto la guida del primo Dark Souls, sempre Future Press (anche questa è tutta in inglese), è fatta veramente da dio, con tabelle, statistiche, mappe, piena zeppa di screen e immagini di ogni singolo nemico, oggetto, ecc... me la sto leggendo relativamente alle parti che già ho esplorato (non voglio spoilerarmi niente di fondamentale).

E' bella grossa (come quella del primo), cartonata... figa insomma.

 

Se intendete prenderla fatelo ora perchè se è come col primo DS in breve si esaurirà sul nostro mercato (io l'ho presa da amazon.it a 23 euro circa) e la gente sparerà cifre FOLLI (tipo la prima la trovai a 100 euro e manco da noi, dal mercato francese... poi la ordinai da amazon.com per circa 40 euro... si lo so, per una guida son tanti, ma la volevo XD)

Occhio che ora se abbiamo bisogno di qualcosa ti chiederemo a bomba :P

Tipo c'è un arma che ha influsso A sia di forza che fede ?? :ok:

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che ora se abbiamo bisogno di qualcosa ti chiederemo a bomba :P

Tipo c'è un arma che ha influsso A sia di forza che fede ?? :ok:

 

Dopo controllo... ma occhio che non voglio spoilerarmi io cose, quindi non contate troppo su di me per i controlli (finchè non finisco il gioco almeno XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpiscili da lontano

con la stregoneria, ti basta un buon catalizzatore e la freccia dell'anima migliorata.Io per la verità li ho massacrati a colpi di spada,ma avevo un livello piuttosto alto.In ogni caso basta tenersi a distanza e tentare di eliminare subito il primo.

 

 

Ma il primo lo elimino facile sono a livello 70 il problema sono gli altri due che attaccano in coppia come i carabinieri AHAHAAH !!! C e un modo per farne uno alla volta ??

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque no, niente armi con A in forza e fede... del resto era normale, sarebbe stato troppo sgravo lol...

Nel primo c era la concessione. Una mazza gigante, svantaggio che come tutte le mazze era praticamente monocolpo. Peccato. Grazie lo stesso. Comuqnue il primo giro é d'obbligo senza guida mi raccomando.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma quel fottuto fulmine che leva quasi tutta la vita si puo comprare/trovare o è un premio di un patto ?

 

Qualcuno prova a venire alle Portr di Pharros che sono a difendere ? :D

 

Ci sono i torrent della guida...

Ci son diversi fulmini a vederli sembran tutti uguali il piu potente credo sia la

lancia del sole, ottenibile portando al massimo il patto dei guardiani del sole

. Comunque come ogni cosa nel gioco conta quanto sviluppi la voce specifica per utilizzare al meglio quell'arma, magia ecc ecc. quindi o hai la fede pompatissima o difficlmente anche comprandola farai tanti danni o nel peggiore dei casi non puoi manco utilizzarla.

 

Ma concessione che io ricordi era B/-/-/A non A/-/-/A

Forse hai ragione, be allora ripongo la domanda qualcosa con B/A o A/B ? Sempre per fede e forza :P

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son diversi fulmini a vederli sembran tutti uguali il piu potente credo sia la

lancia del sole, ottenibile portando al massimo il patto dei guardiani del sole

. Comunque come ogni cosa nel gioco conta quanto sviluppi la voce specifica per utilizzare al meglio quell'arma, magia ecc ecc. quindi o hai la fede pompatissima o difficlmente anche comprandola farai tanti danni o nel peggiore dei casi non puoi manco utilizzarla.

 

 

Forse hai ragione, be allora ripongo la domanda qualcosa con B/A o A/B ? Sempre per fede e forza :P

 

Guarda mo mi sfoglio con calma le armi perchè ora che ho la guida parte la pianificazione della build (mi trovo bene con un'arma dei boss, la falce d'ossa o come si chiama... che ha B in forza... e poi è figa. Però voglio qualcosa di più performante. E' che ho fatto la cagata di iniziare col Cavaliere che ha solo 3 in INT mi pare e io volevo usare un po' anche magie o roba compagna... vabbè mo vedo XD).

Se trovo qualcosa ti dico ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi nel fosso, si ci sono stato, infatti ne ho trovate molte, però già usate, me ne servono altre, sparse per il gioco ci sono tante di quelle porte in cui vanno le pietre di pharros da mettere :D

ci devo ritornare per riprenderle??? Oppure c'è un posto dove le trovo sempre a botta sicura?

 

 

se sei già stato nel buco a majula dovresti poterne avere a milioni di pietre..non vorrei spoilerarti niente quindi prova a tornarci in caso :mrgreen:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

intendi nel fosso, si ci sono stato, infatti ne ho trovate molte, però già usate, me ne servono altre, sparse per il gioco ci sono tante di quelle porte in cui vanno le pietre di pharros da mettere :D

ci devo ritornare per riprenderle??? Oppure c'è un posto dove le trovo sempre a botta sicura?

 

mhh non è un posto, è qualcuno che te le da se tu fai qualcos'altro :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...